Aldiana Club a Fuerteventura


80%

(80/100 punti)


Sogni il sole e la spiaggia? Con un vasto programma sportivo e l'assistenza ai bambini? Allora sei arrivato nel posto giusto: Club Aldiana a Fuerteventura.
Aldiana Club a Fuerteventura
dice Ben

Il club offre:

  • Un'animazione semplice con ottimo cibo e ottimi drink
  • .
  • Una posizione meravigliosa a picco sul mare con albe spettacolari
  • Un accesso diretto alla spiaggia con surf impegnativo
  • A cura dei bambini, così anche i più piccoli avranno il loro tornaconto
  • .
  • Un bello resort tentacolare che a volte richiede un bel po' di camminate
  • Una grande piscina purtroppo non riscaldata, che in inverno può essere goduta solo dai più resistenti
.

Leggi qui perché il Club Aldiana Fuerteventura vale un viaggio e le nostre esperienze in famiglia

Sommario in anticipo:

Tutto sommato, abbiamo davvero apprezzato la nostra vacanza all'Aldiana Fuerteventura. L'animazione è piacevole e il resort davvero molto bello. Anche per le persone a cui non piace essere invitate a giocare a bingo ogni giorno, troverete un angolo tranquillo in questo club. Anche chi cerca sport e divertimento sarà felice e potrà sfogarsi. Quindi c'è qualcosa per tutti!

Secondo il motto: Tutto può, niente deve.



Aldiana Fuerteventura in confronto

Ikos Oceania in Calcidica

I resort Ikos rappresentano un nuovo concetto di vacanza al mare di lusso all-inclusive. Anche qui all'Ikos Oceania, gli ospiti possono aspettarsi un hotel dal design moderno, un servizio di prima classe ed eccezionalmente personale e, soprattutto, delizie culinarie di altissimo livello.

Ikos Aria su Kos

In un ambiente bellissimo si trova questo resort all-inclusive di prima classe. Soprattutto in autunno un vero e proprio consiglio da intenditori.

Ikos Dassia a Corfù

Sulla splendida isola di Corfù, lo stile mediterraneo contemporaneo incontra la tradizionale ospitalità greca e la cordialità dei bambini nel tranquillo ambiente dell'Ikos Dassia. Il miglior hotel AI che si possa immaginare!

Aldiana Club a Fuerteventura

Sogni il sole e la spiaggia? Con un vasto programma sportivo e l'assistenza ai bambini? Allora sei arrivato nel posto giusto: Club Aldiana a Fuerteventura.

Nobilis di Robinson

Tutto sommato è stata una vacanza di successo, con piccoli inconvenienti.


Aldiana Fuerteventura Pro

  • animazione non eccitante con ottimo cibo e bevande di alto livello

  • bella posizione sopra il mare con albe spettacolari

  • un'assistenza cordiale ai bambini, in modo che anche i più piccoli abbiano i loro soldi

  • ampio complesso bello, dove a volte bisogna essere abbastanza bravi a piedi

  • accesso diretto alla spiaggia con mareggiate impegnative


Aldiana Fuerteventura Svantaggi

  • piscina grande ma sfortunatamente non riscaldata, che può essere goduta solo in inverno da persone robuste

  • nessuna bevanda offerta nelle camere e sulla spiaggia (deve essere portata da soli dal bar/ristorante)


Vacanza in un club all'Aldiana Fuerteventura

Chi non ha voglia di un po' di primavera in inverno e vorrebbe anche staccare la spina con sport e assistenza ai bambini? Con solo 4,5 ore di volo, Fuerteventura è un'ottima destinazione per prendere il sole senza dover volare dall'altra parte del mondo.

Il Club Aldiana a Fuerteventura è pittoresco in alto sul mare e offre le vacanze in club al loro meglio insieme a spettacolari albe. Si alloggia in graziosi bungalow, ognuno con una piccola veranda dove ci si può ritirare senza dover rinunciare al sole. La combinazione di colori turchese e bianco dei bungalow crea una vera atmosfera di vacanza e ti fa sentire a casa. Aldiana ha pensato anche alle famiglie più numerose e ha creato la possibilità di collegare due bungalow tra loro. Così genitori e figli hanno abbastanza spazio e privacy, se ne avete bisogno.

Aldiana Club Fuerteventura

 


La nostra raccomandazione: Ikos Oceania
Ikos Oceania in Calcidica

I resort Ikos rappresentano un nuovo concetto di vacanza al mare di lusso all-inclusive. Anche qui all'Ikos Oceania, gli ospiti possono aspettarsi un hotel dal design moderno, un servizio di prima classe ed eccezionalmente personale e, soprattutto, delizie culinarie di altissimo livello.



Spazioso complesso dell'Aldiana a Fuerteventura

L'intera struttura è molto generosamente progettata e piantata con palme, arbusti splendidamente fioriti e alberi esotici. Da molti posti si ha una vista spettacolare sul mare aperto e sulla bellissima spiaggia. Ma bisogna considerare: chi non vuole camminare tanto, per esempio per bere il caffè la mattina, dovrebbe considerare questo al momento della prenotazione e magari scegliere un bungalow vicino al ristorante principale. A causa della posizione in collina, si ha anche in seconda o terza fila spesso una vista sul mare senza pagarla. Tuttavia, è anche divertente e porta relax camminare attraverso il bel complesso e guardare la distesa del mare.



La spiaggia dell'Aldiana: un misto di Caraibi e Oceano Atlantico

La spiaggia è solo un salto di gatto ai piedi del complesso. Ci sono due sentieri che portano ad essa, uno a circa metà del resort e uno alla fine vicino al secondo ristorante. È anche dove si trovano gli sport acquatici. Convenientemente, c'è anche una doccia sulla strada dalla spiaggia dove si può lavare la sabbia e l'acqua salata. La spiaggia è pubblica, cioè Aldiana non offre lettini o ombrelloni propri e purtroppo anche nessun bar supplementare dove ci si può rinfrescare. Questo è un po 'un peccato, ma in un pizzico si deve prendere un drink con voi. Ma sarete compensati dal bellissimo mare, che brilla in alcuni giorni azzurro turchese e ricorda i Caraibi. Inoltre, tra le rocce si possono trovare degli impertinenti scoiattoli, che si arrampicano simpaticamente sulle pietre e sembrano non avere paura dei turisti. Mi chiedo se questo è dovuto al cibo offerto da loro. Ma attenzione, il cibo è vietato su tutta l'isola, perché i piccoli roditori si sono probabilmente moltiplicati in modo esplosivo negli ultimi anni.

La spiaggia è sicuramente adatta per estese passeggiate sulla spiaggia e prendere il sole. Anche quando la temperatura non è ancora così calda e il vento soffia, si può trovare un bel posto senza vento vicino alle rocce dove si può davvero godere. Con i bambini piccoli bisogna fare attenzione, perché il moto ondoso e la corrente possono essere forti.

Vista sul mare da Aldiana Fuerteventura

 


Il nostro esperto dice
Raccomando di dare un'occhiata a Ikos Oceania. In tutti i test i risultati sono stati molto positivi e anche il feedback degli utenti è stato eccezionale.

Piscina, sport, animazione e assistenza bambini all'Aldiana

Per coloro che ne hanno avuto abbastanza del mare, la piscina si trova al centro del complesso e costituisce anche il centro dell'azione. La piscina è spaziosa e offre abbastanza spazio sia per i nuotatori che per i non nuotatori. Purtroppo non è riscaldata e in inverno è adatta solo ai nuotatori più accaniti. C'è una piccola piscina interna riscaldata nella zona termale, che è più adatto per i bambini più piccoli e ha separato i tempi di famiglia per sguazzare intorno. L'area spa è nel complesso ben progettata e vi troverete una sauna e un bagno turco con i trattamenti professionali Welldiana per viso e corpo per dare il tocco finale. C'è anche un parrucchiere.

Le vacanze in club significano animazione, naturalmente! Nella nostra esperienza, l'animazione nell'Aldiana Fuerteventura è piuttosto contenuta e professionale. Coloro che sono venuti per un ampio programma sportivo lo troveranno in diversi luoghi e in diversi momenti della giornata. Soprattutto l'allenamento sulla spiaggia è ottimo e offre naturalmente un'atmosfera molto diversa dalla palestra di casa. Ma anche per gli appassionati di yoga o di beach volley c'è molta offerta. Non c'è niente da fare, ma molto sì.

Chi viene con bambini piccoli all'Aldiana, non vede l'ora che arrivi l'assistenza bambini e la pinna mascotte. E giustamente. Le nostre due figlie (4 e 5 anni) sono stati immediatamente accolti a braccia aperte e hanno sperimentato ci punti di programma davvero grande. Un punto culminante era naturalmente sempre la visita alla spiaggia, ma anche il giorno di Pippi Calzelunghe o delle streghe erano estremamente popolari con le nostre figlie e a loro è sempre piaciuto andare da Janni and Co. L'assistenza ai bambini si svolge nell'Aldiana dalle 9h del mattino alle 21h della sera. Per i genitori con esigenze ricreative un po' più alte è anche previsto.

La classifica in confronto


Cos'è l'all-inclusive all'Aldiana e che sapore ha?

Oltre allo sport e alla spiaggia, anche il cibo è naturalmente di grande importanza. Essendo un club all-inclusive, all'Aldiana si può banchettare dalla mattina alla sera. C'è un ristorante principale nel complesso, che serve colazione, pranzo e cena. Tutto è a buffet. Il cibo è buono e vario. Ci sono offerte di cucina dal vivo e una zona extra per i bambini a mangiare e di essere sorvegliati da assistenza bambini. Inoltre, c'è un altro ristorante vicino alla spiaggia, il ristorante speciale Las Gaviotas che serve cucina regionale, ma è a pagamento. Qui potete davvero godervi il vostro sundowner, dato che la vista sul mare è semplicemente bellissima. Anche l'offerta di bevande è varia e offre la cosa giusta per ogni gusto. Purtroppo, i minibar nelle camere non sono riforniti e non c'è servizio in spiaggia. Se volete del cibo o un drink in camera o in spiaggia, dovete portarlo con voi.


Le nostre raccomandazioni

Ikos Oceania in Calcidica
9,5

  • L'Ikos Oceania offre una vasta gamma di intrattenimento.
  • Un'ampia selezione di ristoranti a tema culinario
  • Camere eleganti e lussuose
  • Bellissimi giardini e piscine
Ikos Aria su Kos
9,5

  • Gastronomia ad un livello molto alto
  • Grande spiaggia
  • Bella piscina per bambini
  • Ottima lista di vini e cocktail
Ikos Dassia a Corfù
9,4

  • Grande concetto all-inclusive al più alto livello
  • Super per le famiglie
  • Struttura super bella
Aldiana Club a Fuerteventura
8,0

  • animazione non eccitante con ottimo cibo e bevande di alto livello
  • bella posizione sopra il mare con albe spettacolari
  • un'assistenza cordiale ai bambini, in modo che anche i più piccoli abbiano i loro soldi
  • ampio complesso bello, dove a volte bisogna essere abbastanza bravi a piedi
  • accesso diretto alla spiaggia con mareggiate impegnative
Nobilis di Robinson
7,2

  • posizione diretta sulla spiaggia, in modo da poter fare a meno della propria auto in vacanza
  • grande selezione di piscine nel complesso, adatto anche per i bambini
  • catering culinario completo con pasti adatti ai bambini
  • Comunicazione in molte lingue possibile ovunque nel club

FAQ - Aldiana Fuerteventura





Valutazioni e feedback degli utenti

Valutazione media degli utenti
9
Average: 9 (1 vote)

Commenti

08.02.2021
Dani

Anche io ho avuto buone esperienze con Aldiana. I miei figli non sono mai stati così entusiasti di una vacanza. Erano come elettrizzati quando vedevano Flosse o altri dipendenti nella cura. Quindi non è stato un problema nemmeno lasciare i bambini al Flosseclub. Piuttosto andarli a prendere è stato difficile perché volevano ancora rimanere. Il che è stato davvero un sollievo per me. Super atmosfera per i bambini e quindi anche super atmosfera per la mamma :)

.
User rating
9
Average: 9 (1 vote)