Un caposaldo del dating online, eppure non un po' superato: OKcupid - ancora un top player


45%

(45/100 punti)


L'Internet moderno aveva solo pochi anni quando OKcupid è andato online nel 2004. Allora, OKcupid ha dovuto reinventarsi diverse volte.
Purtroppo non ci sono molti membri in Germania
dice Ben

L'Internet moderno aveva solo pochi anni quando OKcupid è andato online nel 2004. Allora all'avanguardia, OKcupid ha dovuto reinventarsi più volte. Ciononostante, sono state mantenute alcune caratteristiche collaudate.

  1. Come fa OKcupid ad essere ancora oggi un'app di incontri così alla moda?
  2. Come fai a trovare i tuoi contatti su questo portale?
  3. Cosa lo rende così di successo?
.

A questo punto, diamo un'occhiata a quanto OKcupid sia meglio o peggio di altre app di swiping.Come trovi i tuoi contatti su questo portale?

Un autoesperimento di base con rapporto di esperienza aiuta a capire meglio il funzionamento e i vantaggi di OKcupid.

In questo articolo imparerai facilmente e velocemente se l'applicazione di incontri fa per te, come usarla in modo ottimale e quali consigli & trucchi abbiamo in serbo.

Prima di tutto diamo un'occhiata a ciò che i membri cercano sulla piattaforma.



OKcupid in confronto

Il sito di incontri che capisce le donne

Lemonswan è il sito di incontri equo che capisce le donne. Questa piattaforma di incontri online risponde ai desideri e alle esigenze delle donne. E chi è sorpreso: Anche agli uomini piace qui, perché trovano molte donne che amano gli incontri online su Lemonswan.

Uno dei più grandi e conosciuti scambi di single

LoveScout24 è uno dei più antichi e grandi scambi per single. Il portale di incontri si chiamava Friendscout24. Tuttavia, il sito è stato rinominato LoveScout24 nel 2016 per concentrarsi ancora di più sulla ricerca del vero amore.

Scambio di partner molto grande e serio

Conoscete Parship dalla pubblicità in TV, dai manifesti e forse anche dalle storie nella cerchia dei conoscenti. Ma vale davvero la pena investire tempo e denaro?

Popolare sito di incontri per single over 50

Zweisam.de abbina single nel fiore degli anni (più di 50) che sono alla ricerca di una relazione reale e seria.

Agenzia di incontri seri da 50

SilberSingles è un'agenzia di incontri online che utilizza un test di personalità sviluppato da psicologi per far conoscere i single oltre i 50 anni.


OKcupid Pro

  • Puoi anche chattare e abbinare con un abbonamento gratuito

  • La piattaforma è internazionale e ti permette di essere attivo in tutto il mondo

  • OKcupid è davvero per tutti con le sue molteplici forme di genere e orientamenti sessuali

  • La piattaforma è progettata in modo semplice e facile da navigare

  • Una foto è obbligatoria per ogni profilo


OKcupid Svantaggi

  • Per l'uso dell'app e della piattaforma è necessario conoscere l'inglese

  • I tempi di caricamento delle immagini del profilo sono a volte lenti

  • Die Ladezeiten der Profilbilder sind bisweilen langsam


Sesso o amore? Un'analisi di un piccolo membro

OKcupid si basa sul principio del matching per interessi. Compili un questionario e ti vengono proposti altri membri con risposte corrispondenti.

Spesso questi sono più liberali orientati. Per esempio, una parola che viene fuori spesso è poliamore. In questo tipo di relazione, il presupposto è che ci si può innamorare di più partner e si dovrebbe agire. Quindi non si tratta di fare sesso con diverse persone, ma di avere relazioni vere e profonde con altre persone.

Oltre a questi profili si possono trovare anche atteggiamenti completamente diversi. Uno o l'altro può essere pronto per un One Night Stand . Altri sono interessati ad una amicizia sciolta che può finire a letto di tanto in tanto.

Ma alcuni si imbarcano anche nella ricerca del grande amore per la vita. Inoltre, OKcupid è ottimo per viaggiare - in viaggio, potrai socializzare rapidamente e conoscere meglio un luogo straniero dall'interno.

In breve: OKcupid è fondamentalmente molto vario, anche se c'è comunque una tendenza verso approcci liberali e aperti.

La conclusione per te

OKcupid è certamente più per persone con molta apertura che possono anche immaginare una breve relazione. Se invece sei monogamo e cerchi un partner per la vita, hai più possibilità su altre piattaforme. In questo caso, possiamo raccomandare i nostri vincitori del test nel settore dell'amore.

Dotato di un po' più di flessibilità, tuttavia, OKcupid ti apre una grande varietà di possibilità. Qui puoi incontrare persone da tutto il mondo e vivere le tue tendenze poliamorose. Inoltre, prova OKcupid se hai problemi a rientrare nel classico schema eteronormativo di uomo e donna.

Posso trovare incontri di sesso bollente su OKcupid?

Sì. E' assolutamente possibile trovare appuntamenti di sesso su OKcupid. Molte persone che sono registrate qui fingono di essere "aperte al sesso" e non vedono l'ora di incontrare persone altrettanto aperte. Attraverso il sistema di corrispondenza si arriva esattamente alla persona giusta. Di regola, la prima cosa da fare è conoscersi. Forse si risolve anche la sera stessa con un po' di romanticismo.


La nostra raccomandazione: Lemonswan
Il sito di incontri che capisce le donne

Lemonswan è il sito di incontri equo che capisce le donne. Questa piattaforma di incontri online risponde ai desideri e alle esigenze delle donne. E chi è sorpreso: Anche agli uomini piace qui, perché trovano molte donne che amano gli incontri online su Lemonswan.



E l'Europa? Quanti membri ci sono nei paesi di lingua tedesca?

Anche in Europa centrale - specificamente in Svizzera, Germania e Austria - OKcupid sta diventando sempre più popolare. Soprattutto le metropoli di Zurigo, Berlino e Vienna hanno un sacco di membri. Qui vi mostriamo il risultato della nostra analisi sul numero di utenti.

Zurigo

A Zurigo, abbiamo cercato tutti gli uomini e le donne tra i 20 e i 50 anni. In una settimana, abbiamo trovato circa 90 iscritti.

Berlino

A Berlino, la ricerca ha avuto un po' più successo usando gli stessi parametri. La città è anche più grande e più internazionale. In totale, abbiamo scoperto 400 membri.

Vienna

Vienna ha sorprendentemente battuto tutto. Nella capitale austriaca, abbiamo dovuto restringere la nostra ricerca ad un solo giorno dato l'alto numero di membri e siamo riusciti a notare più di 1.000 utenti.



Posso trovare incontri gratuiti su OKcupid?

Nella versione default, OKcupid è completamente gratuito.

Per nessun costo aggiuntivo, è possibile mettere like e scrivere ai membri fino ad un certo limite giornaliero, leggere i messaggi e inviare messaggi illimitati in caso di corrispondenza. Altre caratteristiche saranno sbloccate nelle due varianti di abbonamento Premium.

L'abbonamento Premium: Quanto costa e cosa è incluso nel prezzo?

Nota: Tutti i prezzi sono indicati in dollari USA da OKcupid

OKcupid A-List Basic

    Si può vedere chi è il tuo amico e chi è il tuo amico.
  • Puoi vedere chi ti piace
  • Ci sono ulteriori funzioni di filtraggio come la figura e l'attrattiva
  • Nessun limite di gradimento
  • Puoi sapere quando il ricevente di un messaggio lo ha letto
  • Tutta la pubblicità viene eliminata

Il costo

  • Per sei mesi: $7.99 USD al mese
  • Per tre mesi: $11.99 USD al mese
  • Per un mese: 15.99 USD al mese

 

OKcupid A-List Premium

  • Funzione Boost: durante le ore di punta, il tuo profilo sarà promosso meglio
  • Puoi vedere tutte le risposte nel questionario dell'altro (anche se non hai risposto alla domanda)
  • Molti incontri più attraenti

Il costo

  • Per sei mesi: $19.99 USD al mese
  • Per tre mesi: $24.99 USD al mese
  • Per un mese: 29.99 USD al mese

 

Che cos'è un OKcupid Boost?

L'algoritmo di OKcupid dà la priorità ai profili di classe premium. Il boost inserito in esso ti farà atterrare su classifiche migliori e ti farà vedere più spesso. A proposito, puoi prenotare la funzione indipendentemente dal tuo abbonamento, ad esempio in pacchetti da dieci.

I costi

  • Dieci boost: $1.89 USD per impulso
  • Cinque potenziamenti: 2.19 USD per impulso
  • Una spinta: 2,99 USD per spinta

A proposito, puoi anche pagare su OKcupid tramite carta di credito o PayPal.


Il nostro esperto dice
Raccomando di dare un'occhiata a Lemonswan. In tutti i test i risultati sono stati molto positivi e anche il feedback degli utenti è stato eccezionale.

Cominciamo: Come iniziare con OKcupid

Registrazione: Si fa rapidamente e facilmente

.

È possibile completare la registrazione in modo relativamente rapido. Scarica l'applicazione, clicca su Registrati e inserisci mail e password. Poi carica una foto adatta - senza una foto gli altri utenti non possono vedere il tuo profilo.

Questo è seguito da un totale di 15 domande che aiutano a classificare il tuo carattere. In generale, puoi anche omettere le domande indesiderate. Tuttavia, più rispondi, più le corrispondenze saranno accurate in seguito.

Anche in coppia si può essere in giro su OKcupid

Una caratteristica speciale è che puoi collegare i profili l'uno all'altro su OKcupid. Questo è particolarmente utile se sei uno scambista poligamo o una coppia poliamorosa. Un profilo di coppia completo, d'altra parte, non è offerto. La procedura di collegamento è semplice:

Prima di tutto, clicca sull'opzione "Aggiungi: Tipo di relazione" nel tuo profilo. La trovi nell'angolo in alto a destra. Ora puoi selezionare, per esempio, "Seeing Someone" o "Married" . Dopo di che, hai la possibilità di collegare un altro account - tramite "Link Accounts". Ora inserisci il nome utente del tuo partner e connettiti.

Social Media - Abbina Instagram e Facebook con OKcupid

Su OKcupid, c'è un'opzione per collegare il tuo profilo con Facebook. Questo può essere fatto quando ti iscrivi per la prima volta, dandoti accesso al tuo account OKcupid con i tuoi dettagli di login di Facebook. Mentre gli altri utenti non saranno in grado di rintracciarlo, le foto da Instagram saranno visualizzate se gli dai il permesso ufficiale.

Il testo del profilo è il tuo biglietto da visita

Solo la foto e le risposte non sono sufficienti per uscire con successo su OKcupid. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare con le app di swiping, la maggior parte degli utenti legge il testo del profilo.

Perciò, presentati in modo accattivante e scrivi qualche parola sulla tua personalità, i tuoi desideri e interessi.

E cosa dovrebbe esserci ora?

Orientati con calma sui testi degli altri profili, sii ma anche creativo. Puoi farti guidare dalle domande che OKcupid ti pone, tra le altre cose.

Anche la foto è importante

La foto è la prima impressione. Per OKcupid, è tipico presentarsi in modo naturale e solo. Quindi non hai bisogno di condirti con filtri come si fa su Instagram.

App o sito web - Dove si esce meglio?

Anche se il sito web è stato aperto nel 2004, non ha nulla da invidiare al design delle app moderne. Sia l'app che la homepage sono puristiche, semplici e user-friendly: Usabilità top!

Posso usare l'app gratuitamente?

Che tu usi iOS o Android, l'app è disponibile gratuitamente attraverso i rispettivi Play e App Store. Una volta scaricata, ti iscrivi senza costi aggiuntivi.

È utile usare l'app e se sì, perché?

Sì. L'app è particolarmente utile come strumento mobile. Si può paragonare e scrivere ai membri da qualsiasi luogo immaginabile gratuitamente. Nel complesso, le caratteristiche dell'applicazione mobile sono le stesse del sito web.

.

Uno svantaggio è che le immagini del profilo a volte si caricano un po' più lentamente.

Sono poli? Cos'è il poliamore?

Molti utenti di OKcupid nelle grandi città amano definirsi "poly". Ciò che si intende non è il regolare cambio poligamo di partner. Sono più importanti i sentimenti reciproci che risuonano. Le persone poliamorose hanno più partner a livello sessuale ed emotivo. Secondo le statistiche di OKcupid, il numero di queste persone è in costante aumento.

Cosa significa nello specifico?

Prendiamo un esempio molto semplice: una relazione eteronormativa tra un uomo e una donna. Entrambi i partner stanno insieme da molti anni e vivono in un appartamento comune. Nel corso del tempo, ci si allontana un po'. Uno dei due partner potrebbe lottare per un avanzamento di carriera e quindi avere meno tempo per l'altro. In questo momento, vengono in mente i pensieri di una relazione parallela. Questo permette di concentrarsi più privatamente sui propri obiettivi e bisogni. Un partner è più dedicato alla sua carriera, mentre l'altro può appoggiarsi a una terza persona. In una relazione monogama, i desideri opposti non possono essere messi in atto senza tensione. Gli svantaggi sono evidenti:

  • Un partner deve soddisfare tutti i bisogni emotivi e fisici in una relazione. Se non lo fa, una parte rimane insoddisfatta.
  • Perché le relazioni intime sono tabù, le persone bisessuali spesso falliscono nelle relazioni monogame.
  • È difficile ritirarsi dagli obblighi di relazione e concentrarsi sui propri obiettivi.

Il poliamore è meglio di?

Nelle relazioni poliamorose, l'amore è definito come non esclusivo. Le dichiarazioni tipiche che si possono leggere dalle persone poli su OKcupid includono:

  • Che vogliono una relazione il più possibile duratura
  • Che vogliono che il loro partner sia libero e felice
  • Che non è un problema amare più persone allo stesso tempo
  • Che le relazioni intime con altre persone sono permesse e dovrebbero essere trattate apertamente (nessuna segretezza)
  • .
  • Che una relazione è resa felice solo dalle scelte quotidiane di amarsi e non dall'essere costretti alla monogamia

Nonostante, devi essere in grado di riflettere onestamente su te stesso e sulla tua relazione. Questo è particolarmente vero quando si tratta dei tuoi sentimenti nei confronti dell'altro. Come reagisci la prima volta che succede davvero e il tuo partner incontra qualcun altro? Infatti, ci sono molte coppie che vivono una vita poliamorosa ma raramente usano le loro opzioni.

Prima di buttarti subito in una relazione di questo tipo, cerca su Google maggiori informazioni sul termine. Per approfondimenti sulla teoria del poliamore, vi consigliamo il leggendario libro fondamentale The Ethical Slut di Dossie Easton e Janet W. Hardy.

Linea di fondo: Il nostro verdetto

Utilizzando OKcupid, puoi stabilire contatti gratuiti con persone che corrispondono al tuo carattere e ai tuoi interessi. Nel processo, puoi anche chattare e leggere messaggi illimitati con un account gratuito. Solo poche altre piattaforme competono con successo con questo.

Il sistema di matching si è evoluto nel corso di più di 15 anni in uno strumento funzionale per gli incontri. Le opzioni di filtraggio mirate e il design gestibile dell'app sono degni di nota.

Cosa rende OKcupid così speciale?

I grandi punti di forza di OKcupid risiedono nella sua flessibilità e attenzione internazionale. Come Parship e Zoosk, puoi passare da Berlino a Londra e da Parigi a New York City in qualsiasi momento.

Chi è bisessuale e quindi cerca generi diversi non avrà problemi con OKcupid. Nelle impostazioni di ricerca, è possibile aprire a più forme di genere allo stesso tempo.

Se sei bisessuale, non avrai problemi neanche con OKcupid.

Anche se il numero di iscritti in Germania è ancora relativamente basso, può quindi valere la pena di essere registrati su OKcupid. Puoi fare conoscenze in tutto il mondo e incontrare appuntamenti piccanti nella tua prossima destinazione di vacanza.

Come funzionano gli incontri su OKcupid

Il sistema di corrispondenza di altri portali di incontri è di solito mantenuto relativamente semplice. Tuttavia, grazie alla lunga esperienza OKcupid ha sviluppato una procedura molto più complessa, che distingue il provider dalla concorrenza. Con OKcupid, puoi scegliere da solo ciò che è specificamente importante per te.

Come funziona è il seguente: In primo luogo, si risponde ad alcune domande iniziali e poi si possono dare più risposte a più di 4.000 articoli individuali su argomenti come lo stile di vita, la sessualità, la politica e l'etica. Così facendo, si specifica anche ciò che si vuole sentire da un potenziale partner.

Il vantaggio è che le domande possono essere ponderate - quanto è significativo per te che il tuo partner sia d'accordo su un particolare argomento?

Puoi, per esempio, escludere di uscire con una persona che, al contrario di te, risponde negativamente alla domanda su un atteggiamento di base liberale nei confronti del sesso e dell'amore.

Cosa cambia nel risultato dell'abbinamento?

Quello che spicca come la differenza più importante nei risultati di corrispondenza su OKcupid sono le percentuali. Queste indicano da 0 a 100% quanto siete simili nel rispondere alle domande. Così sai già in anticipo se un appuntamento vale davvero la pena.

Il nostro consiglio: Usa ampiamente il questionario per aumentare la probabilità di un vero incontro di cuore.

Gli esempi di abbinamenti più precisi sono molti. Per esempio, con il sistema di OKcupid, hai più probabilità di trovare persone che vogliono vivere in modo monogamo, che sono in ONS, che vogliono bambini, che amano il BDSM, o che hanno un atteggiamento liberale verso le droghe.

Rispondendo e ponderando, puoi essere quasi certo di fluire su una lunghezza d'onda con il tuo potenziale partner. Avrete più probabilità di finire davvero insieme.

Che dire dei falsi e delle truffe?

La linea ufficiale di OKcupid è rigorosa e intransigente: I profili falsi e le truffe non sono tollerati. Foto e account sono soggetti a controlli regolari, con i membri che aiutano attivamente. In ogni caso, non abbiamo incontrato alcun falso evidente durante i nostri test.

E se invece? Posso segnalare i profili?

Ci sono tre punti sul lato di ogni profilo che ti danno una serie di opzioni. Clicca su di essi e ti verrà presentata una selezione di impostazioni di menu. Qui puoi segnare o bloccare l'account di cui stai chiedendo. Lo stesso menu è disponibile nella finestra della chat. Una volta bloccato, la persona non avrà accesso al tuo profilo.

Gli utenti possono verificare se stessi?

La verifica non è possibile su OKcupid. Questo significa che non devi condividere un numero di telefono o confermare la tua identità in nessun altro modo.

Questo rende più facile, in linea di principio, creare profili falsi. Tuttavia, OKcupid trova altri modi, come il supporto di una comunità onesta e autentica, per eliminare le pecore nere.

La nostra conclusione

Naturalmente, come per qualsiasi piattaforma di incontri, si consiglia prudenza. Tuttavia, il provider si occupa di possibili falsi e truffe in modo molto sicuro ed esclude in larga misura i processi fraudolenti. Ecco alcuni consigli per agire in modo ancora più sicuro su OKcupid:

  • Fate attenzione alle vostre informazioni personali e non condividetele alla leggera con terzi
  • Non inviare mai denaro a terzi
  • Se un profilo ti sembra dubbio o ti vengono offerte offerte dubbie - bloccalo e segnalalo immediatamente

La classifica in confronto


OKcupid testato da noi: Esperienze e consigli dalla pratica

Trova il tuo potenziale partner in due modi:

  1. Utilizzando la ricerca membri e
  2. per corrispondenza.
.

Come cercare i membri con le impostazioni del filtro

Come per il questionario, puoi specificare i tuoi desideri nel filtro . Così, la selezione dei profili può essere ristretta in base alla taglia del corpo, l'origine, la religione, il consumo di stimolanti, il desiderio di una relazione, l'orientamento sessuale, ecc.

Hai anche la possibilità di scegliere i membri con determinate risposte a certe domande. Per esempio, trovare una persona che ha risposto sì alla domanda se gli piace ballare.

Ecco come funziona il Double Take

Invece di mostrarti più profili, la funzione Double Take te ne mostra solo uno alla volta e in primo piano. In questo modo avrai un'impressione migliore e più profonda della persona dall'altra parte di internet.

La funzione Double Take ti mostra solo un profilo alla volta.

Come funziona con le impostazioni di ricerca in Double Take?

Nella nostra esperienza, le impostazioni principali di ricerca funzionano bene con Double Take, ma i filtri di dettaglio no.

La funzione Scopri

Discover non significa altro che "scoprire". Quindi sfoglierai una selezione molto ampia di profili, ordinati per top match e interessi condivisi.

Ecco come si chatta su OKcupid

La nostra esperienza dice: I membri su OKcupid sono molto desiderosi di parlare e sono felici di entrare in una chat senza impegno. Una delle ragioni di questo può essere che la chat è molto ben integrata nel portale. Non appena ti piace un utente, si apre una finestra nell'app dove puoi fare un commento sulla rispettiva descrizione o foto. Se ti piace di nuovo, sei autorizzato a scrivere l'uno con l'altro senza alcuna limitazione.

In che modo è utile?

La cosa buona è che puoi anche scrivere un messaggio prima di un incontro e metterti in un'immagine positiva.Siccome c'è un limite di un solo messaggio, truffe e pressioni sono fuori questione.

Il successo negli incontri su OKcupid - Come farlo funzionare!

Prima di tutto, il tuo profilo è il pezzo forte. È qui che presenti te stesso e la tua personalità nella migliore luce possibile. Dal blog di OKcupid si possono estrarre alcuni consigli:

  • OKcupid raccomanda di caricare più foto per dare un'impressione completa di te.
  • Con la didascalia delle immagini, puoi rendere i tuoi interessi più concreti ed evitare malintesi. Crei anche una base per conversazioni eccitanti.
  • Per i tre quarti degli utenti di OKcupid, gli errori di ortografia sono un'eliminazione assoluta. Quindi non pubblicare un testo senza averlo ricontrollato.
  • Se aggiornate il vostro profiloregolarmente, il vostro ranking aumenterà secondo l'algoritmo di OKcupid.
  • Se sei coinvolto nella beneficenza e ti definiresti un attivista - parlane. La maggior parte degli utenti sono colpiti da questo e sono più inclini a incontrare persone in carne ed ossa che sono coinvolte nella comunità o per la natura.
  • Linkare a Instagram aumenta significativamente l'interesse. Secondo le statistiche, tali profili ricevono il doppio dei messaggi. L'account Insta agisce come un rompighiaccio, per così dire.
  • Fandom o psicologia profonda? OKcupid dice che le foto scattate nel tardo pomeriggio sono significativamente più attraenti per gli utenti.
.

Utilizza tutte le opzioni che OKcupid ti offre

OKcupid è veramente speciale tra le piattaforme di incontri per la sua forte attenzione alla tolleranza e alle nicchie. Siiiate aperti sulle differenze e trovate persone liberali e sicure di sé. Fatti valere e spiega chiaramente chi sei e cosa ti piace. Rispondere alla lista di domande può rendere tutto questo ancora più facile.

Sai cosa sono gli hookup, gli incontri a breve e lungo termine? Dovresti assolutamente conoscere questi termini prima di compilare il tuo profilo. Puoi trovare una spiegazione qui:

    Si
  • Hookup: sesso non impegnativo senza un lungo periodo di tempo per conoscersi
  • Raduno di breve durata: sesso veloce seguito da alcune conversazioni profonde
  • Incontri a lungo termine: Inizia con un sacco di chiacchiere

Trova incontri di sesso spontanei su OKcupid

Quando stai cercando un One Night Stand su OKcupid, regola specificamente le tue impostazioni in base alla corrispondenza. Quindi imposta le tue preferenze di ricerca in modo che siano aperte ai rapporti e agli incontri di breve durata. Puoi specificarlo nel tuo profilo e scegliere nei filtri di mostrare solo persone con interessi simili. Per fare questo, vai su "La mia persona ideale", poi "Connessioni" e clicca su "Incontri".

Come trovare l'aggancio rapido

Cerca un possibile partner che corrisponde con te ad una alta percentuale. Poi scorri la loro lista di domande e presta attenzione a quanto segue:

    • Diciamo che hai iniziato a vedere qualcuno che ti piace molto. Per quanto ti riguarda, quanto tempo ci vorrà prima di fare sesso? Chi risponde "1-2 appuntamenti" qui è relativamente aperto ad un numero veloce.
    • Potresti uscire con qualcuno senza obiettivi a lungo termine? Se la persona risponde sì, un'avventura di una notte è assolutamente possibile.
    • Quanto tempo vuoi che duri la tua prossima relazione? Questo dovrebbe dire "Una notte" al massimo.
    .

    Importante: Non puoi visualizzare le domande dell'altra persona se tu stesso non hai condiviso alcuna risposta al rispettivo elemento.Questo è possibile solo nell'abbonamento A-List Premium, cioè la vera variante professionale di OKcupid.

    Dopo aver trovato un profilo adatto, ti è piaciuto. Ora hai l'opportunità di scrivere una breve introduzione - e dovresti approfittarne. I Like stessi non sono visibili ai membri Free. Le intro, d'altra parte, vengono visualizzate immediatamente. Così attiri l'attenzione su di te e puoi iniziare un appuntamento. È meglio descriverti brevemente, fare qualche complimento sulle tue foto, spiegare come ti sei imbattuto nell'account, e menzionare una comunanza come apertura di conversazione. PER ESEMPIO: Anche a me piacciono i film della Marvel.

    Ben formulato, sei sicuro di ricevere un messaggio positivo subito dopo. Quelli che rispondono di solito sentono una generale simpatia di base. Ora non si dovrebbe cadere con la porta di casa, ma già fare chiodi con le teste. Suggerire un incontro spontaneo: Dopo tutto, la vita reale è meglio di una lunga comunicazione online.

    Un consiglio: programma il tuo appuntamento per il giorno successivo. Le storie di una notte richiedono un po' di preparazione, dopo tutto - nessuno vuole essere colto alla sprovvista in un appartamento disordinato. Inoltre, hai bisogno di tempo per l'igiene personale e forse per fare il bucato più caldo.

    E il giorno dopo?

    Aspettare due giorni è di nuovo troppo lungo. Nel frattempo, l'interesse può scemare, i malintesi possono emergere a causa della comunicazione forzata, o le persone possono ripensarci. Quindi riducete la probabilità di rifiuti e ripensamenti. Un incontro senza impegno che finisce con del sesso spontaneo è ancora il migliore.

    Che ne è dell'amicizia plus su OKcupid?

    L'amicizia plus è un concetto molto interessante che si avvicina molto agli incontri di lunga durata. Siete buoni amici, ma a volte vi concedete qualcosa di più. Allo stesso tempo siete assolutamente aperti per altre avventure. Naturalmente, tutto inizia con un primo appuntamento e una prima notte.

    Suggerimento: Per trovare un'amicizia più un partner, cerca anche incontri di breve durata come interesse. Il primo appuntamento è l'inizio. Se va bene, ci si può rivedere e l'appuntamento programmato per una notte diventa un'amicizia occasionale plus.

    Ora al grande amore: Posso trovare il partner per la vita su OKcupid?

    Non c'è niente di strano se qualcuno cerca un partner per la vita su OKcupid. Puoi anche trovare persone con il desiderio di felicità amorosa per tutta la vita con l'aiuto delle domande e della funzione di filtro. L'unica cosa importante è che tu formuli i tuoi desideri in modo chiaro.

    Suggerimento: se non paghi un'iscrizione, menzionalo nel profilo. Sottolinea che non puoi vedere i "mi piace" e le persone interessate dovrebbero solo lasciare una presentazione con te.

    Molti utenti con A-List non sanno nemmeno che i Mi piace non vengono visualizzati. Di conseguenza, alcuni utenti presumono erroneamente: L'altra persona non mi ricambia, quindi non le piaccio. Questo non è affatto vero.

    Funziona senza sesso e amore: Certo, anche le amicizie pure sono desiderate

    È difficile da credere, ma funziona senza sesso e amore. Inserisci "anywhere" come luogo, per esempio, e combina con persone a caso da tutto il mondo.

    Questo ti farà fare amicizie in tutti i tipi di paesi. Questo può risultare in eccitanti scambi di lettere, e otterrai ispirazione per la tua vita quotidiana. Impari qualcosa sulle culture straniere e puoi decidere di visitare in futuro un certo paese, che prima non avevi sullo schermo. I contatti sono poi almeno già disponibili nel luogo desiderato.

     


Le nostre raccomandazioni

Il sito di incontri che capisce le donne
9,7

  • Caratteristiche distinte di privacy: Ogni utente sblocca le sue foto da solo
  • Ci sono più donne che uomini registrati
  • Il numero di utenti è in continuo aumento. Fino ad ora, tuttavia, il portale è più piccolo rispetto ad esempio a Parship
  • I profili saranno attivati solo dopo un controllo approfondito.
  • Il background educativo degli utenti è alto
Uno dei più grandi e conosciuti scambi di single
8,0

  • Grande base di membri
  • Tutte le età e i ceti sociali sono rappresentati
  • Alto tasso di successo
  • Prezzi più bassi per l'abbonamento Premium rispetto ad altri siti di incontri
  • Funzioni sofisticate con opzioni di filtro dettagliate
  • Facile da cancellare. Possibile anche online nel portale
  • LoveScout24 organizza anche eventi di conoscenza offline per i membri
  • Il "Connect Package" permette anche ai membri non premium di contattarti
Scambio di partner molto grande e serio
7,7

  • Quota accademica superiore al 50% (non siamo stati in grado di verificarlo, poiché le informazioni nel profilo possono ovviamente discostarsi dalla realtà)
  • La proporzione di uomini e donne è equilibrata (se ci si basa sulle informazioni del profilo)
  • Molti nuovi utenti si iscrivono ogni giorno
  • Una guida gratuita è disponibile per tutti gli utenti
  • Forum gratuito per gli utenti per scambiare esperienze
  • Parship fa a meno dello "swiping" veloce e quindi offre più tempo per la visualizzazione del profilo
Popolare sito di incontri per single over 50
7,1

  • Ideale per i single oltre i 50 anni
  • Organizza anche eventi offline per gli utenti premium
  • Comunità grande e attiva con single nell'età migliore
  • Operatore serio e conosciuto
Agenzia di incontri seri da 50
6,8

  • Il sito di incontri per single over 50 garantisce più membri nella propria fascia d'età
  • Tutti i profili sono controllati manualmente
  • La maggior parte dei profili sono insolitamente completi e compilati in modo significativo
  • Risultati del test della personalità visibili anche per i membri non paganti
  • Domande buone/intelligenti da contattare selezionabili
  • Rapporto uomo/donna equilibrato
  • Alto livello di istruzione
  • Funzionamento semplice

FAQ - OKcupid





Valutazioni e feedback degli utenti

Valutazione media degli utenti
8
Average: 8 (2 votes)

Commenti

12.11.2020
Manu

OKCupid è un buon punto di partenza per nuovi appuntamenti. Posso raccomandarlo.

User rating
9
Average: 9 (1 vote)
12.11.2020
Misto

Dopo un'iscrizione a pagamento, il mio giudizio è misto. Il sistema pone domande all'utente, per esempio, sulla situazione politica o privata attuale. Sulla base delle risposte vengono confrontati con le risposte di altri utenti e convertito in una percentuale, la "corrispondenza", che si suppone di esprimere quanto alta è la probabilità che si potrebbe corrispondere con questo o quell'utente, perché condividete opinioni simili o abitudini basate sulle vostre risposte al sistema. Fino a che punto è preso in considerazione che manchnal anche altri punti di vista si adattano bene insieme non lo so. Fondamentalmente, questa è esattamente la cosa giusta per i single che sono stati single per un po' e che quindi trovano difficile adattarsi ad un nuovo potenziale partner, poiché il sistema di abbinamento cerca i punti in comune e non gli opposti. Il negativo: In pratica, le domande non solo sono spesso superficiali e abbastanza ovviamente legate alla cultura statunitense, no, sono anche sempre chiuse, cioè spesso si deve decidere tra un semplice "Sì" o "No". Molte persone, tuttavia, cadrebbero da qualche parte nel mezzo con la loro risposta. Quindi, secondo me, non si può parlare di un vero e proprio abbinamento, ma piuttosto di una simpatica gag.

.
User rating
6
Average: 6 (1 vote)
13.11.2020
Mausi

okcupid è una truffa. Profili falsi. Il supporto si rifiuta di fornire informazioni. Esegue tutto automaticamente. Violazioni della protezione dei dati e e... poco serio. Giù le mani!

User rating
1
Average: 1 (1 vote)
16.11.2020
ZiaMiriam

Mi dispiace, ma in Germania, almeno a Passau non c'è niente da fare qui. Sto solo cercando di cancellare il mio profilo

User rating
1
Average: 1 (1 vote)
17.11.2020
Negativo

Chi ha tempo e vuole regalare qualcosa può testare l'app stessa, le mie esperienze con essa sono al 98% molto negative.

User rating
1
Average: 1 (1 vote)
23.11.2020
AloneMommy

Io 25, genitore single, indipendente, "solo" Realabschluss, stava cercando un portale di flirt molto sicuro. E anche qualcosa di nuovo, non il vecchio Neu.de ecc. OKcupid promette contatti di livello, wow ho pensato. Tutti gli uomini lì avrebbero dovuto intenderlo sicuramente seriamente con una donna! Siccome avevo perso la fiducia a causa di esperienze molto brutte con gli uomini, mi sono registrata lì soprattutto perché so che avrei bisogno di tempo. Ecco la mia esperienza: Dopo solo una settimana mi sentivo già non più bene. Ho ricevuto alcune richieste di informazioni, tuttavia, queste si sono concluse immediatamente con inviti al caffè o desideri frettolosi di scambio di numeri di telefono cellulare. Ho sempre rifiutato, questo ha tentato alcuni uomini poi al rifiuto del profilo. Quando poi ho chiarito sul mio profilo, che non ho alcun desiderio, le richieste sono tornate indietro. Ma - e questo è ora il bello - la qualità del Kkontakt è aumentato fortemente da allora. Sono fiducioso di incontrare qualcuno presto.

User rating
9
Average: 9 (1 vote)
24.11.2020
Passabile

Ho trovato okcupid abbastanza bene. Fai expat però. Molte persone internazionali.

User rating
9
Average: 9 (1 vote)
25.11.2020
EinWItz

Questa app di incontri è uno scherzo. Hanno spammer che creano account multipli e violano i termini di servizio, ma se fai una battuta che loro ritengono "offensiva" il tuo account viene bannato. Come puoi pretendere di essere un sito di incontri se non puoi mostrare un po' del tuo senso dell'umorismo? Non dovrebbe chiamarsi OkCupid. Dovrebbe chiamarsi OkLib. L'app/sito di incontri ti fa anche pagare per ogni piccola cosa, come controllare se qualcuno ha visto i tuoi messaggi. Non perdere tempo con questa app se vuoi trovare un compagno di vita. Se sei un introverso come me, onestamente avresti più fortuna a trovare un partner in un bar che su questa cosiddetta "app di incontri". Non perdere il tuo tempo. Scusa per il mio tedesco.

User rating
2
Average: 2 (1 vote)
07.12.2020
OKOK

OKCupid non deve essere confuso con Cupido. DAs è già molto meglio.

User rating
2
Average: 2 (1 vote)
26.01.2021
Olli

Finger off!

User rating
1
Average: 1 (1 vote)
04.03.2021
BerlinoSingolo

Icke trovare okcupid eigentliich cool. Finalmente un sito di incontri che è un po 'più sciolto sollevato di tutta la spazzatura parship e eliteparttner. Utilizzare cupido a Berlino e la zona circostante e può flirtare qui con le donne bene. Ci potrebbero essere più donne registrate, ma se mi espandere l'ambiente di ricerca è ok. Per me, questa è una buona piattaforma.

.
User rating
7
Average: 7 (1 vote)
19.03.2021
Marius

In effetti un buon sito, ma nella mia regione e in generale in Germania ancora piccolo. I membri sono tutti piuttosto lontani. Anche se ho già incontrato una donna che vive a 130 chilometri da me, ma a medio termine non è niente. Tuttavia, in realtà è un bel portale, dove sono i membri????

User rating
7
Average: 7 (1 vote)
25.03.2021
Laks

Trovare okcupid anche bene, ma qui in Germania solo troppo pochi utenti. Ero 1 anno negli Stati Uniti, ci boom il lato. Penso che okcupid è anche qui sempre più popolare. ma qualcosa del genere non accade durante la notte. In questo momento trovo solo pochi utenti. Mi piace l'atteggiamento delle persone su okcupid. la maggior parte di loro sono piuttosto rilassati.

User rating
6
Average: 6 (1 vote)