Sex Apps: qui l'obiettivo dell'incontro è chiaro fin dall'inizio

Installa un'app sesso sul tuo smartphone, chatta con donne attraenti e sexy nella tua zona e organizza direttamente un appuntamento di sesso.

E' così che dovrebbe funzionare un'ideale app per incontri sessuali?

In linea di principio, sì! Tuttavia, un'app per il sesso non può essere paragonata a un'app per un servizio di consegna. Il sesso non è una merce da consegnare. Le app di incontri sessuali fanno semplicemente incontrare persone con gli stessi bisogni. Quindi è logico che bisogna chiarire alcune cose in anticipo.

Ma non preoccuparti!

Se usi le giuste app di incontri sessuali, che sono appena usate da un numero sufficiente di donne e uomini, di solito puoi relativamente veloce, senza lunghi avanti e indietro organizzare un appuntamento sessuale con pochi click. Se stai cercando un partner sessuale, al giorno d'oggi non puoi fare a meno delle app per il sesso. Un'alternativa più semplice e veloce per il sesso non c'è.

In questa pagina, ti presentiamo le app di sesso più importanti, che sono ugualmente popolari tra le donne e gli uomini in Germania. Divertimento ed eccitanti appuntamenti sessuali sono garantiti.

Questo è un ottimo modo per divertirsi.

Inoltre, qui ti mostriamo come usare correttamente le app per il sesso, per arrivare il più velocemente possibile ad una calda avventura



Le nostre raccomandazioni

PRIMA SCELTA: DONNE MATURE IN CERCA DI UOMINI DI QUALSIASI ETÀ

Instaflirt è un portale italiano di incontri occasionali molto frequentato. Gli utenti possono anche godersi da casa chat con live cam.

IDEALE PER INCONTRI SPONTANEI E VELOCI

Solo per divertimento senza impegno! Qui troverai donne che non vedono l’ora di incontrarti di persona. È il portale di incontri italiano più popolare e frequentato per rapporti senza impegno.

ASSOLUTAMENTE DIVERTENTE (CHE ALTRO AGGIUNGERE?!)

Gli utenti registrati su questa piattaforma sono alla ricerca di una e una sola cosa: divertirsi in modo discreto, anonimo, veloce e senza vincoli!

Attualmente la più grande e popolare app di incontri nel mondo

Incontri via smartphone? Tinder è diventato negli ultimi anni sinonimo di incontri online via smartphone. La maggior parte degli uomini e delle donne hanno probabilmente provato Tinder durante i loro anni da single. Hanno imparato ad amare e odiare l'applicazione allo stesso tempo.


Ecco perché le app per il sesso sono così popolari

In qualche modo, tutti cercano l'amore, sia per una relazione a lungo termine o per vivere le fantasie sessuali. Le moderne app di incontri possono ora soddisfare sia un bisogno che l'altro, rendendole la soluzione perfetta

Come si è arrivati a questo?

Ormai è quasi diventata un'abitudine per noi organizzare la nostra vita quotidiana con l'aiuto di innumerevoli app. Usiamo le app per ordinare il cibo, la conversazione digitale con amici e conoscenti si fa con l'aiuto di un'app di chat, e anche il taxi per tornare a casa da una festa si chiama comodamente via app.

Utilizziamo le app per organizzare la nostra vita quotidiana.

Così è stato ovvio prendere le caratteristiche popolari di altre app e usarle per creare un'app per organizzare appuntamenti di sesso in modo facile, discreto e anonimo.

La maggior parte delle persone ama essere in grado di organizzare le cose con il proprio smartphone con pochi clic. Le app per il sesso non sono diverse, in quanto sono molto facili da usare, il servizio offerto è immediato e comodo da avere con la semplice pressione di un pulsante.

Il più grande vantaggio di questo.

È possibile contattare immediatamente diverse persone, senza nemmeno dover mettere piede fuori dalla porta. Quindi chi non ha voglia di vita notturna e si preoccupa degli innumerevoli rifiuti nella vita reale, le app del sesso sono ben servite.
 


La nostra raccomandazione: InstaFlirt
PRIMA SCELTA: DONNE MATURE IN CERCA DI UOMINI DI QUALSIASI ETÀ

Instaflirt è un portale italiano di incontri occasionali molto frequentato. Gli utenti possono anche godersi da casa chat con live cam.



Usare con successo le app per il sesso: Ecco come

Regola del successo #1: Se stai davvero cercando solo sesso, allora utilizza le vere app per il sesso.

Questo sembra banale ora...ma è importante.

Ti spiegheremo il perché tra un momento!

Troverai molte app di incontri sul mercato, che coprono una vasta gamma e aprono opportunità in tutte le direzioni.

Così, con alcune app puoi, per esempio, trovare l'amore della tua vita o uscire con qualcuno solo per sesso. D'altra parte, ci sono anche le app per il sesso reale che si concentrano esclusivamente sul fare contatti sessuali

Se hai solo voglia di sesso, allora puoi immaginare quale app funzionerà meglio alla fine: Le app per il sesso puro, ovviamente!

Il motivo è in realtà abbastanza semplice e ovvio!

Nel momento in cui un'app viene usata da persone con intenzioni totalmente diverse, le delusioni sono automaticamente pre-programmate. Di conseguenza, non è nemmeno sorprendente che molti contatti non rispondano affatto.

Se, d'altra parte, ti registri su un'app di puro sesso (come C-date o Joyclub), allora puoi anche assumere che tutti gli utenti registrati qui stanno cercando contatti di sesso. Quindi, tutti hanno un obiettivo chiaro in mente e non devono temere la frustrazione.

Questo è il motivo per cui presentiamo solo app di sesso puro in questa pagina. Nelle app che vedi qui, troverai solo donne e uomini che sono tutti interessati a un'amicizia più, una relazione o un One-Night Stand.


La classifica in confronto


Il sesso al primo incontro? Così veloce che va davvero

La domanda cruciale che molti (potenziali) utenti di sex app si pongono è: Quanto velocemente posso scopare tramite app per il sesso?

Beh, qui tutti vogliono solo quello, quindi è abbastanza concepibile approdare subito al primo appuntamento insieme a letto. Ma dipende anche molto da come è andata la chat nell'app del sesso prima.

Quindi bisogna valutare quanto è stato intenso il vostro flirt in chat fino ad ora. Un conoscente personale è sempre qualcosa di diverso, quindi dipende anche dal vostro comportamento e dalla simpatia reciproca.

Se le cose si sono già scaldate verbalmente nella chat, l'appuntamento seguirà certamente da questo. In caso contrario, ci si può avvicinare molto lentamente e finire comunque insieme nel box. Ci sono anche alcuni consigli su come rendere questo desiderio una realtà.

Vi spieghiamo come funziona

Prima di tutto, conoscersi è una priorità assoluta, perché dopo tutto, è il primo (sesso)incontro dove sarete faccia a faccia in carne ed ossa. Se c'è simpatia da entrambe le parti, non ci sono obiezioni al divertimento immediato a letto.

Così ad un certo punto sorge la domanda, come prosegue la serata.

Come farle capire che si può immaginare qualcosa di più di un semplice drink con lei stasera?

Semplice. Qui sotto ci sono alcune idee di quello che puoi dire:

  • Questo è stato molto bello con te. Vogliamo fare un ultimo drink a casa mia?
  • Sei una donna davvero fantastica. Mi piacerebbe averti a casa mia. Ho una nuova varietà di gin giapponese che mi piacerebbe provare con te.
  • Mi piacerebbe viziarti stasera. Te la senti di farlo?

.

In realtà, è abbastanza semplice, no? Dove l'ultima affermazione è già un po' più offensiva e certamente non per tutti.

Sei troppo timido?

Quindi non hai il coraggio di dire che hai voglia di più, o il momento non è proprio quello giusto? Allora puoi anche avvicinarla molto delicatamente toccandola apparentemente a caso su una parte innocua del suo corpo (per esempio il braccio o la spalla)

.

Saprai subito se lei è a disagio o se te lo permette. In quest'ultimo caso, metti la tua mano con calma sul suo ginocchio o braccio e aspetta la sua reazione. Se lei è rilassata e risponde anche al tuo tocco, hai ottime carte. Aspetta ancora un po' e poi cogli l'occasione per premerle un bacio sulla bocca.

Ci sono anche donne che hanno bisogno di un po' più di tempo per conoscersi e non possono fidarsi subito di un uomo. Per molte, tuttavia, la fiducia fa parte del essere in grado di aprirsi sessualmente. Allora, in tutti i modi, trattieniti e non farle alcuna pressione. Basta conoscersi meglio e poi fare un altro incontro.

Ed è sicuro andare al sodo al secondo appuntamento?

Se si arriva al sesso al secondo appuntamento, naturalmente, non può essere previsto. Tuttavia, le probabilità possono essere descritte come estremamente buone. Sembra che tu sia comprensivo con lei, altrimenti non si farebbe coinvolgere in un secondo appuntamento!

Sarah: "Per me, si tratta sempre di essere a proprio agio intorno al ragazzo. Prima di tutto si tratta di simpatia e non di trovare hobby comuni. Anche un aspetto curato è di grande importanza. In nessun caso deve apparire diverso dalle foto caricate. Un assoluto no-go per me è se esagera eccessivamente nel suo profilo e nella realtà è completamente diverso."

 


Il nostro esperto dice
Raccomando di dare un'occhiata a InstaFlirt. In tutti i test i risultati sono stati molto positivi e anche il feedback degli utenti è stato eccezionale.

Questo è ciò che fa impazzire gli utenti delle app per il sesso

Prima di iniziare, cerchiamo di capire una cosa: ci sono molte ragioni diverse perché le persone si iscrivono a varie app per il sesso.

Come?

Perché motivi diversi? Non vogliono tutti fare sesso anche gli utenti di app per il sesso?

Ovviamente il sesso è il motivo numero 1, ma ci possono essere anche diverse manifestazioni di questo aspetto.

Alcuni utenti sono solo in cerca di divertimento, magari accontentandosi di chiamate hot e giochi davanti a una cam. Altri ancora hanno certe inclinazioni e preferenze e sono quindi alla ricerca di qualcuno con cui viverle. Infine, ci sono ancora persone che sono molto curiose e potrebbero voler osare qualcosa di nuovo.

È quindi consigliabile elencare subito i tuoi desideri e le tue idee nel tuo profilo. Parla tranquillamente delle vostre preferenze sessuali e descrivi cosa esattamente stai cercando in questa app di sesso.

La maggior parte delle app per il sesso offre la possibilità di descrivere quali giochi erotici preferisci. Spesso le app forniscono anche una guida (ad esempio preferenze predefinite da spuntare o immagini chiare), in modo che sia più facile per te articolare ciò che vuoi veramente.

Si può sicuramente confrontare il profilo nell'app del sesso con un profilo in una classica app di incontri. Ma poiché tutto si riduce al sesso, le preferenze erotiche giocano un ruolo particolarmente importante in questo caso.

Puoi confrontare il profilo con quello di una classica dating app.

Quindi basta creare un profilo, selezionare le tue preferenze e via?

Così semplice? Qual è la fregatura?

In effetti, c'è un po' una fregatura in tutta la faccenda, purtroppo:

Perché gli uomini di solito sono più numerosi sulle app del sesso popolari, devono fare un certo sforzo per ottenere le donne più desiderate.

Quindi non puoi dare per scontato che tutte le donne attraenti guarderanno il tuo profilo subito dopo la registrazione e poi ti contatteranno subito.

 

Quindi cosa devi fare?

Devi agire tu stesso se ti piace una donna. In nessun caso devi scrivere un messaggio standard e poi inviarlo a diverse donne allo stesso tempo. La maggior parte delle donne se ne accorge rapidamente quando si tratta di un messaggio che non è indirizzato a loro personalmente.

Devi essere proattivo.

Quindi, guarda molto attentamente il profilo della donna e poi formula il tuo messaggio in modo che lei si senta indirizzata. A proposito, non è nemmeno una buona idea inviare foto del tuo pezzo migliore o provarci con una donna in modo primitivo.

 

Lisa: "Se ho l'impressione che un ragazzo stia inviando lo stesso messaggio a più donne, viene cancellato immediatamente. Nel frattempo, posso dire molto rapidamente se qualcuno ci sta solo rozzamente provando con me o se è veramente interessato a me. Do agli uomini la possibilità di conoscermi solo se trattano una donna con rispetto e sono di un certo livello."

Si può supporre che tutte le donne registrate siano anche interessate al sesso. Dopo tutto, ti sei iscritto all'app di incontri sessuali per questo motivo. Tuttavia, non si dovrebbe mai trattare una donna come una prostituta e farla sentire come se fosse solo un oggetto di lussuria. La maggior parte delle donne presta attenzione alla decenza, al livello e al rispetto, solo allora c'è un appuntamento di sesso.

Anche se le app per il sesso sono fondamentalmente tutte sul sesso, non bisogna mai dimenticare l'essere umano e il suo valore. Molte donne vogliono fare sesso. Ma non lo mostrano così apertamente come fanno spesso gli uomini.

Bisogna quindi prima assicurarsi la fiducia nelle donne e dare loro un po' di tempo per "scongelarsi".



Cosa succede quando chiedi a una donna un appuntamento sessuale direttamente nell'app?

Nella maggior parte dei casi avrete poche possibilità di successo con questo. Le donne non vogliono essere percepite come puri oggetti sessuali. Vogliono sempre essere conquistate, anche se tutte le app di sesso sono in definitiva solo delle esperienze sessuali.

Ora ti starai chiedendo perché le donne si iscrivono alle app per il sesso se poi si lamentano.

La risposta è semplice:

Anche quando le donne vogliono sfogarsi a letto, non lo faranno mai in modo così diretto. La loro paura di essere etichettate come troie e di farsi una cattiva reputazione è troppo grande.

Quindi, come si fa a farlo nel modo giusto?

Prima di comporre un messaggio a una donna in un incontro sessuale, dovresti prima dare un'occhiata più da vicino al suo profilo. E quando le scrivi dopo, rispondi!

Non è opportuno entrare troppo nel dettaglio del sesso nel tuo primo messaggio

Puoi, tuttavia, fare qualche accenno sottile, perché questo riscalderà davvero il flirt da subito. Per esempio, potresti formulare le seguenti frasi:

.

"Ciao Denise,

Come vedo dal tuo profilo, abbiamo interessi simili. In effetti, presumo che abbiamo molto di più in comune.

Essendo appena uscito da una relazione a lungo termine, non sono ancora aperto a una relazione impegnata. Tuttavia, mi mancano conversazioni stimolanti e attività condivise con una donna interessante. Ho letto che il teatro è molto importante per te e che fai diversi sport. Questo mi porta a credere che le nostre conversazioni potrebbero essere molto stimolanti per entrambi, dato che mi piace anche andare a teatro più spesso.

A causa del mio lavoro, sono spesso in viaggio, ma di solito passo i fine settimana a casa. Date un'occhiata al mio profilo a vostro piacimento e contattatemi se siete interessati a un contatto più stretto."


Se sei riuscito a rispondere alla sua persona e ad orientarti nel suo profilo, avrai sicuramente una risposta da lei.

Se formuli il messaggio in un modo così simile, allora lei può capire da questo che non sei superficiale. Ti sei effettivamente occupato di lei e dei suoi bisogni. Anche se alla fine tutto si riduce al sesso, si tratta ancora della persona stessa e non della pura soddisfazione delle voglie.

Forse questo messaggio dell'esempio vi sembra troppo pomposo e presuntuoso. Certo, non tutti sono appassionati di teatro. Volevamo solo mostrarvi un esempio e un'alternativa alle solite frasi da rimorchio, che di solito non funzionano affatto. Un detto come "Hey baby, vuoi scopare?" non va affatto bene nel mondo delle donne.

Perciò è meglio se lo soffochi!

D'altra parte, dovresti essere consapevole che tutte le app per il sesso sono anche solo avventure erotiche a breve termine e non amore e romanticismo. Le domande sulla pianificazione familiare, per esempio, non hanno posto qui.

Che sia donna o uomo: In definitiva, tutti gli utenti di app per il sesso sono focosi per relazioni piccanti o tabù di una notte.

Un surplus di uomini può anche essere vantaggioso

Una cosa non è da trascurare nei sex dating:

Su qualsiasi app di sesso, gli uomini sono più numerosi degli uomini. Quello che all'inizio sembra un ostacolo, in realtà si rivela non problematico.

Prima di tutto, dovresti scegliere app di sesso dove la quota femminile è la più alta possibile. Sfogliando attentamente i profili e componendo i messaggi in modo intelligente e affascinante, puoi distinguerti dalla massa. Come abbiamo raccomandato sopra.

Inoltre, è un fatto che solo una frazione degli uomini opta per un'iscrizione premium in un'app di incontri, poiché costa qualcosa mensilmente. La miseria è purtroppo diffusa tra gli uomini, quindi preferiscono immergersi nella vita notturna per rimorchiare le donne nei club o nei bar.

Il tuo vantaggio è se sei più spendaccione:

Il costo mensile di un abbonamento è tenuto sotto controllo. Se non badi a questa spesa, sarai rapidamente tra il primo 20% di tutti gli utenti di qualsiasi app per il sesso che hanno più probabilità di organizzare un appuntamento sessuale.

Quindi, se non ti comporti completamente male, ti godrai presto una vita sessuale varia.

Questo aumenterà le tue possibilità di sesso veloce

Quando si tratta di incontrare una donna, ci sono alcune regole importanti sia che tu la incontri online o in un bar

Non presentarti mai come un Casanova!

Ovviamente, lusinga chiunque sentirsi attraente e desiderabile. Così vi sentirete certamente quando vi renderete conto che una donna desidera fare sesso con voi. Non è diverso con una donna. Se lei ha l'impressione che ti stai scopando donne a dozzine, non si sente più speciale. Il più delle volte, l'interesse svanisce molto rapidamente.

Imprimere fiducia e un senso di benessere

È abbastanza importante che una donna costruisca la fiducia in modo che possa lasciarsi andare. Dovrebbe anche sentirsi a suo agio in tua presenza. Anche se sai che entrambe le parti hanno in mente solo il sesso, questi fattori non sono irrilevanti

Il sesso è soddisfacente solo quando puoi lasciarti andare e aprirti completamente al tuo partner. Ma questo è possibile solo se si crea una base adeguata.

Le donne sessualmente attive non sono puttane

Anche le donne amano molto il sesso con partner che cambiano. Mentre gli uomini con molte donne sono considerati un grande luccio, a queste donne piace essere chiamate troie. Anche se potete nutrire questo pensiero con alcune donne, non lasciate mai che si sentano così. Le donne amano la seduzione e i flirt eccitanti, non solo il sesso etero.



Le nostre raccomandazioni

PRIMA SCELTA: DONNE MATURE IN CERCA DI UOMINI DI QUALSIASI ETÀ
9,5

IDEALE PER INCONTRI SPONTANEI E VELOCI
7,9

ASSOLUTAMENTE DIVERTENTE (CHE ALTRO AGGIUNGERE?!)
7,1

Attualmente la più grande e popolare app di incontri nel mondo
4,0

  • Molti utenti attivi
  • Utile gratuitamente
  • Il profilo viene creato rapidamente e facilmente
  • Può essere usato anche a livello internazionale quando si viaggia

FAQ