Lemonswan: Il sito di incontri giusto per intenzioni serie: Top o Flop?


97%

(97/100 punti)


Lemonswan è il sito di incontri equo che capisce le donne. Questa piattaforma di incontri online risponde ai desideri e alle esigenze delle donne. E chi è sorpreso: Anche agli uomini piace qui, perché trovano molte donne che amano gli incontri online su Lemonswan.
Il sito di incontri che capisce le donne
dice Ben

In generale, l'interesse per le app di incontri e le agenzie di incontri online è in costante crescita. Il successo dà ragione ai fornitori come Lemonswan. Sempre più relazioni a lungo termine e felici si creano tramite Internet. Naturalmente, anche le piattaforme non possono fare magie. Come nella vita reale, di solito ci vuole un po' di tempo per trovare il partner giusto.

Per non perdere tempo nella ricerca del partner, bisogna quindi affidarsi solo a siti di incontri che siano affidabili, offrano un buon servizio e soprattutto possano dimostrare le migliori prospettive di successo.

Così, in questo contesto, abbiamo voluto sapere quanto è buono il sito di incontri Lemonswan e quanto velocemente i membri possono trovare un partner qui. Volevamo anche scoprire cosa aiuta le donne e gli uomini a raggiungere più velocemente i loro obiettivi su Lemonswan.

Imparerai anche come scrivere un buon testo di profilo, a cosa dovresti assolutamente prestare attenzione durante gli appuntamenti (online) e quali argomenti non sono adatti alle prime conversazioni e incontri.

Sei curioso di saperne di più? Cominciamo subito!



Lemonswan in confronto

Il sito di incontri che capisce le donne

Lemonswan è il sito di incontri equo che capisce le donne. Questa piattaforma di incontri online risponde ai desideri e alle esigenze delle donne. E chi è sorpreso: Anche agli uomini piace qui, perché trovano molte donne che amano gli incontri online su Lemonswan.

Uno dei più grandi e conosciuti scambi di single

LoveScout24 è uno dei più antichi e grandi scambi per single. Il portale di incontri si chiamava Friendscout24. Tuttavia, il sito è stato rinominato LoveScout24 nel 2016 per concentrarsi ancora di più sulla ricerca del vero amore.

Scambio di partner molto grande e serio

Conoscete Parship dalla pubblicità in TV, dai manifesti e forse anche dalle storie nella cerchia dei conoscenti. Ma vale davvero la pena investire tempo e denaro?

Popolare sito di incontri per single over 50

Zweisam.de abbina single nel fiore degli anni (più di 50) che sono alla ricerca di una relazione reale e seria.

Agenzia di incontri seri da 50

SilberSingles è un'agenzia di incontri online che utilizza un test di personalità sviluppato da psicologi per far conoscere i single oltre i 50 anni.


Lemonswan Pro

  • Caratteristiche distinte di privacy: Ogni utente sblocca le sue foto da solo

  • Ci sono più donne che uomini registrati

  • Il numero di utenti è in continuo aumento. Fino ad ora, tuttavia, il portale è più piccolo rispetto ad esempio a Parship

  • I profili saranno attivati solo dopo un controllo approfondito.

  • Il background educativo degli utenti è alto


Lemonswan Svantaggi

  • Nessuna app ancora

  • Ancora relativamente nuovo sul mercato


Lemonswan - Test: la registrazione qui è una buona idea?

Lemonswan è ancora un portale di incontri relativamente giovane. Questo rende difficile per molti single valutare se vale la pena iscriversi qui.

Per rispondere a questa domanda, abbiamo dato un'occhiata più da vicino al portale, alle sue caratteristiche e agli utenti stessi.

Una cosa è diventata subito chiara: gli utenti di Lemonswan sono alla ricerca di un partner fisso.Non si tratta di avventure di una notte o di relazioni a metà. In sintesi, gli utenti di Lemonswan ne hanno abbastanza di persone che non sanno cosa vogliono in termini di amore. Lemonswan fa tutto il possibile per sostenere gli utenti nelle loro serie intenzioni quando si tratta di trovare un partner.

Come fa Lemonswan a sostenere gli utenti che sono seri?

Per esempio, gli operatori di Lemonswan sono più scrupolosi nel controllare i profili e le foto rispetto ad altre app di incontri. Questo è particolarmente apprezzato dagli utenti che hanno standard elevati quando si tratta di foto e non sopportano di vedere foto di gruppo o troppe foto con animali domestici durante gli incontri online.

E' vero che Lemonswan Premium è gratis?

Su questo punto, Lemonswan si impegna per la correttezza e ha scelto una strada insolita nel settore degli incontri.

Il portale permette ad alcuni utenti di utilizzare la variante premium gratuitamente.

Chi può usufruire dell'iscrizione gratuita?

L'offerta della variante premium gratuita è rivoltaa genitori single, studenti, tirocinanti che guadagnano meno di 35.000 euro netti all'anno e possono dimostrarlo.

Il nostro primo bilancio intermedio di Lemonswan

Anche se il numero di iscritti non può ancora competere con quello dei maggiori portali di incontri, il fatto è che sempre più single scelgono Lemonswan. Così, il portale di incontri sta virtualmente diventando sempre più attraente di giorno in giorno e è ora un'opzione molto interessante per i single che sono seri sull'amore.

I single che hanno scelto Lemonswan erano molto in uscita e interessati durante il nostro test. Se stai cercando l'amore della tua vita, le tue possibilità sono buone con Lemonswan.

I single che hanno scelto Lemonswan sono stati molto estroversi e interessati.

Vi consigliamo quindi: Utilizza l'offerta di una registrazione gratuita e fatti un'idea. Tuttavia, l'offerta gratuita ha uno svantaggio: non è possibile filtrare i single per regione. Se ti prendi un po' di tempo, scoprirai comunque rapidamente se i possibili partner vivono vicino a te.

A proposito: la registrazione anticipata a scopo di test è utile. Perché se non decidi subito per un abbonamento premium, Lemonswan probabilmente ti invierà anche un buono sconto dopo 2-3 giorni.


La nostra raccomandazione: Lemonswan
Il sito di incontri che capisce le donne

Lemonswan è il sito di incontri equo che capisce le donne. Questa piattaforma di incontri online risponde ai desideri e alle esigenze delle donne. E chi è sorpreso: Anche agli uomini piace qui, perché trovano molte donne che amano gli incontri online su Lemonswan.



Lemonswan è davvero gratuito? Per quali servizi potrebbero esserci dei costi?

La decisione è stata presa. Vuoi iscriverti a Lemonswan? Ti aiuteremo con i prossimi passi. Ecco cosa stai per imparare:

  • Tutto quello che vuoi sapere sulla registrazione gratuita
  • Quali sono le spese di Lemonswan in cui potreste incorrere e a cosa prestare attenzione quando vi cancellate
  • Cosa bisogna fare per godere di uno sconto promozionale

Come iscriversi a Lemonswan

Lemonswan ti offre diversi modi per iscriverti. In questo modo non è necessario utilizzare il modo classico via email o password.

In alternativa, l'iscrizione a Lemonswan funziona anche tramite Google e Facebook. Se ti iscrivi tramite il tuo account Facebook, puoi anche utilizzare le foto che hai memorizzato lì. È importante che tu lo sappia: Le vostre liste di amici su Facebook sono off limits per Lemonswan! L'operatore non accede ai tuoi contatti di Facebook.

La semplice registrazione avviene molto velocemente.

Il passo successivo - come con Parship o ElitePartner - è il test di personalità.

Quanto è completo il test Lemonswan?

La nostra esperienza dimostra che il test Lemonswan richiede circa 20-30 minuti per essere completato. Prendi il tuo tempo! Le tue risposte sono la base per la valutazione della tua personalità e la base per i suggerimenti dei partner che riceverai in seguito da Lemonswan.

 

Prendi sul serio il test della personalità

Lemonswan ha bisogno delle tue risposte oneste per capire, tra la varietà di utenti, quali partner potrebbero essere particolarmente adatti a te. Naturalmente puoi cercare da solo i commercialisti interessanti, ma approfitta dell'opportunità che Lemonswan ti offre. Il sistema è collaudato e testato.

Cosa sono in realtà i punti di corrispondenza e come si arriva ai suggerimenti dei partner?

"Gli uccelli di una piuma si riuniscono insieme". La maggior parte degli scienziati delle coppie è d'accordo anche su questo. Interessi comuni e pochi opposti sono un buon presupposto perché due persone vadano d'accordo. La risposta al test di personalità aiuta Lemonswan a generare un profilo di ricerca per te in background, che viene preso come base per la ricerca del partner e l'assegnazione del partner.

Cosa succede dopo il test?

Una volta che il tuo profilo è pronto, l'algoritmo di Lemonswan può confrontarlo con i profili di ricerca di altri utenti. Maggiore è la corrispondenza, più punti di corrispondenza ci saranno.

Il punteggio di corrispondenza più alto è 140. Se non ci sono corrispondenze, il sistema assegna 0 punti. Lemonswan consiglia ai suoi utenti di dare un'occhiata particolarmente approfondita ai profili con un punteggio elevato (110 e oltre)

Attenzione: i test possono essere "problematici"

Come per ogni test online che si svolge senza un intervistatore, le domande possono essere mal interpretate. Questo ha come conseguenza che ad alcune domande si risponde anche involontariamente in modo sbagliato. Quindi un consiglio: i punti di corrispondenza sono un orientamento perfetto nella valutazione dei contatti proposti. Tuttavia, non si dovrebbe sempre prendere questo 100% al valore nominale. Incontra anche semplicemente con persone che possono mostrare meno punti di corrispondenza con te, ma il cui profilo o foto trovi particolarmente interessanti. Questo approccio porta spesso all'obiettivo.

Lemonswan si affida ai buttafuori - Questo è dietro

Lemonswan si vanta della sua alta percentuale di donne rispetto a molti altri portali di incontri. "Le donne dovrebbero sentirsi a proprio agio con noi", è il messaggio centrale e questo riesce con l'aiuto dei buttafuori.

Cosa si intende per "buttafuori"?

Lemonswan fa una revisione completa di tutti i profili. Questo include che le foto e i testi devono corrispondere alla struttura di Lemonswan. Se non lo fanno, il sistema rifiuta l'utente. Questo non deve preoccuparti: Con le nostre spiegazioni, questo non ti accadrà.

Immagini del profilo controllate

Se hai già testato vari siti di incontri, lo sai: Anche se gli utenti hanno postato delle foto, non è possibile avere un'impressione reale della persona.

Cosa si fa spesso di sbagliato in questo caso?

... non sono rare le facce con smorfie, molte foto di animali domestici o anche foto di gruppo. Ovviamente si suppone che si debba indovinare di quale persona si tratta questo profilo in primo luogo.



Lemonswan: Il portale e l'app nel test

Nessuna esperienza ancora con la ricerca online di un compagno di vita?

Anche se trovare un partner attraverso un portale di incontri è una nuova esperienza per te, ti troverai rapidamente a tuo agio su Lemonswan. La struttura è facile da capire e buona da trascurare. Solo il carattere potrebbe essere un po' più grande. Altri fattori degni di miglioramento non li abbiamo notati.

Trovare un partner da sogno - Come andare alla ricerca

Una volta completata la registrazione, puoi finalmente iniziare con la cosa vera e propria: la ricerca di Mr. o Mrs. Right. Sicuramente sarete curiosi di sapere quali uomini o donne stanno cercando anche qui. Ma già dopo pochi click noterete:

I criteri di ricerca sono indispensabili!

A Lemonswan puoi filtrare i profili secondo i seguenti criteri:

Opzioni filtro

  • età
  • dimensione del corpo
  • Figli esistenti
  • Il guadagno
  • Istruzione
  • Fotografia disponibile o no
  • Raggio di ricerca in chilometri
  • Desideri dei bambini

La nostra raccomandazione:

I siti d'incontri, su cui molti membri sono registrati, possono agire come un "negozio online". Le numerose funzioni di filtro invogliano a comportarsi come lo shopping online. Così, per esempio, i criteri di filtro diretti si basano sulla taglia del corpo o sull'età.Mentre uno è molto più importante: Se la scintilla scocca al primo appuntamento, l'età e la taglia non giocano più alcun ruolo. La nostra raccomandazione quindi: Siate più generosi nella definizione del vostro quadro per la ricerca del partner.

Ricerca a cerchio

Naturalmente, sarebbe bello se il tuo potenziale nuovo partner vivesse nelle vicinanze. Tuttavia, non è possibile restringere il campo ad una piccola area. Almeno 25 km di raggio devi accettare a Lemonswan.

A proposito, questo è anche simile con Parship.

A noi personalmente questo non piace molto. Mentalmente, siamo qui con la madre single che non è mobile. Una distanza di 25 km è certamente una vera sfida per lei. Quello che probabilmente piace ai protezionisti di dati non è così utile per le persone nelle grandi città


Il nostro esperto dice
Raccomando di dare un'occhiata a Lemonswan. In tutti i test i risultati sono stati molto positivi e anche il feedback degli utenti è stato eccezionale.

Il tuo profilo è cruciale per il successo nella ricerca del partner

Se vuoi cercare il tuo futuro partner tramite un portale di incontri, hai bisogno di pazienza e buoni nervi.

L'attesa e la speranza prima del primo appuntamento e poi, eventualmente, la disillusione dopo l'incontro, se la scintilla non è scattata, possono essere molto stressanti come alti e bassi emotivi.

Pro Tip:

Riconoscere che gli appuntamenti possono richiedere molto tempo, anche attraverso un portale online.Prova a non vedere gli appuntamenti come un peso, ma a non vedere l'ora di incontrare e parlare con qualcuno. Ogni appuntamento può essere bello ed educativo, anche se non dovrebbe esserci una ripetizione.

Se vai ad un appuntamento dopo l'altro e rimani deluso ogni volta, potresti voler dare un'altra occhiata al tuo profilo. Forse sta suscitando false aspettative? Forse a causa delle tue foto o del tuo testo si interessano a te persone che non sono affatto adatte a te. Guardate quindi il vostro profilo ancora una volta in modo critico e, se necessario, apportate delle modifiche.

Anche gli altri commettono errori - quindi tu ne trai vantaggio

Profili mediocri e noiosi sono per esperienza il motivo per cui le persone non hanno successo sui siti di incontri.

Sei già iscritto a Lemonswan? - Perfetto, allora scegli un profilo completamente mediocre. Uno che trovi poco interessante e su cui normalmente non cliccheresti mai.

E ora?

Immagina che questo utente ti scriva con le seguenti parole:

"Ho scoperto il tuo interessante profilo per caso. È subito evidente che sei una persona spiritosa"

Come reagireste a un messaggio del genere? Esattamente, cliccheresti sul profilo del mittente e vedresti se scopriresti qualche riga degna di essere letta. Ma se non trovi nulla, tranne qualche frase che dice poco, quanto saresti interessato a conoscere meglio la persona?

Probabilmente per niente - comprensibile

Ecco perché il consiglio più importante per qualsiasi sito di incontri è che se vuoi essere interessante per gli altri single, devi mettere un po' di impegno nel creare un profilo. Altrimenti, dovrai investire molto più tempo per rimediare a questo errore iniziale. Prendi la creazione del tuo profilo di incontri seriamente. Dopo tutto, stai cercando il partner per la vita. Lo sforzo vale davvero la pena!

Come deve essere il testo di un buon profilo?

Suggerimento A

  1. Scrivi il testo del tuo profilo con parole proprie
  2. Scrivi con giochi di parole. Questo può essere subliminale, un po' sfacciato o anche secco. Anche l'autocritica, le parole spiritose sono ben accolte.
  3. Evitare a tutti i costi qualsiasi sentimento negativo. Nessun riferimento a gravi delusioni o opportunità mancate.
  4. .
  5. Il testo del tuo profilo deve essere privo di errori. Fai attenzione all'ortografia e alla punteggiatura
  6. .
.

Suggerimento B

Fatti aiutare da qualcuno che ti conosce e sa scrivere bene. Un grande esempio è una piattaforma di incontri negli Stati Uniti dove tutti i testi dei profili sono fondamentalmente scritti da amici. L'idea di fondo è logica:

Nessuno ci conosce meglio dei nostri amici. Spesso ci conoscono anche meglio di noi stessi. Ma gli piacciamo anche e possono quindi parafrasare i nostri errori con parole amorevoli. Usa il suggerimento B se non sei uno scrittore dotato di testi ispiratori.

Hai sicuramente bisogno o vuoi scrivere il tuo testo, ma non riesci a pensare a come farlo? In questo caso, le seguenti domande ti aiuteranno. Non è necessario rispondere a tutte le domande. Sono permessi anche piccoli accenni. Questo è consigliato, per esempio, se non vuoi entrare nei dettagli.

  • Cosa piacerà sicuramente di te al tuo nuovo partner?
  • Quali hobby vi piacerebbe fare insieme in futuro?
  • Quali film e libri ti piacciono particolarmente?
  • Quali errori preferiresti far notare ad un possibile partner in questo momento?
  • Quanto è importante per te il rapporto tra altezza e peso corporeo?
  • Quanta vicinanza desideri in una relazione e quanto sono cruciali i ritiri solo per te?
  • Con cosa non vai affatto d'accordo? Queste potrebbero essere questioni come il fumo, l'alcol, le relazioni a distanza o la pianificazione familiare in sospeso.

La tua immagine - C'è solo l'immagine perfetta o l'immagine inappropriata

Se una foto ci piace o no è soggettivo. La maggior parte delle volte abbiamo un'opinione su di essa immediatamente e risulta essere o positiva o negativa. Non esiste il "bene".

Quando si tratta di foto di profilo, il giudizio può essere ancora più severo. E questo giudizio dice se la persona nella foto ci piace o no. Pertanto, si dovrebbe essere particolarmente critici con la propria foto del profilo.

Assumete un fotografo professionista o chiedete a qualcuno che conoscete di farvi una foto. Se preferisci scattare un selfie, presta particolare attenzione al tuo look.

Questo è qualcosa da tenere a mente!

Quando scatti la foto, i tuoi pensieri dovrebbero essere rivolti al tuo futuro partner. Sorridi a lui o a lei nella tua mente. Immagina che lui o lei risponda con un bel sorriso e con interesse. È necessario catturare questo momento con la macchina fotografica in modo da riuscire a scattare una foto adeguata.

Non c'è niente di male nel dover cancellare di nuovo infinite foto perché non sono riuscite. Datti un sorso di bollicine e prenditi il tuo tempo con la foto. Un giorno, la foto perfetta sarà lì. Lo sforzo vale la pena!

Non dubitare!

Quando sei riuscito ad ottenere la foto perfetta, potresti preoccuparti di esserti ritratto così positivamente che la foto non corrisponde più al tuo aspetto reale e il potenziale partner potrebbe rimanere deluso durante un appuntamento?

Se ti fotografi semplicemente in una posa naturale che ti sta bene, questo non accadrà.Sorri e assicurati che il tuo viso sia ben visibile. È il sorriso che sarà sul tuo viso quando troverai il partner per la vita. Lo stai già mostrando. 😊

I tuoi guadagni: più messaggi da altri single

Il testo del tuo profilo è pronto e sei riuscito a caricare una foto di successo?! Allora ora puoi sederti e rilassarti. Da ora in poi conterai significativamente più click sul tuo profilo e anche più richieste di contatto. Questo renderà la tua ricerca di un partner molto più facile.

La classifica in confronto


La prima conversazione online e il primo incontro - Evita queste domande!

Se sei stato a molti appuntamenti, guardando indietro sarai in grado di elencare le domande inappropriate. Alcune sono semplicemente spiacevoli, altre indiscrete. Ecco quali sono:

  1. Ciao come stai?"

Questo è un modo completamente inappropriato per iniziare una conversazione, anche perché l'indirizzo è assolutamente impersonale. Si può tranquillamente ignorare il messaggio, perché il mittente ovviamente non ha pensato affatto e non lo intende seriamente.

  1. "Cosa stai cercando qui?"

Questa domanda è discutibile. Anche il mittente paga circa 200 euro per mezzo anno a Lemonswan e cercherà un partner proprio come te. Tuttavia, è permesso fare una battuta. "Scambio di modelli di maglia! Qui funziona benissimo", per esempio. Con un po' di fortuna, farai ridere il tuo interlocutore e lui si renderà conto di quanto sia stata maldestra la sua domanda.

  1. "Dove vivi esattamente?"

Sì, c'è anche questo. Anche prima del primo appuntamento. Non si dovrebbe rispondere alla domanda in nessun caso. È vero, può essere che la persona con cui stai parlando non ha esperienza di appuntamenti e non ci pensa affatto. Ma può anche essere che la persona abbia già messo la testa su di te ed è difficile da eliminare. Le possibilità che tu incontri l'amore della tua vita sono piuttosto scarse.

  1. "Stai vedendo qualcun altro?"

Questa domanda è fuori questione. A parte questo, l'interrogante potrebbe anche darsi la risposta. Finché non si arriva ad una relazione, puoi incontrare altri uomini e donne a tuo piacimento. Pertanto, rimprovera con calma il tuo interlocutore in modo educato: "Non è un po' presto per questa domanda?"

  1. "Hai una casa tua?"

Tutto ciò che riguarda i propri beni non ha posto in un primo appuntamento. Se ti viene fatta questa domanda, dovresti rispondere di conseguenza. Ben adatta è una contro-domanda: "Questo influenza la mia attrattiva?"

Vi auguriamo ogni successo nella vostra ricerca di un partner su Lemonswan!


Le nostre raccomandazioni

Il sito di incontri che capisce le donne
9,7

  • Caratteristiche distinte di privacy: Ogni utente sblocca le sue foto da solo
  • Ci sono più donne che uomini registrati
  • Il numero di utenti è in continuo aumento. Fino ad ora, tuttavia, il portale è più piccolo rispetto ad esempio a Parship
  • I profili saranno attivati solo dopo un controllo approfondito.
  • Il background educativo degli utenti è alto
Uno dei più grandi e conosciuti scambi di single
8,0

  • Grande base di membri
  • Tutte le età e i ceti sociali sono rappresentati
  • Alto tasso di successo
  • Prezzi più bassi per l'abbonamento Premium rispetto ad altri siti di incontri
  • Funzioni sofisticate con opzioni di filtro dettagliate
  • Facile da cancellare. Possibile anche online nel portale
  • LoveScout24 organizza anche eventi di conoscenza offline per i membri
  • Il "Connect Package" permette anche ai membri non premium di contattarti
Scambio di partner molto grande e serio
7,7

  • Quota accademica superiore al 50% (non siamo stati in grado di verificarlo, poiché le informazioni nel profilo possono ovviamente discostarsi dalla realtà)
  • La proporzione di uomini e donne è equilibrata (se ci si basa sulle informazioni del profilo)
  • Molti nuovi utenti si iscrivono ogni giorno
  • Una guida gratuita è disponibile per tutti gli utenti
  • Forum gratuito per gli utenti per scambiare esperienze
  • Parship fa a meno dello "swiping" veloce e quindi offre più tempo per la visualizzazione del profilo
Popolare sito di incontri per single over 50
7,1

  • Ideale per i single oltre i 50 anni
  • Organizza anche eventi offline per gli utenti premium
  • Comunità grande e attiva con single nell'età migliore
  • Operatore serio e conosciuto
Agenzia di incontri seri da 50
6,8

  • Il sito di incontri per single over 50 garantisce più membri nella propria fascia d'età
  • Tutti i profili sono controllati manualmente
  • La maggior parte dei profili sono insolitamente completi e compilati in modo significativo
  • Risultati del test della personalità visibili anche per i membri non paganti
  • Domande buone/intelligenti da contattare selezionabili
  • Rapporto uomo/donna equilibrato
  • Alto livello di istruzione
  • Funzionamento semplice

FAQ - Lemonswan





Valutazioni e feedback degli utenti

Valutazione media degli utenti
10
Average: 9.3 (3 votes)

Commenti

12.11.2020
AnnaStarlet

Sono iscritto da circa una settimana. La mia prima impressione è molto buona. Mi piace soprattutto che i genitori single possono usare 6 mesi gratis. Questo è molto bello e spero che questo tempo è sufficiente. Tuttavia, mi sembra che ci sono problemi tecnici ultimamente. la pagina spesso non si carica, mostra messaggi di errore. Poi ci sono spesso errori di login. A quanto pare i server non sono ottimali per questo tipo di piattaforma.aveva anche provato su diversi supporti e accessi per escludere un problema tecnico di me, ma ho avuto gli stessi problemi. Se funziona però, avete una buona selezione di persone. Sono curioso di conoscere davvero qualcuno.

User rating
9
Average: 9 (1 vote)
12.11.2020
Joggi

Posso solo dire che mi fa piacere. Si può vedere che il fondatore ha imparato dal disastro di Parship e Elitepartner. Seguire le sue azioni per qualche tempo e voleva solo provare. Tanto di cappello!

User rating
10
Average: 10 (1 vote)
13.11.2020
Britta76

Tutto sommato, posso dire che LemonSwan si aggiunge al mercato in modo fresco. Moderno, serio, è così che dovrebbe essere. Le persone che sono state abbinate con me erano tutte educate e simpatiche. Ho potuto cercare per molto tempo delle chat up stupide, semplicemente non esistevano. Forse hai notato che Lemonswan non è in giro da molto tempo. HIer è anche da parte del gestore ancora nulla eingerosetet. Un test, se il grande amore può essere trovato qui, deve fare tutti stessi. Non ho trovato qui ancora, ma sono onestamente fiducioso.

.
User rating
9
Average: 9 (1 vote)
16.11.2020
Luise

Negli ultimi anni, ho già acquisito un po' di esperienza negli incontri su internet. Quello che mi è piaciuto molto di LemonSwan fin dall'inizio sono stati i suggerimenti dei partner, perché si adattano davvero bene. Probabilmente a causa del questionario che devi compilare all'inizio. Non penso molto a questi test, ma questo sembra adattarsi in qualche modo. L'altra cosa che si nota qui è che c'è una vera enfasi sulle buone maniere e sui membri decenti. Probabilmente il lungo processo di registrazione sembra anche scoraggiare alcuni che vogliono solo flirtare. Chiunque si sia mai registrato su un'app di incontri sa che tipo di ragazzi a volte bizzarri ti scrivono messaggi. Su LS, si assicurano davvero che i membri possano comportarsi bene e che tu, come donna, non sia disturbata da messaggi di gente strana. Non ho ancora incontrato Mr. Right, ma qui sono fiduciosa. Sono anche solo recentemente registrato con Lemonswan hanno ma un buon GEfühl così!

User rating
10
Average: 10 (1 vote)
17.11.2020
AnnaLena

Sono così deluso e anche scioccato da ciò che è permesso in Lemonswan tutto. Mi hanno scritto solo uomini con foto di modelli. Tedesco rotto. Sono stati trasferiti in Germania per lavoro. Naturalmente hanno una casa vicino a voi e stanno cercando la donna per la vita. Questo puzza già così palesemente di falso. E una volta che ti hanno preso, c'è la questione dei soldi. Secondo Lemonswan, un certo numero di profili falsi sono stati cancellati. Ma una nota acida mi rimane...

User rating
2
Average: 2 (1 vote)
20.11.2020
BlackSwan

Unique. Non c'è altro da dire. Molte persone e regolarmente test vincitore in vari test.

.
User rating
10
Average: 10 (1 vote)
23.11.2020
Roggi

Molti fannulloni, quasi nessun partner reale e grandi barriere per smettere. Sono un accademico e un dirigente di successo. Grazie agli spot televisivi molto convincenti (che giravano ancora un anno fa), mi sono iscritto a Lemonswan circa un anno fa. Purtroppo, ho scoperto presto che ci sono pochissimi partner nella mia zona, anche se vivo in città (Francoforte). Come Lemonswan riesca a trovare i membri richiesti è un mistero per me. Sembra essere generalmente in modo tale che ci sono molto Karteileichen che vengono soprattutto da utenti che a volte volte un abbonamento di prova bloccato e poi dopo la scadenza del periodo di prova nel sistema rimangono. Questi utenti stessi, tuttavia, non può più rispondere ai messaggi ricevuti, ma si ottiene loro visualizzati, che è naturalmente fastidioso.

.
User rating
2
Average: 2 (1 vote)
24.11.2020
Samu33

Non capisco cosa scrive Käufer-Kompass qui. Solo chi cerca seriamente un partner è su Lemonswan. Karteileichen sarebbe risolto. Esattamente che purtroppo non credo. La piattaforma è tecnicamente superata; sembra l'inizio delle reti sociali. Questo sarebbe ancora sopportabile se si riuscisse a conoscere molti contatti tramite Lemonswan. Sfortunatamente, non ho incontrato nessun altro membro attraverso LS, non è stata fatta una sola conoscenza. Mi arrendo.

 

User rating
1
Average: 1 (1 vote)
25.11.2020
Tippi

Trovo Lemonswan buono. Vivo sul confine, ma trovo anche gli austriaci.

User rating
7
Average: 7 (1 vote)
03.12.2020
Costi sotto controllo

Trova giusto che una grande percentuale di donne non debba pagare nulla.

User rating
10
Average: 10 (1 vote)
07.12.2020
Code

Lemon Swan lo uso solo su smartphone o tablet. Per questo, l'app appropriata può essere scaricata dal sito web. L'app è compatibile con i dispositivi Android e iOS. L'app differisce poco dalla versione desktop ed è molto facile da usare. WEnn non hai ancora provato, il mio consiglio. Poi si ottiene anche le notifiche. Così si riduce il time2date.

User rating
10
Average: 10 (1 vote)
14.12.2020
Heinz75

Onestamente non capisco i commenti sull'essere fregati. Come si può pretendere di incontrare qualcuno di sicuro? Non è così nei club, e non si ottiene i vostri soldi indietro. E proprio perché non si conosce nessuno ci si può divertire con le chat - anche se alla fine la chimica non è giusta...

User rating
9
Average: 9 (1 vote)
15.12.2020
Louse

Una volta e mai più. Finché la gente risponde passa davvero molto tempo. Tinder è molto meglio.

User rating
2
Average: 2 (1 vote)
18.12.2020
StiftungWarentest

Credo che le recensioni positive siano comprate. Cosa c'è di positivo in Lemonswan? Non riesco a trovare nulla.

User rating
1
Average: 1 (1 vote)
26.01.2021
Anni

Per me Lemonswan è il portale per le persone che cercano una vera relazione. Non superficiale come Tinder e non soffocante come Parship. Top!

User rating
9
Average: 9 (1 vote)
04.03.2021
Alonewithchild

Come mamma single, non ho molte opportunità di incontrare uomini. Quando ho letto che una piattaforma rispettabile come Lemonswan permette alle madri single di navigare gratuitamente, mi sono registrata. Penso che sia giusto che la piattaforma voglia sostenere i genitori single in questo modo. Abbiamo già abbastanza difficoltà e dove altro potremmo trovare un uomo? Ho 2 appuntamenti finora. Non è ancora andata bene, ma non mi arrendo. Lemonswan ha molti altri membri maschi.

User rating
9
Average: 9 (1 vote)
11.03.2021
WillRelationship

Ho fatto finora molte esperienze positive con lemonswan. Così le persone che ho incontrato qui, tutti vogliono un rapporto solido e non affari a breve termine. Non ha ancora acceso, ma sono cose buone che troverò ancora qui. Si dovrebbe portare per la ricerca partner già etas tempo e perseveranza. Einzigundallein trovo un peccato che le immagini non sono immediatamente a vedere. Ma altrimenti trovo il lato super. Ora spero solo che presto incontrerò il mio principe azzurro.

User rating
9
Average: 9 (1 vote)
19.03.2021
Karlo

Mi sono iscritto a Lemonswan l'altro giorno e ho ricevuto un sacco di email abbastanza rapidamente che qualcuno era interessato a me. Questo è abbastanza divertente, perché non ho inviato i messaggi. Come ho visto in seguito lemonswan ha scritto a mio nome altre donne. Capisco perché lo fanno, ma voglio ancora mantenere il controllo dei miei messaggi. Ho contattato il servizio clienti e sto ancora aspettando una risposta. Poi, naturalmente, ho mandato io stesso dei messaggi alle donne. Ora sto parlando con una. Ma vediamo cosa succede. Le mie esperienze lemonwan finora sono moderate. ma chi lo sa...

User rating
5
Average: 5 (1 vote)
25.03.2021
Christina

Ho incontrato un ragazzo fantastico su lemonswan alla fine dell'anno scorso e stiamo ancora insieme. Non potrei essere più felice in questo momento. Gli incontri online valgono la pena, anche se sono sicuro che ti infastidiscono di tanto in tanto. Anch'io sono stato single per più di due anni e ho provato diversi siti e app. Tinder. Una relazione di amore-odio. Già frequentato anche, ma tutti senza sostanza e piuttosto a breve termine. Su lemonswan ho finalmente trovato esattamente quello che stavo cercando. Persone con intenzioni reali. Ho deciso di usare lemonswan perché il sito è più economico di Parship. Ho avuto qualche preoccupazione se questo è buono, Parship si sa dalla televisione. Ma come ho detto, alla fine non me ne sono pentito. Tutto è andato bene. Grazie a Lemonswan.

User rating
10
Average: 10 (1 vote)
28.03.2021
Ricco

Le mie esperienze con Lemonswan sono fondamentalmente buone, ma qual è il caso, la singlebörse potrebbe certamente avere più membri. Vivo in NRW nella campagna vicino al confine olandese. Nel mio ambiente diretto con Süchteln non trovo così tanti partner. Devo estendere il mio raggio a Düsseldorf o Colonia e allora le proposte saranno più numerose e anche interessanti. Sono stato anche già a Colonia per un appuntamento. Vediamo cosa ne viene fuori. Ma bisogna fare lo sforzo di guidare per qualche chilometro per un incontro. Poi Lemonswan può funzionare bene anche nella zona più rurale.

.
User rating
8
Average: 8 (1 vote)
14.04.2021
Margret

Ho guardato alcuni siti partner (per 45+) e sono finora con Lemonswan più soddisfatto. Quindi, da parte mia anche punti pieni!

User rating
10
Average: 10 (1 vote)