Come funzionano gli incontri occasionali? Dall'app direttamente a letto?

Basta scrivermi, organizzare un incontro e fare subito sesso? Questo è ciò che promettono numerose offerte di incontri occasionali, ma funziona davvero così facilmente? Gli uomini ora non devono più andare in un bordello se hanno voglia di sesso occasionale? Mike ha 33 anni, fa il tuttofare ed è single. Ha iniziato da poco a fare incontri occasionali, ma ha già avuto alcune strane esperienze.

È come nei film: Dai top ai flop, c'è tutto

.

"Dopo il lavoro, non ho voglia di passare il tempo in una discoteca rumorosa o in un pub alla ricerca di una donna per una serata fuori. Questo è stato il motivo per cui ho scoperto il casual dating che fa per me. Non sto cercando una relazione al momento, ma non mi dispiace il sesso occasionale. E in effetti funziona abbastanza bene, a volte, non sempre."

Le app di incontri casuali si rivolgono a utenti che non cercano una relazione o un'amicizia, ma sesso senza impegno. Chiunque si iscriva qui sa che molto probabilmente finirà a letto con il suo appuntamento. Ma com'è in realtà quando due estranei stanno uno di fronte all'altro e sanno che stanno per fare sesso? Ci si sente strani? Chi fa la prima mossa e cosa succede se improvvisamente non si sente l'odore dell'altro nella vita reale?

Incontri casuali: L'onestà paga

Nel casual dating, l'onestà conta anche prima dell'appuntamento. Chi si descrive qui come un Adone di 30 anni con una percentuale di muscoli del corpo del 70 per cento, non dovrebbe presentarsi all'appuntamento come un campanaro di 45 anni di Notre Dame con una percentuale di grasso corporeo dell'80 per cento. Perché poi non c'è da meravigliarsi se il partner della data prende il volo e il sesso occasionale cade a pezzi. C'è un coperchio per ogni pentola e nel casual dating è sorprendentemente meno sull'aspetto e più sulle abilità di flirtare.

"Sono ragionevolmente muscoloso, ma ho una faccia da uomo qualunque. Non sono un tipo che le donne inseguono in fila. Eppure, ho degli appuntamenti. Perché ottengo degli appuntamenti? Perché rispondo alle esigenze della mia controparte. Perché cosa cercano in realtà molte donne quando preferiscono il sesso con uno sconosciuto ai vibratori ad alta potenza di oggi? Esattamente! La convalida. La sensazione di essere desiderate. L'affetto fisico e la passione. E questo è quello che io do alle mie partner. In quella notte, lei non è solo la donna del letto, è la mia regina indiscussa della notte. E con questo, ho successo."

Quello che Mike descrive rispecchia molto bene la realtà degli incontri occasionali. Nell'era dei vibratori ad alta pressione, le donne non dipendono più da un uomo per raggiungere l'orgasmo. Il desiderio di un incontro sessuale non vincolante è molto più basato sul brivido del flirt, il formicolio nella pancia e la possibilità di scambiarsi i desideri insieme e anche di sentirsi di nuovo più desiderabili. Non per niente sui portali di incontri occasionali si iscrivono numerose donne e uomini che non hanno più valore nel loro matrimonio o con i quali semplicemente non funziona nulla a letto.

Dal primo ciao al salto nel letto

Incontrare qualcuno per farci sesso poco dopo. Un'intenzione che all'inizio sembra alienante per molti. Perché come riesce perché ora in pratica il passo nel letto? Flirt sciolto da app è difficile per i pochi, ma in contatto personale colpisce non di rado la timidezza. Come si superano i primi minuti imbarazzanti e si entra in una conversazione?

"Generalmente mi incontro negli hotel e qui prima al bar. Così possiamo bere qualcosa insieme, conoscerci e vedere se la chimica si adatta alla vita reale. Con la mia scioltezza e i miei modi di dire sfacciati sono il perfetto rompighiaccio". Ma il luogo d'incontro abbastanza neutro ha un altro vantaggio. Possiamo ancora interrompere la data prima che vada in scatola. Una volta ho dovuto farlo davvero. Invece della figlia, la madre è venuta all'appuntamento. E io apprezzo davvero ogni donna, ma come 33enne, la madre 58enne non era proprio quella che mi aspettavo."

.

Mike descrive un buon scenario di come il sesso occasionale non sia così alienante all'inizio. Nessuno dovrebbe uscire nudo a letto, ma pianifica prima un appuntamento normale. Se per un picnic in una radura segreta della foresta, nel cinema drive-in o semplicemente in albergo non importa. Ma prima del primo contatto un comune bicchiere di champagne è sempre consigliabile. Questo ammorbidirà l'idea di saltare direttamente a letto con un completo sconosciuto. Si tratta di un appuntamento normale, con un'uscita sexy.

Quanto velocemente avvengono gli appuntamenti casuali?

Chi si iscrive alle app di incontri casuali ha certe idee e aspettative. Molti si aspettano il sesso occasionale subito dopo il primo contatto, altri vogliono prima diverse settimane di contatto scritto e telefonico. Entrambi sono sbagliati. Una via di mezzo è consigliabile. Naturalmente, ci sono delle eccezioni, ma in media, i portali di incontri occasionali come C-Date impiegano dai tre ai cinque giorni prima che avvenga un incontro.

"Il mio appuntamento più veloce è durato due ore. Ci siamo messaggiati, abbiamo scoperto che viveva a due isolati di distanza e siamo andati direttamente all'appuntamento per la stessa sera. È stato anche il mio unico appuntamento con cui sono andato in fiera invece che in hotel. Ci siamo divertiti qualche ora sulle montagne russe prima e poi l'ho portata a casa. Quello però è stato un appuntamento davvero eccezionale. Di solito testo con una donna per 3 - 4 giorni prima di chiederle di uscire. Costruiamo così un po' di fiducia l'uno per l'altra e io metto anche lo scambio aperto sulle preferenze esistenti."

Un buon taglio Mike sta riportando lì. Se gli utenti maschi delle app di incontri casuali hanno la loro strada, le date potrebbero anche accadere subito. Ma molte donne vogliono avere una breve annusata dell'altro nel mondo sicuro di Internet prima che si tratti di appuntamenti. E chi scambia qui già aperto e onesto sulle aspettative, non sarà deluso alla fine.

Gli incontri occasionali sono un modo veloce per andare a letto

.

Il casual dating non è una fantasia, funziona davvero. Coloro che si iscrivono alle app e ai portali corrispondenti finiranno a letto relativamente in fretta. E sì, anche le donne cercano sesso online nel 21° secolo, e abbastanza, senza chiedere nulla in cambio. Inimmaginabile per molti uomini! Motivo sufficiente per fare un tentativo e godersi incontri piacevoli e sesso occasionale senza impegno.

Quali app per incontri occasionali sono particolarmente consigliate?

Questi sono attualmente i migliori fornitori di incontri occasionali in Germania.



Le nostre raccomandazioni

IDEALE PER INCONTRI SPONTANEI E VELOCI

Solo per divertimento senza impegno! Qui troverai donne che non vedono l’ora di incontrarti di persona. È il portale di incontri italiano più popolare e frequentato per rapporti senza impegno.

Attualmente la più grande e popolare app di incontri nel mondo

Incontri via smartphone? Tinder è diventato negli ultimi anni sinonimo di incontri online via smartphone. La maggior parte degli uomini e delle donne hanno probabilmente provato Tinder durante i loro anni da single. Hanno imparato ad amare e odiare l'applicazione allo stesso tempo.

La nostra raccomandazione: Tinder
Attualmente la più grande e popolare app di incontri nel mondo

Incontri via smartphone? Tinder è diventato negli ultimi anni sinonimo di incontri online via smartphone. La maggior parte degli uomini e delle donne hanno probabilmente provato Tinder durante i loro anni da single. Hanno imparato ad amare e odiare l'applicazione allo stesso tempo.



La classifica in confronto


Il nostro esperto dice
Raccomando di dare un'occhiata a Tinder. In tutti i test i risultati sono stati molto positivi e anche il feedback degli utenti è stato eccezionale.

Le nostre raccomandazioni

IDEALE PER INCONTRI SPONTANEI E VELOCI
7,1

Attualmente la più grande e popolare app di incontri nel mondo
4,0

  • Molti utenti attivi
  • Utile gratuitamente
  • Il profilo viene creato rapidamente e facilmente
  • Può essere usato anche a livello internazionale quando si viaggia