Esperienze Elitepartner: È davvero qui che l'élite solitaria del paese si incontra?

È Elitepartner davvero l'El Dorado dell'elite quando si tratta di appuntamenti? Tom ha raccolto le sue esperienze personali di Elitepartner ed è ambivalente.

Tom ha 41 anni, è single da sette anni e ha entrambi i piedi per terra professionalmente. Probabilmente è quello che si potrebbe definire un buon partito. Possiede un piccolo cottage, guida una bella macchina sportiva e anche i suoi risparmi per la pensione sono impressionanti. Ma Tom possiede qualcosa di molto più importante: un buon cuore e un carattere caloroso, con cui vorrebbe rendere felice la sua futura compagna.

"Lavoro come "capo", a dir poco, e naturalmente questo presenta delle opportunità. Non solo i miei dipendenti hanno cercato di farmi la corte, ma anche le clienti. Ma la maggior parte di loro era interessata solo alla mia posizione. Nessuna donna mi ha mai avvicinato per strada, perché non porto un cartello da cui non si possa leggere la mia posizione. Cerco un partner che voglia condividere le comodità del mio denaro, ma che mi ami anche come un povero topo di chiesa. Mi chiedo se posso farlo su Elitepartner"

.

Elitepartner - la ricerca di partner per single con livello

.

I single tra i 25 e i 60 anni, che si considerano l'"élite" tra i single, si trovano a Elitepartner. In linea di principio, chiunque può registrarsi qui, ma Elitepartner si riserva il diritto di escludere gli utenti "non elitari". Secondo le recensioni e le esperienze di numerosi utenti di Elitepartner, questo accade più spesso del previsto. La maggior parte (circa l'80%) degli utenti sono accademici. Nel caso dei suggerimenti dei partner, è possibile impostare che vengano suggeriti solo gli accademici. Ma quanto funziona bene il concetto e quanto è importante lo status professionale quando si tratta di una relazione duratura?

"In realtà, non mi considero tra l'élite e non mi interessa se il mio potenziale partner è un infermiere o un medico. Mi piace avere al mio fianco un partner con un senso della famiglia e della classe. Voglio poter conversare all'altezza degli occhi e vivere l'uguaglianza femminile e maschile. Mi interessava il concetto di Elitepartner perché l'alto livello dei singoli viene messo in primo piano."

Modo di smistamento hardcore a Elitepartner

.

Elitepartner lavora con proposte di partner che sono determinate sulla base di un test di personalità completato inizialmente. Nell'area dei criteri di ricerca, si può fare un ordinamento più duro. Così i non-accademici possono essere smistati di proposito, proprio come gli umani al di fuori dell'età del desiderio, con un reddito troppo basso e preferenze ottiche mancanti. Tuttavia, il numero di proposte di partner può diminuire molto bruscamente se la selezione è troppo difficile. I punti di corrispondenza possono essere usati su un profilo per determinare quanto bene un partner suggerito si adatti ad uno di essi.

Poco meno di 500.000 single tedeschi sono attivi su Elitepartner. La maggior parte degli utenti proviene dal sud del paese, la percentuale più bassa è nell'est. Le esperienze di Elitepartner mostrano: Per un'adesione di successo, un account premium è obbligatorio. Il test di personalità è gratuito, ma qualsiasi forma di contatto costa denaro. Chi non è disposto a investire qui non ha nessuna possibilità con Elitepartner.

.

"Ero consapevole che avrei dovuto pagare per la mia ricerca online di un partner. Tuttavia, i costi mi hanno già fatto ingoiare un po'. Posso permettermelo, ma con la sua politica dei prezzi Elitepartner esclude le persone con un basso budget fin dall'inizio. Ma dato che questo è lo scopo di Elitepartner, questo effetto è probabilmente desiderato. Sono diviso tra la comprensione della ricerca mirata degli accademici e la superficialità che produce"

.

Tom non valuta quale status professionale avrà il suo partner. Apprezza un approccio livellato con l'altro. Per lui, il carattere e l'educazione non hanno niente a che vedere con il titolo di studio e la professione, ma per molti single sì. Ecco perché la ricerca di accademici è standard tra i partner d'élite. Il 20% dei "non accademici" ha un tempo molto più difficile su questa piattaforma.

Le esperienze di Elitepartner mostrano: Il reddito è l'obiettivo

.

Donne e uomini perseguono intenzioni diverse su Elitepartner. Molte donne oltre i 35 anni cercano un partner che abbia già raggiunto il livello più alto in termini di carriera e che sia pronto a creare una famiglia ben nutrita. Un reddito solido è di grande importanza per le signore di Elitepartner.

Gli uomini, d'altra parte, cercano un partner che sia istruito, che abbia un alto livello di competenze linguistiche, e che abbia un certo intelletto. Il grado accademico è di solito un po' meno importante per gli uomini, ma l'aspetto gioca un ruolo decisivo. Nelle professioni accademiche rappresentative, il partner è spesso considerato anche un pezzo da esposizione, così che la donna quarantenne di aspetto medio purtroppo cade spesso nel dimenticatoio di Elitepartner.

.

"In cosa lavori? Qual è il suo reddito annuale? Che tipo di auto guida? Dove mi porteresti per una vacanza spontanea? Queste domande sono arrivate nella mia casella di posta nei primi giorni su Elitepartner. Chiesto da donne che non necessariamente soddisfano sempre le aspettative ideali di un uomo. So che con Elitepartner ho forse scelto la piattaforma sbagliata per le mie esigenze, ma apprezzo la classe. Tuttavia, il livello intellettuale è più importante per me di quello finanziario. Sono curioso di sapere se troverò ancora qui la donna del mio cuore"

.

L'esperienza di Tom con Elitepartner è classica per questa piattaforma di incontri. L'"Elite" nel nome si riferisce quasi esclusivamente al reddito.Se lo stipendio non è giusto, molte delle donne non si preoccupano nemmeno di conoscere l'uomo all'altro capo della linea Internet. E gli uomini spesso decidono dopo uno sguardo alla foto, quale donna vale un primo messaggio e quale no. Troppo superficiale, come trova Tom.

Certo, ci sono anche le famose eccezioni su Elitepartner. Ma è un po' significativo quando i single scelgono una piattaforma i cui utenti si considerano tra i single "d'élite".

Possibilità di contatto date solo ai membri premium

.

Le esperienze di Elitepartner mostrano che i membri di base non hanno alcuna possibilità con questo portale. Tuttavia, questo è anche in ordine, perché per il corretto funzionamento del sito web sorgono costi per l'operatore. Viene fornito un supporto ben funzionante, i cui dipendenti devono essere pagati. Ci sono anche costi per il noleggio del server, il funzionamento e la manutenzione. Trasmettere questi in qualche misura agli utenti è del tutto legittimo.

.

È fastidioso, tuttavia, che nella pubblicità viene spesso suggerito che Elitepartner è gratuito da usare. Questo non è vero! La registrazione è possibile gratuitamente, ma chi vuole costruire un contatto con gli altri, ha necessariamente bisogno di un abbonamento a pagamento. E siccome l'élite non ha preoccupazioni finanziarie, i prezzi sono puliti.

.

"Ho optato prima per l'abbonamento di un mese, che è di gran lunga il più costoso. Se avessi usato subito un abbonamento annuale, mi sarebbe costato molto meno ogni mese. È importante che si cancelli immediatamente, perché altrimenti l'iscrizione viene sempre prolungata di nuovo per il periodo precedentemente selezionato. Puoi sempre prenotare di nuovo, se hai annullato una volta, sei prima al sicuro."

.

La conclusione di Elitepartner dopo 14 giorni

L'esperienza di Tom con Elitepartner dopo 14 giorni è sufficiente per dire che non rinnoverà la sua iscrizione. Il livello offerto è alto, ma per lui è orientato troppo sul reddito, non sulla formazione intellettuale. Per lui, un'agenzia di incontri che si concentra sul livello ma non solo sul grado accademico è più adatta. Tuttavia, non ha voluto demonizzare completamente Elitepartner e ha registrato le sue esperienze in una lista di pro e contro:

Pro:

  • Circa l'80% degli utenti sono accademici
  • .
  • Se apprezzi una laurea, Elitepartner è il posto giusto
  • .
  • La maggior parte degli uomini (e molte donne) hanno un reddito superiore
  • .
  • Le intenzioni serie sono dietro quasi tutti i profili
  • .
  • L'usabilità è eccezionale, il supporto molto amichevole
  • .

Contra:

  • Troppo superficiale, poiché lo stipendio è più importante del carattere
  • .
  • Davvero costoso, anche per i single con redditi elevati
  • .
  • Criteri di selezione troppo duri

Elitepartner è adatto a tutti i single?

Le esperienze Elitepartner di Tom mostrano che qui gli accademici mirati cercano un partner che la pensi come loro. L'operaio edile, il cassiere o il negoziante hanno poche possibilità di trovare un partner qui. Anche nella vita reale, si fa spesso una distinzione tra le diverse classi sociali, e questa tendenza continua su Elitepartner. Se vuole innamorarsi secondo la sua classe, Elitepartner è il posto giusto per lei. A chi altri criteri sono più importanti, dovrebbe cercare un portale più adatto.

Vuoi sapere come Elitepartner è paragonabile a Parship? Vai qui per un confronto tra Elitepartner e Parship.

Quali alternative migliori ci sono a Elitepartner?

Quella che segue è la nostra panoramica delle alternative di Elitepartner

.



Le nostre raccomandazioni

Il sito di incontri che capisce le donne

Lemonswan è il sito di incontri equo che capisce le donne. Questa piattaforma di incontri online risponde ai desideri e alle esigenze delle donne. E chi è sorpreso: Anche agli uomini piace qui, perché trovano molte donne che amano gli incontri online su Lemonswan.

Uno dei più grandi e conosciuti scambi di single

LoveScout24 è uno dei più antichi e grandi scambi per single. Il portale di incontri si chiamava Friendscout24. Tuttavia, il sito è stato rinominato LoveScout24 nel 2016 per concentrarsi ancora di più sulla ricerca del vero amore.

Scambio di partner molto grande e serio

Conoscete Parship dalla pubblicità in TV, dai manifesti e forse anche dalle storie nella cerchia dei conoscenti. Ma vale davvero la pena investire tempo e denaro?

Grande e popolare sito di incontri per contatti sofisticati

ElitePartner si rivolge principalmente a single sofisticati e istruiti che sono specificamente alla ricerca di un partner adatto. La maggior parte dei membri attivi qui ha più di 30 anni.

La nostra raccomandazione: Lemonswan
Il sito di incontri che capisce le donne

Lemonswan è il sito di incontri equo che capisce le donne. Questa piattaforma di incontri online risponde ai desideri e alle esigenze delle donne. E chi è sorpreso: Anche agli uomini piace qui, perché trovano molte donne che amano gli incontri online su Lemonswan.



La classifica in confronto


Il nostro esperto dice
Raccomando di dare un'occhiata a Lemonswan. In tutti i test i risultati sono stati molto positivi e anche il feedback degli utenti è stato eccezionale.

Le nostre raccomandazioni

Il sito di incontri che capisce le donne
9,7

  • Caratteristiche distinte di privacy: Ogni utente sblocca le sue foto da solo
  • Ci sono più donne che uomini registrati
  • Il numero di utenti è in continuo aumento. Fino ad ora, tuttavia, il portale è più piccolo rispetto ad esempio a Parship
  • I profili saranno attivati solo dopo un controllo approfondito.
  • Il background educativo degli utenti è alto
Uno dei più grandi e conosciuti scambi di single
8,0

  • Grande base di membri
  • Tutte le età e i ceti sociali sono rappresentati
  • Alto tasso di successo
  • Prezzi più bassi per l'abbonamento Premium rispetto ad altri siti di incontri
  • Funzioni sofisticate con opzioni di filtro dettagliate
  • Facile da cancellare. Possibile anche online nel portale
  • LoveScout24 organizza anche eventi di conoscenza offline per i membri
  • Il "Connect Package" permette anche ai membri non premium di contattarti
Scambio di partner molto grande e serio
7,7

  • Quota accademica superiore al 50% (non siamo stati in grado di verificarlo, poiché le informazioni nel profilo possono ovviamente discostarsi dalla realtà)
  • La proporzione di uomini e donne è equilibrata (se ci si basa sulle informazioni del profilo)
  • Molti nuovi utenti si iscrivono ogni giorno
  • Una guida gratuita è disponibile per tutti gli utenti
  • Forum gratuito per gli utenti per scambiare esperienze
  • Parship fa a meno dello "swiping" veloce e quindi offre più tempo per la visualizzazione del profilo
Grande e popolare sito di incontri per contatti sofisticati
5,6

  • Percentuale di accademici superiore alla media
  • Uso discreto possibile
  • Buona protezione dei dati, certificato TÜV
  • Nessun profilo falso trovato nel test
  • Servizio clienti molto cordiale e veloce