Ecco come è facile fare appuntamenti sessuali online

Sono sempre di più le donne e gli uomini che si incontrano con successo online o tramite app per fare sesso.



Le nostre raccomandazioni

PRIMA SCELTA: DONNE MATURE IN CERCA DI UOMINI DI QUALSIASI ETÀ

Instaflirt è un portale italiano di incontri occasionali molto frequentato. Gli utenti possono anche godersi da casa chat con live cam.

IDEALE PER INCONTRI SPONTANEI E VELOCI

Solo per divertimento senza impegno! Qui troverai donne che non vedono l’ora di incontrarti di persona. È il portale di incontri italiano più popolare e frequentato per rapporti senza impegno.

ASSOLUTAMENTE DIVERTENTE (CHE ALTRO AGGIUNGERE?!)

Gli utenti registrati su questa piattaforma sono alla ricerca di una e una sola cosa: divertirsi in modo discreto, anonimo, veloce e senza vincoli!

Attualmente la più grande e popolare app di incontri nel mondo

Incontri via smartphone? Tinder è diventato negli ultimi anni sinonimo di incontri online via smartphone. La maggior parte degli uomini e delle donne hanno probabilmente provato Tinder durante i loro anni da single. Hanno imparato ad amare e odiare l'applicazione allo stesso tempo.


Gli incontri di sesso casuale sono particolarmente popolari tra le donne. Ma perché

Ci sono ancora persone che pensano che le donne non si farebbero mai coinvolgere in un appuntamento sessuale. Sembra che chi lo dice non sia mai stato su un sito di incontri occasionali o su un'app

.

Una cosa è chiara: a patto che alcuni fattori determinanti vadano bene, le donne amano gli appuntamenti di sesso tanto quanto gli uomini (vedi il rapporto sull'esperienza di Sonja).

Quali fattori sono importanti per le donne in questo, però?

La crescente popolarità di numerose app di incontri occasionali non è certo un caso. Quando le donne si iscrivono in massa a un'app o a un sito di incontri sessuali, significa che il fornitore che c'è dietro ha capito cosa vogliono davvero le donne

La ricetta del successo include una comunicazione di alto livello, discrezione e la garanzia dell'anonimato.

Le donne si affidano soprattutto alle App con un'immagine seria e non solo ai servizi sporchi, che alcuni chiamano anche "app per scopare". Le donne vogliono non "scopare", ma appuntamenti eccitanti, la cui fine è incerta.

.

Tina: "C'era un articolo in una rivista online sulla tendenza del casual dating, che descriveva come molte donne sessualmente sperimentali stiano trovando uomini in questo modo per una relazione o un'avventura di una notte.

Perché non sto cercando una relazione impegnata al momento, ho anche fatto un tentativo. Tuttavia, dovresti già fare attenzione come donna, perché alcuni ragazzi sono davvero poco fantasiosi o addirittura piuttosto disgustosi sulla strada. Tuttavia, alcuni uomini di livello mi hanno ispirato. Sapevano cosa vuole una donna di oggi."

I membri di queste app o siti si preoccupano principalmente di trattare l'altro con rispetto e stile. Aspetti come la conservazione dell'anonimato e la discrezione sono una questione assoluta.

Tutti i siti e le app che presentiamo a questo punto sono classificati come "incontri occasionali". A causa dell'alto numero di membri femminili, ci sono le migliori opportunità di trovare un rapido appuntamento di sesso lì.


La nostra raccomandazione: InstaFlirt
PRIMA SCELTA: DONNE MATURE IN CERCA DI UOMINI DI QUALSIASI ETÀ

Instaflirt è un portale italiano di incontri occasionali molto frequentato. Gli utenti possono anche godersi da casa chat con live cam.



Questo è il modo più veloce per ottenere un appuntamento di sesso caldo

Certo, di solito si fa presto a dire quali app per incontri sessuali sono buone e quali sono più una delusione.

Quindi quali app sono buone per gli incontri sessuali?

Ovviamente, quelle dove la percentuale femminile è alta. Dai un'occhiata alla nostra lista delle app più popolari per gli incontri sessuali, ma sappi che hanno anche il maggior numero di concorrenti maschi

Per organizzare con successo un appuntamento di sesso, è quindi importante che tu ti distingua dagli altri membri in qualche modo.

Non preoccuparti ora però!

Non si tratta davvero del tuo aspetto! Anche se è utile che tu abbia un aspetto attraente, la cosa più importante che dovresti fare è farti notare non solo come uomo, ma anche come amante.

Devi fare uno sforzo per la donna. Ogni donna vuole sentirsi così. Anche negli incontri sessuali. E fare uno sforzo per lei, inizia molto prima del primo contatto, cioè già con la creazione del tuo profilo Sexdating.

Cosa devi immaginare concretamente?

Vedi il tutto ma per un momento volte non in modo che tu voglia un appuntamento di sesso, ma che il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta. Sicuramente investiresti un po' di tempo e penseresti alla tua domanda prima di inviarla. Idealmente, dovrebbe includere non solo una lettera di presentazione fantasiosa, ma anche referenze di lavoro o altre informazioni rilevanti per la posizione.

Il profilo che crei su un'app di incontri sessuali corrisponde a una tale candidatura. Lì puoi mostrare cosa ti fa scattare, quali hobby persegui, per esempio, a cosa sei interessato e anche cosa vuoi in termini erotici.

Cosa non dovresti fare in nessun caso...

Nessuno trova interessante un profilo vuoto e, inoltre, questo puzza molto di falso. Perché una donna dovrebbe rispondere ai messaggi di un profilo così vuoto, anche se molti altri membri hanno fatto lo sforzo di rendere il loro profilo significativo?

Un profilo non compilato dà semplicemente un'impressione di mancanza di immaginazione e di ispirazione. Con profili così noiosi, le donne danno automaticamente per scontato un sesso noioso e monotono.E questa è l'ultima cosa che vogliono sulle app di incontri sessuali.

Una volta che il testo del profilo è su, la tua foto è su.

È meglio prendere una foto recente di te stesso, così non ci saranno spiacevoli sorprese all'appuntamento sessuale, sia per la donna che per te. Le foto di nudo non vanno assolutamente qui. Le pochissime donne le trovano buone e se proprio, allora solo se non le mostri ad ogni donna.


La classifica in confronto


Convincente sesso incontri donne contatto

Nel tuo profilo, descrivi principalmente ciò che ti rende speciale, mentre un messaggio privato dovrebbe concentrarsi sulla persona con cui vuoi flirtare.

Qual è stato il punto decisivo che ti ha spinto a metterti in contatto con la persona in questione?

Forse la foto ti ha attratto, o forse il testo era ben formulato, o forse le preferenze sessuali dichiarate ti hanno incuriosito. A questo punto, il tuo compito è quello di convincere la rispettiva donna con un genuino interesse per lei come persona da parte tua.

Lisa: "Difficilmente riesco a salvarmi dai messaggi. Ma una moltitudine di essi sono solo spazzatura. Quindi, per principio, solo le persone che si prendono la briga di guardare il mio profilo ottengono una risposta da me. "

Non ti preoccupare per questo!

Anche se è comprensibile che tu voglia riunirti rapidamente per un appuntamento di sesso, non è affatto consigliabile fingere troppo.

L'onestà dura più a lungo: Come uomo adulto, dovresti essere chiaro su cosa o chi vuoi in termini di avventure erotiche. Non sminuirti.

Quello che hai dichiarato nel tuo profilo sarà corretto. Attieniti ad esso e usalo come linea guida.

Stephanie: "Non riesco davvero a capire questi ragazzi. C'è un ragazzo che mi scrive come una donna con i capelli neri, anche se nel suo profilo è esplicitamente chiaro che sta cercando una persona bionda. Per non parlare del fatto che abbiamo idee sessuali completamente diverse oltre a questo e anche l'età non è giusta."

Vedi: il sesso femminile è particolarmente sensibile su questo argomento e non vuoi certo lasciare l'impressione di trascurare i tuoi principi a causa delle tue esigenze sessuali, vero? Affinché questo non accada, affronta il profilo del tuo possibile flirt e vedi se potreste stare bene insieme.

Ecco perché ti sto dando questo suggerimento...

È abbastanza ovvio, davvero: se siete simili, le tue possibilità di trovare non solo uno, ma alcuni buoni punti di partenza per una conversazione sono eccellenti.

"Ciao bellissima donna. La tua foto del profilo da sola mi ha tolto il fiato. È fantastico che tu condivida la mia passione per la cucina indiana. Hai un piatto preferito?"

In questo modo fai capire che sei interessato a lei come persona e anche capace di conversare con lei a qualche livello.

Diciamo che una donna ti fa impazzire fin dall'inizio: Non esagerare con i complimenti.

È naturale che tu voglia lusingare la tua controparte.

Tuttavia, la realtà è questa:

Le donne carine in particolaresono costantemente inondate di complimenti sul loro corpo o sul loro particolare carisma, per cui la cosa non è più un punto fermo per loro. Al contrario: La maggior parte delle belle donne sono infastidite e anche annoiate da tali complimenti.

E se sei completamente onesto...

Cosa penseresti a te stesso se ricevessi senza interruzione complimenti per i tuoi occhi interessanti, ma in realtà desiderassi qualcosa di completamente diverso e più vero. Sicuramente preferiresti che la persona con cui stai parlando apprezzasse il tuo fascino, il tuo umorismo o la tua intelligenza.

Supponendo che tu possa complimentarti con una donna sia per il suo aspetto che per il suo carattere, sentiti libero. Se non riesci a pensare a niente da dire sulla sua personalità, non dire proprio niente.

Se non ti viene in mente niente da dire sulla sua personalità, non dire proprio niente.


Il nostro esperto dice
Raccomando di dare un'occhiata a InstaFlirt. In tutti i test i risultati sono stati molto positivi e anche il feedback degli utenti è stato eccezionale.

Falsi negli incontri sessuali? Come proteggersi dal brusco risveglio

Anche le app e i siti affermati di incontri sessuali non possono proteggersi completamente dai falsi sulla loro piattaforma.Quindi è quasi inevitabile che ci si imbatta in una o due donne che non sono chi dicono di essere.

Tuttavia, non c'è nulla di cui preoccuparsi...

Normalmente, puoi facilmente individuare i falsi e le vere donne che stanno davvero cercando un appuntamento di sesso.

Una massima essenziale negli incontri di sesso è:

Se la tua controparte sembra troppo perfetta, dovresti diventare scettico.

Quindi, per esempio, una donna sexy, tipo modella, ti segnala prima ancora che tu abbia avuto la possibilità di presentarti adeguatamente nel tuo profilo, potrebbe esserci qualcosa che non va. Un sano scetticismo paga qui.

Per andare sempre sul sicuro, ci sono alcuni aspetti fondamentali che dovresti considerare quando cerchi un appuntamento sessuale.

Siiate sempre parsimoniosi con le vostre informazioni personali. Perché non conosci la persona con cui stai chattando, dare il tuo numero di telefono, la tua pagina Facebook, l'indirizzo di casa, o anche un indirizzo email dove usi il tuo nome completo è fondamentalmente tabù.

Utilizza sempre le tue informazioni personali con parsimonia.

Ovviamente, gli operatori delle app e dei siti di incontri sessuali corrispondenti fanno ogni sforzo per liberare i loro portali dai falsi, ma capita spesso che alcuni profili falsi non vengano riconosciuti immediatamente. Pertanto, mettere in chiaro fin dall'inizio che non si può essere tirati in ballo.

Con le donne vere, tra l'altro, viene piuttosto bene se non un aspetto ingenuo, ma anche abbastanza volte mettere in discussione le cose. Così si raccolgono punti plus a causa della vostra affidabilità, che di solito si può sentire postwend nella chat.



Tutto quello che devi sapere su un vero appuntamento di sesso

Le caratteristiche di base degli incontri di sesso ti sono già note. Pertanto, è anche molto probabile che tu possa aspettarti un appuntamento per un appuntamento di sesso nel prossimo futuro.

Vuoi ora sapere come il tuo appuntamento di sesso sarà sicuramente un successo?

Per questo troverai alcuni consigli qui:

Il tempismo deve essere giusto

Cosa devi considerare quando pianifichi il tuo tempo e quanto tempo devi assolutamente portare con te?

Idealmente, entrambi non avete altro in programma dopo il vostro appuntamento, quindi incontrarsi a cena piuttosto che a pranzo è più adatto. Tuttavia, questo dipende dai vostri rispettivi stili di vita. Il caso migliore è che possiate godervi lo stare insieme il più a lungo possibile.

Il posto giusto per un appuntamento di sesso

Un assoluto no-go, almeno per il primo appuntamento di sesso, sono entrambi i vostri appartamenti, che dovrebbero essere esclusi solo per motivi di sicurezza. Si dovrebbe, comunque, scegliere un posto che si trovi, per esempio, vicino al vostro appartamento.

Classicamente, ci si incontra per la prima conoscenza personale in un appuntamento di sesso, per esempio, in un ristorante, un caffè o un bar. Da un lato, questi sono luoghi pubblici, che portano con sé una certa sicurezza, dall'altro, è possibile flirtare lì nell'ambiente casual indisturbato.

Se si decide per un bar si ha la giusta scelta di bevande alcoliche e non alcoliche. Le bevande alcoliche possono rapidamente allentare l'umore...

Ma...

Tieni sempre a mente i due aspetti seguenti.

Primo: Di solito, l'uomo paga il conto della serata, per cui dovrebbe mostrare una certa generosità. Tuttavia, non fraintendete: non dovete lasciarvi spennare in nessun caso. Diverse bottiglie di champagne in una sola sera non deve essere.

Questo ci porta direttamente al secondo punto importante:

Secondo: vi siete comunque accordati per un appuntamento di sesso e non per ubriacarvi insieme senza senso. Se finite più tardi tra le lenzuola, sarebbe molto imbarazzante se non riuscite più a resistere.

E ora la cosa più importante di tutte...

Assicurati di prendere l'iniziativa quando fai sesso!

La maggior parte delle donne trova molto attraenti gli uomini che sono sicuri di sé e che possiedono qualità di leadership.

Quindi, non lasciare che la tua eccitazione si manifesti al tuo primo appuntamento sessuale. Dato che la donna seduta di fronte a te è molto probabilmente insicura quanto te, non c'è assolutamente motivo di agitarsi.

La verità è...

Anche gli amanti più esperti sono un po' insicuri prima di ogni primo appuntamento (di sesso) perché semplicemente non possono vedere in anticipo come andrà l'appuntamento di sesso. L'unica cosa che fa la differenza è che possono gestire meglio il loro nervosismo.

Guarda l'intera situazione come una buona opportunità per imparare, perfezionare le tue abilità e fare nuove esperienze.

Quello che ogni donna vuole da un uomo, in particolare, è un senso di sicurezza. Tu puoi ottenere questo solo se lei si sente sicura con te. Allora cercherà automaticamente la tua vicinanza nel subconscio.

E come si fa ora a creare l'apparenza di questa sovranità?

Niente di più facile di questo!

Muoviti con decisione e irradia una calma assoluta. Guardala negli occhi quando le parli. Dovresti, comunque, evitare a tutti i costi la mancanza di contatto visivo, perché questo ti farà sembrare molto insicuro.

Come si fa a trasmettere qualità di leadership e una forte volontà?

La risposta a questa domanda è anche molto semplice!

Inizia con il pensare in anticipo appena entri nel ristorante o nel bar e proporre direttamente tu stesso un tavolo adatto.

Se ti stai godendo una bottiglia di vino e il suo bicchiere è vuoto, dovresti riempirlo senza che ti venga chiesto prima che lei voglia farlo da sola.

Inoltre, spetta in seguito anche a te portare il lato fisico del vostro incontro sfumando la linea tra l'incontro e la voglia di un'avventura erotica con l'aiuto di un'atmosfera erotica. Il passaggio dovrebbe essere il meno complicato possibile.

Ti è certamente già chiaro perché il luogo d'incontro per il tuo appuntamento sessuale non dovrebbe essere troppo lontano da casa tua, giusto?

Offrendole di fare il bicchiere della staffa a casa tua, dimostri ancora una volta le tue qualità di leader. Allo stesso tempo, puoi essere quasi certo che probabilmente dopo farete qualcos'altro oltre a parlare ;)

Se il tuo appartamento è fuori questione, puoi anche rivolgerti a un hotel a ore nelle vicinanze, dato che questi sono spesso molto igienici e neanche lontanamente così cattivi come la loro reputazione in molti posti. Tuttavia, questa è più un'opzione se siete già arrivati al vostro secondo appuntamento di sesso e sapete che non vedete l'ora di sentirvi l'un l'altro. A condizione che abbiate già concordato in chat che andrete sicuramente a letto insieme, nulla si oppone ad un'ora di hotel, naturalmente.

E ora veniamo all'ultimo, ma cruciale punto per un appuntamento di sesso spensierato...

Sicurezza!

Ricorda "La sicurezza prima di tutto" in ogni appuntamento di sesso.

Un preservativo è quindi sempre parte dell'equipaggiamento di base quando il sesso incontri per garantire la vostra protezione. Chi vuole godere dei benefici di incontri occasionali, dovrebbe sicuramente pensare alle precauzioni di sicurezza durante il sesso occasionale nel tempo. A causa del tuo ruolo di leader, lei di solito si aspetta che tu ti prenda cura anche dei preservativi.

.



Le nostre raccomandazioni

PRIMA SCELTA: DONNE MATURE IN CERCA DI UOMINI DI QUALSIASI ETÀ
9,5

IDEALE PER INCONTRI SPONTANEI E VELOCI
7,9

ASSOLUTAMENTE DIVERTENTE (CHE ALTRO AGGIUNGERE?!)
7,1

Attualmente la più grande e popolare app di incontri nel mondo
4,0

  • Molti utenti attivi
  • Utile gratuitamente
  • Il profilo viene creato rapidamente e facilmente
  • Può essere usato anche a livello internazionale quando si viaggia

FAQ