Trovare un partner per la vita tramite GayParship? Come funziona Parship per i gay


90%

(90/100 punti)


Su GayParship gli omosessuali cercano un partner per una relazione impegnata. GayParshp è lo scambio di partner più popolare nel segmento della ricerca del grande amore.
Incontri seri per gay e lesbiche
dice Ben

Parship è un termine che la maggior parte delle persone conosce, è la più grande piattaforma che supporta i single nella loro ricerca di un partner. Ma cosa c'è in realtà con i single omosessuali?

Anche i gay hanno la possibilità di usare il collaudato principio di Parship per la ricerca del grande amore, sotto forma di GayParship. Il sito separato per donne lesbiche e uomini gay funziona su un principio simile al classico fiore all'occhiello ed è già abbastanza conosciuto in questo paese.



GayParship in confronto

Incontri seri per gay e lesbiche

Su GayParship gli omosessuali cercano un partner per una relazione impegnata. GayParshp è lo scambio di partner più popolare nel segmento della ricerca del grande amore.

Grande comunità di incontri per la scena LGBT

Gay.de è uno dei più grandi posti dove andare per l'amore omosessuale su Internet. Qui, sia gli uomini gay che le donne lesbiche cercano una controparte.

La più grande app di social dating per gay

Grindr è il più grande social network e app di incontri del mondo per tutte le persone gay, bi e trans che vogliono connettersi con persone che la pensano come loro in modo semplice.


GayParship Pro

  • Ideale per la ricerca di un partner permanente

  • Tante proposte di partner corrispondenti con gli stessi interessi

  • Interazione cortese tra gli utenti

  • Menu di navigazione ben comprensibile, adatto ai principianti

  • Nessuna allusione sessuale


GayParship Svantaggi

  • I prezzi sono ben al di sopra della media

  • Troppe poche domande specifiche per i gay nel test della personalità

  • Alcuni profili hanno troppo poco contenuto


GayParship: Uomo singolo che cerca uomo singolo

Il nostro tester di GayParship, Dominik ha 30 anni e cerca un uomo per una relazione impegnata. Vuole dei figli, una vita insieme e nel migliore dei casi un amore per sempre. Finora l'informatico non ha avuto molta fortuna in materia d'amore, quindi GayParship dovrebbe aiutarlo ora. Vogliamo vedere se ci riuscirà?

"Sono così entusiasta di vedere cosa ha da offrire GayParship. Finora ho usato i tipici portali gay, con poco successo. Il 90% degli utenti non cerca una relazione, ma al massimo una relazione sessuale. Anche questo è un tipico cliché che i gay vogliono solo scopare. Io voglio qualcosa di completamente diverso! Un appuntamento, brivido, formicolio alla pancia, innamorarsi e se la chimica è giusta, preferibilmente sposarsi e avere figli. Quindi andiamo su GayParship.

I fatti salienti del provider

GayParship può contare su circa 1,5 milioni di membri lesbiche e gay, con una quota maschile del 58%. Anche qui viene effettuato il tipico test di personalità prima di passare alla ricerca del partner. Contattato può essere solo chi atterra nei suggerimenti personali. Una ricerca libera non è possibile, il che complica il contatto da un lato, ma dall'altro spiega l'alto tasso di successo. L'età si concentra tra i 25 e i 50 anni, sorprendentemente pochi single sono sotto i 25 anni.

"L'iscrizione mi ha fatto. Il test della personalità è davvero intimo e profondo, qui ho dovuto ingoiare molte volte. Ma mi sono anche un po' infastidito subito. Qui la mia omosessualità non viene affatto affrontata. Penso che sia importante, per esempio, sapere se il partner viene dichiarato. Perché questo gioca un ruolo decisivo per me nella relazione. Non posso immaginare una relazione che devo vivere nascosta. Ci GayParship dovrebbe urgentemente aggiornare."

Questo fatto corrisponde ai fatti, il test di personalità è difficilmente diverso da quello che si fa alla Parship stessa. Anche se il principio ha successo, dovrebbe davvero essere regolato un po' più finemente qui. Perché il punto sollevato da Dominik è importante per molti single gay. Altrimenti, vale quanto segue: Si dovrebbe sempre rispondere alle domande in modo sincero, altrimenti il tasso di corrispondenza per i suggerimenti del partner non è particolarmente alto.

Scrivere, scrivere, scrivere - su GayParship i messaggi sono popolari

"Sono rimasto davvero stupito da quanti messaggi ho ricevuto. Quasi tutte le proposte dei miei partner mi scrivevano e io rispondevo sempre. Naturalmente, la chimica non era giusta ovunque e con alcuni di loro sapevo che non era nemmeno abbastanza per un primo appuntamento. Ma ho già avuto tre video appuntamenti nella prima settimana, il che è stato abbastanza divertente. Nel frattempo, ho almeno la speranza di non essere un pensionato gay solitario seduto nella mia piccola casa a schiera."

In effetti, sembra che nel dating omosessuale, le persone siano significativamente più attive andando avanti. I tassi di risposta ai messaggi inviati sono alti e soprattutto qui piace anche prendere l'iniziativa. Un buon modo, perché solo circa la casella di posta della controparte diventa qualcosa con la prima data. Per essere in grado di inviare messaggi, a proposito, un abbonamento a pagamento è richiesto. Senza questo, le possibilità di successo affondano a zero, dal momento che nessuna comunicazione è possibile.

Responsabile del proprio successo

Parship e anche Gay Parship sono considerate le cosiddette agenzie di incontri. Chi si aspetta, però, che gli venga presentato il partner su un piatto d'argento, rimane presto deluso. Con entrambi i fornitori sono fatte proposte sulla base delle proprie informazioni, ma per il successo sei responsabile. Se non si inviano messaggi, rispondere alla posta ricevuta solo dopo diversi giorni o meglio non rispondere a tutti, si può risparmiare il denaro. Hai un obiettivo, quindi devi lottare per esso su GayParship.

"Ho investito poco meno di due ore per creare un profilo veramente utilizzabile. Era importante per me che tutti vedessero subito quello che sto cercando. Con gli altri portali, dove sono stato, ho ricevuto esclusivamente messaggi, che riguardavano il mio pezzo migliore. Quindi avevo le giuste preoccupazioni con GayParship. Ho menzionato direttamente nella prima frase che non sto cercando nulla di sessuale. Ma non era affatto necessario, ho ottenuto comunque solo bei Zuschriften. Sono stato molto spesso lodato per il mio profilo, c'è apparentemente davvero la grande differenza. Alcuni profili non avevano alcun contenuto e non mi sentivo di inviare un messaggio anche lì. Penso: più impegno ci metti, meglio funziona su GayParship."


La nostra raccomandazione: GayParship
Incontri seri per gay e lesbiche

Su GayParship gli omosessuali cercano un partner per una relazione impegnata. GayParshp è lo scambio di partner più popolare nel segmento della ricerca del grande amore.



La conclusione della ricerca del partner con GayParship

 Sono state spesso sollevate critiche sul fatto che la parrocchia con una piattaforma separata per gli omosessuali garantisce la loro esclusione. Tuttavia, questa non è l'intenzione alla base. Al contrario, le lesbiche e i gay dovrebbero avere la possibilità di trovare una vasta selezione di partner adatti senza essere confusi da ricerche eterosessuali. GayParship si vede come il caffè omo in Internet, che è quello di facilitare la ricerca del partner. Inoltre viene che si tratta qui veramente intorno alla ricerca di un partner, non intorno alle ricerche sessuali! Il tasso di successo parla da solo e moltissimi GayParshipper di successo non si pentono di essersi iscritti.

"Dopo due settimane posso dire che GayParship mi piace. Non mi aspettavo che qui ci fossero davvero così tanti single che vogliono seriamente innamorarsi. Ma devo anche dire onestamente che le tariffe sono alte. Chi ha solo un piccolo stipendio, viene comunque abbastanza in inciampo. Io me lo posso permettere, ma spero comunque che la mia iscrizione semestrale sia sufficiente per incontrare qualcuno. Rimarrò sicuramente nei paraggi e tenterò la fortuna."



Il nostro esperto dice
Raccomando di dare un'occhiata a GayParship. In tutti i test i risultati sono stati molto positivi e anche il feedback degli utenti è stato eccezionale.

La classifica in confronto


Le nostre raccomandazioni

Incontri seri per gay e lesbiche
9,0

  • Ideale per la ricerca di un partner permanente
  • Tante proposte di partner corrispondenti con gli stessi interessi
  • Interazione cortese tra gli utenti
  • Menu di navigazione ben comprensibile, adatto ai principianti
  • Nessuna allusione sessuale
Grande comunità di incontri per la scena LGBT
7,5

  • Molto buono il frontalino sul lato
  • La protezione dei minori è rispettata
  • Buona struttura, facile usabilità del sito
  • Costi nel centrocampo solido, rapporto prezzo-prestazioni adeguato
La più grande app di social dating per gay
6,0

  • Libero da usare, compresa la messaggistica
  • Date rapide desiderate e possibili
  • Disponibile anche per i Blackberry


Valutazioni e feedback degli utenti

Valutazione media degli utenti
0
No votes yet