ElitePartner in prova: Quanto è buono questo sito di incontri e quanto è alto il livello dei single registrati qui?


56%

(56/100 punti)


ElitePartner si rivolge principalmente a single sofisticati e istruiti che sono specificamente alla ricerca di un partner adatto. La maggior parte dei membri attivi qui ha più di 30 anni.
Grande e popolare sito di incontri per contatti sofisticati
dice Ben

Vuoi un nuovo compagno di vita con livello e con un certo livello di educazione?

Hai già provato app di incontri mainstream gratuite come Tinder o Badoo e sei rimasto piuttosto infastidito dal loro pubblico?

Così ti chiedi se non potrebbe essere utile essere un po' più esigente nei confronti del tuo futuro partner per evitare appuntamenti senza senso?

Se hai risposto sì a queste domande, dovresti dare una possibilità a ElitePartner.

La partecipazione ad ElitePartner NON è legata al reddito e al livello di istruzione

Prima di entrare nei dettagli, vorremmo togliere di mezzo una domanda comune riguardante Elitepartner: No, non è necessario avere un certo livello di istruzione per iscriversi a Elitepartner.Lo stesso vale per il vostro reddito. Di nuovo, questo è completamente irrilevante se si sceglie di utilizzare ElitePartner come sito di incontri.

Anche se queste barriere all'entrata non esistono, su Elitepartner incontrerete numerosi single con la testa a posto. Anche così, molti EliteSingles sono laureati e/o hanno alti guadagni. La selezione è probabilmente già fatta dai prezzi relativamente alti. Abbiamo tradito al punto non ancora troppo, se diciamo che ElitePartner è nel segmento di incontri ad alto prezzo sulla strada. Ai costi ma più tardi più.



ElitePartner in confronto

Il sito di incontri che capisce le donne

Lemonswan è il sito di incontri equo che capisce le donne. Questa piattaforma di incontri online risponde ai desideri e alle esigenze delle donne. E chi è sorpreso: Anche agli uomini piace qui, perché trovano molte donne che amano gli incontri online su Lemonswan.

Uno dei più grandi e conosciuti scambi di single

LoveScout24 è uno dei più antichi e grandi scambi per single. Il portale di incontri si chiamava Friendscout24. Tuttavia, il sito è stato rinominato LoveScout24 nel 2016 per concentrarsi ancora di più sulla ricerca del vero amore.

Scambio di partner molto grande e serio

Conoscete Parship dalla pubblicità in TV, dai manifesti e forse anche dalle storie nella cerchia dei conoscenti. Ma vale davvero la pena investire tempo e denaro?

Popolare sito di incontri per single over 50

Zweisam.de abbina single nel fiore degli anni (più di 50) che sono alla ricerca di una relazione reale e seria.

Agenzia di incontri seri da 50

SilberSingles è un'agenzia di incontri online che utilizza un test di personalità sviluppato da psicologi per far conoscere i single oltre i 50 anni.


ElitePartner Pro

  • Percentuale di accademici superiore alla media

  • Uso discreto possibile

  • Buona protezione dei dati, certificato TÜV

  • Nessun profilo falso trovato nel test

  • Servizio clienti molto cordiale e veloce


ElitePartner Svantaggi

  • Poche opportunità per un profilo creativo

  • Segmento di prezzo superiore


Possibilità di successo con ElitePartner? - Così sembra!

Le promesse di marketing e le statistiche degli utenti di Elitepartner sembrano davvero impressionanti. Ma ElitePartner può davvero mantenere le sue promesse?

Diamo un'occhiata più da vicino ai numeri chiave. Il sito di incontri pubblicizza i seguenti valori:

  • Molti nuovi membri si iscrivono a ElitePartner ogni anno
  • 55% donne, 45% uomini
  • 70% accademici
  • Tasso di successo di oltre il 40%

Se si guarda ad un recente sondaggio di coppie di successo di ElitePartner, si deve concludere che le possibilità di successo qui per trovare una persona veramente adatta, sono di conseguenza abbastanza buone:

  • 72% delle coppie di ElitePartner vanno a vivere insieme al più tardi dopo un anno.
  • 88% delle coppie dicono di essere una coppia perfetta.
  • 91% dice di condividere valori e obiettivi simili con la controparte incontrata attraverso ElitePartner

Sembra quindi che ci siano coppie che si trovano su ElitePartner e che poi vanno a costruire una partnership felice e appagante a lungo termine.

Ma perché ElitePartner si comporta così bene rispetto ad altri siti e app di incontri?

Test scientifico della personalità e algoritmo di abbinamento collaudato

Rispetto alle app di incontri superficiali come Tinder, ElitePartner può segnare punti con il suo collaudato algoritmo di abbinamento.Anche se la registrazione qui richiede molto più tempo che con Tinder, riceverai contatti suggeriti che hanno un'alta probabilità di essere una buona corrispondenza per te.

Utilizzando il test psicologico che ogni membro deve completare al momento della registrazione, ti vengono attribuiti determinati valori e tratti. Questi, a loro volta, vengono confrontati con i valori e le caratteristiche degli altri membri e come risultato vedrai i punti di corrispondenza in ogni profilo. Più alto è il valore, più tu e la persona che ti viene proposta vi adattate l'uno all'altra. 100 è il massimo.

L'algoritmo di corrispondenza funziona anche nel tuo caso?

Quanto bene puoi fare affidamento sui punti di corrispondenza, è meglio che tu stesso lo verifichi. Per farlo, basta confrontare due profili con punteggi bassi con altri due che hanno ricevuto un punteggio alto. Sei d'accordo con la valutazione dell'algoritmo di corrispondenza?

Profili utente ElitePartner con buona qualità

Un altro punto di alta qualità sono i profili degli utenti. Circa la metà dei profili degli utenti erano sopra la media nel nostro test. Umorismo, ma anche un senso di profondità - abbiamo trovato entrambi.I nostri tentativi di contatto hanno avuto quasi sempre una risposta, ma dovresti prendere in considerazione una cosa qui:

Non tutti i profili su ElitePartner sono profili a pagamento. I profili non pagati, tuttavia, possono rispondere alle domande di contatto solo una volta. Anche il numero di messaggi che possono leggere è limitato. Dopo di che, tutte le ulteriori richieste vengono mascherate come illeggibili.

Cosa significa questo per te?

Se gli altri membri non ti rispondono, non è necessariamente perché non vogliono o perché tu non vuoi. Quindi non lasciare che ti infastidisca.

Conclusione:

Chi vuole sapere se ElitePartner è adatto per i propri incontri, l'abbonamento base gratuito è consigliato. Basta creare un profilo gratuito per dare un'occhiata in giro con comodo.

Certo, si dovrà convivere con alcune restrizioni. Ma in fase di test si vuole sapere innanzitutto se sulla piattaforma si possono trovare abbastanza membri interessanti. Puoi farlo facilmente in questo modo.

Un altro consiglio da parte nostra:

Chi porta con sé dopo la creazione del profilo da 1 a 2 settimane pazienza, riceve via mail per lo più ottime offerte di sconto per un abbonamento premium.

Se vuoi saperne ancora di più su ElitePartner, puoi leggere le esperienze di uno dei nostri utenti.


La nostra raccomandazione: Lemonswan
Il sito di incontri che capisce le donne

Lemonswan è il sito di incontri equo che capisce le donne. Questa piattaforma di incontri online risponde ai desideri e alle esigenze delle donne. E chi è sorpreso: Anche agli uomini piace qui, perché trovano molte donne che amano gli incontri online su Lemonswan.



Il controllo di ElitePartner: Il nostro test pratico

ElitePartner non esiste solo da ieri, cosa che si nota nella piattaforma. Quasi tutte le funzioni sono ben spiegate nel menu di aiuto e ben pensate. Il layout è semplice, ma questo è molto favorevole alla facilità d'uso.

Chi c'è dietro ElitePartner?

ElitePartner è gestito da PE Digital GmbH, che fa parte del gruppo mediatico ProSiebenSat1. Questa è la stessa azienda, a proposito, che gestisce la piattaforma Parship. Entrambe le piattaforme sono tra i siti di incontri più conosciuti e leader in Austria quando si tratta di trovare un nuovo compagno di vita.

Cosa spicca in positivo?

Se ricreate il vostro profilo su ElitePartner e caricate foto ragionevolmente accattivanti, dovreste ricevere molti visitatori in breve tempo.

In altre parole, i membri su ElitePartner sono abbastanza attivi e curiosi.

Anche il supporto clienti di ElitePartner merita una menzione speciale. La maggior parte delle preoccupazioni ricevono una risposta entro un tempo molto breve e molto amichevole.

Cosa ti aspetta subito dopo la registrazione?

Da 15 a 20 minuti circa sarai impegnato con il test psicologico. Il test chiede informazioni su alcuni aspetti della tua personalità, ma anche sui tuoi hobby e preferenze.

Alla fine del test, ti verrà chiesto della tua personalità.

E poi?

Dopo di che, ti verrà chiesto di caricare una o più foto.

I nuovi profili e le foto del profilo sono controllati manualmente

ElitePartner vuole mantenere alta la qualità dei profili dei membri registrati. Per questo motivo, lo scambio di partner si basa sul controllo manuale delle foto del profilo e dei testi del profilo. Nelle foto devi essere chiaramente riconoscibile. Foto di natura o di animali saranno rifiutate. Anche troppa pelle nuda è vietata

Quanto tempo ci vuole per il controllo del profilo?

Nei nostri test, le foto sono state per lo più sbloccate entro 30 minuti. In un caso, le foto non erano ancora sbloccate dopo 3 ore.

Il controllo del profilo richiede solo pochi minuti.

Abbiamo inviato un'email al supporto, che ha risposto entro 10 minuti. Si sono scusati per il ritardo, c'erano stati problemi tecnici. Successivamente, le nostre foto sono state immediatamente sbloccate.

Il proprio profilo può essere rifiutato o escluso?

Sì, può succedere anche questo. Chiunque scriva i testi del proprio profilo in modo sciatto e svogliato o venga segnalato da altri membri per grossolani commenti razzisti o sessisti, il proprio profilo Elitepartner può essere rifiutato e/o chiuso.

Filtra i profili degli utenti per località solo con l'abbonamento Premium

Mentre Elitepartner offre ampie funzioni di filtro, non tutti i filtri possono essere utilizzati nell'abbonamento gratuito. Puoi sempre filtrare per età, altezza, abitudini di fumo, figli presenti o meno, desiderio di avere figli e livello di istruzione. Il filtro per località, invece, lo puoi usare solo se hai acquistato un abbonamento premium.

Un consiglio sui filtri:

Se imposti dei filtri troppo rigidi, potresti anche non riuscire a conoscere il partner dei tuoi sogni. Pertanto, pensa attentamente se vuoi davvero usare, per esempio, l'altezza come criterio. Anche il livello di istruzione dovresti piuttosto lasciare fuori all'inizio. Se ricevi troppe proposte di partner, puoi successivamente raffinare il tuo filtro.

Anonimo su ElitePartner on the road: ecco come funziona!

Un altro vantaggio di ElitePartner è che puoi agire con il tuo profilo anche in modo anonimo e non riconosciuto. Per molti single che non vogliono essere visti su un sito di incontri per motivi professionali, questa caratteristica è particolarmente importante e forse fondamentale per usare ElitePartner invece di Tinder.

Vuoi anche tu fare incontri anonimi e non riconosciuti? Ecco come funziona con ElitePartner:

ElitePartner ti offre la possibilità di mascherare le tue foto del profilo. Queste vengono semplicemente visualizzate sfocate con questa funzione. Così si possono vedere solo alcuni contorni, ma non si può indovinare la vera persona dietro di essi.

Tuttavia, questa funzione di mascheramento è disponibile solo per i membri con un abbonamento premium. Se hai mascherato le tue foto, puoi sbloccarle individualmente per ogni membro. Naturalmente, puoi anche revocare le liberatorie già concesse in qualsiasi momento.

Puoi anche muoverti completamente non visto su ElitePartner?

Sì, è possibile. Tuttavia, è molto importante che tu faccia tutte le impostazioni necessarie all'inizio:

Invisibile su ElitePartner - ecco come procedere:

  • Clicca sull'area "I miei dati" in alto a destra dello schermo.
  • Selezionare "Dati e impostazioni" all'interno del menu.
  • Nella sezione "Gestisci profilo", trovare lo "Stato del profilo".
  • Clicca il cursore in "Stato del profilo" fino a quando diventa grigio e appare "non visibile".
  • Ora disabilitate anche la visualizzazione della "Lista degli interessati" in modo che non appariate come interessati dopo aver visitato altri profili.
  • L'ultima cosa da fare è disabilitare lo "Stato Online".

Ora ti muovi quasi "invisibile" su ElitePartner.

Ci sono eccezioni all'anonimato?

Sì, ci sono. Una volta che qualcuno ti ha contattato, continuerà a vederti nella sua storia di chat, e chiunque ti abbia salvato tra i preferiti continuerà a vederti. Ecco perché è importante impostare queste preferenze fin dall'inizio.

Bene a sapersi:

Se disattivi la lista degli interessi, però, non sarai più in grado di vedere i visitatori del tuo profilo.

Altri suggerimenti sui partner per favore!

Se non ti piacciono i suggerimenti dei partner di ElitePartner, puoi anche rimuovere i profili dai tuoi suggerimenti. Questo crea ordine tra i profili suggeriti e rende più facile la ricerca del partner dei tuoi sogni. Per fare questo, basta cliccare sul menu che trovi su ogni profilo del membro.

Come funziona l'applicazione ElitePartner?

C'è, naturalmente. Puoi scaricare l'app sia dal Google Play store che dall'Apple app store. Oltre 500.000 download sono stati registrati nel Google Play store e le recensioni sono anche - rispetto ad altre applicazioni per incontri - sopra la media positiva.

Devi però usare il portale web per registrarti, perché non puoi registrarti via app.

Utilizzando inizialmente il sito web, tuttavia, si otterrà una migliore impressione delle funzioni del sito di incontri. Una volta creato un profilo online, si può facilmente passare all'app.



Consigli pratici di ElitePartner per più divertimento e successo

Prossimo, approfondiremo quello che devi fare per avere più successo e in definitiva divertirti con ElitePartner.

Il tuo profilo è la base per un'esperienza di incontri di successo con ElitePartner. Il profilo include due cose: La foto del tuo profilo e le informazioni aggiuntive su di te.

La tua foto profilo: Queste sono no-go's!

Le foto sono il criterio decisivo su ogni sito di incontri, e questo vale anche per ElitePartner. In ogni caso, evita le foto in cui guardi annoiato nell'obiettivo.

Anche le foto sfocate o mal esposte faranno male alla tua reputazione. Difficilmente riuscirai a rimediare ad una prima impressione così negativa, anche con buoni testi di profilo.

Cosa fare se non hai delle buone foto di te stesso?

Vai da un fotografo. Forse puoi anche trovare un fotografo per hobby nella tua cerchia di amici.

Informazioni sul tuo profilo

Alcune delle informazioni che hai già fornito durante la compilazione del test di personalità andranno nel tuo profilo di base. Oltre a questo, comunque, ci sono di solito molti altri modi per aggiungere ulteriori dettagli al tuo profilo.

Un vero svantaggio di ElitePartner, tuttavia, è la lista molto limitata di domande. Ci sono solo 15 domande di profilo a cui puoi rispondere. Non suona esattamente come un successo, vero? Ma come dice il proverbio?

Il perdente dà scuse, il vincitore riconosce le opportunità 😊

Non importa quanto siano monotone le domande, le tue risposte non devono esserlo. Qualche consiglio, se vuoi?

Se rispondi alla domanda "La cosa speciale di me è che...", questa domanda apparirà in cima al tuo profilo. Dovresti quindi prestare molta attenzione a questa domanda.

Opzioni di risposta creative:

  • Confronta te stesso con un personaggio noto del cinema o della letteratura. Il Signore degli Anelli o Games of Thrones, per esempio, presentano molti personaggi. Se ti paragoni a uno di questi protagonisti, chi visita il tuo profilo si farà subito un'idea migliore di te
  • .
  • Se non ti viene in mente un personaggio adatto, immagina la donna o l'uomo dei tuoi sogni. Cosa vuoi che lui o lei ami di te? Cosa piaceva di più di te ai tuoi precedenti partner?
.

Non riesci ancora a pensare a niente?

Allora chiedi ai tuoi migliori amici. Saranno sicuramente in grado di dirti i tuoi punti di forza.

Ma attenzione:

Solo menzionare i punti di forza che sono importanti all'interno di una relazione. "Sono un buon ciclista su strada" rischia di suonare noioso alle orecchie di molte donne. "Faccio sport regolarmente e mi tengo in forma", invece, suona molto più interessante.

Profilo interessante scoperto e ora?

Se le piace un profilo e vuole mettersi in contatto, ElitePartner le offre 6 diverse opzioni:

  • Puoi mettere "mi piace" al profilo cliccando sull'icona del pollice in su accanto all'immagine del profilo.
  • Puoi mettere "mi piace" a singole dichiarazioni sul profilo. Il che sembra un po' più personale che dare solo un "mi piace" generale.
  • Si può inviare un sorriso.
  • Puoi inviare una domanda per rompere il ghiaccio. Poi la tua controparte può rispondere a 5 domande diverse. Alla fine, entrambi saprete quante volte avete scelto la stessa risposta.
  • Puoi inviare un messaggio alla tua controparte.
  • Oppure puoi scegliere un video-appuntamento.
.

Come fare la tua prima lettera di presentazione su Elitepartner

un successo.

Con la prima lettera di presentazione puoi testare se anche la tua controparte è interessata ad un contatto più stretto. Mantieni la tua prima richiesta un po' più breve e aggiungi una domanda in modo che la risposta sia più facile. Come questo:

.

"Ehi XY,
la descrizione del tuo profilo sembra davvero molto personale. Se vuoi, perché non mi dici come è stato il tuo fine settimana? Attendo con ansia la tua risposta,
fino ad allora, cordiali saluti, XY"

Molto importante: se ti piace davvero un profilo, non accontentarti di un semplice complimento, ma scrivi due o tre belle frasi. Stai cercando il partner dei tuoi sogni, giusto? - Allora sii coraggioso!

Molto sottovalutato: La funzione di video appuntamento su ElitePartner

.

Fare appuntamenti in tempi di restrizioni di contatto pandemiche porta con sé una sfida o due. Con questo in mente, ElitePartner è stata rapida nell'introdurre la funzione di video appuntamento

Questo può sembrare alienante per uno o per l'altro, ma se vi capite già bene via chat, il successivo appuntamento nella vita reale, tanto più rilassante. Potete prepararvi per un video appuntamento come per un appuntamento reale e anche passare una romantica serata di vino insieme.

Il nostro consiglio per la posizione della telecamera al video appuntamento

Le telecamere, soprattutto quelle degli smartphone, distorcono molto i volti quanto più si è vicini all'obiettivo. Il nostro consiglio: è meglio montare il tuo smartphone fermo a circa 1-2 piedi di distanza davanti al tuo divano. Trova una posizione rilassata sul tuo divano e sembrerai molto più personale. La fotocamera dovrebbe essere all'altezza dei tuoi occhi.

Non sai come fissare la fotocamera?

Forse puoi usare i portacellulari della tua auto per fissare il tuo smartphone. Sii creativo ma evita le cadute!

Video Incontri - Prova un sacco di divertimento con un po' di preparazione

Se non sei mai andato ad un video appuntamento prima, potresti sentirti un po' in apprensione. Avrò un bell'aspetto nella telecamera? Troveremo delle conversazioni appropriate? Come dovrei presentarmi davanti alla telecamera?

Molti dubbi possono sorgere.

Ma in realtà, la maggior parte dei dubbi e delle preoccupazioni sono infondati.E la questione di cosa parlare al video appuntamento si pone proprio come in un normale appuntamento. Non ci sono limiti all'immaginazione, ma la consultazione e la preparazione possono aumentare il divertimento e anche fornire una grande anticipazione.

Potremmo andare avanti e dare consigli più specifici, non credi? - Beh, ci piacerebbe molto! Ecco il nostro suggerimento per il tuo primo video appuntamento.

Tu e il tuo partner di flirt, potreste fare quanto segue prima dell'appuntamento:

  • Entrambi preparate uno o più dei vostri drink preferiti da portare al video appuntamento
  • Ognuno di voi pensa anche a tre domande da fare all'altro

Una volta che il video-appuntamento è iniziato e siete seduti comodamente, entrambi a turno presentate la vostra bevanda e rivelate all'altro perché vi piace particolarmente e cosa ci associate.

Il vantaggio di questo:

Con una tazza o un bicchiere in mano, le mani hanno qualcosa da fare e quando si brinda, il ghiaccio dovrebbe essere rotto rapidamente.

Una volta che avete finito i vostri drink, iniziate a farvi le domande a vicenda - di nuovo, a turno. Importante: l'inventore della domanda risponde prima lui stesso, solo dopo può sentire la risposta dell'altro.

Perché è importante?

Non tutti possono parlare subito di sé in un appuntamento video senza pregiudizi. Rispondendo prima alla tua domanda, dai all'altra persona la possibilità di trovare da sola una risposta appropriata.

Un altro vantaggio:

Chi usa la funzione di video appuntamento di ElitePartner rimane anonimo, perché il proprio numero di telefono non viene trasmesso.

I più grandi errori negli appuntamenti:

Anche se su Elitepartner si tende ad essere seri, parlano i single registrati qui che non vogliono perdere tempo e vogliono trovare il partner per la vita senza giochi inutili.

Tuttavia, c'è una cosa a cui dovete fare attenzione:

Troppo e troppo in fretta raramente porta al successo nella ricerca del partner: Se parli di sposarti o di andare a vivere insieme al primo appuntamento, sembrerai molto esigente. Lasciate che sia piuttosto lento e lasciate che l'amore abbia abbastanza spazio per accendersi.

Non fingere, però. Il tuo futuro partner dovrebbe conoscerti per come sei veramente.

Niente occhiali rosa, guarda bene il tuo partner e ascolta il tuo istinto. Ti senti a tuo agio con l'altro? Riuscite entrambi a ridere delle stesse cose? Avete obiettivi simili per il futuro?


Il nostro esperto dice
Raccomando di dare un'occhiata a Lemonswan. In tutti i test i risultati sono stati molto positivi e anche il feedback degli utenti è stato eccezionale.

I prezzi elevati di ElitePartner sono giustificati?

ElitePartner si rivolge a persone che hanno esigenze più elevate per il loro futuro partner.Oltre al controllo manuale del profilo, il prezzo upscale assicura anche una certa selezione in anticipo.

Che cosa intendiamo con questo?

Gli scammers - persone con intenzioni fraudolente - sono scoraggiati dal costo relativamente alto di ElitePartner. Così come quelli che sono interessati solo ad avventure di chat senza impegno.

I costi di ElitePartner sotto controllo

I costi aggiuntivi nascosti per funzioni speciali difficilmente esistono su ElitePartner.

Che cosa intendiamo per "quasi nessuno"?

L'abbonamento di 6 mesi non include la condivisione delle foto. Se scegli questa opzione di abbonamento, continuerai a vedere tutte le foto sfocate. Se questa sia una decisione saggia al prezzo dell'abbonamento resta da vedere.

Con l'acquisto dell'abbonamento Premium plus o Premium comfort, tuttavia, tutte le funzioni sono disponibili. Non ci sono costi aggiuntivi per i booster di profilo o per la visualizzazione dei profili dei visitatori con ElitePartner.

Il prezzo degli abbonamenti Premium plus o Premium comfort è lo stesso del Premium plus.

50% di sconto sui primi tre abbonamenti mensili

Dopo la nuova registrazione, ElitePartner ti offre il 50% di sconto sui primi tre contributi mensili per le prime 24 ore. Ma solo se scegli un piano premium plus o premium comfort

I costi individuali di ElitePartner in sintesi:

  • Premium Basic (6 mesi di iscrizione): 69.90 EUR / mese
    Premium Plus (12 mesi di iscrizione): 49.90 EUR / mese
    Premium comfort: (24 mesi di abbonamento): 29.90 EUR / mese

Importante da sapere:

I prezzi sono per il pagamento unico. Chi sceglie altri metodi di pagamento, purtroppo, paga un po' di più. I prezzi lordi a seconda del metodo di pagamento sono i seguenti:

Premium basic per 6 mesi

  • Pagamento unico: 419,40 Euro
  • Rata trimestrale: 443,40 Euro
  • Rata mensile: 467,40 euro

Premium plus per 12 mesi

  • Pagamento unico: 523,95 euro
  • Rata semestrale: 559,95 euro
  • Rata trimestrale: 595,95 euro
  • Rata mensile: 619,95 euro

Comfort premium per 24 mesi

  • Pagamento unico: 672,75 euro
  • Rata semestrale: 744,75 euro
  • Rata trimestrale: 816,75 euro
  • Rata mensile: 864,75 euro

Bene a sapersi:

Chi sceglie un abbonamento di 6 mesi, dovrebbe anche prestare molta attenzione al periodo di cancellazione. Perché il rinnovo automatico non estende il contratto per altri 6 mesi, ma per 12 mesi!

E per riprendere la nostra domanda iniziale se i costi di ElitePartner sono giustificati: ElitePartner è sicuramente uno dei 3-4 migliori siti di incontri (insieme a Parship, Lemonswan e LoveScout24) quando si tratta di incontri seri. Qui non ci sono praticamente profili falsi e gli utenti registrati sono seriamente intenzionati a trovare un partner. Inoltre, troverete una preselezione di single ambiziosi e di livello. È chiaro che un tale pacchetto totale può costare qualcosa. Per questo motivo, pensiamo che il costo di Elitepartner sia abbastanza in ordine.

Chi è, tra l'altro, età oltre i 50, che dovrebbe ancora guardare il nostro articolo sul tema Partnersuche ab 50 per la valutazione finale. Qui, oltre a Elitepartner, entrano in gioco altri portali specializzati come Silbersingles, Zusammen.de e Zweisam.

Se vuoi confrontare Elitepartner nello specifico con il più grande sito di incontri Parship. Vai qui per un confronto diretto tra Elitepartner e Parship.

La classifica in confronto


Le nostre raccomandazioni

Il sito di incontri che capisce le donne
9,7

  • Caratteristiche distinte di privacy: Ogni utente sblocca le sue foto da solo
  • Ci sono più donne che uomini registrati
  • Il numero di utenti è in continuo aumento. Fino ad ora, tuttavia, il portale è più piccolo rispetto ad esempio a Parship
  • I profili saranno attivati solo dopo un controllo approfondito.
  • Il background educativo degli utenti è alto
Uno dei più grandi e conosciuti scambi di single
8,0

  • Grande base di membri
  • Tutte le età e i ceti sociali sono rappresentati
  • Alto tasso di successo
  • Prezzi più bassi per l'abbonamento Premium rispetto ad altri siti di incontri
  • Funzioni sofisticate con opzioni di filtro dettagliate
  • Facile da cancellare. Possibile anche online nel portale
  • LoveScout24 organizza anche eventi di conoscenza offline per i membri
  • Il "Connect Package" permette anche ai membri non premium di contattarti
Scambio di partner molto grande e serio
7,7

  • Quota accademica superiore al 50% (non siamo stati in grado di verificarlo, poiché le informazioni nel profilo possono ovviamente discostarsi dalla realtà)
  • La proporzione di uomini e donne è equilibrata (se ci si basa sulle informazioni del profilo)
  • Molti nuovi utenti si iscrivono ogni giorno
  • Una guida gratuita è disponibile per tutti gli utenti
  • Forum gratuito per gli utenti per scambiare esperienze
  • Parship fa a meno dello "swiping" veloce e quindi offre più tempo per la visualizzazione del profilo
Popolare sito di incontri per single over 50
7,1

  • Ideale per i single oltre i 50 anni
  • Organizza anche eventi offline per gli utenti premium
  • Comunità grande e attiva con single nell'età migliore
  • Operatore serio e conosciuto
Agenzia di incontri seri da 50
6,8

  • Il sito di incontri per single over 50 garantisce più membri nella propria fascia d'età
  • Tutti i profili sono controllati manualmente
  • La maggior parte dei profili sono insolitamente completi e compilati in modo significativo
  • Risultati del test della personalità visibili anche per i membri non paganti
  • Domande buone/intelligenti da contattare selezionabili
  • Rapporto uomo/donna equilibrato
  • Alto livello di istruzione
  • Funzionamento semplice

FAQ - ElitePartner





Valutazioni e feedback degli utenti

Valutazione media degli utenti
8
Average: 8 (1 vote)

Commenti

04.03.2021
Ralf

Elitepartner e single con livello sembra una buona promessa. Così ho deciso contro Parship, contro Lemonswan e per Elitepartner, perché dal nome posso trovarmi qui molto probabilmente. Da qualche parte ho letto che Elitepartner e Parship sono la stessa cosa. Ma non lo so. Ho cercato Elitepartner solo per 6 mesi. Chi conosce Tinder, prima trova Elitepartner noioso, perché non sempre Bilde rzu sono visti. I membri sono per lo più istruiti. Molti con diplomi. Ma non tutti. Ma questo non mi preoccupa. Il partner suggerimenti ok. Tuttavia, ciò che mi piace di più è che tutti qui vogliono davvero incontrare qualcuno. Come ho detto, ora sono 6 mesi con esso. La donna dei sogni non ancora trovato, ma alcuni incontri interessanti avuto. Attualmente ho incontrato una donna per la terza volta. Forse ne verranno altri.

User rating
8
Average: 8 (1 vote)
05.03.2021
RudiVFan

Rottami. Dito lontano. Hanno annullato e ha ancora abo rinnovato e denaro è stato addebitato. Tutto rip off.

User rating
1
Average: 1 (1 vote)
08.03.2021
Sync e corretto da dr.jackson per

Alles nur Marketing Gibt bessere Portale mit mehr Mitglieder. Qui ai miei occhi non succede niente. Bin 3 mesi e 0 date. Bereue il mio investimento.

User rating
1
Average: 1 (1 vote)
19.03.2021
Donna in carriera

Sono fortemente coinvolta nel lavoro e altrimenti non ho tempo e non ho opportunità di incontrare uomini. Un'amica mi aveva raccomandato Ellitepartner, lei aveva fatto buone Erfahrugnen lì. Sono solo un cliente premium di Elitepartner da 3 mesi, ma finora non posso condividere l'entusiasmo. Il lato e il concetto sono in ordine, gli uomini con quelli che ho scritto finora e anche alla passeggiata incontrato, non erano tuttavia il mio caso. Non ci può naturalmente elitepartner nulla prima, a parte il fatto che l'abbinamento avrebbe potuto essere migliore. Beh, ho ancora altri 9 mesi del mio abbonamento premium per insegnarmi meglio. Probabilmente sarebbe troppo chiedere di vedere risultati rapidi. Nella vita reale, che funziona con l'amore altrimenti anche non sempre immediatamente.

User rating
7
Average: 7 (1 vote)
31.03.2021
Raissa

Ales stessa spazzatura così come Parship. Si ottengono esattamente le stesse notifiche. Probabilmente tutti i singoli sono gli stessi e la piattaforma si comporta come se. E perché le foto sono sfocate? Voglio vedere con chi sto messaggiando. Se vado su Tinder almeno posso vedere con chi sto messaggiando.

User rating
4
Average: 4 (1 vote)
05.04.2021
Klaus

Quando vedo già che devi specificare quando ti registri quanto guadagni perché potrei vomitare direttamente. Le donne hanno pretese troppo alte e i normali uomini medi come me sono semplicemente ignorati qui. Questa è la realtà.

User rating
3
Average: 3 (1 vote)