Costi di Tinder: Tinder Premium vale davvero la pena?

Oro, Plus, Platino? Sì, qual è, Tinder? Quando si tratta di costi, Tinder è piuttosto confuso.

Gli utenti sotto i 28 anni pagano poco, gli utenti sopra i 28 anni pagano molto. Plus è effettivamente premium, ma gold è molto meglio. E se vuoi ottenere subito, vai per Platinum! O forse sì? Cercheremo di fare un po' di chiarezza per non farti perdere la testa quando si parla di costi di Tinder.

Cosa costa a Tinder?

All'inizio, la buona notizia:Tinder è generalmente abbastanza economico e puoi usare molte funzioni gratuitamente. Questo include soprattutto le funzioni di base come lo swiping, il matching e l'invio di messaggi. Ma se vuoi di più, avrai bisogno di un'iscrizione a Tinder Plus, Gold o Platinum.

Plus e Gold sono molto simili, e a prima vista ci si potrebbe chiedere perché ci siano due varianti. Per ora ci occupiamo dell'abbonamento Tinder Plus.

I benefici e i costi di Tinder-Plus

Tinder Plus ti offre le seguenti caratteristiche oltre a quelle gratuite di base:

    Si
  • Condividi likes illimitati
  • Scegliere liberamente la tua posizione con il tuo passaporto
  • Mostra il tuo profilo solo alle donne che ti piacciono
  • Nessuna pubblicità
  • 5 Superlikes al giorno gratis
  • Rivedere la tua ultima strisciata se hai fatto un errore
  • Potenzia il tuo profilo per 30 minuti (1 volta al mese)
  • Limitare la visibilità del tuo profilo

Il costo ora varia a seconda della tua età e della durata dell'abbonamento che scegli.Se decidi di iscriverti per un solo mese e hai più di 28 anni, avrai un costo di (a partire da maggio 2021) 16,49. Se, invece, scegli 12 mesi di Tinder Plus e hai più di 28 anni, pagherai una quota una tantum di 80,04 euro.

Se hai meno di 28 anni diventa più conveniente. Si paga quindi per l'abbonamento mensile 3,91 euro e per l'abbonamento annuale 31,44 euro (totale).

E cos'è Tinder Gold adesso?

Tinder Gold include tutte le caratteristiche di Tinder Plus. In più, però, ci sono due caratteristiche aggiuntive che dovrebbero renderti più facile il matchmaking. Sarai in grado di visualizzare i tuoi top like, e riceverai anche una notifica istantanea quando hai ricevuto un like.

E il costo? Sono un po' più cari se misurati rispetto al piccolo aggiornamento. Per Tinder Gold si paga come utente su 28 anni per il singolo mese già 27,49 euro. Se decidi di sottoscrivere un abbonamento annuale, pagherai 129,72 euro. Se hai meno di 28 anni, pagherai 7,99 euro per il tuo mese e 47,88 euro per 12 mesi. Una differenza significativa a seconda della tua età!

Tinder Platinum - l'ultima mania delle app di incontri

Una nuova aggiunta recente è Tinder Platinum, un altro aggiornamento della tua iscrizione. Puoi optare per Platinum solo se sei già titolare di un abbonamento Tinder Plus o Tinder Gold. I costi esatti non sono ancora stati rilasciati da Tinder. Tuttavia, ancora una volta dipende dall'età e dalla tua precedente iscrizione per quanto riguarda il costo.

Ma qual è lo scopo della funzione Platinum comunque, e si dovrebbe colpire qui? Con Platinum hai la possibilità di scrivere a persone interessanti anche se non ti hanno dato un Like. Inoltre, puoi assicurarti di essere visualizzato in cima alla lista dei tuoi match.

La prima caratteristica è stata pesantemente criticata da alcuni utenti di Tinder. Perché fino ad ora, il modo in cui Tinder funzionava era che si poteva essere messaggiati da qualcuno solo se si era precedentemente piaciuto. Ora, invece, puoi anche ricevere messaggi da persone che potrebbero anche non piacerti.

Vale la pena comprare un'iscrizione a Tinder?

La domanda è posta male, perché non c'è una risposta generale. La domanda dovrebbe essere: Vale la pena per te sottoscrivere un abbonamento su Tinder? Perché tutto dipende da quello che stai effettivamente cercando.

Sei alla ricerca di una relazione seria? Vuoi innamorarti e dare il massimo? Allora Tinder è probabilmente il portale sbagliato per te.

Tuttavia, se vuoi incontrare persone della tua zona, hai voglia di chattare, vuoi fare swipe, dare superlike e avere tutte le opzioni, allora investire nell'abbonamento premium di Tinder potrebbe valere la pena.

Ma poi c'è ancora la domanda: qual è il migliore?

Per il classico Tinder utente, Tinder Plus è perfettamente adeguato. Tuttavia, se hai meno di 28 anni, anche Tinder Gold non ti costerà significativamente di più. In questo caso, puoi prendere le due caratteristiche speciali e optare per l'abbonamento Gold.

Tinder Plus è il meglio per te.

Be aware: Diventa davvero economico soprattutto se decidi di optare per l'abbonamento di 12 mesi. Il più costoso è sempre la versione di un mese, indipendentemente dalla tua età.

Il nuovo Tinder Platinum vale la pena?

C'è una divergenza di opinioni sul nuovo Tinder Platinum. Vale la pena il costo extra per due nuove funzioni? Poniamo la domanda al contrario. Se una persona non ti ha dato un Like, probabilmente ha una ragione per farlo. Forse non sei il suo tipo, sei troppo vecchio, troppo giovane o semplicemente non le piaci. Può succedere e questo è il principio di Tinder.

Ma ora, grazie a Tinder Platinum, se hai la possibilità di messaggiare comunque questa persona, cosa speri? Che lei si penta della sua decisione di non darti un Like e che ora pensi che tu sia fantastico, dopo tutto? Le probabilità sono scarse.

Ovviamente, devi decidere tu stesso se vale il costo per te. Ma nella maggior parte dei casi, a meno che tu non abbia qualche mega-argomento sul perché sei il miglior match sull'app anche senza un Like, messaggiare senza un Match non ti porterà molto lontano.

La linea di fondo sui costi di Tinder

Generalmente, il costo di Tinder è economico, a condizione che tu non abbia più di 28 anni. Tinder seleziona il suo pubblico di riferimento in modo molto pesante.

È noto che l'età di riferimento è tra i 18 e i 25 anni. Chiunque abbia più di 28 anni non viene preso in considerazione. Di conseguenza, questi membri devono pagare di più perché sono più difficili da abbinare. Quindi, troppo vecchio per Tinder? Non troppo vecchio, ma non più nella fascia demografica giusta. Non è del tutto giusto, ma misurato rispetto ai prezzi di altri portali, anche il costo per gli utenti di Tinder oltre i 28 anni è ancora abbastanza ragionevole. Quindi, se sei un assiduo frequentatore di Tinder, vale sicuramente la pena investire!

Quali sono alcune buone alternative a Tinder?

Ecco la nostra rassegna delle migliori app per innamorarsi o per divertirsi a breve termine.



Le nostre raccomandazioni

Il sito di incontri che capisce le donne

Lemonswan è il sito di incontri equo che capisce le donne. Questa piattaforma di incontri online risponde ai desideri e alle esigenze delle donne. E chi è sorpreso: Anche agli uomini piace qui, perché trovano molte donne che amano gli incontri online su Lemonswan.

Uno dei più grandi e conosciuti scambi di single

LoveScout24 è uno dei più antichi e grandi scambi per single. Il portale di incontri si chiamava Friendscout24. Tuttavia, il sito è stato rinominato LoveScout24 nel 2016 per concentrarsi ancora di più sulla ricerca del vero amore.

Scambio di partner molto grande e serio

Conoscete Parship dalla pubblicità in TV, dai manifesti e forse anche dalle storie nella cerchia dei conoscenti. Ma vale davvero la pena investire tempo e denaro?

App di incontri sessuali più popolare

C-date è senza dubbio la più famosa app di incontri sessuali! Il sito web e l'app corrispondente sono stati progettati per donne e uomini che cercano avventure sessuali o relazioni completamente senza impegno.

Attualmente la più grande e popolare app di incontri nel mondo

Incontri via smartphone? Tinder è diventato negli ultimi anni sinonimo di incontri online via smartphone. La maggior parte degli uomini e delle donne hanno probabilmente provato Tinder durante i loro anni da single. Hanno imparato ad amare e odiare l'applicazione allo stesso tempo.

La nostra raccomandazione: Lemonswan
Il sito di incontri che capisce le donne

Lemonswan è il sito di incontri equo che capisce le donne. Questa piattaforma di incontri online risponde ai desideri e alle esigenze delle donne. E chi è sorpreso: Anche agli uomini piace qui, perché trovano molte donne che amano gli incontri online su Lemonswan.



La classifica in confronto


Il nostro esperto dice
Raccomando di dare un'occhiata a Lemonswan. In tutti i test i risultati sono stati molto positivi e anche il feedback degli utenti è stato eccezionale.

Le nostre raccomandazioni

Il sito di incontri che capisce le donne
9,7

  • Caratteristiche distinte di privacy: Ogni utente sblocca le sue foto da solo
  • Ci sono più donne che uomini registrati
  • Il numero di utenti è in continuo aumento. Fino ad ora, tuttavia, il portale è più piccolo rispetto ad esempio a Parship
  • I profili saranno attivati solo dopo un controllo approfondito.
  • Il background educativo degli utenti è alto
Uno dei più grandi e conosciuti scambi di single
8,0

  • Grande base di membri
  • Tutte le età e i ceti sociali sono rappresentati
  • Alto tasso di successo
  • Prezzi più bassi per l'abbonamento Premium rispetto ad altri siti di incontri
  • Funzioni sofisticate con opzioni di filtro dettagliate
  • Facile da cancellare. Possibile anche online nel portale
  • LoveScout24 organizza anche eventi di conoscenza offline per i membri
  • Il "Connect Package" permette anche ai membri non premium di contattarti
Scambio di partner molto grande e serio
7,7

  • Quota accademica superiore al 50% (non siamo stati in grado di verificarlo, poiché le informazioni nel profilo possono ovviamente discostarsi dalla realtà)
  • La proporzione di uomini e donne è equilibrata (se ci si basa sulle informazioni del profilo)
  • Molti nuovi utenti si iscrivono ogni giorno
  • Una guida gratuita è disponibile per tutti gli utenti
  • Forum gratuito per gli utenti per scambiare esperienze
  • Parship fa a meno dello "swiping" veloce e quindi offre più tempo per la visualizzazione del profilo
App di incontri sessuali più popolare
7,6

  • Per le donne l'iscrizione è completamente gratuita
  • Sei tu a decidere con chi vuoi condividere la tua foto
  • La quota delle donne è alta, il che aumenta significativamente le possibilità
  • La comunità convince con l'attività
Attualmente la più grande e popolare app di incontri nel mondo
4,0

  • Molti utenti attivi
  • Utile gratuitamente
  • Il profilo viene creato rapidamente e facilmente
  • Può essere usato anche a livello internazionale quando si viaggia