Quanto è davvero buona Parship? Il tempo e il denaro sono ben investiti?


77%

(77/100 punti)


Conoscete Parship dalla pubblicità in TV, dai manifesti e forse anche dalle storie nella cerchia dei conoscenti. Ma vale davvero la pena investire tempo e denaro?
Scambio di partner molto grande e serio
dice Ben

La questione se vale la pena di iscriversi è quella che esploriamo in questo testo!

Parship è un portale di incontri rivolto ai single che cercano un partner per la vita. Il noto slogan pubblicitario "Ogni 11 minuti un single si innamora attraverso Parship", suggerisce un alto tasso di successo. Sicuramente vi sarete chiesti se questo è così vero.

Noi ve lo possiamo assicurare: Il numero di coppie che si trovano tramite internet aumenta ogni anno. Il dating online funziona davvero!

Come Parship può aiutarti con gli incontri online e a cosa dovresti prestare particolare attenzione per avere successo velocemente, lo spieghiamo anche in questo articolo. Su tutti i pro e i contro di Parship andremo in dettaglio qui.

La fine arte del testo del profilo perfetto? Come pianificare il primo appuntamento - sei già nel panico a questi pensieri?

Non c'√® bisogno di preoccuparsi, abbiamo anche raccolto i pi√Ļ importanti consigli e trucchi su questi argomenti e ve li sveliamo in questo post.

Vi chiedete se esistono anche alternative a Parship? Certo che ci sono.



Parship in confronto

Il sito di incontri che capisce le donne

Lemonswan è il sito di incontri equo che capisce le donne. Questa piattaforma di incontri online risponde ai desideri e alle esigenze delle donne. E chi è sorpreso: Anche agli uomini piace qui, perché trovano molte donne che amano gli incontri online su Lemonswan.

Uno dei pi√Ļ grandi e conosciuti scambi di single

LoveScout24 √® uno dei pi√Ļ antichi e grandi scambi per single. Il portale di incontri si chiamava Friendscout24. Tuttavia, il sito √® stato rinominato LoveScout24 nel 2016 per concentrarsi ancora di pi√Ļ sulla ricerca del vero amore.

Scambio di partner molto grande e serio

Conoscete Parship dalla pubblicità in TV, dai manifesti e forse anche dalle storie nella cerchia dei conoscenti. Ma vale davvero la pena investire tempo e denaro?

Popolare sito di incontri per single over 50

Zweisam.de abbina single nel fiore degli anni (pi√Ļ di 50) che sono alla ricerca di una relazione reale e seria.

Agenzia di incontri seri da 50

SilberSingles è un'agenzia di incontri online che utilizza un test di personalità sviluppato da psicologi per far conoscere i single oltre i 50 anni.


Parship Pro

  • Quota accademica superiore al 50% (non siamo stati in grado di verificarlo, poich√© le informazioni nel profilo possono ovviamente discostarsi dalla realt√†)

  • La proporzione di uomini e donne √® equilibrata (se ci si basa sulle informazioni del profilo)

  • Molti nuovi utenti si iscrivono ogni giorno

  • Una guida gratuita √® disponibile per tutti gli utenti

  • Forum gratuito per gli utenti per scambiare esperienze

  • Parship fa a meno dello "swiping" veloce e quindi offre pi√Ļ tempo per la visualizzazione del profilo


Parship Svantaggi

  • I costi di abbonamento sono relativamente alti

  • Il contratto si rinnova automaticamente. Chi vuole rescindere il contratto, deve attivamente cancellare

  • Le possibilit√† di modellare creativamente il proprio profilo sono limitate

  • Il sistema di abbinamento non prende in considerazione tutti i piani di vita o gli interessi

  • La decisione sul sesso del futuro partner pu√≤ essere stabilita solo all'inizio e non pu√≤ essere cambiata.


Trova il grande amore su Parship: Quante possibilità ci sono davvero?

Non affrettare la tua decisione!

Un abbonamento premium a Parship non è esattamente economico e costa anche un po' di tempo. Pertanto, considera prima se sei davvero pronto per un nuovo partner nella tua vita e vuoi intraprendere l'avventura incontri online.

E una volta che hai risposto "sì" a questa domanda per te stesso, dovresti farti la prossima domanda:

Possono gli incontri con Parship funzionare?

Quanto è probabile trovare un partner attraverso questo portale che voglia passare la sua vita con te?

Ovviamente, Parship, come qualsiasi altro sito di incontri, dichiara che le tue possibilità di successo sarebbero alte. Questo è il lavoro del reparto pubblicità. Ma ora guardiamo dietro la facciata!

Sì, ci sono coppie che si sono incontrate attraverso Parship. Ma come sono le possibilità per l'individuo di valutare?

Vogliamo rispondere seriamente alla domanda e quindi non diciamo né "Sì, funziona sicuramente" né "No, probabilmente non funziona". Affinché tu possa farti un'idea da solo, elenchiamo qui le ragioni per cui pensiamo che troverai la tua fortuna amorosa con Parship, e perché forse ma anche no.

Ecco perché puoi trovare la felicità con Parship:

  1. Parship √® un portale molto grande, con un alto numero di iscritti. Pi√Ļ uomini e donne vi sono iscritti, maggiore √® la possibilit√† di trovare il giusto compagno di vita, naturalmente.
  2. Parship ha il proprio sistema di abbinamento sviluppato da psicologi, che funziona in modo affidabile. Questo significa che si ottengono raccomandazioni su possibili partner che potrebbero adattarsi alla tua personalità. In altre parole, il sistema ti aiuta nella tua ricerca.
  3. La maggior parte degli uomini e delle donne iscritti a Parship prende sul serio la ricerca del partner.

Per queste ragioni, Parship potrebbe essere la scelta sbagliata:

  1. Parship √® una piattaforma di incontri tra le tante. Non √® probabilmente il marchio di incontri pi√Ļ alla moda sul mercato E quindi i prodotti alla moda possono aumentare le possibilit√† di successo, se necessario. Ma non devono farlo.
  2. Con Parship, non c'è una chiara focalizzazione su un gruppo target specifico. Quindi incontrerete persone provenienti da diversi ambienti e in diverse fasce d'età. Alla Parship si incontrano persone che hanno circa 30 anni, ma anche persone che sono nella loro seconda primavera, quindi Over50.
  3. .
.

C'è la possibilità che tu sia frustrato perché, nonostante la scelta e il costo relativamente alto, non troverai immediatamente qualcuno che vuole incontrarti o troverai subito qualcuno con cui andare d'accordo.Questo non deve essere necessariamente il caso, naturalmente, ma se hai pagato una bella somma di denaro per un sito per single davvero buono, le tue aspettative saranno anche immediatamente elevate.

Quindi quando e perché dovresti scegliere Parship?

La scelta delle app di incontri e delle borse per single è enorme. Perciò perché dovresti scegliere proprio Parship? Soprattutto considerando i costi non così bassi.

Leggi con calma gli argomenti di cui sopra e chiediti se Parship nel tuo caso personale è adatto a te. In sintesi, però, possiamo assicurarvi:

Parship è un sito di incontri davvero buono e rispettabile che ha funzionato molto bene per molti single in Germania!

I costi relativamente alti sono certamente uno svantaggio, ma a ben guardare, questo è di nuovo un vantaggio.

Perché vi chiedete?

Chi non è seriamente interessato agli incontri, non investe costi elevati nella ricerca.

Quindi hai a Parship il grande vantaggio che incontrerai single coerentemente motivati che vogliono davvero trovare un partner.

Questo può anche essere facilmente dimostrato: Basta confrontare i profili dei membri di Parship con quelli di altre borse per single (ad esempio Badoo o Bumble). Una cosa salta subito all'occhio: Le persone su Parship sono davvero serie e vogliono trovare la loro metà migliore.

Parship - Non è per tutti?

Assicurati di verificare se Parship √® la scelta giusta per te prima di firmare un contratto. Il requisito pi√Ļ importante √® che tu stia davvero cercando un partner permanente.

Se puoi affermare questo, Parship potrebbe essere la decisione giusta per te come scambio per single.

Non vuoi una relazione a lungo termine?

In questo caso, Parship non è adatto a te. Difficilmente troverai qualcuno che vuole solo un'amicizia o che cerca un'avventura di una notte.

Sei poliamoroso e interessato a Parship?

Purtroppo, probabilmente non lo troverai. Le osservazioni mostrano che gli utenti di Parship vogliono una classica relazione a due.


La nostra raccomandazione: Lemonswan
Il sito di incontri che capisce le donne

Lemonswan è il sito di incontri equo che capisce le donne. Questa piattaforma di incontri online risponde ai desideri e alle esigenze delle donne. E chi è sorpreso: Anche agli uomini piace qui, perché trovano molte donne che amano gli incontri online su Lemonswan.



Parship gratis: √ą possibile?

C'è solo una risposta corretta a questa domanda: No, purtroppo non si può!

Se vuoi trovare un partner per la vita, devi essere in grado di scambiare con altri uomini o donne. Se scegli l'opzione libera, però, le possibilità di contatto sono fortemente limitate.

Quindi, se vuoi seriamente trovare un uomo o una donna per la vita, hai bisogno della versione a pagamento in abbonamento.

Utilizzare Parship gratuitamente o sottoscrivere un abbonamento premium? Queste sono le differenze!

Prima le informazioni pi√Ļ importanti: Per un'iscrizione a Parship non ci sono costi. Affinch√© la tua iscrizione venga addebitata, devi scegliere attivamente di abbonarti.

Di seguito, ti mostriamo cosa è possibile fare con un'iscrizione gratuita e quali offerte include l'iscrizione a pagamento:

I costi di Parship in sintesi

Parship offre diversi pacchetti di servizi e periodi di contratto. I costi differiscono logicamente per pacchetto e durata.

Qui può vedere i prezzi attuali di Parship in sintesi:

Costo totale dell'abbonamento con Parship

  • Lite (6 mesi): 359,40 Euro
  • Classic (12 mesi): 430,80 Euro
  • Premium Comfort (24 mesi): 621,60 euro

Ancora pi√Ļ dettagli sui costi di Parship abbiamo riassunto in un articolo separato.

Come ottenere facilmente enormi sconti Parship

Per un anno di abbonamento all'abbonamento Classic, pagherai 430,80 euro. Questo è un sacco di soldi. Pertanto, vale la pena dare un'occhiata agli sconti Parship!

Sconto del 50% per il primo mese di utilizzo!

Per questo vantaggio di prezzo, dovete - dopo aver creato il vostro profilo - entro un giorno il contratto Classic. Su di esso, ti verrà addebitata solo la metà del primo mese. Quindi è uno sconto per chi decide in fretta.

Ma ci sono ancora pi√Ļ possibilit√† di ottenere sconti enormi su Parship!

Aspetta e risparmia!

Se inizialmente opti per un'iscrizione di prova e aspetti, nella maggior parte dei casi Parship ti offrirà un'iscrizione scontata in pochi giorni. Questi possono essere sconti dal 20% al 50%. Per questo hai bisogno di pazienza.

Nei nostri autoesperimenti, la prima offerta è arrivata dopo una settimana, ma abbiamo anche osservato tempi di attesa di tre o quattro settimane. Riceverete l'offerta di sconto da Parship per posta. Quindi prima registratevi e aspettate! Ne vale la pena.

Attenzione: trappola dei costi rinnovo automatico dell'abbonamento

Conserva i dati del contratto! Se sottoscrivi un abbonamento e vuoi disdire il contratto in un secondo momento, devi cancellarlo a tempo debito. Se non rispettate la scadenza, l'abbonamento sar√† rinnovato e la tassa sar√† nuovamente applicata. Un piacere costoso, se non hai pi√Ļ bisogno dei servizi di Parship, perch√© potresti esserti innamorato di qualcuno!

Non preoccuparti però...

Anche se cancelli l'abbonamento in tempo, puoi utilizzare tutte le funzioni fino alla fine del contratto. A proposito, è possibile cancellare di nuovo il contratto direttamente dopo il pagamento del premio. Allora non devi tenere traccia della scadenza.



Quali funzioni offre Parship? L'app Parship e il portale online Parship nella prova di resistenza

Come un portale moderno, puoi scaricare Parship come app sul tuo smartphone, ma anche usarlo sul tuo PC o notebook. I dati di accesso rimangono gli stessi. Così avete accesso alla borsa dei partner da qualsiasi dispositivo. Devi registrarti solo una volta.

Non fa differenza con quale dispositivo ti sei registrato originariamente. I dati di login assegnati rimangono sempre gli stessi.

Usa Parship App su iPhone o smartphone Android:

L'app Parship è disponibile sia per iPhone che per smartphone Android. Nel rispettivo App Store è possibile scaricare gratuitamente la Parship App, per poi accedere con i propri dati di login.

Quali funzioni offre la Parship App?
  • Notifiche push: Sarai avvisato di ogni messaggio tramite notifiche push
  • Riceverai suggerimenti sui partner in base ai test di personalit√† che completerai
  • Hai accesso agli album fotografici degli utenti
  • Puoi personalizzare i tuoi criteri di ricerca in qualsiasi momento
  • Personalizza il tuo profilo in qualsiasi momento
  • Puoi vedere chi ha visitato il tuo profilo
  • Invia domande di prova, complimenti o messaggi e conosci potenziali partner

Quanto è utile la ricerca per prossimità?

La ricerca di un partner per la vita avviene principalmente a livello locale. Diciamo che la maggior parte delle persone cerca un partner che viva anche nelle vicinanze.

Con l'aiuto della ricerca per raggio, puoi definire in quale raggio di distanza vorresti cercare contatti interessanti.

Anche se all'inizio c'erano problemi con l'app Parship, ora funziona in modo affidabile e include anche una ricerca raggio ben funzionante, a patto che tu abbia attivato i servizi di localizzazione sul tuo dispositivo mobile.

Con la ricerca per prossimità, puoi vedere immediatamente dove sono i tuoi contatti. Forse in questo modo si può anche realizzare l'uno o l'altro appuntamento spontaneo.

Cosa devi sapere sul sistema di corrispondenza di Parship

Sicuramente ti sei posto la domanda se un software può riconoscere quale uomo o donna si adatta a te in modo specifico.

√ą possibile?

I moderni siti di incontri si basano su algoritmi intelligenti, che dovrebbero aiutare a filtrare da migliaia di single, esattamente quelli che possono davvero armonizzarsi bene tra loro.

Come funziona l'algoritmo Parship nel matching

Parship funziona con un test della personalità sotto forma di questionario online. Nella fase di registrazione, ancora prima di creare il tuo profilo, ti verrà chiesto di compilare questo questionario online di Parship.

Sulla base delle tue risposte, combinate con quelle di tutti gli altri single di Parship, vengono calcolati i punti di corrispondenza, che dovrebbero determinare l'accuratezza dell'adattamento.

Quasi logico, davvero.

Ma può funzionare davvero?

Le nostre esperienze con il sistema di corrispondenza Parship:

Abbiamo fatto l'esperienza che il sistema di matching di Parship non sempre funziona correttamente. I nostri tester hanno anche incontrato contatti interessanti con un basso numero di punti di corrispondenza. D'altra parte, ci sono stati anche appuntamenti falliti con persone che potevano mostrare un numero relativamente alto di punti di corrispondenza.

L'incontro di due persone, rimane solo ancora un po' imprevedibile.

Quindi, la nostra raccomandazione:

Vai avanti e usa i punti di corrispondenza, ma non fare affidamento al 100% su di essi, ma cerca anche tu stesso attivamente, per esempio con l'aiuto della ricerca per raggio.

Questo funziona bene su Parship: protezione dagli utenti invadenti

La seguente situazione può verificarsi di tanto in tanto negli incontri online:

Ti metti in contatto con un utente che ha visitato il tuo profilo e scopri che la persona non è affatto adatta a te.

Cosa fai:

Parship ti offre la possibilit√† di "dire addio" al contatto.Questo fa s√¨ che l'utente non trovi pi√Ļ il tuo profilo. Di conseguenza, non √® pi√Ļ possibile contattarti. Questo alla fine serve anche alla tua sicurezza.

Vuoi rimanere completamente anonimo?

Forse sei sotto gli occhi di tutti o hai altre buone ragioni per cui vuoi essere visto solo da utenti selezionati.

Parship protegge il tuo diritto alla privacy. Solo tu decidi chi può vedere le tue foto! Se non vuoi sbloccare le foto per gli altri utenti, queste rimangono sfocate e per gli altri utenti non rintracciabili, chi si nasconde dietro il profilo.

La decisione per Parship è presa: Tutto quello che devi sapere sulla registrazione di Parship

.

Il primo passo: Cosa stai cercando esattamente?

Sul sito parship.com, scegli prima il tuo paese. Poi specifica il tuo sesso e il sesso del tuo partner che stai cercando. Poi compila il campo con il tuo indirizzo e-mail e decidi una password sicura.

Questo è stato breve e indolore - ti sei già registrato con successo.

Il secondo passo: Il test della personalità come base per i suggerimenti di contatto

Dopo una breve introduzione all'argomento, Parship ti pone una serie di domande.

In quale regione vivi, perché hai deciso di cercare un partner e cosa è particolarmente importante per te nel tuo futuro partner? Rispondete alle domande in modo onesto e calmo.

Cosa viene dopo?

Succede un test che aiuta a valutare la tua percezione e il tuo mondo emotivo.

Perché queste domande?

Rispondendo alle domande, l'algoritmo di abbinamento di Parship può trovare possibili partner che hanno caratteristiche simili alle tue.

Il terzo passo - la tua foto!

Qui purtroppo diventa un po' pi√Ļ complicato.

Questo perché non tutte le foto sono accettate da Parship.

Questo è particolarmente vero per le foto con molta pelle nuda. Uomini ben allenati, con torso nudo astreinem, noteranno rapidamente, a Parship è (troppa) pelle nuda indesiderabile.

Se questo è un bene o uno scopo, si può certamente discutere.

Il quarto passo - Racconta di te!

Prima di continuare con la registrazione, ora devi rivelare qualcosa di pi√Ļ su di te.

Perché?

Beh, questo render√† il tuo profilo molto pi√Ļ significativo!

Qui ti verrà chiesto come è per te una giornata di successo, per esempio, e cosa è particolarmente importante per te nella vita.

Il nostro consiglio: non meditare troppo, rispondi semplicemente di pancia!

Il quinto passo - il tuo testo di benvenuto

Il testo di benvenuto è praticamente la prima cosa che i nuovi potenziali contatti flirt, vedranno da loro.

Cerca di rendere questa parte informativa, interessante ma naturalmente anche onesta, autentica.

Hai improvvisamente il blocco dello scrittore e non sai cosa scrivere?

Non importa: Qui sotto troverai alcuni consigli pratici da parte nostra su come rendere il tuo profilo significativo e interessante.

L'hai fatto?

Congratulazioni! Ora può davvero iniziare la ricerca del partner!

Tutti i passi fino a questo punto sono stati gratuiti. Ora puoi esplorare Parship e dare un'occhiata ai suggerimenti di contatto che sono stati calcolati per te.

Promessa: sarà emozionante!

Troppi messaggi? Basta cambiare le impostazioni

.

Alcuni utenti sono felici quando vengono informati da Parship su ogni novità e ogni possibile contatto. Questo vale per te?

Circa due ore dopo la tua iscrizione, riceverai una serie di messaggi via mail. Il sistema ti informerà chi ha visitato il tuo profilo, chi vuole farti dei complimenti o conoscerti meglio. Quindi tutto ciò che riguarda il tuo profilo e i possibili interessati.

√ą troppo per te?

Se questo ti riguarda, clicca su Impostazioni e poi su Notifiche. Qui puoi scegliere quando Parship deve informarti direttamente tramite messaggio.

Se questo è troppo per te, clicca su impostazioni e poi su notifiche.


Il nostro esperto dice
Raccomando di dare un'occhiata a Lemonswan. In tutti i test i risultati sono stati molto positivi e anche il feedback degli utenti è stato eccezionale.

Il profilo perfetto per la ricerca del partner con Parship made easy

C'è una garanzia per il divertimento e in definitiva per il massimo successo su un sito di incontri: è un profilo significativo. Attira l'attenzione con un buon profilo. Noi ti mostriamo come farlo.

Sei pronto?!

Ecco perché le foto sono importanti e come è facile ottenere buone foto

Lo sai anche tu: Quando clicchi sul profilo di un utente, il tuo primo sguardo è sulla foto!

La foto ti mostra se la persona è forse un candidato adatto a te o se puoi eliminarla.

Su Parship, tra l'altro, tutte le foto sono sfocate. Ma anche lì, la maggior parte degli utenti clicca prima sull'album fotografico.

Un viso aperto, occhi chiari, uno sguardo malizioso, la forma fisica ... Questi sono tutti attributi che possiamo leggere dalle foto. Tali attributi sono anche importanti per determinare quanto può essere alta l'attrazione.

Pertanto, non sottovalutate il potere delle immagini e prendete abbastanza tempo per scegliere le vostre foto.

Le tue foto sono abbastanza buone?

Se vai alla ricerca di un partner con foto mediocri, può funzionare, ma le tue possibilità di successo diminuiranno.

Il nostro consiglio: Picture People, soprattutto se non vuoi spendere molti soldi. Qui puoi avere un servizio fotografico personale a basso costo. Questo servizio è disponibile in molte città

Cosa rende una foto di profilo davvero buona?

Sei te stesso! Non si tratta di mostrare una foto di te stesso che non corrisponde alla realtà. Le foto sfocate o una foto con uno sguardo serio o troppo pensieroso non sono adatte.

Il tuo futuro partner vuole vedere come potresti guardare lui o lei al primo appuntamento. Sei libero di sembrare serio, sciocco, perplesso o altro nelle foto successive. La prima foto dovrebbe essere di rinfrescante cordialità e gioia di vivere.

I miei figli - il mio gatto - la mia auto - adatti per la foto del profilo?

Una cosa di cui dovresti essere consapevole! Il tuo futuro partner è ancora all'inizio della tua conoscenza. Lui o lei non ti conosce. Ma l'interesse è per te come persona e non per il tuo cane, il tuo gatto o i tuoi figli.

La cosa del cane e del gatto: se la tua primissima foto ti ritrae con un cane e un gatto, può far pensare ai non proprietari di animali domestici che il tuo animale sia una priorità così alta che il candidato deve prima conquistare il cuore dell'animale. Questo agisce come un deterrente.

Dai agli uomini e alle donne interessate la possibilità di conoscerti prima come persona. Se la chimica è giusta, anche il cane e il gatto ne fanno parte.

Con il giusto testo del profilo a pi√Ļ attenzione

Ora si tratta di ricevere il maggior numero possibile di messaggi interessanti, vero? E sicuramente non vuoi essere contattato solo una volta, ma vuoi uno scambio vivace con altri utenti che ti corrispondono.

L'hai in mano tu. Ma come?

Perci√≤, dai ai prospect abbastanza informazioni che si prestano a conversazioni successive. Questo rende pi√Ļ facile iniziare la conversazione e previene le chiacchiere meschine.

Di seguito, vi mostriamo come è facile fornire del buon materiale di conversazione:

Idea n. 1

Scrivete quali attività vi porterebbero gioia il prossimo fine settimana. Una gita in montagna? Uscire per una cena elegante e ballare dopo, o preferisci cucinare nel comfort della tua casa? Una visita a teatro o piuttosto al cinema?
Fai anche con calma una domanda al visitatore del profilo:

Mi piacerebbe andare di nuovo a teatro qualche volta. Ti andrebbe? E quale spettacolo ti ecciterebbe particolarmente?

Idea #2

Ridete di voi stessi. Cosa è andato veramente male nella tua vita? Si è sicuri di ottenere simpatia.

Perché tutto questo?
Non ci si incontra al semaforo, in un caff√® o alla cassa del supermercato. Ecco perch√© hai bisogno di un'introduzione vivace al contatto. Fornisci questo con un'introduzione come mostrato nelle idee 1 e 2. La persona che √® interessata a te, trova cos√¨ la conversazione pi√Ļ facile e pu√≤ saltare direttamente le chiacchiere fastidiose.

Idea n. 3

Se sei una persona umoristica, questa √® la tua occasione. L'umorismo √® un apriporta perch√© a tutti piace ridere. Ridere insieme √® ancora pi√Ļ bello e con l'umorismo si superano anche le fasi non facili del conoscersi.

Profilo umoristico, ma come?

Averlo ammesso, non è proprio facile. Che ne dici di una barzelletta della tua infanzia? C'era qualcosa in cui credevi fermamente da bambino, ma che poi si è rivelato completamente sbagliato? Questo è un bel modo per iniziare. Fai un tentativo!

La nostra esperienza con Parship ha dimostrato che questi elementi giocosi e umoristici forniscono sempre l'introduzione perfetta per una conversazione di flirt.

Qualità non "negoziabili"?

Inoltre, ci saranno cose nella tua vita che non puoi affrontare. Va bene così!

Dovresti dare un nome a questi punti.Questo vale anche per le circostanze che ritieni siano assolutamente parte di una relazione. Ma elenca qui solo i punti che sono inamovibili!

Cosa non sopporti affatto? Certi comportamenti del suo ex-partner in vacanza, qualcosa della vita quotidiana o una particolarità durante il sesso.

Prenditi il tuo tempo per rispondere!

E ora, di nuovo, pensa spontaneamente a tre qualità che sono veramente importanti per te. (Come: lealtà, affidabilità, forza personale, umorismo, sensibilità, ecc.
A Parship c'è la funzione "3 cose che sono veramente importanti per me"

Perché dovreste prendervi del tempo:

In definitiva vuoi andare ad appuntamenti che si armonizzano. Se fai un buon lavoro qui, ti risparmierai un brutto appuntamento o due.

Il fascino dello sconosciuto

Il potenziale partner conduce una vita completamente diversa dalla tua?

Questo può essere molto eccitante, ma di solito non ha futuro.

Un esempio: non sei un atleta e ami le serate accoglienti davanti alla TV. Lo spumeggiante manager di eventi con il profilo saltellante e la figura allenata li fa eccitare?

Non rendere te stesso o lei infelice. Non vuoi fare jogging per due ore dopo la tua estenuante giornata lavorativa di 12 ore, e non vuoi andare in mountain bike single trail per divertimento nel fine settimana dopo una colazione ricca di proteine, rompendoti potenzialmente tutte le ossa per mancanza di allenamento.

C'√® una donna che ti aspetta e che √® giusta per te. √ą solo che forse √® meno allenata - come te.

Una nota a se stessi: non renderti attraente per la clientela inadatta! Ci sono un sacco di persone proprio come te!

Stai autentico!

Ti piace guardare le serie? Ti piacciono i film di un certo genere?

Stai al gioco, ma mantieni il senso della misura. Non devi elencare tutti gli estremi e spaventare i possibili clienti che non sono così appassionati dell'argomento. Dai due o tre esempi. Quelli che conoscono le corde chiederanno.

Mostra i tuoi punti di forza

Al punto, considera brevemente quali punti di forza possiedi che potrebbero avere un impatto positivo sul tuo partner e sulla tua relazione.

Continuiamo anche con l'esempio di una serata film:

Guardare un film insieme non deve essere per forza noioso. Questa attività può essere davvero celebrata con un delizioso pasto cucinato in casa, per esempio.

Per esempio, che ne dite di una dichiarazione come:

"Mentre tu scegli un bel film, io preparerò un delizioso pasto di 3 portate."

Questo suona molto meglio che dire semplicemente "Mi piace guardare film"

.

No Go: Mostrare panico da gol

"Voglio davvero trovare un partner e non essere pi√Ļ solo!"

E' sexy?

Certamente no!

Un grido d'aiuto come questo nel tuo profilo è il peggior modo possibile per iniziare una relazione. La probabilità che qualcuno risponda è bassa, perché ciò che viene trasmesso al lettore è: "Accetto chiunque".

Naturalmente, questo esempio è un po' esagerato. Tuttavia, controlla attentamente il testo del tuo profilo, se non contiene esattamente un tale messaggio di panico nascosto. Offrirsi troppo è sbagliato tanto quanto presentarsi troppo disinteressati. Questo vale sia per il testo del profilo che per le foto.

Quindi come si fa ad andare bene?

Stai autentico e non fingere.Dichiara chiaramente cosa è inaccettabile per te e altrettanto chiaramente cosa trovi buono.

Ridete alle immagini e rappresentatevi come una persona ottimista, anche se siete in una fase pessimistica. Immagina come il tuo umore migliorerà quando incontrerai una persona che ti piace!

La timidezza? Non deve essere un ostacolo!

Se sei troppo timido per iniziare a flirtare direttamente su Parship, possiamo consigliarti un trucco:

Prima leggi i post sul forum di Parship e impara come molte persone lottano con gli stessi problemi. Alcuni saranno anche pi√Ļ timidi di te. Inoltre, dai consigli su come hai gestito alcune situazioni! ¬†Aiutare gli altri costruisce la tua autostima. Vedrai che funziona!

La classifica in confronto


L'1 x 1 di un appuntamento Parship di successo

Le nostre esperienze di Parship hanno dimostrato una cosa nella maggior parte dei casi:

Gli appuntamenti non sono qualcosa che si fa di nascosto. Gli appuntamenti con gli sconosciuti creano stress emotivo per la maggior parte dei single.

Ma non preoccuparti!

Prima di tutto, non sei solo in questo. Secondo, abbiamo alcuni consigli pratici per aiutarti ad uscire con successo su Parship.

I single possono essere molto stressanti, ma non preoccuparti!

Non sei solo in questo.

Il posto giusto per il primo appuntamento Parship!

Ovviamente, non ci può essere una regola universale. Ma la scelta di un luogo adatto per un appuntamento, può sostenere significativamente il corso positivo di un appuntamento!

.

Questi sono i nostri consigli:

Possibilità 1: Il posto giusto per le persone timide

Suggerisci un luogo d'incontro che ti è familiare, che hai la garanzia di non dover cercare e in cui ti senti a tuo agio.

Perché questo ti aiuta?

Quando si incontra un estraneo in un ambiente familiare, si elimina lo stress inutile. Tutto ciò che rimane è un fattore non familiare. Tutto il resto è sotto il tuo controllo.

Un buon esempio è un ristorante che conosci:

Sai dove parcheggiare, che sapore hanno e che prezzi aspettarti. Questo ti permette di concentrarti completamente sul tuo appuntamento. Hai il vantaggio del campo di casa, per così dire. Provalo!

Opzione 2: - Il tuo primo terreno comune

Questo suggerimento ti aiuterà soprattutto se sei stato a diversi appuntamenti e sei stanco di raccontare la tua vita in breve. In effetti, non è nemmeno necessario.

Incontra dove c'è qualcosa da fare!

Che sia lo zoo, un museo o un cabaret, questo ambiente dar√† a te e al tuo appuntamento molti stimoli sensoriali di cui parlare. L'incontro diventa pi√Ļ casuale e ci si sente quasi in mezzo alla vita.

Opzione 3 - La versione per uomini e donne coraggiosi

Chi è coraggioso apprezza anche questo nel suo futuro partner. Se questo vale per te, abbiamo i seguenti suggerimenti:

Incontratevi prima in un caffè per conoscervi un po'. Poi passate entrambi a un evento/luogo/evento che nessuno dei due conosce.Questo può essere la Escape Room o un vero appuntamento al buio, un pasto nella completa oscurità.

In che modo l'idea vi aiuta a conoscervi?

In questi appuntamenti, entrambi vi trovate in situazioni non familiari e dovete uscire dalla vostra zona di comfort per portare a termine il compito. I comportamenti provati non aiutano in questo caso. Ognuno di voi deve mostrare il proprio vero io. Questo è eccitante e rivela molto della vostra controparte - e di voi stessi.

Il primo appuntamento - I primi due secondi possono essere cruciali!

Che bello quando la scintilla √® istantanea! Le persone felici riescono pi√Ļ facilmente, quindi √® importante fin dall'inizio:

Sorri alla tua controparte. Se non sorridi, non sarai percepito come simpatico.Se non sorridi, le possibilità che il tuo partner di flirt ti percepisca come attraente semplicemente diminuiscono.

Inizia ad uscire con il modo in cui ti senti a tuo agio!

La questione dell'abbigliamento al primo appuntamento è nella mente della maggior parte degli uomini e delle donne. Non vestirti bene, ma indossa quello con cui ti senti a tuo agio e che ti sta bene!

Non vestirti bene.

Non aver paura di fare la prima mossa quando saluti qualcuno. Dì che sei felice di vedere il tuo appuntamento, anche se sei timido. "Come stai?" Così la prima domanda potrebbe seguire a ruota e tu hai già passato la palla al tuo appuntamento.

Gli argomenti adatti e non adatti ad un primo appuntamento

Sono soprattutto gli uomini che non sono sicuri di ciò che possono e non possono tirare fuori al primo appuntamento. Non c'è niente di male in questo, siamo qui per questo. Andiamo, ecco i consigli per voi:

Passate relazioni fallite

Non parlare di relazioni fallite. Non al primo appuntamento, comunque. Non è davvero una buona idea.

Ecco perché:

Le relazioni fallite sono (quasi) sempre contaminate dal risentimento. Non è un sentimento che ha alcun posto in un primo appuntamento. Hai fallito, hai imparato da questo, e stai facendo meglio ora.

Il tuo appuntamento ha quasi certamente avuto anch'esso delle relazioni fallite. Quindi non si stanno dicendo niente di nuovo. Sbarazzatene. Ricomincia fresco e senza pregiudizi

Lavoro e tempo libero - Che valore ha la tua vita quotidiana?

Questi argomenti sono ammessi e importanti. Soprattutto se ami il tuo lavoro o hai un hobby che ti sta molto a cuore. Lascia che il tuo appuntamento senta con calma qualcosa del tuo entusiasmo.

Non fare un monologo, però. Chiedi una descrizione breve e vivace di come è la vita quotidiana della persona seduta di fronte a te.

Perché è importante: Le occupazioni e gli hobby rivelano molto della personalità e della routine quotidiana di una persona. Se il tuo appuntamento è un appassionato escursionista e tu stesso sei un grande amante della natura, hai già una grande base

Sono ammessi i complimenti?

Se ti piace qualcosa del tuo appuntamento, dillo!

Non importa se sei un uomo o una donna. Il tuo accompagnatore ha una bella voce, ha dei bei capelli, una bella figura, o dei gioielli che ti piacciono? Allora dillo.

Ma assicurati di attenersi alla verità e lascia stare un complimento. Tutto il resto sembra esagerato e peggio di tutto invadente.

Consigli importanti per i gentiluomini negli incontri Parship

√ą un requisito assoluto per la maggior parte delle donne prima ancora di pensare a una relazione. Parship √® tutto per trovare un nuovo compagno di vita. Il tuo appuntamento femminile fa sul serio!

Pertanto, crea fiducia fin dall'inizio. Ma come?

Ridete di voi stessi e delle vostre debolezze. Sii aperto, onesto, rispettoso ed educato.

Consigli importanti per le signore negli incontri di Parship

Uomini e donne sono uguali, ma sono diversi. Ma cosa distingue gli uomini dalle donne?

√ą il modo in cui si parlano! Gli uomini di solito parlano meno. Le donne tengono molto di pi√Ļ alla comunicazione. Questo pu√≤ essere un po' complicato quando si esce insieme.

L'uomo parla poco - cosa fare?

Naturalmente, vuoi sapere che tipo di persona è. Per fare questo, hai bisogno che lui parli. Faglielo fare!

Fagli delle domande aperte. Cioè, domande a cui deve rispondere con frasi complete, come queste:

"Mi piaci molto. Se hai una compagna, cosa ti piacerebbe fare con lei?"

.

I tuoi appuntamenti di coppia sono un disastro? E' il momento di un'analisi e della soluzione!

.

Può succedere che gli appuntamenti non portino al successo desiderato. Affinché questo cambi, dovreste porvi la domanda: qual è stata la ragione. Queste potrebbero essere le ragioni:

Forse mancava qualcosa nelle informazioni anticipate su di te o qualcosa è stato frainteso?

Per esempio, ti sei fatto un'idea sbagliata del tuo partner? Sei stato forse troppo frettoloso o il tuo appuntamento è stato impreciso con le informazioni? Riconosci delle qualità nel tuo partner di flirt con cui non vai d'accordo? Aggiorna il testo del tuo profilo in modo che questo non possa accadere di nuovo.

Il tuo partner non vuole pi√Ļ incontrarti?

Chiedete semplicemente qual era il problema. Chiarisci che vuoi solo saperlo per il futuro. Non criticare la risposta. Prendi solo nota e valuta con calma se è qualcosa che puoi o vuoi cambiare.

Il primo bacio - Alcuni consigli!

Se la chimica è giusta e le scintille volano tra di voi, il primo bacio non è lontano.

Ma come si fa nello specifico?

Se sei una di quelle persone timide, un breve annuncio à la "Vorrei baciarti" può essere utile.

Mettiti di fronte al tuo partner che sta flirtando e guarda entrambi negli occhi. Dite che avete solo voglia di un bacio. Allora la tua controparte può ancora reagire di conseguenza e tu sei al sicuro. Una reazione che si dovrebbe aspettare in ogni caso e non semplicemente passare all'azione.

Un consiglio per i signori:

Questo è sempre stato vero e non ha perso nulla del suo significato. Tu vuoi baciarla e lei ovviamente vuole che tu lo faccia. Avvicinati a lei al 90%. L'ultimo 10%, lei deve venire verso di te.

Il prossimo passo - andare avanti o dire addio?

Hai baciato e non hai assolutamente voglia di dirle addio ora?

Renditi conto: stai cercando un partner per la vita. √ą importante ora che il tuo affetto abbia spazio per crescere


Alcune donne hanno spesso problemi a dire un chiaro "no".

 

Non bisogna necessariamente lasciarsi trasportare dal momento dello scambismo. Spesso, al primo appuntamento, è meglio fermarsi quando è al massimo.

Aspettatevi anche che il vostro partner che flirta possa vedere l'incontro con occhi diversi.

Perciò datti tempo. Non avere fretta. Puoi usare il buon umore per organizzare un altro appuntamento. In questo modo, entrambe le parti possono riflettere sul primo appuntamento in pace.

Se non si dovesse arrivare ad un secondo appuntamento, la piccola pausa ha il vantaggio che si costruisce di nuovo una distanza emotiva.

La chimica non è giusta - Termina un appuntamento con rispetto

La maggior parte delle persone può dire molto rapidamente se l'appuntamento potrebbe essere un buon compromesso o meno.

Anche se la chimica non è giusta, l'appuntamento può ancora essere un'esperienza interessante. Tuttavia, entrambi hanno logicamente il diritto di dire addio in qualsiasi momento.

Ma come?

Il classico è sicuramente: "La scintilla non è scoccata, mi dispiace"

Basta così?

Sì, può bastare.

Tutti gli utenti di Parship vanno agli appuntamenti perché vogliono innamorarsi. Sse si scopre che la chimica non è giusta, non si trasforma in una relazione. A proposito, questo è deludente non solo per chi viene rifiutato, ma anche per chi fa il rifiuto. Entrambi speravano in qualcosa dall'appuntamento! Ma nessuno ha fatto niente di male.

Un appuntamento come un'esperienza unica - Tutta l'eccitazione per niente?

Non ha funzionato, ma inutile non è stato l'appuntamento!

Impara da esso!

Chiunque tu incontri, tutti possono darti qualcosa.Quali sono state le cose speciali del tuo appuntamento? Quali punti di forza hai imparato? Cosa ti è piaciuto e cosa puoi trarne per te?

Ecco perché questa recensione è importante:

Non giudicare i tuoi appuntamenti, ma accetta le persone con la loro personalità, anche se sono stati solo brevi incontri. Prova subito: cosa ha reso speciale il tuo ultimo appuntamento? Quali qualità hai riconosciuto che vorresti avere tu stesso? Cosa hai imparato da questo incontro?
Vuoi leggere altre esperienze Parship? Ecco la testimonianza Parship di una mamma single.
Vuoi vedere come Parship si confronta specificamente con Elitepartner? Ecco un confronto Parship-Elitepartner.
Da un po' di tempo, Parship offre anche la funzione di video appuntamento. Come padroneggiare con successo un video appuntamento con Parship, impara qui.


Le nostre raccomandazioni

Il sito di incontri che capisce le donne
9,7

  • Caratteristiche distinte di privacy: Ogni utente sblocca le sue foto da solo
  • Ci sono pi√Ļ donne che uomini registrati
  • Il numero di utenti √® in continuo aumento. Fino ad ora, tuttavia, il portale √® pi√Ļ piccolo rispetto ad esempio a Parship
  • I profili saranno attivati solo dopo un controllo approfondito.
  • Il background educativo degli utenti √® alto
Uno dei pi√Ļ grandi e conosciuti scambi di single
8,0

  • Grande base di membri
  • Tutte le et√† e i ceti sociali sono rappresentati
  • Alto tasso di successo
  • Prezzi pi√Ļ bassi per l'abbonamento Premium rispetto ad altri siti di incontri
  • Funzioni sofisticate con opzioni di filtro dettagliate
  • Facile da cancellare. Possibile anche online nel portale
  • LoveScout24 organizza anche eventi di conoscenza offline per i membri
  • Il "Connect Package" permette anche ai membri non premium di contattarti
Scambio di partner molto grande e serio
7,7

  • Quota accademica superiore al 50% (non siamo stati in grado di verificarlo, poich√© le informazioni nel profilo possono ovviamente discostarsi dalla realt√†)
  • La proporzione di uomini e donne √® equilibrata (se ci si basa sulle informazioni del profilo)
  • Molti nuovi utenti si iscrivono ogni giorno
  • Una guida gratuita √® disponibile per tutti gli utenti
  • Forum gratuito per gli utenti per scambiare esperienze
  • Parship fa a meno dello "swiping" veloce e quindi offre pi√Ļ tempo per la visualizzazione del profilo
Popolare sito di incontri per single over 50
7,1

  • Ideale per i single oltre i 50 anni
  • Organizza anche eventi offline per gli utenti premium
  • Comunit√† grande e attiva con single nell'et√† migliore
  • Operatore serio e conosciuto
Agenzia di incontri seri da 50
6,8

  • Il sito di incontri per single over 50 garantisce pi√Ļ membri nella propria fascia d'et√†
  • Tutti i profili sono controllati manualmente
  • La maggior parte dei profili sono insolitamente completi e compilati in modo significativo
  • Risultati del test della personalit√† visibili anche per i membri non paganti
  • Domande buone/intelligenti da contattare selezionabili
  • Rapporto uomo/donna equilibrato
  • Alto livello di istruzione
  • Funzionamento semplice

FAQ - Parship





Valutazioni e feedback degli utenti

Valutazione media degli utenti
3
Average: 2.3 (3 votes)

Commenti

17.10.2020
Hans63

Quante sciocchezze. Ogni 11 minuti qualcuno ci casca e perde i suoi soldi! Almeno se vivi in un villaggio. Penso che valga la pena solo nelle aree metropolitane, se vuoi usare completamente l'abbonamento premium di 1 anno e l'ottica nella fase di conoscenza non √® importante. Parship √® solo speciale e mira v.a. a persone con vecchi modelli. E partnership piuttosto rigide. Se uno √® piuttosto conservatore, Parship √® forse anche super. Io sono pi√Ļ moderno nella mia comprensione delle relazioni. E se uno vuole smettere allora, si accorge solo che la revoca diventa allora costosa. Qui, i presunti contatti sono fatturati. Comunque questi sono determinati. Inoltre, uno dovrebbe cancellare l'abbonamento premium in tempo prima della fine dell'abbonamento. Altrimenti si paga il doppio, perch√© viene semplicemente prolungato. Dovrebbe essere chiaro che le foto delle partite sono ancora sfocate anche nell'abbonamento premium e devono prima essere rilasciate dall'altro utente. Il supporto ha detto che questo potrebbe cambiare presto. L'unica caratteristica utile nell'abbonamento premium, √® che ora illimitato messaggio scrittura e lettura. Volevo solo farvelo sapere, perch√© mi manca questo nella maggior parte delle recensioni. Ma forse sono solo troppo moderno per i miei 60 anni. Hanno poi cancellato, perch√© ho incontrato qualcuno bumble.

User rating
3
Average: 3 (1 vote)
25.09.2020
MariaLooov

Non posso dire molto sull'attuale Parship, perché con me l'uso è già qualche tempo fa.

Volevo confermare le volte che Parship funziona. Io (43 anni) ho trovato il mio partner qui. Siamo gi√† insieme da quasi 3 anni e siamo molto felici. Probabilmente non ci saremmo mai incontrati normalmente. Lui √® la mia anima gemella. Mi sono iscritta su Parship perch√© cercavo un partner che fosse adatto a me, con cui sarei stata per il resto della mia vita. L'ho trovato! E questo nonostante il fatto che ho faticato un po' all'inizio. Il trucco √® semplicemente vedere il potenziale partner in ogni richiesta. Anche se all'inizio √® pi√Ļ un testo sterile. Trovo comunque che i primi testi sono di solito solo superficialmente personali. Ma pi√Ļ vi scrivete e siete interessati l'uno all'altro, pi√Ļ interssante diventa.

.

 

User rating
10
Average: 10 (1 vote)
30.10.2020
Dortel

Top! Sono contento di essermi iscritto qui! Grazie ancora per la tua segnalazione.

User rating
10
Average: 10 (1 vote)
10.11.2020
Henrik B.

√ą gi√† possibile accedere ad alcune funzioni gratuitamente. Tuttavia, prima o poi si dovr√† pagare per essere effettivamente in grado di fare un uso reale della piattaforma.

User rating
5
Average: 5 (1 vote)
12.11.2020
Strappato via

Purtroppo, non si può dare punti negativi qui su buyer compass. Parship porta davvero volte niente. Nessuna proposta reale che si adatti al profilo richiesto. Inoltre, se si desidera annullare, il portale insiste su almeno 12 mesi con prezzi completamente esagerati. Si dovrebbe lasciare davvero le dita. Inoltre, non fatevi allettare da un buono Parship. Questi sono FAllen.

User rating
1
Average: 1 (1 vote)
13.11.2020
Susi

Solo da quando ero un membro pagante, potevo entrare in contatto con i membri proposti e scrivere messaggi. Dopo la prima gioia ci sono state per√≤ le prime grandi delusioni: la maggior parte non rispondeva affatto e le poche risposte erano totalmente prive di fantasia. Uno di loro mi disse addirittura che ero troppo vecchia per lui con i miei 29 anni! Ero frustrata e infastidita per lo spreco di tempo e denaro. Come pu√≤ un portale come questo continuare a fare cos√¨ bene nei test? Cos√¨ mi sono disconnesso e ho evitato il portale per alcuni giorni. Quando mi sono ricollegato pi√Ļ tardi, avevo alcuni messaggi nella mia casella di posta. Un po' svogliatamente, li ho letti e c'erano alcuni ragazzi che volevano contattarmi. Sorprendentemente, c'erano anche non accademici tra di loro, il che mi ha fatto infuriare di nuovo. Avevo specificamente dichiarato che stavo cercando solo persone istruite. Per quello che ho pagato qui in realt√†? Parship non √® davvero cos√¨ economico! I messaggi erano quasi tutti mail standard, che gli uomini probabilmente inviavano una volta alla settimana a tutte le proposte di partner. Ho deciso che Parship non fa per me e ho inviato in modo profilattico la mia disdetta dell'iscrizione. A differenza di molti altri messaggi su Internet, Parship ha accettato la mia cancellazione senza lamentarsi. Forse hanno imparato qualcosa a causa dei molti rapporti negativi ;-) Pertanto, √® bene che ci siano portali di prova come K√§ufer-Kompass. Essi raggruppano quasi l'opinione degli utenti. Beh, Parship non √® niente per me. Evtl. ma meglio Elitepartner?

User rating
6
Average: 6 (1 vote)
16.11.2020
Hannes66

Sono membro da giovedì sera e mi sono sentito confermato nella mia decisione fin dall'inizio. Non c'era un'atmosfera artificiosa come in altri provider, ma piuttosto così calda e giocosa. Mi è piaciuto molto, sono stanco di tutto questo comportamento esagerato da "dolce ragazza bionda modello"! Voglio trovare una donna per la vita e non una top model pagata. Vediamo se riesco a trovare mia moglie qui. HAtte Parship già spesso su manifesti visto e pensato di provare volte su. Il tuo rapporto di prova a KäuferKompass mi ha confermato.

User rating
10
Average: 10 (1 vote)
17.11.2020
GreatLove

Dopo alcuni disastri data è stato poi effettivamente un pezzo d'oro. Ci sposeremo tra 2 settimane, se Corna lo permette! Continuate così e non perdete la speranza. Pieni voti da parte mia.

User rating
10
Average: 10 (1 vote)
20.11.2020
Ogni11minuti

Parship non √® meglio o peggio di altri portali. Ma ci√≤ che fa la grande differenza √® la pubblicit√† massiccia. Pertanto, √® solo molto occupato e si ha una maggiore probabilit√† di successo. √ą importante limitare la ricerca solo non troppo regionale.

.
User rating
10
Average: 10 (1 vote)
23.11.2020
Elila

Purtroppo, devo anche parlare di fregatura! Sistema contrattuale intrasparente, per le donne proposte di potenziali partner assolutamente inutili, molti uomini semi-silenziosi registrati lì e contratti molto molto costosi con periodi contrattuali eterni. Al 95% ho ricevuto richieste poco serie. Anche con Elitepartner non è necessario registrarsi parallelamente. Sono in realtà gli stessi suggerimenti. Può essere?

User rating
1
Average: 1 (1 vote)
24.11.2020
Ridere

Ogni 11 minuti, il mio culo.

User rating
1
Average: 1 (1 vote)
25.11.2020
Fred

Con i miei 65 anni pensavo di non trovare pi√Ļ nessuno. Ora sono da 3 mesi con Parship. Nel frattempo il mio pensiero √® cambiato. Sono stato in contatto con delle signore deliziose e ho parlato con alcune al telefono. Grazie per la recensione sulla Bussola dell'acquirente. Senza di voi, penso che sarei ancora solo. Nohcmal grazie.

User rating
10
Average: 10 (1 vote)
03.12.2020
espediente del costo

Ciao ragazzi, la mia punta se i costi sono troppo alti per voi. Dall'inizio il tuo compleanno in 2 settimane. Poi un coupon arriva svolazzando nella cassetta della posta. √ą molto utile per ridurre il costo, perch√© i prezzi sono succosi.

User rating
10
Average: 10 (1 vote)
07.12.2020
Mirko Haas

Grazie per i vostri commenti, stavo per comprare un abbonamento premium, ma dopo questi commenti sprezzanti preferisco lasciar perdere, sa cose migliori da fare con i soldi, e soprattutto non ho nessuna voglia di fregare!

User rating
2
Average: 2 (1 vote)
10.12.2020
Anders

Trovare Parship super. Non capisco chi parla sempre di fregatura. Vi sentite anche voi derubati in discoteca quando andate a casa da soli?

User rating
10
Average: 10 (1 vote)
14.12.2020
Hanni2000

Parship è solo una cosa per me: una fregatura costosa. Gli ultimi cambiamenti tolgono agli utenti il diritto di disegnare il loro profilo - che una volta era davvero bello. Dovresti identificarti a tutti gli altri con il tuo nome e la tua foto. Allora posso semplicemente usare Tinder. Chi ha perso il periodo di preavviso straordinario causato dai cambiamenti - un tale legalmente esiste, che Parship non ha indicato con - può fare solo una cosa: usare uno pseudonimo e cancellare tutte le foto. Presumibilmente con Elitepartner ora anche così, appartengono insieme.

User rating
1
Average: 1 (1 vote)
15.12.2020
Megalover

Il miglior portale di sempre. Semplicemente molto in corso. Basta sempre terminare precauzionalmente, poi venire buon R√ľckholerangebote.

.
User rating
10
Average: 10 (1 vote)
18.12.2020
Rotuzi

Prima di tutto, è obbligatorio creare un profilo bello e attraente. Per chi è importante la discrezione, la sosta può non rivelare tutto di sé, ma il profilo deve sicuramente attirare l'attenzione del sesso opposto. Anche la comunicazione è importante. Come già detto: Bisogna Buhlen intorno alle signore un po', perché hanno certamente l'imbarazzo della scelta.

.
User rating
9
Average: 9 (1 vote)
26.01.2021
Perché no

Su Parship si dovrebbe guardare quando c'è molta pubblicità televisiva o manifesti. Allora c'è davvero molto da fare e si entra in contatto rapidamente.

User rating
9
Average: 9 (1 vote)
23.02.2021
gfethzwethwehq

√ą tutta una gigantesca macchina di MArketing che pu√≤ funzionare per alcuni, ma non per la maggior parte.

User rating
1
Average: 1 (1 vote)
25.02.2021
Timm

Non c'è molto da dire qui. Qui ogni pentola trova sienn coperchio, come diceva sempre mia nonna. Parship è semplicemente un'autorità in Germania e finché la maggior parte dei single sono registrati qui, funzionerà meglio qui. Forse anche altri siti di incontri online sono buoni. Comunque, ho provato Parship e la mia esperienza è davvero buona. Costoso, ma buono.

User rating
8
Average: 8 (1 vote)
26.02.2021
Innamorato, fidanzato sposato

Pensa che nessun altro sito di incontri ha così tanto successo. Nella mia cerchia di amici sono 3 donne registrate!

User rating
10
Average: 10 (1 vote)
04.03.2021
Tini

Puh..gi√† costoso il divertimento qui. Tinde posso usare pi√Ļ economico e gratuito. Il rip off non con me. Waru m for pay writing?

User rating
3
Average: 3 (1 vote)
12.03.2021
11MinutiSingolo

Meines erachtens costoso ma anche buono. Le persone che sono su Parship, davvero significa che ersnt. Sono interessati, comunicativi e vogliono incontrare. Ho usato Parship oltre 12 mesi e sistematicamente fatto date secondo le mie critiche. Ad un certo punto è anche scoccata la scintilla...Quindi quello che voglio dire è che bisogna baciare qualche rana per trovare il principe azzurro. Ma per me Parship ha funzionato. Un solo punto di critica: Sauteuer. Ma alla fine ha pagato per me.

User rating
9
Average: 9 (1 vote)
15.03.2021
Le fidanzate di Parship hanno provato

Dopo che tanti miei amici hanno provato Parship e hanno avuto un certo successo, ho deciso di provare anche io. Ad essere onesti, ero molto scettico. All'inizio. Nel frattempo ero quasi euforico. Tuttavia, sono stato poi rapidamente ripreso dalla realtà. Anche se avevo davvero molte richieste e manifestazioni di interesse da parte degli uomini. Nelle date che ho avuto poi, ma rapidamente trovato che probabilmente non tutti in forma per me. Al contrario. Non avrei pensato che la delusione nelle date può poi ancora essere così grande. L'algoritmo a volte fa errori qui. Non importa, alla fine c'erano sempre uomini molto attraenti e interessanti. Così avevo poi effettivamente incontrato il mio fidanzato.

User rating
8
Average: 8 (1 vote)
19.03.2021
nessun mago

spazzatura assoluta, chi ha davvero successo lì può evocare

User rating
1
Average: 1 (1 vote)
22.03.2021
Roddy

Ogni 11 minuti un single si innamora tramite Parship? Non farmi ridere. Sono sicuramente le stesse persone ogni 11 minuti. Sono 3 mesi che sono premium su Parship. Pagato un sacco di soldi e ancora non mi sono innamorato. Quanti minuti sono ora? Non voglio nemmeno contarli. Così è già chiaro per me che nella pubblicità è esagerato e sono alsoc con 2 donne scrivendo. 1 appuntamento l'ho avuto finora. Ma quello era niente. La mia appartenenza corre sì ancora 9 mesi...chissà, forse è ancora con cosa. ;)

User rating
6
Average: 6 (1 vote)
31.03.2021
Christoph

In effetti un buon sito di incontri. L'ho anche trovato dopo 3 mesi. Ma ATTENZIONE. Periodi di preavviso davvero lunghi. Si deve annullare 12 settimane prima della scadenza dell'iscrizione già. Si dovrebbe considerare che urgentemente. Altrimenti, però, la pagina è davvero ok solo costoso. Non ho incontrato nessun falso. Come ho detto, appena innamorato. Ma devo ancora pagare fino alla scadenza dell'iscrizione. che dovrebbe essere consapevole di uno che decide per Parship.

User rating
9
Average: 9 (1 vote)
05.04.2021
Sylvie

Chiaramente la pagina Parship è costosa, ma non riesco a capire i molti commenti negativi. Tutto ciò che è criticato si può leggere prima di iscriversi. Certo, il periodo di preavviso è lungo, ma anche nessuna sorpresa. Dovrebbe sapere quando ti iscrivi. Penso che molti che si lamentano di parship non hanno affrontato abbastanza e poi si lamentano. Così è ora volte la politica di siti di incontri.

Ma ora al punto. Per me, Parship ha funzionato. Direi che non sono poco attraente, ma non ho trovato nessuno nella vita reale dopo 3 anni di singledasein e poi firmato con parship. La tassa di 12 mesi fa davvero male all'inizio...Oh sì...ma a posteriori dico che è stato il miglior investimento degli ultimi anni. E naturalmente il principe azzurro non è stato subito presente. Ho scritto a molti uomini disperati o addirittura strani. Ma ho capito in fretta chi era adatto a me. Questi uomini che ho salutato rapidamente amichevolmente.

Dopo circa 7 mesi ho avuto modo di conoscere poi qualcuno dove si adatta correttamente. Nel frattempo ho avuto 7-8 date che erano pi√Ļ o meno buone. Ma devi solo essere coinvolto e ad un certo punto c'√® qualcuno che si adatta.

Qual √® il mio segreto del successo con Parshp? Beh, come gi√† detto, non si deve rinunciare e rimanere su di esso. Come molte persone come possibile parlare e se si adatta in qualche misura si incontrano. I suggerimenti partner di parship sono abbastanza una buona linea guida dalla molteplicit√† del Nuter alcuni rauszufiltern che potrebbe adattarsi. Ma anche qui non tutto √® oro ci√≤ che luccica. Non si pu√≤ evitare di farsi un BIld e parlare con la gente. √ą importante che tu compili il tuo profilo correttamente e fornisca una buona immagine di te stesso. Buona non nel senso di falsificata, autentica ma significativa, in modo che l'altra persona possa gi√† immaginare una persona dietro il profilo. Se guardo il mio comportamento di incontri su Parship, cos√¨ ho scritto preferibilmente con gli uomini che hanno gi√† tradito nel profilo qualcosa di pi√Ļ di se stesso.
La mia conclusione: Parship funziona. Grazie. Non è economico, ma chi usa correttamente Parship non dovrebbe pentirsene.

User rating
10
Average: 10 (1 vote)
09.04.2021
normalo

La mia esperienza è stata che le donne qui sono completamente esigenti e schizzinose. Come un normalo senza una macchina grassa e soprattutto conto grasso hai poche possibilità qui. Voglio solo incontrare una donna normale e trovare l'amore e non dare Auskunt al mio account. Le donne di oggi sono completamente viziate e si riuniscono tutte a Parship.

.
User rating
3
Average: 3 (1 vote)
14.04.2021
öökl

meglio perch√© questo √® il posto pi√Ļ frequentato

User rating
10
Average: 10 (1 vote)