L'app di incontri per donne è anche per uomini? Bumble nel test


43%

(43/100 punti)


Sei in vena di nuovi contatti sociali o di un appuntamento veloce?
L'app di incontri in cui sono le donne a decidere
dice Ben

Con l'app Bumble, nuovi contatti sociali, di qualsiasi tipo, possono essere stabiliti rapidamente e direttamente. L'app Bumble vuole essere cioè più di una semplice app di incontri.

Sei tu a decidere nell'app stessa che tipo di contatti stai cercando:
Flirt, amicizia o anche affari.

Sull'app di incontri Bumble, a proposito, le donne fanno sempre la prima mossa. Perché è così e come funziona l'app di incontri nella realtà, lo scoprirai in questa pagina.



Bumble in confronto

Il sito di incontri che capisce le donne

Lemonswan è il sito di incontri equo che capisce le donne. Questa piattaforma di incontri online risponde ai desideri e alle esigenze delle donne. E chi è sorpreso: Anche agli uomini piace qui, perché trovano molte donne che amano gli incontri online su Lemonswan.

Uno dei più grandi e conosciuti scambi di single

LoveScout24 è uno dei più antichi e grandi scambi per single. Il portale di incontri si chiamava Friendscout24. Tuttavia, il sito è stato rinominato LoveScout24 nel 2016 per concentrarsi ancora di più sulla ricerca del vero amore.

Scambio di partner molto grande e serio

Conoscete Parship dalla pubblicità in TV, dai manifesti e forse anche dalle storie nella cerchia dei conoscenti. Ma vale davvero la pena investire tempo e denaro?

Popolare sito di incontri per single over 50

Zweisam.de abbina single nel fiore degli anni (più di 50) che sono alla ricerca di una relazione reale e seria.

Agenzia di incontri seri da 50

SilberSingles è un'agenzia di incontri online che utilizza un test di personalità sviluppato da psicologi per far conoscere i single oltre i 50 anni.


Bumble Pro

  • La registrazione è semplice e veloce

  • L'applicazione può essere utilizzata in modo completamente gratuito

  • Ci sono tre diverse occasioni di contatto (flirt, amicizia e affari)

  • Un'alta quota di donne, perché le donne fanno la prima mossa


Bumble Svantaggi

  • Nelle zone rurali non ci sono ancora così tanti utenti

  • Una possibilità di contatto è di sole 24 ore. Bisogna essere veloci.

  • Gli utenti maschi devono essere pazienti


Cos'è esattamente l'app (di incontri) Bumble? Spiegato in modo semplice e comprensibile!

Forse immaginate l'app Bumble come un'altra app (di incontri) tra le tante? Tutt'altro!

Bumble un'app di incontri? Questa è solo una verità parziale...
L'app Bumble è molto più di una applicazione di ricerca sociale basata sulla localizzazione che può essere utilizzata sia da donne che da uomini. Combina altre due occasioni di contatto oltre al dating:

Bumble Dating (Flirt)

Sei ancora della vecchia scuola e pensi che gli uomini dovrebbero fare la prima mossa negli appuntamenti?
Allora ti sbagli su Bumble!

Con Bumble Dating, è il turno delle donne di essere il primo ad approcciare l'uomo.

In questo modo, l'app abbatte i tradizionali ruoli di genere negli appuntamenti e porta una ventata di novità nel panorama degli appuntamenti online.

Perché questa meccanica di contatto porta enormi vantaggi sia per le donne che per gli uomini, ve lo spieghiamo nel prossimo capitolo.

Bumble BFF (Amicizia)

Questa funzione ti permette di espandere la tua cerchia di amici e contatti se, per esempio, sei nuovo in città e vuoi connetterti con persone cool. Bumble BFF ti permette di connetterti con diverse persone nella tua zona

Bumble BIZZ (Business)

Bumble BIZZ si concentra su nuovi contatti di lavoro.

Potenziali partner commerciali, clienti e altro. Con la funzione BIZZ, hai l'opportunità di fare networking professionale.

Onestamente, però, bisogna dire che la funzionalità di dating è la caratteristica più utilizzata su Bumble.

Per questo motivo, ora diamo uno sguardo più da vicino a Bumble come app di incontri.


La nostra raccomandazione: Lemonswan
Il sito di incontri che capisce le donne

Lemonswan è il sito di incontri equo che capisce le donne. Questa piattaforma di incontri online risponde ai desideri e alle esigenze delle donne. E chi è sorpreso: Anche agli uomini piace qui, perché trovano molte donne che amano gli incontri online su Lemonswan.



Come funziona esattamente l'app di incontri di Bumble?

La struttura di base dell'app di incontri è simile a molte altre app di flirt moderne.

Simile a Tinder, Lovoo o Badoo, i potenziali contatti di flirt della tua zona vengono suggeriti per primi. Passare il dito verso sinistra per trovarli poco interessanti. Passare il dito verso destra significa: interessante, vorrei conoscerli.

Se vi trovate interessanti a vicenda ed entrambi avete passato il dito verso destra, si verificherà un incontro. Qui c'è una novità: La donna deve ora rispondere entro 24 ore e può scrivere all'uomo. Se non lo fa, la connessione scade e un contatto da parte dell'uomo non è possibile.

Come uomo devi essere paziente per il momento e non hai nessuna possibilità di un contatto attivo. La donna può guardare il profilo dell'uomo più vicino nel tempo. Se le piace, scrive all'uomo attivamente.

Ti sembra strano all'inizio? Ma in realtà non lo è!
Guardiamo più da vicino questo con il primo contatto della donna:

Perché la donna fa effettivamente la prima mossa su questa app di incontri?

Prima di tutto, questa app è destinata a rappresentare l'uguaglianza e una migliore esperienza di incontri. Di solito, le donne sulle app di incontri sono tempestate da troppi messaggi non qualificati da uomini arrapati.

Quando la donna deve scrivere all'uomo, gli uomini devono prima impegnarsi di più nel proprio profilo. Invece, non devono preoccuparsi di come deve essere il primo messaggio.
.
Le donne, invece, devono raccogliere il loro coraggio e scrivere prima all'uomo. In questo modo, all'interno dell'app si crea molto più equilibrio tra i sessi
.
E chi è che se ne esce con queste idee?

Whitney Wolf, la fondatrice dell'app Bumble, lavorava attivamente su Tinder. A causa di molestie sessuali, si è dimessa dal leader del mercato degli incontri. Insieme a due colleghi, ha fondato l'app di incontri Bumble per proteggere le donne da questo e fornire loro più "controllo" nel processo di conoscenza di un uomo e una donna.

Fa davvero qualcosa?

Sì, assolutamente! Al punto:

Le donne usano Bumble davvero volentieri. Rispetto a molte altre offerte di incontri, la quota femminile qui è davvero alta! Le donne hanno la sicurezza qui, chi vogliono contattare e quando.

E se la quota femminile è alta, questo è ovviamente anche felice per gli uomini. Oltre all'alta quota di donne, tuttavia, ci sono molti altri vantaggi per gli uomini da questo meccanico di incontri:

Non devono inviare numerosi messaggi a diverse donne, allo stesso tempo non devono essere preparati per molti cestini se le donne non rispondono. Gli uomini che vengono contattati dalle donne, d'altra parte, possono aspettarsi un interesse onesto.

Sembra più che giusto, no? Entrambe le parti possono sperare di risparmiare tempo e di avere incontri più efficaci, secondo l'esperienza.



Si possono organizzare appuntamenti gratuiti attraverso l'app Bumble?

Una cosa in anticipo:

Se pensate di dover spendere soldi per usare l'app di Bumble, vi sbagliate.

L'app è molto utilizzabile anche gratuitamente!

È possibile utilizzare la versione base dell'app completamente gratuita e fondamentalmente non è necessario sottoscrivere un abbonamento. La versione base include la creazione gratuita di un profilo e il caricamento di foto. Inoltre, puoi anche comodamente "scorrere" tra i contatti della tua zona.

E la cosa più importante:

In caso di match (cioè di corrispondenza), è possibile scrivere con altri contatti gratuitamente.

Ma non è tutto...

Ovviamente, i creatori dell'app devono anche guadagnare in qualche modo. Pertanto, ci sono anche con questa app funzioni aggiuntive che possono essere sbloccate solo a pagamento.


Vi forniamo quindi di seguito una panoramica dei prezzi attuali dell'app Bumble.

Il Bumble Boost

Il Bumble Boost rappresenta una funzione premium che ti permette di vedere chi ha già messo un like su di te all'interno dell'app. Così non dovrai aspettare che avvenga un match. Inoltre, questa funzione ti permette di recuperare i match scaduti per essere in grado di iniziare un contatto o come uomo di inviare una risposta ad un contatto femminile scaduto.

I costi per Bumble Boost sono i seguenti:

  • Il Bumble Boost per una settimana è di 9,99 euro
  • .
  • .
  • Il Bumble Boost per un mese è di 21,99 euro
  • .
  • Per tre mesi di Bumble Boost si paga 47,99 euro
  • .
  • Bumble Boost a vita, cioè per sempre: 139,99 Euro

Bumble Coins

Con l'aiuto di Bumble Coins, puoi ottenere altre due caratteristiche premium per rendere il tuo profilo ancora più visibile.

Con "Spotlight" (prezzo: 2 Coins) porti il tuo profilo in cima all'app di incontri. Il tuo profilo sarà visto da quanti più uomini e donne possibile. Quindi puoi acquistare la maggiore visibilità del tuo profilo in modo temporaneamente comodo.

Inoltre, le monete possono anche essere utilizzate per eseguire il "SuperSwipe". Questo costa anche due monete ed è considerato una sorta di "SuperLike", simile al concorrente Tinder, Qui anche un confronto completo di Bumble vs Tinder) Si mostra con un "SuperSwipe" che ti piace un profilo o un contatto in particolare.

Bumble Coins è offerto in pacchetti di diverse dimensioni. I prezzi sono:

  • 5 monete Bumble per 7,99 Euro
  • 15 Bumble Coins per 20,99 Euro
  • 30 BumbleCoins per 34,99 Euro

Un altro punto forte dell'app è lo "status Vibee". Questo status VIP permette l'uso dell'esclusiva area VIP. Tuttavia, questo non può essere acquistato così facilmente. Devi guadagnartelo usando l'app.

Status Vibee con Bumble

Se sei sempre rispettoso e amichevole con gli altri contatti nell'app, e sei anche attivo e regolarmente in giro, avrai presto diritto allo status di Vibee.

Come detto prima: non puoi comprare questo status con i soldi. Sii gentile e segui le regole dell'app. Allora anche tu sarai selezionato per lo status speciale di utente impegnato.

Per essere selezionato per lo status VIP, però, devi richiederlo attivamente. Un algoritmo calcola quanto sei stato attivo negli ultimi mesi. Se riesci a raggiungere lo status di Vibee, puoi immediatamente entrare in contatto con altri VIP attraverso l'app.

Ma questo status ti serve a qualcosa?

Certo!


Si ottiene l'accesso gratuito ed esclusivo ai "migliori" utenti Bumble e godere con questi direttamente un salto di fede. Se riesci a trovare un accesso a Bumble Vibe, ne vale sicuramente la pena!

Hai bisogno dell'abbonamento premium sull'app di incontri per avere successo?

E allora che dire dell'abbonamento premium? Dovresti davvero pagare per usarla, o anche un profilo normale è sufficiente per un contatto di successo?

La nostra opinione su questo in parole povere:

Se non vuoi fare più appuntamenti possibili nel minor tempo possibile e ti piace sfogliare comodamente di tanto in tanto e chattare con contatti interessanti, di sicuro non hai bisogno di nessuna funzione premium di Bumble.

Ma se vuoi raccogliere il maggior numero di nuovi contatti il più velocemente possibile, per finire a trovare quello che stai cercando sull'app di incontri il più velocemente possibile, le funzioni premium potrebbero essere utili.

Quindi sta a te decidere a che ritmo vuoi andare.

Il nostro consiglio: Assicurati di provarlo gratuitamente prima. Poi si vede abbastanza rapidamente se non può andare abbastanza veloce per voi.


Il nostro esperto dice
Raccomando di dare un'occhiata a Lemonswan. In tutti i test i risultati sono stati molto positivi e anche il feedback degli utenti è stato eccezionale.

Truffe e falsi: Quanto è sicura l'app Bumble?

Questa domanda si ripropone continuamente quando si parla di app di incontri: Ci sono molti profili falsi e altri truffatori?
Il fatto è che non dobbiamo chiudere gli occhi!
Fake e scammer si incontrano probabilmente in qualsiasi app di incontri (gratuita). Con i portali a pagamento, questo è di solito meno di un problema. Ma questo è un altro argomento.

Il più semplice e comune dei tentativi di scam è semplicemente "profili falsi".
Se sei consapevole di questo e agisci con prudenza sull'app, dovresti essere in grado di individuare in tempo anche questi tentativi di scam.


Abbiamo messo insieme alcuni consigli per voi qui sotto, come potete individuare i falsi e altri tentativi di scammer:

Usa Google

Se pensi di essere entrato in contatto con un falso, la prima cosa che dovresti fare è controllare le immagini. Esegui una ricerca inversa su Google e scopri se l'immagine è già stata caricata su altre piattaforme e non corrisponde affatto al racconto del tuo contatto su Bumble.

In questo modo puoi filtrare molti profili falsi abbastanza velocemente nel tempo e segnalarli al servizio clienti o bloccarli nell'app. Se hai un nome reale del tuo contatto flirt, puoi ovviamente anche cercarlo rapidamente su Google e abbinarlo alla storia raccontata nell'app.

Controlla i social media

Quando si tratta di verificare l'autenticità dei profili, sentiti libero di controllare i social media. Questo controllo è semplice e probabilmente ti darà rapidamente delle intuizioni interessanti. Non c'è quasi nessuno che non lasci un segno online in questi giorni. Se qualcosa sembra strano sui profili dei social media del tuo flirt, ad esempio a causa di attività insolite, dovresti essere prudente.

Chiede del datore di lavoro

Se si addice alla tua personalità essere un po' più vivace e diretto, puoi anche semplicemente chiedere al tuo partner flirt sul lavoro attuale. Forse si impara così immediatamente, a quale azienda lui o lei lavora. Poi guardi la homepage del datore di lavoro o i profili LinkedIn corrispondenti. Forse troverete lì il vostro contatto. Se sei davvero coraggioso, chiama l'azienda. In questo modo, saprai subito se sei in contatto con una persona reale.

Fai un incontro reale

Gli scammers generalmente vogliono rimanere in incognito. Pertanto, molto raramente si impegnano in un incontro reale. Spesso fingono di impegnarsi, ma annullano o rimandano eventuali incontri poco prima della scadenza.

Se organizzi un incontro con il tuo contatto in un luogo pubblico, vai sempre sul sicuro. Se lui è d'accordo e si arriva effettivamente ad un incontro, questo è già un buon segno.

Se organizzi un incontro in un luogo pubblico, sei sempre sul sicuro.

La verifica di Bumble nell'account

L'app Bumble offre anche la possibilità di far verificare il proprio profilo. Fai attenzione ai profili che ti sembrano strani, se puoi mostrare un segno "verificato".

Naturalmente, è anche possibile verificare il proprio profilo. L'esperienza dimostra che questo può anche aumentare le proprie probabilità di successo.


Come funziona?

  • Nel tuo profilo dovresti essere in grado di trovare un pulsante di verifica
  • Ti verrà chiesto di scattarti un selfie. Sul selfie, dovrai poi eseguire un gesto specificato da Bumble, come ad esempio salutare.
  • Fai il gesto esattamente come Bumble ti chiede
  • .
  • Una volta che hai inviato il tuo selfie, il team di Bumble controllerà la foto in termini di autenticità
  • In pochi minuti, riceverai una conferma di verifica o semplicemente un rifiuto.

Una conclusione

Non esiste una truffa tipica di Bumble. Tutti i truffatori e le truffatrici di solito seguono lo stesso modello. Questo rende già facile smascherare i truffatori e i falsi. Alcuni possono sicuramente essere più inventivi. Ciò che aiuta sempre: Fidati sempre del tuo istinto. Se qualcosa ti sembra strano, probabilmente c'è qualcosa sotto.

La classifica in confronto


La nostra esperienza con l'app Bumble: Chi usa l'app? Come sta avendo successo?

Sei ancora incerto se Bumble è l'app di incontri giusta per te?

Ora vogliamo approfondire le esperienze che noi e altri utenti abbiamo avuto con l'app di incontri Bumble. Derivando da questo, potrai decidere da solo se pensi di poter essere felice con Bumble.

La registrazione all'app Bumble è completamente gratuita. E' davvero veloce e si completa con successo in pochi minuti.

Il design dell'app è davvero ben fatto. Il logo ricorda un alveare. Forse perché anche qui la donna è la regina?

Ci sono anche altre cose che hanno attirato la nostra attenzione. Potete vederne alcune qui:

Bumble come app a più contatti

Come scritto sopra, Bumble vuole essere un'app per molti casi. Non solo per l'amore, ma anche per le amicizie e per trovare contatti di lavoro.

Fondamentalmente, Bumble dovrebbe essere il luogo principale dove andare quando si tratta di espandere il proprio raggio di contatti, di qualsiasi tipo.

Le donne godono del pieno controllo, gli uomini sono i beneficiari

Le donne sono tutte in controllo qui nel primo passo, perché sei tu a decidere a chi dare il permesso di contatto. Ma logicamente questo non ha solo vantaggi per le donne, ma anche per gli uomini

Gli uomini salvano cioè la prima lettera di presentazione e vengono solo con donne in contatto che hanno anche espresso un serio interesse per loro. L'esperienza dimostra che questa divisione porta anche un enorme risparmio di tempo per entrambi i sessi.

Soprattutto il primo messaggio su un portale di incontri è molto difficile. Ci sono molti uomini che hanno difficoltà a trovare le parole giuste nel primo messaggio. Proprio questo ostacolo, Bumble ha eliminato con la sua meccanica The-woman-makes-the-first-step.

Bumble non è per bifolchi di campagna

Niente contro i "bifolchi di campagna". Ma la nostra esperienza con Bumble mostra che l'app è più comunemente usata nelle città e nelle aree metropolitane. Le aree rurali tendono ad avere pochi utenti. Quindi Bumble sembra quasi una perdita di tempo.

Fondamentalmente, il numero di utenti sta crescendo di mese in mese e forse avrà senso usare questa app in campagna, ma al momento è piuttosto mansueto. Se vivi in campagna, dovresti piuttosto passare ad altre app e siti di incontri che hanno utenti molto più attivi nella tua zona.

Bumble - Un'app per chi è veloce

Per avere successo su Bumble, bisogna essere veloci. Questo perché i match e i tempi di risposta al primo messaggio durano al massimo 24 ore. Se sprechi questo tempo dopo il primo messaggio, il tuo incontro è andato. Quindi ogni tanto fare un salto nell'app e poi magari scrivere non funzionerà in questo caso. Se ti fai coinvolgere da Bumble, dovresti anche rimanere attivamente su di esso.

5.1 Chi usa questa app comunque?

Bumble è un'app che è ormai utilizzata in numerosi paesi del mondo. Originariamente Bumble proviene dagli Stati Uniti. Anche la maggior parte degli utenti proviene dagli Stati Uniti. Nelle grandi città, è ormai possibile incontrare un numero considerevole di utenti, nelle zone rurali proprio no.

La maggior parte dei single che usano Bumble hanno tra i 18 e i 35 anni, e tendono a vivere in grandi città come Monaco, Colonia, Berlino o Amburgo.

Sommario della nostra esperienza con Bumble

Se non stai solo cercando il numero veloce su Internet e possibilmente immagini anche qualcosa di serio, dovresti scaricare l'app Bumble in ogni caso. Questa piattaforma è raccomandata anche per altri contatti (amicizia, affari). Chat veloci e interazione rispettosa sono importanti per te? Allora dovresti assolutamente provare Bumble.

Il numero di utenti potrebbe essere significativamente più alto, ma se usi l'app Bumble gratuitamente, non hai molto da perdere. E se non è necessariamente importante per te che i tuoi contatti flirt vivano direttamente nelle vicinanze, ti divertirai molto con l'app Bumble.

5.2 Più successo con l'app Bumble: Cosa dovresti sapere

Ti sei registrato su Bumble e ora vuoi davvero iniziare?

Allora diamoci da fare! Buttati subito nel divertimento del flirt. Ma prima consigliamo i nostri 6 seguenti consigli per avere più successo con Bumble. Ma non importa se stai cercando contatti interessanti per flirtare, nuovi amici o contatti di lavoro.

a) Rendi il tuo profilo unico

Guarda con calma il tuo profilo e chiediti onestamente: Scriveresti a te stesso? Con un profilo completo e ponderato, puoi davvero ottenere molto di più da qualsiasi app di incontri. In realtà, a questo punto spesso separa il grano dalla pula.

Quindi cosa dovrebbe andare nel profilo? Oltre ai fatti molto generali sulla tua persona, dovresti già inventarti qualcosa di creativo che in qualche forma descriva anche il tuo carattere.

Non riesci a pensare a qualcosa di creativo?

Se non riesci a pensare a niente di creativo o hai bisogno di aiuto per il tuo profilo, basta chiedere all'app Bumble. O meglio, l'app lo chiede a te! Per esempio, puoi usare moduli di testo pre-fatti o rispondere a semplici domande che appariranno poi nel tuo profilo. Per esempio, "Il mio talento segreto è..." o "Qual è il tuo programma preferito?"

Dovresti anche assicurarti di avere un buon mix di foto. Così uno dovrebbe vederti da diverse prospettive per essere in grado di ottenere una buona impressione. Le foto casuali hanno lo stesso punteggio delle foto serie. Quindi fai una prova e fotografati in look business e casual.

Le opzioni di filtri nuovi ed esagerati non vanno necessariamente giù bene! Classico e semplice è sempre una buona opzione.

b) Ottieni più riscontri su Bumble

Il credo più importante a questo punto è l'attività!

Puoi ottenere nuovi incontri solo se stai cercando attivamente. Cerca di essere attivo e "striscia" per qualche minuto ogni giorno. Stai aspettando alla fermata dell'autobus? Perché non immergersi nell'azione di flirt per 5 minuti con l'app Bumble.

E cerca di non essere troppo esigente all'inizio. Anche se una persona non ti attrae al 100% visivamente a prima vista, potresti dargli una possibilità. Chi lo sa, forse non siete che caratterialmente la coppia perfetta. Allora l'aspetto sarebbe in linea di principio anche meno importante...

c) Il 1° messaggio al tuo contatto

Il primo contatto di solito determina se una vera conversazione avrà luogo. Le domande noiose che tutti fanno alla "come stai" o "da dove vieni?" sono di solito ignorate subito. Se fai domande del genere, non dovresti essere sorpreso se non ci sarà nessun flirt o appuntamento.
Come si fa a farlo bene?

Guarda attentamente il profilo del tuo potenziale partner di flirt! Prova a leggere dalle informazioni presenti qualcosa che potresti usare come gancio per un primo messaggio.

Trovi per esempio foto di vacanze nel profilo della donna dei tuoi sogni su Bumble? Fai una domanda appropriata su di essa. O forse avete fatto qualcosa di simile una volta? Poi si avrebbe anche direttamente un terreno comune. Più facile non può essere un antipasto di conversazione!
Anche gli hobby (comuni), che sono da riconoscere nel profilo del vostro partner flirt, sono ideali per un antipasto di conversazione.

d) Non così facile: mantenere la conversazione

Hai iniziato una conversazione con un utente di Bumble?

Fantastico? Questo può sicuramente essere l'inizio di una grande storia.

Ma ora è importante continuare la conversazione. In molti casi, non è così facile chiacchierare con qualcuno che non si conosce veramente.

Come riesci comunque ad avere una conversazione fluida?
Il trucco magico è quello di fare domande aperte.

Fai al tuo partner di flirt domande a cui lui/lei non può rispondere con un semplice "sì" o "no"


Inoltre, naturalmente, dovresti anche rivelare qualcosa di te stesso. Racconta di un'esperienza speciale nella settimana passata o di ciò che ti ha fatto ridere proprio oggi. Rimanete sempre positivi. Le questioni difficili possono essere tirate fuori abbastanza presto. All'inizio, si tratta di conoscersi in modo spensierato.

È anche importante che tu rimanga sempre autentico. Non cercare mai di farti pubblicità come qualcuno che non sei in realtà. Non funzionerà! Al più tardi al primo vero appuntamento, il tuo partner vedrà che non sei autentico.

 e) Il primo appuntamento via Bumble

Vi trovate simpatici e ora volete fare il passo successivo?
Allora non dovreste indugiare troppo a lungo nella bolla virtuale. Un appuntamento vero e proprio aiuta sempre a portare la conoscenza reciproca ad un nuovo livello.

Non sai come passare dalla chat all'appuntamento?
In realtà, non è così difficile! Spesso aiuta anche parlare di incontro o di conoscersi piuttosto che di appuntamento.

Inoltre non è necessario chiedere una data, ma piuttosto concentrarsi su un luogo di appuntamento.

Come esattamente?
Per esempio, sai che al tuo partner che flirta piace uscire a mangiare indiano. Digli che conosci un posto indiano squisito in città e che vorresti portare la tua cotta a cena per conoscersi meglio.

E voilà, hai un appuntamento!

f) Come rendere il tuo appuntamento su Bumble un successo

La regola più importante per un appuntamento di successo: Liberati!

Ora, naturalmente, questo è più facile a dirsi che a farsi!

Cercate sempre di essere autentici, poi l'appuntamento avrà anche un finale positivo.

Puoi anche segnare sempre dei punti con la fiducia in te stesso. Se entri in un appuntamento sicuro e autentico, è garantito che scateni l'attrazione nel tuo partner che flirta! Le persone sicure di sé e dall'aspetto naturale sono sempre ben accolte. Non arroganti, ma sicure di sé.

Dovresti sempre fare attenzione, tuttavia, a non cercare di fingere qualcosa, e quindi fingere di essere qualcuno che non sei. In particolare, le donne di solito hanno un buon naso per qualcosa del genere e vedere immediatamente se non sei autentico.

Non sai di cosa parlare? Hai paura delle lunghe pause nella conversazione?
Considera già a casa alcuni argomenti che vorresti affrontare nella data o rivelare da te. Aneddoti divertenti, esperienze interessanti o speciali. Se dovesse verificarsi una pausa nella conversazione, allora avete direttamente un nuovo argomento, che si potrebbe affrontare.

Pensa anche ad argomenti che non hanno a che fare con un primo appuntamento. Elimina argomenti come la politica, la religione o il tuo ex-partner dalla tua lista mentale di argomenti. Anche gli argomenti negativi o l'autocommiserazione a causa dei tuoi Singledasein non hanno posto al primo appuntamento. Le donne con Torschlusspanik spesso fanno l'errore di raccontare il loro desiderio di avere figli

I desideri di bambini sono davvero bello e buono e forse il suo partner flirt vuole anche avere prole. Ma la prima data è di solito troppo presto per parlare di decisioni di così ampia portata come avere figli.


Le nostre raccomandazioni

Il sito di incontri che capisce le donne
9,7

  • Caratteristiche distinte di privacy: Ogni utente sblocca le sue foto da solo
  • Ci sono più donne che uomini registrati
  • Il numero di utenti è in continuo aumento. Fino ad ora, tuttavia, il portale è più piccolo rispetto ad esempio a Parship
  • I profili saranno attivati solo dopo un controllo approfondito.
  • Il background educativo degli utenti è alto
Uno dei più grandi e conosciuti scambi di single
8,0

  • Grande base di membri
  • Tutte le età e i ceti sociali sono rappresentati
  • Alto tasso di successo
  • Prezzi più bassi per l'abbonamento Premium rispetto ad altri siti di incontri
  • Funzioni sofisticate con opzioni di filtro dettagliate
  • Facile da cancellare. Possibile anche online nel portale
  • LoveScout24 organizza anche eventi di conoscenza offline per i membri
  • Il "Connect Package" permette anche ai membri non premium di contattarti
Scambio di partner molto grande e serio
7,7

  • Quota accademica superiore al 50% (non siamo stati in grado di verificarlo, poiché le informazioni nel profilo possono ovviamente discostarsi dalla realtà)
  • La proporzione di uomini e donne è equilibrata (se ci si basa sulle informazioni del profilo)
  • Molti nuovi utenti si iscrivono ogni giorno
  • Una guida gratuita è disponibile per tutti gli utenti
  • Forum gratuito per gli utenti per scambiare esperienze
  • Parship fa a meno dello "swiping" veloce e quindi offre più tempo per la visualizzazione del profilo
Popolare sito di incontri per single over 50
7,1

  • Ideale per i single oltre i 50 anni
  • Organizza anche eventi offline per gli utenti premium
  • Comunità grande e attiva con single nell'età migliore
  • Operatore serio e conosciuto
Agenzia di incontri seri da 50
6,8

  • Il sito di incontri per single over 50 garantisce più membri nella propria fascia d'età
  • Tutti i profili sono controllati manualmente
  • La maggior parte dei profili sono insolitamente completi e compilati in modo significativo
  • Risultati del test della personalità visibili anche per i membri non paganti
  • Domande buone/intelligenti da contattare selezionabili
  • Rapporto uomo/donna equilibrato
  • Alto livello di istruzione
  • Funzionamento semplice

FAQ - Bumble





Valutazioni e feedback degli utenti

Valutazione media degli utenti
4
Average: 4 (3 votes)

Commenti

30.10.2020
MartinM

Bumble è spazzatura. Sono completamente serio su questo. Io stesso ho usato solo la funzione Bumble Friends, ma non ne ho mai ricavato nulla. Ho trovato Tinder migliore per gli incontri. Ma nella mia esperienza, è davvero meglio non cercare il proprio partner, non aspettarsi di trovarlo, e lasciarsi semplicemente trovare. Forse sono più un'offliner dopo tutto...

User rating
3
Average: 3 (1 vote)
07.10.2020
Taswchi

L'ho testato una volta al giorno. Non è mio perché non è il mio modo e DNA. Con questo voglio dire che se faccio già incontri online dovrebbe anche andare veloce.

Inoltre mi piace essere attivo. Non mi infastidisce. Voleva dare una possibilità perché cerco sempre di rimanere aperto e giusto. Ma è solo la mia opinione. Sono curioso di sapere se c'è ancora tra qualche anno.

User rating
3
Average: 3 (1 vote)
26.01.2020
HuabaSepp

Posso parlare solo per Monaco. qui trovo il numero di partite abbastanza sufficiente. Anche l'idea di minare i modelli di ruolo mi piace. Semplicemente qualcosa di diverso. Per me, c'è un altro argomento per bumble: le donne spesso limitano il design del loro profilo a una grande foto e poche parole scarse. (Anche a me piacciono le belle foto, ma cosa dovrei farci?) Almeno con bumble so in anticipo se una donna è interessata. questo mi motiva a cercare buoni argomenti di conversazione. Come funziona in altre città come Berlino o Stoccarda non lo so. Pensare ma simile.

User rating
9
Average: 9 (1 vote)
18.02.2020
Kessa2020

Io come donna trovo buono che non sono inondata da centinaia di messaggi di uomini interessati a differenza di Tinder a Bumble, ma si può scegliere consapevolmente di parlare con candidati interessanti e gli uomini non devono fare il primo passo per un cambiamento, ma possono appoggiarsi. Ho già incontrato alcuni uomini a Francoforte. Mior piace che è qualcosa di diverso da sempre Tinder, Tinder, Tinder. Lovoo ho anche trovato abbastanza buono.

User rating
10
Average: 10 (1 vote)
12.11.2020
Mahindra

La stessa spazzatura di Tinder. Solo idioti. Mi chiedo perché nell'era di Corona tutti usano queste piattaforme. Disperati forse? Io per esempio non lo userò più.

User rating
3
Average: 3 (1 vote)
13.11.2020
RobertUtte

Io come un uomo e non può davvero dire nulla di buono circa l'app. Se qualcuno piace uno devi comprare Boost per vedere chi è senza che non è. Così in pratica si sono costantemente l'acquisto. E ancora più palese è: Dopo un certo tempo la persona non è più mostrato a voi se non si scopre che. In definitiva, l'app è come qualsiasi altra costruita per spendere soldi più no! E solo perché uno ha comprato un Bosst, uno non è ancora per molto tempo nel KOntakt. Per essere onesti, penso che ha funzionato per un mio amico di scuola. Andrò al matrimonio la prossima settimana. Se l'avessi provato anche io stesso.

User rating
5
Average: 5 (1 vote)
24.11.2020
Come

Quello che mi piace di Bumble è che non è focalizzato sugli appuntamenti come tutto il resto. Più come incontri occasionali, ma senza essere solo per il sesso. Anche i tempi in modo da incontrare qualcuno per un bel pomeriggio è possibile. Trovare abbastanza bene senza "pressione". Da questo può sviluppare sì cosa.

User rating
10
Average: 10 (1 vote)
03.12.2020
Lazybones

Si può fare.

User rating
8
Average: 8 (1 vote)
07.12.2020
Chi sei tu?
.
User rating
2
Average: 2 (1 vote)
14.12.2020
KramerSepp

Trovo dalla mia e dall'esperienza di alcuni miei amici: troppe persone cercano la felicità all'esterno. questi tempi incerti dovrebbero essere usati positivamente. il mio consiglio: aspetta, resta con i piedi per terra e prima con te stesso. non puoi essere il salvatore di nessuno, non è questo il compito. Dal momento che è bello che ci sono anche portali dove non è solo su incontri. Bumble è la mia scelta!

User rating
9
Average: 9 (1 vote)
15.12.2020
Heinrich

Conoscere Bumble già più lungo ed è stato per lo più soddisfatto finora. Purtroppo, i miei dati prsönlichen per la maggior parte non è stato preso sopra alla nuova versione. Avevo firmato per divertimento, non era direttamente sulla ricerca compulsiva partner ma anche non in un rapporto. Cioè solo chattare così e bissl flirt, da esso poi solo ciò che ha portato, nessun matrimonio ma così che cosa prende alt :)

User rating
8
Average: 8 (1 vote)
04.03.2021
Ladykiller

Ho già provato diverse applicazioni e ora sono bloccato con Bumble. Tinder & co. mi ha stancato. Poche partite su Tinder, anche se io striscio molto a destra. E quando ho una corrispondenza, le donne non rispondono. Su Bumble, invece, il tasso di risposta è molto più alto. In generale, Bumble ha meno iscritti di Tinder, ma quelli che ho fatto hanno risposto per lo più. Quello che mi piace qui è anche che posso sedermi dopo un match perché solo la donna può mandare un messaggio. Quindi non devo pensare a frasi noiose, se la donna scrive, so che è veramente interessata a scrivere con me.

.
User rating
8
Average: 8 (1 vote)
10.03.2021
sporcizia assoluta

mies, bumble

una stella è già troppo

User rating
1
Average: 1 (1 vote)
12.03.2021
Martiin

Non so perché tutti si lamentano di Tinder. Penso che l'app sia mega. Ho persino trovato la mia attuale ragazza su Tinder. Prima di questo, ho fatto una quantità decente di swiping... Le ragazze vogliono tutte la stessa cosa, dopo tutto. Ma chiaramente, chi non fa alcuno sforzo con la creazione del profilo, nulla nel suo profilo puro scrive, avrà qui piuttosto difficile. C'è molto da scegliere, soprattutto se si guarda Tinder dal punto di vista di una donna. La mia attuale ragazza mi ha raccontato molte delle sue storie e mi ha anche mostrato gli uomini che le scrivono e come le hanno scritto...quindi ovviamente non mi sorprende che molti non ricevono risposte...gäääähn....

User rating
9
Average: 9 (1 vote)
22.03.2021
Tuttofare

Bumble è pieno di Emanzenapp. Le donne qui sono tutte pseudo emancipate e lo fanno continuamente. Per me, tale emanzenapp non è niente. Ne sono fuori

.
User rating
2
Average: 2 (1 vote)
09.04.2021
fallo

Io trovo arrapante perché non devo inventarmi dei detti stupidi per scrivere le donne. Per me, l'asciugatura rimane fino a quando non va più e le ragazze vengono da sole...Quanto è figo il dsa allora? Ho avuto così già 2 date. Per me tinder è morto. Rimanere solo su bumble. Unico inconveniente. meno donne a mannheim che su tinder. Ho allargato il mio raggio quindi.

.
User rating
9
Average: 9 (1 vote)