Lemonswan Esperienze: Quali single si possono trovare qui e quanto velocemente ci si può innamorare?

Lemonswan viene dalla penna di Arne Kahlke, che ha anche dato vita a ElitePartner in passato. Quindi un nuovo scambio di partner, dove la (autoproclamata) crème de la crème si sta dando del filo da torcere? Justine ha avuto la sua esperienza con Lemonswan e non pensa che qui sia tutto meraviglioso. Tuttavia, vede molto potenziale a Lemonswan nella sua ricerca di un partner.

Justine, a 36 anni, è una donna esperta che ha entrambi i piedi sul lavoro, non vuole figli e desidera una partnership. Sa quello che vuole, vuole viaggiare, sperimentare lo scambio culturale e cerca un partner all'altezza degli occhi. Ha scelto Lemonswan perché spera di trovare qui un partner alla pari.

"So quello che voglio e non voglio sedermi davanti alla TV ogni sera con birra in scatola e noodles da una scatola. Voglio uscire, vedere il mondo, conquistare terre lontane e preferibilmente con un partner al mio fianco. Mi è piaciuta l'idea di Lemonswan di mettere insieme single sofisticati e istruiti usando un processo di test su base scientifica. Il mio partner deve assolutamente essere al mio livello intellettuale. Non posso interagire con qualcuno che non ha i miei orizzonti."

Justine sta pensando con forti stereotipi qui. Lei presume che i "non accademici" mangino fondamentalmente solo birra in scatola e pasta, mentre le delizie culinarie e la cultura sono riservate all'"élite". Forse un giorno si renderà conto che i propri orizzonti intellettuali non sono formati esclusivamente da una laurea.

Lemonswan Esperienze: Qui si cerca chi vuole impegnarsi

Sono tra i 25 e i 50 anni, i single che affrontano i buttafuori al Lemonswan. Perché qui non tutti entrano di gran lunga! Circa il 75% di tutti i profili vengono rilasciati, l'altro 25% viene cancellato di nuovo. Lemonswan è sinonimo di un ambiente sicuro e si basa sulla classe, invece che sulla massa. Chi non rientra nel concetto viene smistato. Da un lato, questo è per mantenere alto il livello, ma dall'altro anche per proteggere dai falsi.

"Ho studiato, ho viaggiato molto e mi sono istruito. Voglio poter godere e vivere questo livello di educazione non solo nel mio lavoro, ma anche nella mia partnership. Sarei a disagio se il mio partner non fosse in grado di ordinare il suo cibo nella lingua locale mentre è in vacanza. Ma i miei precedenti contatti a Lemonswan non riuscivano nemmeno a contattarmi nella loro lingua madre senza fare errori."

Alti standard per i potenziali partner

L'agenzia di incontri, che è stata lanciata nel 2017, funziona secondo un principio di matchmaking scientifico. Dietro le circa 120 domande poste nel test della personalità c'è un principio simile a quello di Parship ed Elitepartner. Si fanno domande sulla persona, le idee e le richieste, poi si devono fare alcune informazioni sul partner desiderato. E questi dettagli sono parecchi, perché le signore in particolare non si trattengono con i loro desideri per il loro potenziale partner.

Dovrebbe avere un bell'aspetto, essere istruito, avere un buon reddito, agire sempre con un carattere esemplare e idealmente non ha un passato, nessuna ex fidanzata o moglie e certamente nessun figlio. Un grado accademico è naturalmente un requisito fondamentale. Così i desideri di ricerca di molte donne con Lemonswan. Con i signori ottica e presentabilità stare in primo piano. Naturalmente, questo non vale per tutti gli utenti di Lemonswan, ci sono anche qui le persone di carattere reale che sono alla ricerca di un partner per il futuro.

"Sì, ho standard elevati, ma do valore a me stesso. Prima prestavo meno attenzione ai gradi accademici di chi mi circondava e non ne ero felice. Detto questo, voglio anche essere in grado di presentare il mio partner alla mia famiglia senza vergogna. E mio padre, in particolare, dà molta importanza allo status professionale."

Per Justine è importante che il suo partner sia presentabile e che si adatti al suo stile di vita. In cambio, lei gli offre un aspetto attraente, una casa solida e la possibilità di una partnership a lungo termine. Quanto siano duraturi questi accordi superficiali, dove lo status vale più del carattere, è discutibile, ma la domanda c'è sicuramente.

Lemonswan Inside Test: Davvero solo accademici?

Un portale per donne e uomini di livello, la percentuale di accademici è di circa il 60-70%? Ugualmente alta come per Parship ed Elitepartner. Ma poi ci sarebbe la possibilità che studenti, tirocinanti e genitori single possano risparmiare i costi di iscrizione. Una prova degli studi o della formazione in corso assicura agli interessati lo sblocco gratuito di tutte le funzioni premium. Questo è un gesto equo da parte dei creatori di Lemonswan verso tutti i single con redditi più bassi.

Nessuno nasce con un titolo accademico e almeno gli studenti sono sulla buona strada per guadagnarne uno una volta. Per i genitori single e gli apprendisti, l'offerta è una buona alternativa a Parship e Co. perché non c'è questa regola speciale. E i costi dei classici portali partner non sono stemmbar con un piccolo budget. Questo aumenta la diversità degli utenti attivi su Lemonswan e forse fa incontrare single che altrimenti non si sarebbero trovati.

"Non ho l'impressione che il livello accademico su Lemonswan sia particolarmente alto. Venivo costantemente contattata da uomini che pensavano di essere il partner giusto per me, nonostante le mie esplicite richieste di un certo livello di istruzione. Che senso ha? Ora so cosa voglio, e questo include un certo status!"

Anche le agenzie di incontri "elitarie" non sono un insieme di titoli e mansioni, ma in definitiva una comunità piena di persone. Alla fine, non c'è nessun divieto anche per artigiani, venditori o infermieri geriatrici di cercare il grande amore proprio attraverso questa piattaforma. Dopo tutto, si dice sempre: "Singoli con livello" e il livello personale non dipende da un livello di istruzione.

Il degno secondo sguardo, anche al di là delle proprie specifiche, può valere la pena su Lemonswan. Perché dietro tante "persone medie", si nasconde forse la signora o il signor giusto.

Favorevole di Parship, minor numero di membri

Chi si iscrive a Lemonswan e non appartiene esattamente al gruppo di studenti, tirocinanti o genitori single, deve mettere mano alla tasca. Non ci sono opzioni di contatto senza un'iscrizione premium, il che mette già fuori gioco alcuni dei membri. I costi sono più bassi che con Elitepartner o Parship, che appartengono entrambi ai fiori all'occhiello dell'industria degli incontri. Ma questo vale anche per le proposte di partner o il numero di membri. Con i grandi, si ottengono significativamente più suggerimenti di contatto, ma si deve anche pagare di più. La disponibilità a pagare è assunta dai single Lemonswan, dopo tutto, una partnership è in gioco qui.

"Mi era chiaro che dovevo pagare. Il prezzo mi va benissimo. In linea di principio, non entrerei in contatto con qualcuno che non è disposto a pagare l'iscrizione o che non è finanziariamente in grado di farlo. Questo mi suggerisce immediatamente che il mio potenziale partner deve vivere con un budget limitato."

Lemonswan offre diversi pacchetti, più lungo è il periodo, più economico è il prezzo mensile. Il pagamento, tuttavia, è sempre per l'intero periodo. Per la maggior parte dei single, l'investimento in un abbonamento a lungo termine vale la pena, perché una ricerca media di un partner online dura tra i nove mesi e un anno.

Lemonswan offre diversi pacchetti, più economico è il prezzo mensile.

La conclusione di Lemonswan dopo 14 giorni

L'esperienza Lemonswan di Justine è ancora mista dopo 14 giorni, ma vede del potenziale. Ha degli standard elevati per il suo potenziale partner e non ha ancora incontrato nessuno che possa soddisfarli. Ciononostante, dà al portale una possibilità, anche perché la sua iscrizione ha ancora qualche mese di tempo. Ha riassunto le sue esperienze finora in una lista di pro e contro:

Pro:

  • Alta percentuale di accademici (più del 70%)
  • .
  • La maggior parte degli uomini sono tra le persone che guadagnano di più
  • Le donne ricevono molte notizie
  • Sistema di abbinamento basato sulla scienza
  • Gratuito per studenti e tirocinanti, così come per i genitori single

Contra:

  • I non accademici non hanno possibilità con tutti
  • Circa il 25% dei nuovi candidati viene scartato da Lemonswan
  • Il livello di istruzione è spesso correlato al reddito annuo

Lemonswan è davvero solo per single d'élite?

Justine è il primo esempio di una donna che utilizza un sito di incontri per single d'elite. Sta cercando un partner benestante con un reddito superiore, un'istruzione accademica e senza figli. Non vuole fare lo sforzo di conoscere prima il personaggio, se i prerequisiti non sono giusti, non vuole nemmeno prendere contatto. Se stai cercando un partner in base a questi criteri, Lemonswan non è il posto giusto per te. Chi è "semplicemente" alla ricerca di single simpatici e con i piedi per terra, può divertirsi molto con Lemonswan.

In generale, il livello dei single è abbastanza buono, ma questo non ha sempre a che fare con il livello di istruzione. Ci sono anche molte persone "normali" che hanno iniziato un apprendistato dopo la scuola, invece di una laurea. Il mix va bene, anche se gli accademici sono sempre evidenziati. In fondo, quando si cerca un partner, l'ago nel pagliaio è più difficile da trovare di un filo d'erba profumato.

Quali sono le alternative a Lemonswan?

Ecco un confronto tra Lemonswan e altri siti di incontri.



Le nostre raccomandazioni

Il sito di incontri che capisce le donne

Lemonswan è il sito di incontri equo che capisce le donne. Questa piattaforma di incontri online risponde ai desideri e alle esigenze delle donne. E chi è sorpreso: Anche agli uomini piace qui, perché trovano molte donne che amano gli incontri online su Lemonswan.

Uno dei più grandi e conosciuti scambi di single

LoveScout24 è uno dei più antichi e grandi scambi per single. Il portale di incontri si chiamava Friendscout24. Tuttavia, il sito è stato rinominato LoveScout24 nel 2016 per concentrarsi ancora di più sulla ricerca del vero amore.

Scambio di partner molto grande e serio

Conoscete Parship dalla pubblicità in TV, dai manifesti e forse anche dalle storie nella cerchia dei conoscenti. Ma vale davvero la pena investire tempo e denaro?

Grande e popolare sito di incontri per contatti sofisticati

ElitePartner si rivolge principalmente a single sofisticati e istruiti che sono specificamente alla ricerca di un partner adatto. La maggior parte dei membri attivi qui ha più di 30 anni.

La nostra raccomandazione: Lemonswan
Il sito di incontri che capisce le donne

Lemonswan è il sito di incontri equo che capisce le donne. Questa piattaforma di incontri online risponde ai desideri e alle esigenze delle donne. E chi è sorpreso: Anche agli uomini piace qui, perché trovano molte donne che amano gli incontri online su Lemonswan.



La classifica in confronto


Il nostro esperto dice
Raccomando di dare un'occhiata a Lemonswan. In tutti i test i risultati sono stati molto positivi e anche il feedback degli utenti è stato eccezionale.

Le nostre raccomandazioni

Il sito di incontri che capisce le donne
9,7

  • Caratteristiche distinte di privacy: Ogni utente sblocca le sue foto da solo
  • Ci sono più donne che uomini registrati
  • Il numero di utenti è in continuo aumento. Fino ad ora, tuttavia, il portale è più piccolo rispetto ad esempio a Parship
  • I profili saranno attivati solo dopo un controllo approfondito.
  • Il background educativo degli utenti è alto
Uno dei più grandi e conosciuti scambi di single
8,0

  • Grande base di membri
  • Tutte le età e i ceti sociali sono rappresentati
  • Alto tasso di successo
  • Prezzi più bassi per l'abbonamento Premium rispetto ad altri siti di incontri
  • Funzioni sofisticate con opzioni di filtro dettagliate
  • Facile da cancellare. Possibile anche online nel portale
  • LoveScout24 organizza anche eventi di conoscenza offline per i membri
  • Il "Connect Package" permette anche ai membri non premium di contattarti
Scambio di partner molto grande e serio
7,7

  • Quota accademica superiore al 50% (non siamo stati in grado di verificarlo, poiché le informazioni nel profilo possono ovviamente discostarsi dalla realtà)
  • La proporzione di uomini e donne è equilibrata (se ci si basa sulle informazioni del profilo)
  • Molti nuovi utenti si iscrivono ogni giorno
  • Una guida gratuita è disponibile per tutti gli utenti
  • Forum gratuito per gli utenti per scambiare esperienze
  • Parship fa a meno dello "swiping" veloce e quindi offre più tempo per la visualizzazione del profilo
Grande e popolare sito di incontri per contatti sofisticati
5,6

  • Percentuale di accademici superiore alla media
  • Uso discreto possibile
  • Buona protezione dei dati, certificato TÜV
  • Nessun profilo falso trovato nel test
  • Servizio clienti molto cordiale e veloce