Esperienze di Lovescout24: Sono così buone le possibilità di innamorarsi qui

LoveScout24 √® senza dubbio uno dei pi√Ļ grandi e conosciuti scambi di single in Germania. Tuttavia, lo scambio dei single non funziona secondo il principio della proposta, ma richiede l'auto-attivit√†. Quante possibilit√† ci sono di trovare un partner su LoveScout24? Chi ha ragione qui e per chi ci sono alternative migliori?

Jonas ha 44 anni, è single e cerca un partner per qualcosa di solido. Ha già provato varie Apps come Tinder, ma non ha trovato quello che sta cercando qui. Le sue esperienze con LoveScout24 sono miste, ci sono molte cose buone, ma anche alcune cose che sono fastidiose.

"Come uno dei quasi 700.000 utenti su LoveScout24, sto cercando una donna che si adatti semplicemente alla mia vita. Dovrebbe essere carina, ragionevolmente bella e soprattutto sapere cosa vuole. Ne ho abbastanza di gente che esce con me e poi mi scarica. Questo mi è successo tutte le volte su Tinder e ha intaccato la mia fiducia. Sì, anche gli uomini ce l'hanno e non amano essere presi in giro"

.

L'esperienza LoveScout24: Ben curato, ma non elitario

.

Hanno tra i 25 e i 50 anni, il 57% sono maschi e sono prevalentemente alla ricerca di appuntamenti per innamorarsi. I single di LoveScout24 riflettono l'immagine sociale generale. Ci sono molte donne e uomini simpatici, alcuni travestiti e il livello accademico non √® superiore alla media (in contrasto con Elitepartner per esempio). In generale, il processo di incontri qui √® pi√Ļ casuale e meno di routine che su Parship o Elitepartner.

"All'inizio, nessuno mi ha scritto a LoveScout24 e c'è voluto molto tempo prima di ricevere una risposta alla mia posta. A volte mi chiedo perché così tante persone sui siti di incontri non rispondono. Un rifiuto sarebbe giusto. Tuttavia, qui ci si può tenere abbastanza occupati. Hanno incorporato il principio di Tinder con il gioco delle strisciate di foto. Qui, vengono mostrate delle foto di singoli e devi valutare quanto pensi che siano buone. Mi piace meno, l'ho trovato con Tinder già superficiale e stupido."

La "roulette degli appuntamenti" viene criticata ripetutamente in numerose esperienze di LoveScout24. Chi può decidere sulla base di una foto se gli piace la sua controparte? Usare questo gioco come base per gli appuntamenti non è, ovviamente, sensato. Tuttavia, fornisce un modo per passare il tempo se le vostre email non ricevono risposta ancora una volta.

.

In effetti, il tasso di risposta a Lovescout è nella buona media. Se il profilo non è molto significativo, gli uomini hanno spesso il problema che le donne non ti rispondono. Ma questo è in parte perché molte donne single ricevono innumerevoli messaggi ogni giorno. Molti di loro purtroppo non sono di alta qualità.

.

Quali sono le intenzioni di Lovescout24?

LoveScout24 si dichiara come uno scambio di single. Ma cosa si nasconde dietro questo termine? Prima di tutto, un luogo di divertimento per i single, ma per cosa? Per conoscersi meglio? Innamorarsi? Le esperienze con Lovescout24 mostrano che la maggioranza degli utenti è interessata ad una relazione a lungo termine. Tuttavia, ci sono alcuni membri che vogliono testare il loro valore di mercato o che sono semplicemente alla ricerca di un flirt con un appuntamento aperto e casuale.

.

"Ho messaggiato con alcune donne e la maggior parte erano sorprese che non ho detto loro della mia migliore amica subito. Sembra che molti uomini non abbiano alcuna decenza. Mi è stato assicurato in modo credibile che le ragazze hanno ricevuto foto intime e che continuano a ricevere richieste di incontri di una notte. Mi dispiace, ma è qui che si dovrebbe agire con rigore. Non mi dispiace una notte calda, ma allora per favore guardate dove viene offerta una cosa del genere. Ci sono abbastanza portali di incontri casuali, uno scambio di single è il posto sbagliato."

Un punto importante che Jonas solleva. Infatti, le donne riferiscono ripetutamente di essere state colpite sotto la cintura a Lovescout24. Ma anche gli uomini non sono sempre fortunati. Sono frequenti i casi in cui donne apparentemente reali vogliono attirare i single su altri siti web, in cambio di un pagamento. Questi sono i classici truffatori d'amore o falsi, che dovrebbero assolutamente essere segnalati al supporto.

.

Le esperienze di Lovescout24: Pubblicità e altre curiosità

Chi vuole cercare un partner o una data a LoveScout24, questo può fare limitato anche gratuitamente. Dopo tutto, è possibile rispondere ai messaggi ricevuti. Per le donne bene, per gli uomini non rilevante, perché Gli uomini sono scritti a comunque solo raramente da sé. Chi è in movimento nella versione base, è molto rapidamente inondato dalla pubblicità. Come membro premium, avete la pace in questo senso.

.

Il costo di un abbonamento premium a LoveScout24 è significativamente inferiore alle tariffe delle maggiori agenzie di incontri ed è quindi anche per i piccoli budget piuttosto accessibile. Grande vantaggio: c'è l'iscrizione di un mese, con la quale si può dare un'occhiata in giro prima.

.

"Ho optato per Premium, ma per un mese prima. Anche se pago di pi√Ļ che se avessi usato i 12 mesi subito, ma voglio solo provarlo prima. Penso anche che vada bene pagare qualcosa per un servizio di incontri. Quando la sera vado al pub e cerco dei bei contatti, mi pago anche la birra, il pasto e a volte anche il taxi per tornare a casa. I prezzi sono assolutamente ok da LoveScout, ma mi manca il pagamento anonimo con la carta paysafe."

Come per tutti gli altri portali, il prezzo mensile si riduce con la lunghezza del termine. Chi prenota solo un mese paga in media il doppio di quanto costa un mese con un abbonamento di 12 mesi. Questo è ovviamente offerto all'utente che dovrebbe immediatamente optare per la versione lunga. Tuttavia, è ancora consigliabile testare prima un mese per vedere se ti piace LoveScout24 a tutti.

.

Sommario dell'esperienza Lovescout24 dopo 14 giorni

.

Jonas LoveScout24 le esperienze sono miste dopo 14 giorni. Non ha ancora preso contatti rilevanti, ma vede ancora del potenziale. Probabilmente comprerà un'altra iscrizione dopo il primo mese perché il suo interesse per incontrare qualcuno è ancora intatto. E le possibilità su LoveScout24 non sono così male se riesci a separare il grano dalla pula. Jonas riassume la sua conclusione in una lista di pro e contro.

Pro:

  • Libero e meno elitario di altri portali di incontri
  • .
  • Prezzi equi e tariffe ragionevoli
  • .
  • Molti singoli disponibili in quasi tutte le regioni
  • .
  • App disponibile per usare LoveScout anche dal tuo cellulare
  • .

Contra:

  • Scammers e falsi sulla strada, che sono abbastanza fastidiosi
  • .
  • Le donne sono spesso avvicinate in modo inappropriato dagli uomini
  • .
  • Tempo di risposta ai messaggi a volte un po' pi√Ļ lungo
  • .

Quali alternative ci sono z LoveScout24?

Ecco come LoveScout si confronta con altri siti per single consigliati

.



Le nostre raccomandazioni

Il sito di incontri che capisce le donne

Lemonswan è il sito di incontri equo che capisce le donne. Questa piattaforma di incontri online risponde ai desideri e alle esigenze delle donne. E chi è sorpreso: Anche agli uomini piace qui, perché trovano molte donne che amano gli incontri online su Lemonswan.

Uno dei pi√Ļ grandi e conosciuti scambi di single

LoveScout24 √® uno dei pi√Ļ antichi e grandi scambi per single. Il portale di incontri si chiamava Friendscout24. Tuttavia, il sito √® stato rinominato LoveScout24 nel 2016 per concentrarsi ancora di pi√Ļ sulla ricerca del vero amore.

Scambio di partner molto grande e serio

Conoscete Parship dalla pubblicità in TV, dai manifesti e forse anche dalle storie nella cerchia dei conoscenti. Ma vale davvero la pena investire tempo e denaro?

Grande e popolare sito di incontri per contatti sofisticati

ElitePartner si rivolge principalmente a single sofisticati e istruiti che sono specificamente alla ricerca di un partner adatto. La maggior parte dei membri attivi qui ha pi√Ļ di 30 anni.

La nostra raccomandazione: Lemonswan
Il sito di incontri che capisce le donne

Lemonswan è il sito di incontri equo che capisce le donne. Questa piattaforma di incontri online risponde ai desideri e alle esigenze delle donne. E chi è sorpreso: Anche agli uomini piace qui, perché trovano molte donne che amano gli incontri online su Lemonswan.



La classifica in confronto


Il nostro esperto dice
Raccomando di dare un'occhiata a Lemonswan. In tutti i test i risultati sono stati molto positivi e anche il feedback degli utenti è stato eccezionale.

Le nostre raccomandazioni

Il sito di incontri che capisce le donne
9,7

  • Caratteristiche distinte di privacy: Ogni utente sblocca le sue foto da solo
  • Ci sono pi√Ļ donne che uomini registrati
  • Il numero di utenti √® in continuo aumento. Fino ad ora, tuttavia, il portale √® pi√Ļ piccolo rispetto ad esempio a Parship
  • I profili saranno attivati solo dopo un controllo approfondito.
  • Il background educativo degli utenti √® alto
Uno dei pi√Ļ grandi e conosciuti scambi di single
8,0

  • Grande base di membri
  • Tutte le et√† e i ceti sociali sono rappresentati
  • Alto tasso di successo
  • Prezzi pi√Ļ bassi per l'abbonamento Premium rispetto ad altri siti di incontri
  • Funzioni sofisticate con opzioni di filtro dettagliate
  • Facile da cancellare. Possibile anche online nel portale
  • LoveScout24 organizza anche eventi di conoscenza offline per i membri
  • Il "Connect Package" permette anche ai membri non premium di contattarti
Scambio di partner molto grande e serio
7,7

  • Quota accademica superiore al 50% (non siamo stati in grado di verificarlo, poich√© le informazioni nel profilo possono ovviamente discostarsi dalla realt√†)
  • La proporzione di uomini e donne √® equilibrata (se ci si basa sulle informazioni del profilo)
  • Molti nuovi utenti si iscrivono ogni giorno
  • Una guida gratuita √® disponibile per tutti gli utenti
  • Forum gratuito per gli utenti per scambiare esperienze
  • Parship fa a meno dello "swiping" veloce e quindi offre pi√Ļ tempo per la visualizzazione del profilo
Grande e popolare sito di incontri per contatti sofisticati
5,6

  • Percentuale di accademici superiore alla media
  • Uso discreto possibile
  • Buona protezione dei dati, certificato T√úV
  • Nessun profilo falso trovato nel test
  • Servizio clienti molto cordiale e veloce