L'utente di C-Date vuota il sacco: La mia esperienza con la più grande piattaforma di incontri sessuali C-date

Come fanno le donne a spendere davvero i loro soldi su C-Date? Quanto tempo ci vuole per trovare un partner di incontri occasionali? Una donna di 40 anni descrive la sua esperienza su C-Date.

Sonja ha 40 anni, è single e ha voglia di sesso. Una relazione è fuori questione per lei, perché ama la sua libertà e non vuole impegnarsi. Ma siccome non si sente più a suo agio nelle discoteche e nel supermercato pochi uomini possono indovinare i suoi pensieri lussuriosi, aveva bisogno di un posto per flirtare e conoscere. Ha scelto C-Date perché il provider si rivolge specificamente alle donne, non solo agli uomini, con la sua pubblicità. Ma quanto successo ha avuto la sua prova sul campo?

"Ho deciso per una vita senza figli e per la mia amata professione. Inoltre non voglio un uomo al mio fianco in questo momento. Tra dieci anni può essere completamente diverso, ma fino ad allora voglio concentrarmi su me stessa. Ma naturalmente ho ancora dei bisogni sessuali. E non voglio sempre soddisfarli da sola. Presumibilmente, ogni altro uomo è disponibile per il sesso occasionale. C-Date mi ha irritato e volevo sapere quanto velocemente posso creare contatti erotici qui."

Lo spettacolo delle esperienze di C-Date: Qui si tratta solo di sesso

.

Il sesso si cerca ovunque ci siano persone! Su quasi tutte le app di incontri ci sono uomini che hanno solo una cosa in mente. Con C-Date sono all'indirizzo giusto, perché qui si tratta solo di sesso! A differenza di molti altri portali con questo orientamento, però, C-Date è impostato sui suggerimenti di contatto. Chi si registra compila prima un profilo di preferenze. L'algoritmo calcola poi quali potenziali contatti sessuali potrebbero andare bene e suggerisce gli utenti interessati tra loro.

"Mi sentivo già un po' frivolo quando ho indicato i miei desideri e le mie preferenze. Mi piace un sacco di cose, perché il sesso è il mio equilibrio con il mio lavoro. Alla domanda se la mia controparte può essere presa, ho esitato. In realtà, non sono un imbucato, ma su C-Date, credo che sia perfettamente normale. Così ho specificato "non mi interessa" per ottenere il maggior numero possibile di proposte di partner. In definitiva, non lo so con un'avventura di una notte in discoteca, se il ragazzo ha un partner."

C-Date sta facendo un lavoro pionieristico

In termini di incontri occasionali, C-Date è il grande pioniere. Essi soddisfano i loro desideri sessuali attraverso portali come C-Date, in modo discreto, segreto e con l'esclusione del pubblico. Le nostre esperienze dimostrano che su C-Date non si sono registrati solo "freaks", ma donne e uomini abbastanza normali e anche coppie.

L'età media è di circa 30 - 45 anni, oltre i 60 non c'è quasi nessuno qui. Per finire le statistiche, circa 1/3 degli utenti di C-Date ha già un partner e sta cercando un'avventura. Le coppie sono quasi sempre alla ricerca di una compagna per una cosa a tre. Nessuno sta cercando una relazione impegnata su C-Date, le intenzioni sessuali serie sono presenti sia nelle donne che negli uomini.

"Il fattore avventura mi ha davvero sorpreso come single. Non pensavo che così tanti membri di C-Date fossero presi. Mi ci è voluto un po' di tempo per sintonizzarmi su questa cosa. Ad un certo punto, però, ho pensato che se non sono io, è qualcun altro. E con me, almeno è chiaro fin dall'inizio, non sto rubando il partner di una donna, voglio solo sesso. Una volta e senza ricongiungimento."

Sonja ha le idee chiare su cosa aspettarsi su C-Date. Vuole un'avventura di una notte, con livello, stravagante e senza ricongiungimento. È una donna d'affari di successo, in fiamme per il suo lavoro e si concede una tale avventura per il suo piacere personale. Su C-Date ha una buona possibilità di incontrare un partner adatto per una tale avventura, ma non con tutti gli uomini si adatta.

Le esperienze di C-Date di Sonja mostrano: Il livello non è sempre presente

.

Su C-Date è tutta una questione di sesso. Chi si iscrive qui non vuole innamorarsi, ma vivere momenti di lussuria. Tuttavia, la maggior parte delle donne vuole una conquista da parte dell'uomo, anche se è solo virtuale. Complimenti affascinanti, un abile flirt sono i modi perfetti per "l'uomo" per conquistare una donna in incontri occasionali. Ma alcuni ci provano in modo diverso!

"Non ho mai visto così tanti peni in un giorno come su C-Date. Gli uomini mandano le loro foto senza chiedere e questo è un no-no per me. Naturalmente voglio incontrare un uomo con un pene e naturalmente le sue qualità sessuali giocano un ruolo più importante per me che il suo carattere. Ma il sesso consiste in più di una parte sessuale. E chi non riesce ad avvolgermi intorno al suo dito con le sue parole, può anche lasciare il suo pezzo migliore avvolto."

Sonja non è sola nella sua indignazione. Il trattamento rispettoso delle donne non è da tutti gli uomini nella culla. Portali come C-Date sono poi volentieri utilizzati per fare rapidamente chiodi con le teste. Ma la sessualità inizia con le donne soprattutto nella testa. Un flirt stimolante, una chiacchierata frivola e complimenti seri sono la chiave del giro. Una foto goffa del pene, che numerose altre donne hanno già visto, sono piuttosto considerate un biglietto nel cestino.

Tuttavia, ci sono fortunatamente abbastanza uomini di classe che sono consapevoli delle carenze dei loro compagni di sesso e possono anche conquistare le donne per una notte fuori con stile. A volte ci vuole un po' di tempo, ma le possibilità di successo sono abbastanza buone su una piattaforma così grande come C-Date.

Interessi condivisi importanti anche sessualmente

Le esperienze di C-Date mostrano che gli interessi erotici dovrebbero coincidere in un appuntamento casuale. Se la donna è appassionata di BDSM, ma l'uomo preferisce il sesso alla vaniglia, l'incontro non sarà certo un appuntamento da sogno. Ecco perché è così importante che le informazioni corrette sulle preferenze erotiche siano fornite durante la registrazione. C-Date calcola il tipo di sesso personale in base alle informazioni e riunisce i cercatori i cui interessi sono simili.

E infine, c'è anche lo scambio di messaggi che precede un appuntamento. Qui c'è abbastanza spazio per parlare apertamente e senza tabù di idee. Dopo tutto, entrambe le parti sono consapevoli che si tratta di un appuntamento erotico. "Sexting" è chiamato lo scambio moderno di due persone su argomenti sessuali e precede un appuntamento sessuale molto spesso. Esercitato con livello anche le donne hanno interesse in esso e sono abbastanza seducibili con le parole.

"Quando ho incontrato il mio primo appuntamento su C-Date, è scoppiato già dopo il secondo messaggio. "Tom" mi ha fatto scatenare con le sue parole e dopo il nostro scambio di messaggi, ero contenta di avere un giocattolo o due a casa. Ci siamo anche incontrati abbastanza velocemente e la chimica era giusta. È quasi un peccato che io incontri ogni uomo solo una volta, ma ho i miei principi su questo."

La conclusione di C-Date dopo 14 giorni

L'esperienza C-Date di Sonja ha incluso un sacco di varietà. Da situazioni curiose a momenti di formicolio, c'era di tutto. Un appuntamento era anche nella sua agenda e Sonja è convinta che non rimarrà con un appuntamento. Le possibilità sono buone con C-Date, a patto che tu sia disposto a incontrare persone prese e a guardare oltre l'uno o l'altro imbranato quando si tratta di sedurre le donne. Sonja ha scritto le sue esperienze di C-Date in una lista di pro e contro:

Pro:

  • Ogni utente sa esattamente di cosa si tratta: incontri erotici
  • I suggerimenti mirati dei partner facilitano la ricerca
  • Interessante test delle preferenze all'inizio della registrazione
  • Le donne usano C-Date completamente gratis
  • L'80% degli uomini mostra rispetto per le donne

Contra:

  • Gli uomini inviano foto erotiche senza essere interpellati
  • Molti uomini vogliono una relazione duratura
  • Quelli che sono contrari alle scappatelle hanno un momento difficile qui

C-Date offre davvero una varietà erotica nella vita quotidiana?

Le esperienze di Sonja su C-Date mostrano che le possibilità di incontri sessuali qui sono davvero buone. Il tema della sessualità è trattato in modo maturo e aperto su C-Date. Chi si è registrato sta cercando in  tutte le regole per una relazione o un'avventura di una notte. Grazie alla fruibilità gratuita per le donne, la quota femminile è abbastanza alta, il che permette un rapporto equilibrato. Senza livello, tuttavia, non funziona qui. Chi vuole segnare come un uomo con le sue parti private, di solito non viene affatto bene.

Quali alternative di C-date ci sono?

Quella che segue è una panoramica delle migliori alternative a C-date.



Le nostre raccomandazioni

ASSOLUTAMENTE DIVERTENTE (CHE ALTRO AGGIUNGERE?!)

Gli utenti registrati su questa piattaforma sono alla ricerca di una e una sola cosa: divertirsi in modo discreto, anonimo, veloce e senza vincoli!

IDEALE PER INCONTRI SPONTANEI E VELOCI

Solo per divertimento senza impegno! Qui troverai donne che non vedono l’ora di incontrarti di persona. È il portale di incontri italiano più popolare e frequentato per rapporti senza impegno.

La nostra raccomandazione: Only Flirts IT
ASSOLUTAMENTE DIVERTENTE (CHE ALTRO AGGIUNGERE?!)

Gli utenti registrati su questa piattaforma sono alla ricerca di una e una sola cosa: divertirsi in modo discreto, anonimo, veloce e senza vincoli!



La classifica in confronto


Il nostro esperto dice
Raccomando di dare un'occhiata a Only Flirts IT. In tutti i test i risultati sono stati molto positivi e anche il feedback degli utenti è stato eccezionale.

Le nostre raccomandazioni

ASSOLUTAMENTE DIVERTENTE (CHE ALTRO AGGIUNGERE?!)
7,9

IDEALE PER INCONTRI SPONTANEI E VELOCI
7,1