Consigli per gli incontri casuali: Organizzare con successo appuntamenti casuali con C-Date and Co.

Il dating occasionale sta diventando estremamente popolare. Nel 21esimo secolo, donne e uomini stanno vivendo i loro bisogni sessuali. Che siano single o perdenti, gli incontri casuali con un'opzione per il letto stanno diventando sempre più comuni.

Ma cosa succede se, nonostante la registrazione con C-Date e Co. non ci sono possibilità? È davvero colpa del portale o hai forse fatto qualcosa di sbagliato? Quali regole seguire quando si cerca un appuntamento occasionale e come si può raggiungere il successo in modo efficiente, lo imparerai ora.

Corinna ha 27 anni e ha avuto molta esperienza con gli incontri sext. Ha usato con successo internet per incontri occasionali per tre anni e sa cosa ci vuole. I suoi consigli valgono oro, soprattutto per il mondo maschile, che spesso non sa come comportarsi quando si tratta di incontri erotici.

L'onestà e l'autenticità sono importanti

"Se Marc, 35 anni, ben fatto ti scrive e ti chiede di uscire e poi Marc, 45 anni, si presenta all'incontro con una pancia prosperosa, ha appena sbagliato tutto. Non mi interessa principalmente l'aspetto, ma chi mi mente certamente non mi porterà a letto. Ho avuto questa esperienza molte, molte volte ormai. Su Internet possono schioccare tre ore alla volta, sono dei veri acrobati della lingua e guidano una grassa Benz. All'appuntamento sono poi finiti dopo dieci minuti, sbavano più del mio alano e la Benz è davvero un taxi. Uomini, provate una volta con l'onestà!"

Uno dei consigli più importanti quando si tratta di incontri occasionali. Non esagerare, presenta solo la persona che sei veramente. In un unico appuntamento sessuale, la maggior parte delle donne e degli uomini non si preoccupa di un aspetto perfetto. È stato spesso dimostrato che anche l'uomo paffuto della porta accanto ha buone possibilità se è affascinante e soprattutto rispettoso con la sua controparte. E anche la Milf, il cui corpo non è più perfetto dopo due gravidanze, è desiderata. È l'onesto desiderio di sesso che impressiona la controparte e fornisce opportunità.

Flirt rispettoso e punteggio con fascino

"Sono sui portali di incontri occasionali come donna perché ho voglia di fare sesso. Tuttavia, voglio ancora essere trattata con rispetto. Alcuni uomini mi fanno sentire come se fossi una mucca che sta per essere inseminata. Non posso permetterlo. Chi mi scrive e già nel primo messaggio usa parole indecenti per i miei organi sessuali, può sistemarsi subito nella mia lista di blocco. Perché i signori non ci provano con un po' di fascino e un complimento onesto? Il mio gusto lo incontra in ogni caso."

Un altro punto importante quando si tratta di incontri occasionali. Anche se le donne su C-Date e Co. sono alla ricerca di avventure sessuali, non sono ancora considerate un gioco corretto. E messaggi che iniziano con "na du geile S*u", nessuna donna dovrebbe seriamente voler rispondere. Il rispetto gioca un ruolo importante nel casual dating, perché qui si tratta di essere desiderati, di lussuria condivisa e in definitiva anche di costruire un certo rapporto di fiducia in breve tempo.

Condizioni chiare, prima dell'incontro

"Non sono una puritana, ma se durante un appuntamento un uomo vuole improvvisamente legarmi a un albero nel bosco e alzare la sua gambetta, non sono disposta a farlo. C'è una controparte adatta per ogni feticcio, ma bisogna comunicarlo in anticipo. Ho preso l'abitudine di chiedere prima dell'incontro qual è l'esperienza erotica per la mia controparte. Perché anche se non sono uno che parla a sproposito e mi piace sperimentare, ho i miei limiti. E per l'altra persona è anche spiacevole se alla fine i suoi desideri sessuali non vengono soddisfatti, perché non me li ha comunicati."

Prima di andare ad un appuntamento, entrambi i partner dovrebbero sapere a cosa vanno incontro. Specialmente per un appuntamento di sesso una tantum, dovrebbe essere un appuntamento eccitante per entrambe le parti. Chi ha preferenze speciali, deve essere corretto e parlarne. Ti piace il BDSM? Poi parlare con i tuoi contatti in chat su di esso prima di accettare di incontrare. Andare solo per speranza e prendere l'altra persona di sorpresa non porta mai al successo. Lo stesso vale per le donne che improvvisamente chiedono la paghetta ad un appuntamento, a proposito. Gli incontri occasionali sono e rimarranno gratuiti, chiunque voglia lavorare professionalmente come sex worker dovrebbe farlo sapere.

Senza discrezione nessun incontro casuale

"Voglio incontri senza impegno. Non mi interessa se l'uomo è un disoccupato o un capo di un'azienda prestigiosa. Non do nemmeno il mio vero nome. Trovo ancora più terribile quando improvvisamente vengono fatte domande sulla mia vita privata. Semplicemente non sono affari di nessun altro se sono sposato, quante relazioni ho avuto, o come lavoro. Se rispondo, allora le mie risposte sono bugie. Tuttavia, se le domande diventano troppo colorite per me, interrompo immediatamente una chiacchierata o addirittura un appuntamento. Perché la discrezione è per me uno degli aspetti più importanti degli incontri erotici."

Molti utenti di offerte di incontri occasionali come C-Date sono presi e vogliono sperimentare un'avventura. Le domande indiscrete sulla vita privata sono qui assolutamente nel posto sbagliato. Certo, l'interesse è spesso grande se la controparte è simpatica e non di rado, nonostante tutti i calcoli, le palpitazioni al primo incontro. Ma non bisogna mai perdere di vista di cosa si tratta! Si tratta di sesso, niente di più e niente di meno.

Il mio divano è un tabù per te

"Il sesso lo vogliono tutti, ma un posto adatto per un appuntamento lo possono organizzare solo i più pochi. Io preferisco gli alberghi perché qui siamo anonimi, possiamo fare il check-in, divertirci e fare il check-out. Ma circa il 70% di tutti i miei contatti mi invitano a casa loro o vogliono venire a trovarmi. Un assoluto no-no, perché non condivido il mio divano con chiunque. Inoltre, non voglio sapere dove vive il mio appuntamento occasionale, né do il mio indirizzo. E se qualcuno non è disposto a investire qualche euro per una camera d'albergo, non ha comunque nessuna possibilità con me."

Il sesso in privato è assolutamente tabù negli incontri occasionali. Qui si incontrano due estranei che dovrebbero sapere il meno possibile l'uno dell'altro. Anche un appuntamento in ufficio dopo il lavoro non è adatto, un luogo neutro è importante. A seconda delle esigenze, parcheggi, cinema erotici, radure forestali o hotel a ore e alberghi classici sono adatti. Chi ha seri interessi negli incontri, deve essere pronto a investire qui.

Conclusione: Il dating occasionale è un buon modo per vivere rapidamente un'avventura. Tuttavia, alcuni fattori importanti dovrebbero essere considerati. Se non funziona nonostante la registrazione su una piattaforma appropriata, raramente è colpa del fornitore del sito. Chi vuole troppo e quindi procede troppo sfacciato o invadente, ha raramente delle possibilità. Discrezione, fascino e volontà di investire un po' nell'appuntamento sono i criteri più importanti per il successo.



Le nostre raccomandazioni

IDEALE PER INCONTRI SPONTANEI E VELOCI

Solo per divertimento senza impegno! Qui troverai donne che non vedono l’ora di incontrarti di persona. È il portale di incontri italiano più popolare e frequentato per rapporti senza impegno.

Attualmente la più grande e popolare app di incontri nel mondo

Incontri via smartphone? Tinder è diventato negli ultimi anni sinonimo di incontri online via smartphone. La maggior parte degli uomini e delle donne hanno probabilmente provato Tinder durante i loro anni da single. Hanno imparato ad amare e odiare l'applicazione allo stesso tempo.

La nostra raccomandazione: Tinder
Attualmente la più grande e popolare app di incontri nel mondo

Incontri via smartphone? Tinder è diventato negli ultimi anni sinonimo di incontri online via smartphone. La maggior parte degli uomini e delle donne hanno probabilmente provato Tinder durante i loro anni da single. Hanno imparato ad amare e odiare l'applicazione allo stesso tempo.



La classifica in confronto


Il nostro esperto dice
Raccomando di dare un'occhiata a Tinder. In tutti i test i risultati sono stati molto positivi e anche il feedback degli utenti è stato eccezionale.

Le nostre raccomandazioni

IDEALE PER INCONTRI SPONTANEI E VELOCI
7,1

Attualmente la più grande e popolare app di incontri nel mondo
4,0

  • Molti utenti attivi
  • Utile gratuitamente
  • Il profilo viene creato rapidamente e facilmente
  • Può essere usato anche a livello internazionale quando si viaggia