Dentro Tinder: Queste sono le esperienze di una donna single su Tinder

33 anni, Lena ha iniziato la prova sul campo e ha avuto la sua prima esperienza con Tinder. Esperienze avventurose, conversazioni piacevoli e un vero momento wow hanno fatto sì che non si annoiasse affatto. Ma alla fine ha trovato il suo vero amore? Nel report dell'esperienza ci racconta di più.

"Come puoi essere ancora single? Mi capita sempre di sentirmi dire queste cose. Lo sopporto ancora dalla mia cara nonna, ma dai miei amici? Quando faccio notare la mancanza di scelta, ottengo sempre in risposta: "C'è Tinder, nessuno deve essere single." Dopo che ogni possibilità di incontrare qualcuno al bar è diventata comunque impossibile grazie a Corona, mi sono superato. Mi sono iscritto a Tinder,  per avere finalmente voce in capitolo. E, per avere magari qualche esperienza positiva su Tinder e trovare l'uomo per la vita.

Duro, in mezzo alla vita, Lena!

Lena è una donna con i piedi per terra che sa esattamente cosa vuole. Ha un lavoro, le piace viaggiare e vorrebbe avere un compagno al suo fianco. Dopo che il suo ex ha trovato la sua segretaria chiaramente più interessante, vive da sola da quattro anni. Un flirt qua e là, un'avventura di una notte, ma qualcosa di duraturo non è mai stato in vista. E poi è arrivata Corona. Serate senza amici, senza ristoranti, senza divertimento. Il desiderio cresceva, così come la sua curiosità di sapere cosa la aspettava su Tinder.

Tinder - Swipe e .... Match!

Tinder, l'app per tutti coloro che vogliono incontrare e innamorarsi in fretta. Con milioni di iscritti dovrebbe esserci qualcosa da fare, giusto? Il principio è tanto semplice quanto efficace. Ti iscrivi, carichi qualche foto di te stesso e poi puoi iniziare a cercare nella zona. Ti verranno mostrate foto di donne o uomini nella fascia d'età desiderata. "Swipe" a sinistra e via il candidato, "swipe" a destra e sperare in una corrispondenza. Ecco come funziona il principio semplice e "tinder" può essere davvero coinvolgente.

Quando arrivano i primi match, pensi già di essere al settimo cielo della felicità. Ma poi non è così semplice. Perché "match" non significa necessariamente contatto. I candidati pigri sembrano sentirsi particolarmente a loro agio su Tinder. Ma forse alcuni hanno semplicemente un "tergicristallo destro" completamente automatico e collegano tutto ciò che passa sotto le loro dita.

Di foto di cazzi e altre curiosità

Come donna, fondamentalmente hai tutto più facile su Tinder, perché gli uomini sembrano essere sempre nel bisogno. Sono anche molto più veloci a darci dentro, ma solo sotto la cintura.

Conversazioni fredde? Rare come la sestina alla lotteria. Beh, Lena così severa non valuterebbe le loro esperienze su Tinder, giusto?

"Due contatti li ho fatti, abbastanza carini, ma assolutamente non il mio tipo. Ma di amici non se ne hanno mai abbastanza come donna"

Affascinante è una serata del genere su Tinder ma in ogni caso! Le foto da sole valgono spesso un'occhiata. Ventenni muscolosi, in posa davanti allo specchio, con lo smartphone davanti alla faccia! Sullo sfondo, la montagna di calzini non lavati si accumula e i cartoni della pizza hanno già preso vita propria. Breve risata e poi "pulire" a sinistra verso il "sistemato".

E poi ci sono le notizie. Anche qui, Lena ha potuto godere di una lettura molto interessante!

"L'ottanta per cento dei miei incontri si è subito rivolto a me confidenzialmente come Babe, Baby o Honey. Il più creativo è stato il 18enne, che ha iniziato il suo messaggio con un liscio "Hey horny Milf" e ha posato sulla sua foto probabilmente davanti alla BMW di papà"

Saluti, acrobati dei nomi di animali e giovani selvaggi abbondano a mucchi su Tinder. Possibilità di incontri seri, per costruire una relazione? Qui le esperienze di Tinder non sono purtroppo così positive!

E poi ci sarebbero le splendide donne savvy, che sanno esattamente ciò che una donna ha bisogno e vuole! Un Dickpic, che altro?

"Mi ha scritto con un breve testo creativo e io stavo già sperando. Ma non appena ho risposto, improvvisamente il suo piccolo amico è stato blasonato davanti ai miei occhi sotto forma di un selfie. Wow. Cosa pensano davvero gli uomini? Che mi sciolga immediatamente, gli mandi il mio numero via e-mail e passiamo una notte di passione? Più probabilmente no!"



Le nostre raccomandazioni

Il sito di incontri che capisce le donne

Lemonswan è il sito di incontri equo che capisce le donne. Questa piattaforma di incontri online risponde ai desideri e alle esigenze delle donne. E chi è sorpreso: Anche agli uomini piace qui, perché trovano molte donne che amano gli incontri online su Lemonswan.

Uno dei più grandi e conosciuti scambi di single

LoveScout24 è uno dei più antichi e grandi scambi per single. Il portale di incontri si chiamava Friendscout24. Tuttavia, il sito è stato rinominato LoveScout24 nel 2016 per concentrarsi ancora di più sulla ricerca del vero amore.

ASSOLUTAMENTE DIVERTENTE (CHE ALTRO AGGIUNGERE?!)

Gli utenti registrati su questa piattaforma sono alla ricerca di una e una sola cosa: divertirsi in modo discreto, anonimo, veloce e senza vincoli!

Scambio di partner molto grande e serio

Conoscete Parship dalla pubblicità in TV, dai manifesti e forse anche dalle storie nella cerchia dei conoscenti. Ma vale davvero la pena investire tempo e denaro?

Popolare sito di incontri per single over 50

Zweisam.de abbina single nel fiore degli anni (più di 50) che sono alla ricerca di una relazione reale e seria.


La conclusione di Tinder dopo 14 giorni:

Dopo circa 14 giorni, Lena ha raccolto abbastanza esperienze per trarre una conclusione. Sotto forma di pro e contro, ora può anche valutare l'app di incontri di cui tutti parlano.

Pro:

  • Veloce e facile da usare
  • Su Tinder, si può andare a colpo sicuro
  • Molti risultati di ricerca nella tua regione
  • Un gran numero di membri
  • Il contatto è semplice e veloce
  • Il fattore divertimento è alto
  • Momenti molto vari

Contra:

  • Molti uomini cercano solo "quello giusto"
  • .
  • Non sempre avvengono buone conversazioni
  • Molto superficiale, è tutta una questione di aspetto
  • Troppo poco testo disponibile nei profili
  • Molti poser e millantatori che non cercano affatto contatti

Tinder ai tempi di Corona - una piscina per tutte le esigenze

Il blocco lo rende possibile: il numero di utenti su Tinder e Co. sale rapidamente. Ma chi esce davvero con qualcuno durante le restrizioni di contatto? Un bel po', in effetti! Il 70%, secondo uno studio, è disposto a incontrarsi anche durante le restrizioni di contatto. Chiaramente, la solitudine supera la sicurezza in questo caso. C'è anche una maggiore volontà di impegnarsi in "più" di una notte. Dopo tutto, nessuno vuole essere solo, a quanto pare. Ma su Tinder è solo raramente trovato il partner per la vita. Un partner di blocco, tuttavia, è forse in esso.

Tinder - ne vale la pena o no?

Tinder è diventato indispensabile come app nel mercato degli incontri. Diversi milioni di utenti, sicuramente questo deve avere un motivo? Per i contatti rapidi, la ricerca di un appuntamento con un "lieto fine" e i flirt nel mezzo, il download ne vale la pena. Il fattore divertimento è alto e il tempo vola quando "tinder". Ma per la ricerca di un'unione seria hai bisogno o di molta fortuna e pazienza o di un vero sito di incontri.


La nostra raccomandazione: Lemonswan
Il sito di incontri che capisce le donne

Lemonswan è il sito di incontri equo che capisce le donne. Questa piattaforma di incontri online risponde ai desideri e alle esigenze delle donne. E chi è sorpreso: Anche agli uomini piace qui, perché trovano molte donne che amano gli incontri online su Lemonswan.



La classifica in confronto


Il nostro esperto dice
Raccomando di dare un'occhiata a Lemonswan. In tutti i test i risultati sono stati molto positivi e anche il feedback degli utenti è stato eccezionale.

Le nostre raccomandazioni

Il sito di incontri che capisce le donne
9,7

  • Caratteristiche distinte di privacy: Ogni utente sblocca le sue foto da solo
  • Ci sono più donne che uomini registrati
  • Il numero di utenti è in continuo aumento. Fino ad ora, tuttavia, il portale è più piccolo rispetto ad esempio a Parship
  • I profili saranno attivati solo dopo un controllo approfondito.
  • Il background educativo degli utenti è alto
Uno dei più grandi e conosciuti scambi di single
8,0

  • Grande base di membri
  • Tutte le età e i ceti sociali sono rappresentati
  • Alto tasso di successo
  • Prezzi più bassi per l'abbonamento Premium rispetto ad altri siti di incontri
  • Funzioni sofisticate con opzioni di filtro dettagliate
  • Facile da cancellare. Possibile anche online nel portale
  • LoveScout24 organizza anche eventi di conoscenza offline per i membri
  • Il "Connect Package" permette anche ai membri non premium di contattarti
ASSOLUTAMENTE DIVERTENTE (CHE ALTRO AGGIUNGERE?!)
7,9

Scambio di partner molto grande e serio
7,7

  • Quota accademica superiore al 50% (non siamo stati in grado di verificarlo, poiché le informazioni nel profilo possono ovviamente discostarsi dalla realtà)
  • La proporzione di uomini e donne è equilibrata (se ci si basa sulle informazioni del profilo)
  • Molti nuovi utenti si iscrivono ogni giorno
  • Una guida gratuita è disponibile per tutti gli utenti
  • Forum gratuito per gli utenti per scambiare esperienze
  • Parship fa a meno dello "swiping" veloce e quindi offre più tempo per la visualizzazione del profilo
Popolare sito di incontri per single over 50
7,1

  • Ideale per i single oltre i 50 anni
  • Organizza anche eventi offline per gli utenti premium
  • Comunità grande e attiva con single nell'età migliore
  • Operatore serio e conosciuto