Gay.de Test: Un'offerta ben nota nella scena LGBT. Ma quanto buona?


75%

(75/100 punti)


Gay.de è uno dei più grandi posti dove andare per l'amore omosessuale su Internet. Qui, sia gli uomini gay che le donne lesbiche cercano una controparte.
Grande comunità di incontri per la scena LGBT
dice Ben

Gay.de è uno dei più grandi portali di incontri gay, con poco meno di 700.000 utenti. Ma cosa cercano davvero le donne e gli uomini qui? Quanto è serio il provider nella prova pratica?

Con il 55% di utenti maschi e il 45% di utenti femmine Gay.de è ben posizionato e offre alle donne e agli uomini omosessuali la possibilità di incontrare persone che la pensano come loro.  Nel 2009, l'offerta di Gay.de è stata fondata e da allora può contare su un numero crescente di utenti. Le basi sono il forum, il messenger e gli eventi che si svolgono regolarmente.

Un punto forte di Gay.de è, tra l'altro, il fakeschutz, che assicura un Fakerate estremamente basso. Ma ciò che sembra abbastanza perfetto fino a qui, ha in pratica alcune insidie.

Konstantin ha 34 anni, cerca un partner fisso e ha provato Gay.de. La sua conclusione dopo 14 giorni? Mista. Gli utenti non sembrano cercare quello che Konstantin ha da offrire qui.

"Per me era chiaro, Gay.de dovrebbe essere, perché qui ci sono "quasi" un milione di single registrati. Sto cercando una relazione permanente, ho avuto abbastanza relazioni occasionali (ad esempio tramite Grindr) e non sono più interessato. Ho trovato la registrazione e il design del profilo su Gay abbastanza piacevole, ha funzionato bene e le mie foto sono state sbloccate abbastanza velocemente. La sorpresa è venuta dopo."



Gay.com in confronto

Incontri seri per gay e lesbiche

Su GayParship gli omosessuali cercano un partner per una relazione impegnata. GayParshp è lo scambio di partner più popolare nel segmento della ricerca del grande amore.

Grande comunità di incontri per la scena LGBT

Gay.de è uno dei più grandi posti dove andare per l'amore omosessuale su Internet. Qui, sia gli uomini gay che le donne lesbiche cercano una controparte.

La più grande app di social dating per gay

Grindr è il più grande social network e app di incontri del mondo per tutte le persone gay, bi e trans che vogliono connettersi con persone che la pensano come loro in modo semplice.


Gay.com Pro

  • Molto buono il frontalino sul lato

  • La protezione dei minori è rispettata

  • Buona struttura, facile usabilità del sito

  • Costi nel centrocampo solido, rapporto prezzo-prestazioni adeguato


Gay.com Svantaggi

  • Per gli uomini: qui si cerca solo sesso, non di più

  • Moltissimi fatti nudi ricevuti indesiderati per messaggio o visti sui profili

  • Argomenti nel forum quasi solo sessuale, il livello di conversazione sotterranea


Gay.de: L'app divertente per la strada

"Dato che non sono un grande fan dei computer, ho subito scaricato l'app Gaudi. Prima avevo cercato nell'Appstore Gay.de, ma l'app ha solo questo strano nome. L'ambito di utilizzo è abbastanza ok, ma non così esteso. Purtroppo manca completamente il forum, ma posso rispondere ai messaggi e quindi sapere sempre cosa è successo sulla pagina del mio profilo."

In effetti, l'app di Gay.de disponibile per IOS e Android porta il nome di Gaudi e non è quindi così facile da trovare. È scaricabile gratuitamente e garantisce le opzioni di comunicazione. Leggere nel forum o scrivere i messaggi stessi non è possibile, per questo ci sono chiare deduzioni di molti utenti. Per rimanere in contatto con gli altri, sfogliare i profili e forse organizzare una data, ma è sufficiente.


La nostra raccomandazione: Imbrogliare69
Sito di incontri sessuali/app molto popolare tra le donne

Fremdgehen69 è diventato famoso grazie alla TV. Su questo sito di incontri sessuali, si incontrano donne e uomini che sono alla ricerca di un cambiamento in amore. Alcuni utenti si incontrano digitalmente davanti alla cam, altri nella vita reale.



Forum ed eventi il cuore di Gay.de

"Mi sono piaciuti di più gli eventi e il forum. Nel forum c'è anche un sacco di discorsi sotto la cintura, ma ogni tanto anche argomenti senza sesso sono possibili. Non sono davvero un puritano, ma mi dà fastidio che nella scena gay così spesso conti solo una cosa. Sono un ragazzo normale, mi piacciono gli uomini e voglio una relazione davvero classica con una casa, un giardino e dei figli. Sono davvero anormale? Mi piacciono gli eventi, qui posso iscrivermi a tutti i tipi di appuntamenti e sono curioso di sapere cosa succederà lì."

Gli eventi sono divisi in diverse categorie su Gay.de. Puoi trovarli sotto la scheda "trova". Lì puoi scegliere tra feste ed esperienze CSD o "cinema, saune e outdoor". Questi ultimi tre luoghi stanno piuttosto per gli incontri, dove fa caldo al punto giusto.

Il forum stesso è diviso in diverse sezioni, e quasi tutto qui ruota intorno al sesso. Che si tratti di sex toys, cruising gay o BDSM e fetish, è come ha riferito Konstantin, un forum molto carico di sesso. Anche il livello di conversazione non è sempre molto frizzante. Già diversi utenti si sono lamentati del fatto che quasi nessuno può scrivere su Gay.de senza usare un linguaggio volgare.

FSK 18 - c'è molto da vedere qui

"Sono stato colpito dal colpo dopo aver navigato per due ore su Gay.de. Prima tutto era innocuo, poi il sito mi ha suggerito il controllo dell'età. L'ho fatto, funziona semplicemente comprando un abbonamento premium. E all'improvviso? Fatti nudi ovunque. Su un profilo su due gli uomini tengono il loro pezzo migliore nella macchina fotografica. Perché? Voglio dire, certo, sono consapevole che molti cercano anche contatti erotici, ma allora devo davvero vedere subito il "coso"?"

Un'esperienza che viene fatta nell'area gay di Gay.de da molti utenti. Circa l'85% degli utenti qui sono alla ricerca di una relazione o di un'avventura veloce di una notte. Molti giovani uomini (18+) si offrono qui anche senza permesso contro la paghetta. Un valore di esperienza, che non si osserva affatto sul lato lesbico. Qui, i numeri sono più il contrario. Circa l'85% delle donne lesbiche cerca una relazione, il resto vuole "dare un'occhiata" o cerca un appuntamento o un flirt.

Questa maggiore presenza sessuale è la ragione principale per cui Gay.de non è molto adatto ad utenti come Konstantin. Gli incontri seri per gay funzionano molto meglio su altri siti di incontri, soprattutto se sono pensati per i gay. La fortuna può naturalmente anche aspettarti su Gay.de, ma le possibilità di questo sono circa come vincere cinque diritti alla lotteria.



Conclusione dopo 14 giorni Gay.de

"Penso che il sito stesso sia abbastanza ben costruito, le caratteristiche sono diverse e anche le opzioni. Tuttavia, gli utenti purtroppo non lo sono. Mi sembra che solo gli uomini con il *** spesso stanno cercando un modo per *** qui. Peccato, perché questo dà alla scena gay un brutto nome. Certo ci sono molti tra gli uomini che non sono mai alla ricerca di qualcosa di stabile. Ma non solo. Ho capito che non ho nessuna possibilità su Gay.de. Ora proverò direttamente in una vera agenzia di incontri, perché posso anche trovare solo sesso al di fuori di Internet."

Si vede chiaramente che con Gay.de serve più la ricerca del sesso che la ricerca di un partner fisso. Per questo, un'agenzia di incontri rispettabile è chiaramente più adatta. Gay.de è comunque una buona possibilità nella scena intorno a venire, primi passi nel mondo dei gay e delle lesbiche da fare e forse appuntamenti erotici da ottenere. Quindi non tutto male, solo meno adatto per chi cerca l'amore.


Il nostro esperto dice
Raccomando di dare un'occhiata a Imbrogliare69. In tutti i test i risultati sono stati molto positivi e anche il feedback degli utenti è stato eccezionale.

La classifica in confronto


Le nostre raccomandazioni

Incontri seri per gay e lesbiche
9,0

  • Ideale per la ricerca di un partner permanente
  • Tante proposte di partner corrispondenti con gli stessi interessi
  • Interazione cortese tra gli utenti
  • Menu di navigazione ben comprensibile, adatto ai principianti
  • Nessuna allusione sessuale
Grande comunità di incontri per la scena LGBT
7,5

  • Molto buono il frontalino sul lato
  • La protezione dei minori è rispettata
  • Buona struttura, facile usabilità del sito
  • Costi nel centrocampo solido, rapporto prezzo-prestazioni adeguato
La più grande app di social dating per gay
6,0

  • Libero da usare, compresa la messaggistica
  • Date rapide desiderate e possibili
  • Disponibile anche per i Blackberry


Valutazioni e feedback degli utenti

Valutazione media degli utenti
0
No votes yet