Le migliori app di incontri occasionali a confronto

Incontri occasionali? Più popolare che mai, ma dove trovare i partner giusti, per il sesso occasionale caldo o per relazioni varie?

Quattro uomini e tre donne si sono avventurati nella vastità di Internet e hanno testato varie app di incontri occasionali per i loro scopi. Thomas, Rafael, Anja e Tina hanno raccolto una grande varietà di esperienze e non sono proprio convinti di tutte le offerte online. Una buona prospettiva su ciò che è possibile in rete e quali app e portali di incontri occasionali sono davvero utili.

C-Date - il fiore all'occhiello degli incontri occasionali

Karina ha 32 anni, è impegnata e cerca un cambiamento. Ama il suo partner ma non è completamente soddisfatta sessualmente. Iniziare una relazione con un collega o un amico è troppo caldo qui, così ha deciso di provare C-Date.

"Penso di essere abbastanza attraente. Non avrei problemi a rimorchiare con la mia collega o a cercare nella mia cerchia di amici una relazione.  La mia relazione è vicina al mio cuore, però, quindi sto cercando qualcosa di completamente anonimo e non impegnativo. Non voglio innamorarmi di nuovo o entrare in un'amicizia a lungo termine più. Sto cercando sesso anonimo con uomini che possano soddisfare la mia lussuria."

C-Date - il portale di incontri occasionali per donne

C-Date è uno dei leader assoluti del mercato degli incontri occasionali. Il portale è specializzato soprattutto nelle donne, le corteggia e garantisce il massimo benessere. Le donne si sentono a loro agio e gli uomini sono entusiasti perché qui possono incontrare molte donne.

Tutti i profili sono controllati manualmente per eliminare il più velocemente possibile i falsi e i piantagrane. Le foto possono essere visualizzate qui solo da coloro che optano per un account premium. Per le donne, l'intera offerta è gratuita.

L'età si concentra chiaramente tra i 25 e i 50 anni, ma anche al di là delle fasce d'età ci sono ancora molti membri registrati. Soprattutto tra gli uomini, molti single e saltatori laterali si trovano tra i 50 e i 60 anni. Il tradimento è qui in primo luogo, ma anche i single sono alla ricerca di contatti erotici. Gli scambisti, tuttavia, sono rappresentati molto meno spesso.

"Con C-Date mi piace la presentazione seria. Anche se si tratta di sesso, qui non sono accecato dalle foto di FSK18. Non sono una puritana, ma voglio guardare un uomo negli occhi prima che mi presenti il suo pene. Naturalmente, non tutti gli uomini sono dei gentiluomini anche su C-Date. Ho anche dovuto sistemare alcuni messaggi stupidi e bloccare gli utenti che mi hanno inondato con i loro pensieri sporchi senza che me lo chiedessero. Ma se dovessi indovinare, direi che il 60% di tutti i messaggi ricevuti erano davvero piacevoli da leggere. Dopo 14 giorni, sono uscita con un uomo perdonato della mia città."

La lista dei pro e dei contro di Karina per C-Date

Pro:

  • Le donne possono usare tutto gratuitamente, il che aumenta il quoziente femminile
  • Chi vuole tradire casualmente è sicuro di trovare un aggancio qui
  • Alto fattore di anonimato, grazie all'occultamento delle foto
  • Il supporto agisce all'altezza degli occhi ed è facilmente accessibile

Contra:

  • Molti uomini non hanno un account premium e non possono rispondere ai messaggi
  • Le regole di cortesia sono sconosciute ad alcuni utenti di C-Date
  • Molti utenti di C-Date sono abbastanza superficiali e si basano solo sull'aspetto fisico
  • .

Conclusione: C-Date è il top provider quando si tratta di incontri occasionali erotici. Attraverso un'offerta gratuita, le donne sono anche incentivate a scegliere questo provider. Tuttavia, coloro che amano sfogliare i profili e vedere le foto rimarranno delusi. Su C-date, ci sono nuove proposte di contatto selezionate ogni giorno.

Il rilascio manuale delle foto permette agli utenti di mantenere l'anonimato e chi è indifferente, non arriva a vedere affatto le proprie foto. Sia per le donne che per gli uomini con un minimo di livello, le possibilità di trovare un partner per un appuntamento sessuale sono molto buone.

Qui ci sono altre esperienze su C-date.

Fremdgehen69 - adatto solo agli sconosciuti?

Sven ha 48 anni, è sposato e cerca una relazione. Sua moglie ha poca voglia di sesso e l'esperto quarantenne non vuole limitarsi esclusivamente al lavoro manuale. Moralmente, può accettare il suo desiderio per se stesso e così si mette alla ricerca di un partner per un'avventura.

"Sì, il tradimento è un peccato, ma non voglio rompere con mia moglie. Ma cosa dovrei fare? Potrebbe averne voglia una volta al mese, se sono fortunato. Dovrei fare l'amore con me stesso sotto la doccia ogni sera? Sono solo un essere umano con dei sentimenti e certamente non voglio ferire mia moglie. Ecco perché cerco la discrezione e mi assicuro che lei non scopra mai cosa faccio di nascosto."

Un fornitore di incontri occasionali il cui jingle pubblicitario è già quasi un cult

Fremdgehen69 si rivolge agli uomini piuttosto che alle donne in termini di struttura, e anche le pubblicità si concentrano sul target maschile. Si suggerisce che ogni uomo trovi qui immediatamente la donna adatta. Questo può anche funzionare, ma piuttosto nella modalità online. Perché dal 1.500.000 profili una molteplicità sono animati. Questo significa che l'operatore usa i moderatori qui per promuovere le conversazioni.

Chi cerca un appuntamento erotico casuale davanti alla cam, lo troverà qui in pochi minuti. Giorno o notte, le chat dal vivo sono disponibili in qualsiasi momento. Ma molte delle donne davanti alla cam non sono disponibili per incontri reali. E le donne "vere" che vogliono incontrare nella realtà, richiede un po 'di esperienza. I profili reali possono essere distinti dai profili di animazione molto probabilmente, se non si mette sulla perfezione, ma sulla naturalezza.

"Iscritta da dieci minuti e già 12 messaggi nella mia casella di posta. Ecco come me lo immaginavo. No, scherzi a parte, ovviamente sono consapevole che si tratta di professionisti che vogliono animarmi a comprare un abbonamento premium. Perché senza, non ho alcuna possibilità di rispondere. Ho comprato, perché ovviamente volevo mandare messaggi io stesso. Non ho ancora trovato una donna reale per un appuntamento, tuttavia, mi piace molto la zona webcam. Qui c'è sempre qualcosa da fare ed è divertente lasciarsi andare qui."

La lista di pro e contro di Sven per Fremdgehen69:

Pro:

  • Grande area webcam con donne amichevoli e che mostrano
  • La registrazione è completamente semplice e veloce
  • È possibile il pagamento anonimo, così nessuno vede quello che faccio
  • Ci sono donne vere, anche se si nascondono bene

Contra:

  • Chi spera in vittorie rapide troverà successo solo nel regno online
  • Gli incontri reali credo siano difficili
  • I prezzi sono alti, per il fatto che molto qui è virtuale

Consumazione: Fremdgehen69 rende possibile un'avventura virtuale senza problemi, ma gli appuntamenti reali non sono così facili da trovare per i casual daters inesperti. Le donne vere dovrebbero ricevere centinaia di messaggi in pochi minuti, perché sono rare come i diamanti. Tuttavia, se vuoi avere una conversazione erotica, ami le camchat e non fai necessariamente affidamento su un vero appuntamento, Fremdgehen69 è il posto migliore dove stare. Meglio provare e basta.

Qui puoi trovare altre recensioni su Fremdgehen69.

Joyclub - il club per il divertimento frivolo

Carlos ha 34 anni, è single e desidera incontrare donne per incontri erotici. Essendo un montatore, è in viaggio durante la settimana e quindi si affida agli incontri online e alle amicizie sessuali a lungo termine, ma spontanee. Ha già provato le classiche app di incontri, ora vuole tentare la fortuna nel più grande club erotico di internet.

"Lunedì ad Amburgo, martedì a Monaco - sono sempre in viaggio e non ho la possibilità di incontrare qualcuno sul posto. Troverei geniale se ci fosse una donna ad aspettarmi in ogni città. Quindi non come partner, ma come amica del sesso con la quale ci si può incontrare spontaneamente quando entrambi ne hanno voglia. Completamente senza obbligo o in neudeutsch casual, senza chat e telefonate continue nel mezzo. Basta chiamare, chiedere e incontrare per il sesso, se sono solo una volta nel quartiere. Se questo funziona?"

La più grande comunità di sesso e incontri occasionali online

Joyclub è la più grande comunità per adulti in questo paese, ed è particolarmente popolare tra gli scambisti. Dagli annunci personali alle chat fino ad un gigantesco forum, tutto è disponibile qui per gli amanti del sesso. Tuttavia, se vuoi vedere tutto, devi sottoporti a un controllo dell'età. Questo è possibile gratuitamente via video, e solo allora tutte le aree sono accessibili. In termini di protezione dei giovani, c'è quindi un chiaro pollice in su per Joyclub.

Sono iscritte soprattutto coppie, numerosi uomini single e alcune donne single. Il focus è sui contatti scambisti, il tradimento vuole qui il meno. I contatti erotici occasionali per incontri occasionali sono ricercati dai membri, l'età tra i 25 e i 50 anni sono sistemati. Oltre i 50, il numero di utenti cala rapidamente, tra i 18 e i 25, tuttavia, alcuni membri sono da trovare.

"Il controllo video funziona, ho tenuto la mia carta d'identità davanti alla telecamera e sono stato verificato. Tuttavia, non mi aspettavo di avere così poche possibilità. C'è un ottimo forum, molteplici eventi e offerte, ma gli uomini single sono davvero troppi iscritti. Scrivere velocemente a una donna e incontrarla? Fuori questione. Adesso vado per le lunghe. Forse riuscirò a conoscere qualche bella ragazza in diverse città se parteciperò attivamente al forum e mostrerò anche presenza nella chat. I membri amichevoli, tuttavia, c'è molto meno interesse per me come ragazzo che per le coppie e le donne."

La lista di pro e contro di Carlo a Joyclub:

Pro:

  • La protezione dei giovani è rispettata qui, nessun ingresso senza verifica
  • Il forum è brillante, si può discutere e chattare per ore qui
  • Il Joyclub non dorme mai, anche di notte molti utenti sono online
  • Ci sono un sacco di video e foto erotiche da vedere e valutare

Contra:

  • Gli uomini single sono dei veri e propri shopaholic perché ce ne sono troppi
  • Per incontri sessuali veloci Joyclub è completamente inadatto
  • Per chi non è un dongiovanni, le possibilità di successo sono meno buone

Sommario: Joyclub è un'istituzione tra gli scambisti. Qui si pubblicano feste private, si promuovono club per scambisti e si pianificano appuntamenti. Per le donne e le coppie ci sono buone possibilità di contatti, gli uomini hanno bisogno di molta pazienza e devono essere in grado di comunicare ad alto livello. Definitivamente inadatto per un appuntamento veloce in mezzo. Tuttavia, se vuoi entrare a far parte di un'enorme comunità, sei nel posto giusto.
 

Victoria Milan - qui esce l'élite

Constanze ha 37 anni, è un genitore single e cerca avventure occasionali. Per lei è importante che la chimica tra lei e il suo partner erotico sia giusta. L'ottica e il reddito sono del tutto irrilevanti per lei. Un uomo deve essere in grado di tenerle testa a livello erotico. Le piace quando lui è più dominante di lei.

"Nella vita di tutti i giorni, io porto sempre i pantaloni. Non tutti hanno il coraggio di tenermi testa. Quindi è ancora più importante per me che il mio partner di letto sia in grado di fare proprio questo. Vorrei anche essere una volta quello che si sottomette alla sua volontà. Finora non sono ancora riuscito da nessuna parte a incontrare un tale partner sessuale. Non voglio assolutamente nulla di permanente, quindi ho deciso di vivere online e trovare qui le storie di letto giuste. Sono curioso di vedere se questo funziona per Victoria Milan."

Portale di incontri occasionali relativamente giovane

Victoria Milan viene dalla Scandinavia ed è disponibile solo da pochi anni. Il numero di membri è quindi ancora abbastanza piccolo, chi non è pronto a guidare anche volte 100 chilometri per un appuntamento casuale, è qui all'indirizzo sbagliato. Il focus è sul tema del tradimento, gli scambisti non hanno quasi nessuna possibilità qui. Contatti erotici casuali sono occasionalmente ricercati dai single. Il focus di età è tra 18 e 50 anni, più di 50 anni sono solo il 10 per cento di tutti gli utenti. Un forte surplus maschile complica la ricerca di membri maschi.

Dimostra chiaramente che il tamburo della pubblicità per questo portale non viene agitato abbastanza spesso. Victoria Milan può sicuramente tenere il passo con i leader del mercato in termini di struttura e serietà, ma è spesso dimenticato. La maggior parte delle donne non conosce affatto il provider, il che può spiegare la bassa percentuale di donne di appena il 20-25%. Per gli uomini single, la ricerca è quindi massicciamente complicata. Senza un'iscrizione premium e buone strategie di flirt non c'è molto da ottenere qui.

"Il design accattivante del sito, il buon menu di navigazione e la facile creazione del profilo mi hanno reso facile l'iscrizione. Ho ricevuto molti messaggi abbastanza rapidamente, tuttavia, molte persone interessate vivevano a 400 chilometri di distanza. Ci dovrebbe essere un vero principe azzurro tra loro, che mi coinvolge a tale distanza per una notte. Se viene da me, volentieri, ma la maggior parte mi ha offerto incontri nel mezzo. Il livello mi ha sorpreso positivamente però. Qui, gli uomini sembrano effettivamente in grado di scrivere più di una frase e non menzionare il loro pene in ogni seconda parola."

.

La lista di pro e contro di Costanza per Victoria Milan:

Pro:

  • Portale dal design molto curato ed elegante con facilità d'uso
  • Gli uomini fanno davvero uno sforzo quando contattano le donne
  • Come donna single, hai una libera scelta con Victoria Milan
  • Il supporto risponde alle richieste in modo rapido e competente

Contra:

  • Senza la disponibilità a viaggiare, le possibilità di un appuntamento casuale spontaneo sono piuttosto scarse
  • troppo pochi membri
  • La percentuale di donne è troppo bassa per un rapporto equilibrato

Conclusione: Victoria Milan ha un sacco di potenziale in termini di incontri occasionali, tuttavia, la consapevolezza è piuttosto bassa. Le debolezze si mostrano anche nella proporzione tra donne e uomini, il surplus maschile è fortemente sentito. Chi vuole avere successo qui, ha bisogno di abilità di flirt piuttosto buone e la disponibilità ad accettare un lungo viaggio per un appuntamento. Con un po' più di pubblicità, comunque, Victoria Milan è in una buona posizione per posizionarsi nel segmento del casual dating.

Tinder - Adatto anche come app di incontri casuali?

Il 22enne Joshua non ha alcun desiderio di relazioni da quando ha avuto una brutta esperienza. Ha il senso prima di tutto di collezionare esperienze sessuali e nel modo più spontaneo possibile. Le donne possono essere più grandi, ma devono vivere nella sua regione. In nessun caso vuole un'amicizia sessuale duratura, perché non crede nel sesso più volte senza sentimenti. Tinder dovrebbe aiutarlo a trovare candidati adatti nel suo ambiente.

"La mia ex ragazza mi ha tradito, ora ne ho abbastanza di grandi amori e cose del genere per ora. Voglio uscire, fare sesso e tornare a casa. Nessuna amicizia, nessuna relazione, solo storie di una notte. Secondo i miei amici, questo è esattamente ciò che offre Tinder. In realtà ho sempre pensato che questo è il posto dove le donne cercano soprattutto un capofamiglia per i bambini o un principe su un cavallo bianco. Ma visto che non ho niente da perdere, ho pensato di fare un tentativo".

In una salvietta a letto?

Milioni di volte l'app Tinder è stata scaricata dagli app store e è probabilmente una delle app di incontri più popolari in circolazione. Ma per quanto alcuni siano entusiasti, altri sono critici. Superficiale, piena di falsi, senza possibilità - così e così esprimono ex utenti che hanno giurato di rinunciare a "Tinder". E cosa può davvero fare l'applicazione? E a chi si rivolge veramente? Prevalentemente ai giovani, perché chiunque abbia più di 28 anni deve pagare un prezzo più alto.

E cosa cercano gli iscritti? Una gran parte degli utenti di Tinder non cerca una relazione o un appuntamento. Si tratta semplicemente del bisogno di mostrare le loro foto e vedere quanti incontri possono essere strappati. Inoltre, "Tinder" è diventato un passatempo popolare. Sia in metropolitana, nella pausa dell'ufficio o la sera a letto - chi non sa cosa fare, passa in rassegna i profili degli altri e valuta in pochi secondi chi è "sexy" e chi piuttosto "non così sexy".

"Ho avuto molti incontri, ma nessuno voleva conoscermi. Non so nemmeno cosa vogliano le donne su Tinder. Se gli mandavo un messaggio, mi bloccavano. Allora perché mi abbinano prima? E se mai ho avuto una conversazione con una, è finita al più tardi quando ho chiesto un incontro. Ho detto chiaramente nel mio profilo che cerco incontri con un risultato erotico. Tuttavia, la lettura è comunque sopravvalutata su Tinder. Qui è tutta una questione di immagini. Mi chiedo se ci sono anche veri appuntamenti su Tinder? Io certamente non ne ho trovato uno."

La lista dei pro e dei contro di Joshua per Tinder:

Pro:

  • Veloce da installare e facile da capire
  • Variabile e divertente, un buon modo per passare il tempo
  • Grande quantità di utenti, quindi ci sono sempre suggerimenti
  • Per brevi chiacchierate sul lato, Tinder è abbastanza ok

Contra:

  • Gli utenti perseguono molti interessi diversi
  • Per gli appuntamenti sessuali veloci, Tinder è completamente inadatto secondo me
  • Troppi poser e "esibizionisti"

Sommario: Tinder è un'app di incontri che si rivolge prevalentemente ai giovani. Si tratta di flirtare e frequentare, con risultati casuali. Tuttavia, né in termini di ricerca di una relazione né nell'ambito degli incontri casuali questa app può davvero convincere. Troppo superficiale per l'uno, troppo soffocante per l'altro. Tinder non è né carne né pesce ed è probabilmente meglio vista come un'app divertente per le persone che non vogliono necessariamente incontrare altre persone e che comunque non possono vivere senza incontri.

Qui ci sono altre recensioni di esperienze su Tinder.

Badoo - I social media incontrano gli incontri

Cedric ha 39 anni, lavora in proprio ed è occupato. Sta cercando un'avventura di cui sua moglie non deve sapere nulla, ovviamente. Badoo gli sembrava adatto, visto che un conoscente gli aveva parlato del numero elevato di donne. Quindi perché non provare il grande colosso del social dating, che è sempre un po' messo in ombra da Tinder?

"Secondo il mio conoscente, il numero di donne bisognose d'amore è particolarmente alto su Badoo. Mi aveva parlato di milf e simili che hanno un disperato bisogno di qualche complimento e altro. La cosa giusta per me, perché voglio qualcosa di veloce, qualcosa di semplice e qualcosa che posso ripetere all'occasione, ma non è necessario. Lei non deve essere perfetta, ma vuole solo avere un incontro disinibito."

Le chiacchiere sono al potere qui

Badoo è molto spesso menzionato nello stesso respiro di Tinder, ma il network si concentra maggiormente sulla natura di social dating ed è anche disponibile in una variante online senza app. Per quanto riguarda l'età, i membri sono piuttosto giovani. Il focus è tra i 18 e i 25 anni, solo pochi membri hanno più di 35 anni. Dal 2006, più di tre milioni di utenti si sono registrati e quindi c'è sempre qualcosa da fare su Badoo. Tuttavia, si stima che solo 500.000 utenti siano attivi ogni settimana, abbastanza per fare l'uno o l'altro contatto.

Secondo l'esperienza, tuttavia, l'interesse degli utenti di Badoo non è così esattamente definito. Chi si registra qui non ha troppo spesso motivi particolari per farlo. L'obiettivo non è né la ricerca di un'unione né la ricerca di appuntamenti occasionali. Si tratta solo di flirtare online, chattare e se la chimica è giusta, magari fare qualcosa insieme ad un certo punto. Tutto può, niente deve e molti utenti non hanno mai appuntamenti e mantengono i loro contatti puramente virtuali.

"Ho capito subito che ero troppo vecchio per Badoo. La maggior parte delle donne avevano 22, 23 anni e non avevano alcuna voglia di chattare con un nonno come me. Non mi dispiace un'amante più giovane, ma avevo più voglia di una donna della stessa età. Tuttavia, i risultati della ricerca sono stati abissali. Ho avuto tre chat e tutte e tre sono andate davvero a puttane. La prima si è innamorata di me la seconda notte, la seconda voleva uscire con me per soldi e la terza mi ha semplicemente bloccato. Per me, è stata un'esperienza che non vorrei ripetere e così mi sono cancellato di nuovo da Badoo."

La lista dei pro e dei contro di Cedric su Badoo:

Pro:

  • Prescrizione rapida, vasta selezione di membri
  • Buone caratteristiche e abbonamento premium conveniente
  • Anche le funzioni gratuite permettono già i primi contatti
  • Ci sono utenti online tutto il giorno che vogliono chattare

Contra:

  • A 39 anni, sei decisamente troppo vecchio per Badoo
  • Molte donne vogliono solo like e complimenti, ma non appuntamenti
  • Il livello di comunicazione potrebbe essere molto meglio

Conclusione: mentre Badoo è simile a Tinder, ha ancora un focus diverso. Si tratta di incontrare persone, scambiare idee, chiacchierare. Se ne risulta un appuntamento, meraviglioso. Nella maggior parte dei casi, tuttavia, nessuno risulta. Coloro che hanno più di 30 anni hanno già un momento difficile a Badoo, perché sono tra i più anziani del portale. I giovani tra i 18 e i 25 anni sono i migliori qui. Chi non si aspetta nulla ed è aperto a tutto, può passare il suo tempo vario a Badoo.

Incontri occasionali e la sottile differenza

Diversi portali e app, diverse offerte. Sesso occasionale casuale o duraturo contatti erotici? La risposta a questa domanda è esistenziale quando si tratta di scegliere il portale giusto. Perché mentre le comunità erotiche come Poppen.de e Joyclub tendono ad offrire i loro servizi agli utenti della comunità a lungo termine, C-Date e Co. sono più fortemente orientati verso l'appuntamento più veloce possibile.

La risposta a questa domanda è cruciale quando si tratta di scegliere il giusto portale erotico.

E che dire delle app di incontri per chi cerca sesso occasionale? Piuttosto male. Tinder e Co. sono ottimi per frivoli flirt online, ma le possibilità di un vero appuntamento occasionale senza legami con un risultato aperto sono molto meno buone. Preoccupato di non avere successo negli incontri occasionali? Allora dovresti leggere anche questi consigli per avere più successo. Vuoi ancora approfondire come funzionano gli incontri occasionali? Allora dovresti leggere questo post.

Seguono i nostri 5 migliori siti di incontri occasionali



Le nostre raccomandazioni

IDEALE PER INCONTRI SPONTANEI E VELOCI

Solo per divertimento senza impegno! Qui troverai donne che non vedono l’ora di incontrarti di persona. È il portale di incontri italiano più popolare e frequentato per rapporti senza impegno.

Attualmente la più grande e popolare app di incontri nel mondo

Incontri via smartphone? Tinder è diventato negli ultimi anni sinonimo di incontri online via smartphone. La maggior parte degli uomini e delle donne hanno probabilmente provato Tinder durante i loro anni da single. Hanno imparato ad amare e odiare l'applicazione allo stesso tempo.

La nostra raccomandazione: Tinder
Attualmente la più grande e popolare app di incontri nel mondo

Incontri via smartphone? Tinder è diventato negli ultimi anni sinonimo di incontri online via smartphone. La maggior parte degli uomini e delle donne hanno probabilmente provato Tinder durante i loro anni da single. Hanno imparato ad amare e odiare l'applicazione allo stesso tempo.



La classifica in confronto


Il nostro esperto dice
Raccomando di dare un'occhiata a Tinder. In tutti i test i risultati sono stati molto positivi e anche il feedback degli utenti è stato eccezionale.

Le nostre raccomandazioni

IDEALE PER INCONTRI SPONTANEI E VELOCI
7,1

Attualmente la più grande e popolare app di incontri nel mondo
4,0

  • Molti utenti attivi
  • Utile gratuitamente
  • Il profilo viene creato rapidamente e facilmente
  • Può essere usato anche a livello internazionale quando si viaggia