Badoo in prova - possibilità di date reali o tutti solo falsi?


38%

(38/100 punti)


Incontrare nuove persone rapidamente e facilmente. Anche persone della tua zona.
L'app di incontri con il maggior numero di membri in tutto il mondo
dice sbe

Se stai cercando di incontrare nuove persone nella tua zona, dovresti assolutamente controllare l'app di incontri Badoo.

Come funziona l'app, come puoi identificare ed eliminare rapidamente i profili falsi e quanto costa, lo puoi scoprire qui con noi.

Condividiamo con voi le nostre esperienze reali con Badoo. Finisci per avere veri appuntamenti o finisci per avere solo chat poco interessanti? Abbiamo un nuovo punto di vista qui per te!



Badoo in confronto

Il sito di incontri che capisce le donne

Lemonswan è il sito di incontri equo che capisce le donne. Questa piattaforma di incontri online risponde ai desideri e alle esigenze delle donne. E chi è sorpreso: Anche agli uomini piace qui, perché trovano molte donne che amano gli incontri online su Lemonswan.

Uno dei più grandi e conosciuti scambi di single

LoveScout24 è uno dei più antichi e grandi scambi per single. Il portale di incontri si chiamava Friendscout24. Tuttavia, il sito è stato rinominato LoveScout24 nel 2016 per concentrarsi ancora di più sulla ricerca del vero amore.

Scambio di partner molto grande e serio

Conoscete Parship dalla pubblicità in TV, dai manifesti e forse anche dalle storie nella cerchia dei conoscenti. Ma vale davvero la pena investire tempo e denaro?

Popolare sito di incontri per single over 50

Zweisam.de abbina single nel fiore degli anni (più di 50) che sono alla ricerca di una relazione reale e seria.

Agenzia di incontri seri da 50

SilberSingles è un'agenzia di incontri online che utilizza un test di personalità sviluppato da psicologi per far conoscere i single oltre i 50 anni.


Badoo Pro

  • La registrazione è facile e veloce

  • L'operazione è un gioco da ragazzi

  • Ci sono molti membri vicino a te

  • Le funzioni sono ampie e gratuite

  • Le possibilità di flirtare sono lì


Badoo Svantaggi

  • Ci sono purtroppo ogni tanto dei profili falsi

  • Il numero di messaggi è limitato

  • Il livello utente è misto (qualità media)


Incontrare persone reali vicino a te? Le possibilità di successo con Badoo

Quali sono le possibilità di incontrare contatti reali attraverso l'app Badoo?

Questa non è una risposta facile da dare. Naturalmente, dipende da come ci si presenta e da quanto si è bravi nel primo contatto.

Tuttavia, ecco alcuni fatti per classificare meglio Badoo:

Badoo è probabilmente la più grande app di incontri al mondo: L'app di incontri è già stata scaricata da circa mezzo miliardo di utenti in tutto il mondo. Singles da più di 190 paesi hanno provato questa app per incontrare qualcuno. Questo suona davvero promettente, non è vero?

Ma cosa fa questo per te ora, in particolare per le tue intenzioni romantiche?

Nel seguente test pratico, diamo un'occhiata più da vicino a Badoo al fine di valutarlo meglio per le tue attività di incontri in questo paese.

Come funziona davvero l'app Badoo?

Il nome Badoo ti dice qualcosa? Probabilmente è dovuto alla lunga esistenza dell'app di incontri e quindi alla sua familiarità. Badoo è sul mercato dal 2006 e quindi anche più vecchia di Tinder.

La piattaforma di incontri si rivolge a persone di tutto il mondo che amano incontrare nuove persone e, soprattutto, amano flirtare. L'atmosfera generale sull'app è piuttosto casual, con pochi utenti che sentono il bisogno di prendere grandi impegni. Conoscere nuove persone e divertirsi sono in primo piano.

Su Badoo Chat, circa il 52% degli utenti registrati sono uomini. Corrispondentemente, circa 48% degli utenti sono donne. Il rapporto è quindi relativamente equilibrato, ed è per questo che è abbastanza veloce per molti nuovi contatti frizzanti. L'età media degli utenti è tra i 20-35 anni.

Conquistare l'impazienza nel dating online

Se vuoi incontrare nuovi contatti in modo rapido e proattivo, l'app Badoo è una buona scelta per te in ogni caso.

Direttamente dopo l'iscrizione, puoi entrare in contatto con altri membri e, soprattutto, comunicare gratuitamente. Tramite la chat, ti verranno mostrati numerosi utenti nella tua zona. Se sai come flirtare in qualche misura, dovresti essere in grado di organizzare un incontro presto.

Le donne di solito sono avvantaggiate quando usano le app di incontri. Lo stesso vale per Badoo. Le donne vengono contattate qui da molti uomini e hanno di conseguenza una selezione sufficientemente ampia. Pertanto, molte donne non rispondono alle richieste degli uomini così rapidamente o forse non rispondono affatto.

E questo cosa significa ora per gli uomini single su Badoo?

Per evitare che questo accada a te, dovresti fare uno sforzo superiore alla media fin dal primo messaggio e quando crei il tuo profilo.Questo è l'unico modo per distinguerti dagli altri uomini dell'app Badoo.

Le nostre esperienze su Badoo mostrano che c'è sicuramente una grande varietà di membri nella chat. Naturalmente, non è possibile conoscerli tutti. Molti qui rimangono piuttosto senza impegno. Se vuoi chattare casualmente e non hai intenzione di trovare il grande amore qui, Badoo è la piattaforma giusta per te. E se sei fortunato, scatterà una scintilla sufficiente a crescere in qualcosa di più.


La nostra raccomandazione: Lemonswan
Il sito di incontri che capisce le donne

Lemonswan è il sito di incontri equo che capisce le donne. Questa piattaforma di incontri online risponde ai desideri e alle esigenze delle donne. E chi è sorpreso: Anche agli uomini piace qui, perché trovano molte donne che amano gli incontri online su Lemonswan.



Usare Badoo Chat gratis? Tutto quello che c'è da sapere sui costi di Badoo

Una domanda comune che si ripete in continuazione: E' gratis Badoo?

Sì, come si potrebbe già leggere nel capitolo precedente, è possibile utilizzare la chat di Badoo dopo la registrazione completamente gratuito. Diciamo, è possibile creare il tuo profilo gratuitamente e anche flirtare con altri single Badoo nella chat losflirten.

Ma ci sono altre caratteristiche che possono essere utilizzati gratuitamente. Da noi si ottiene ora una panoramica di altre funzioni gratuite:

Gratuitamente su Badoo

  • Puoi scrivere e leggere nella chat gratuitamente (10 messaggi al giorno)
  • Anche la visualizzazione e la valutazione delle foto è gratuita
  • La funzione di ricerca completa
    La creazione del profilo
  • Swiping e abbinamento

Costi per utilizzare Badoo

  • Vedi chi ti piace senza avere una corrispondenza diretta
  • La modalità invisibile
  • Portare il tuo profilo in cima alla barra di ricerca
  • Vedere chi ti ha taggato come preferito
  • Numero illimitato di messaggi in chat
  • Annulla le decisioni di nuovo
  • Avere i messaggi evidenziati

Se vuoi utilizzare tutti i contenuti a pagamento di Badoo, puoi sottoscrivere un abbonamento premium. Abbiamo elencato i costi per te qui sotto:

  • Per una settimana di Premium paghi 5,99 Euro
  • Un mese di Badoo Premium costa 17,99 euro
  • 3 mesi di Badoo Premium costa 41,99 euro
  • L'abbonamento illimitato costa 79,99 euro

Non sai nemmeno per quanto tempo vuoi effettivamente utilizzare Badoo? Allora un abbonamento permanente è di solito fuori questione per te. Ma puoi anche utilizzare i Badoo Coins per sbloccare una volta singole funzioni per il tuo profilo.

Per esempio, con 50 monete puoi portare il tuo profilo in alto nei risultati di ricerca. Con questo aumenti direttamente la tua visibilità.

Le monete Badoo sono vendute in pacchetti. Ecco come sono quotati i Badoo Coins

  • 100 Monete Badoo: 2,99 euro
  • 550 Monete Badoo: 12,99 euro
  • 1.250 Monete Badoo: 26,99 euro
  • 2.750 Monete Badoo: 49,99 euro

Ma non solo puoi comprare questi Coins, puoi anche guadagnarli facilmente. Approfitta delle offerte dei partner pubblicitari o partecipa ai sondaggi che vengono mostrati sulla piattaforma Badoo. In questo modo puoi guadagnare monete preziose in modo facile e veloce.

Una conclusione sui costi di Badoo

In generale, possiamo dire che la versione gratuita di Badoo è già sufficientemente buona per iniziare direttamente con il flirt online. Più di tutto, che la funzione di chat sia offerta gratuitamente, è un grande vantaggio.

Va notato che Badoo ha un numero pazzesco di membri. L'attività è grande. Può quindi essere una sfida per distinguersi qui tra la folla. Per farlo, si dovrebbe pagare, parla le caratteristiche premium di Badoo per prenotare.

Ma attenzione: la membership di Badoo funziona come un abbonamento. Se non vuoi più l'abbonamento premium, devi cancellarlo attivamente. Altrimenti, funziona come al solito e si dovrebbe pagare il prezzo mese dopo mese fino a quando non si annulla attivamente.



La nostra esperienza con Badoo

A questo punto, vorremmo approfondire le funzionalità di Badoo e fornire trasparenza su come funziona veramente Badoo,

sulla base di esperienze reali.

Abbiamo chiarito in cosa consiste la modalità invisibile su Badoo, per esempio, e come funziona effettivamente il gioco a partita intera. Abbiamo testato tutte le funzioni dell'app e condividiamo con voi le nostre esperienze in forma disadorna. Oltre all'app, naturalmente, abbiamo testato anche il sito web normale!

a) Registrazione con Badoo

La registrazione sull'app e sul sito web è molto semplice. Puoi iscriverti direttamente con Facebook e Co. o semplicemente selezionare il tuo indirizzo e-mail e la tua password e sei pronto a partire con il tuo account su Badoo.

b) Utilizzare correttamente la ricerca di Badoo

Sull'app Badoo, la ricerca basata sulla posizione vale il suo peso in oro. Soprattutto se vuoi incontrare altri single della tua zona, dovresti attivare la ricerca per località. Attiva la tua posizione e scopri numerosi profili di uomini e donne che si trovano nelle tue immediate vicinanze.

E sai qual è la cosa migliore?

Tutti i contatti della tua zona puoi scrivere direttamente e gratuitamente.

Per filtrare qualcosa, potresti anche attivare il filtro "popolare". Se imposti questo filtro, otterrai i contatti che sembrano essere molto popolari, per esempio, perché hanno ricevuto molti like. Se fai questo, però, dovresti essere consapevole che la concorrenza qui è molto più marcata.

c) Il gioco dell'occhio di bue

Con il gioco dell'occhio di bue, Badoo ha creato qualcosa di simile, ad esempio, a Tinder, quindi è anche un "sistema di strisciate" con cui è possibile mostrare il proprio affetto o antipatia per i  single presentati visivamente.

Mentre le altre piattaforme di incontri di solito richiedono di strisciare a destra o a sinistra, Badoo ti dà un cuore e una X visualizzata. Cliccando sul cuore, trovi la tua controparte molto buona e potresti immaginare una chat o un incontro. Una X è esattamente l'affermazione opposta.

Se trovi qualcuno particolarmente interessante, puoi anche usare la funzione 2 cuori. Questo significa "rave", che ottiene la tua controparte anche immediatamente comunicata. Così non devi aspettare un hit (incontro) prima, dove entrambi dovete aver premuto il cuore.

d) Direttamente nell'azione: Prova Badoo dal vivo!

Badoo Live può essere un punto di forza per gli utenti che amano stare sul "palco". Se ti piace essere sotto gli occhi di tutti e ti descrivi come una persona vivace, allora Badoo live fa decisamente per te.

Simile a Instagram TV, Badoo live ti permette di andare direttamente "in onda" e condividerlo con i tuoi contatti. Non sei ancora sicuro che ti vada bene? Allora dai un'occhiata a qualche livestream di altri utenti prima! In questo modo puoi farti un'idea di com'è in anticipo!

Le nostre esperienze su Badoo Live hanno dimostrato che qui si possono davvero incontrare le curiosità più disparate. Provare vale la pena in ogni caso.

Motivare gli streamer di Badoo Live con dei regali

Anche come spettatore, Badoo Live è molto buono per entrare in contatto con altri single. In particolare, puoi anche fare dei regali virtuali agli streamer in diretta e magari attirare l'attenzione su di te in questo modo.

e) La modalità invisibile

Tutta questa attenzione è troppo per te?

Su Badoo, hai la possibilità di rimanere "Invisibile" quando visiti i profili di altri single di Badoo.

Ma per utilizzare questa funzione, hai bisogno di un abbonamento premium. Puoi attivare questa modalità nelle impostazioni del tuo profilo.

Hai reso il tuo profilo invisibile, ma non sei sicuro che funzioni?

Puoi controllare facilmente questo:

Quando sei invisibile, il tuo profilo ha una silhouette grigia con un cappello.Nessuno può guardare le tue foto o vedere i dettagli del tuo profilo.

f) Usare Badoo via app e sito web

Badoo non è solo un'app, ma anche un sito web di incontri ben funzionante.

Cosa significa esattamente?

Puoi accedere a Badoo con gli stessi dati di accesso sia sul tuo smartphone che sul tuo PC/laptop e utilizzare il servizio.

Non ci sono grandi vantaggi o svantaggi. Fondamentalmente, è una questione di gusti su ciò che si preferisce usare.

Ci sono, tuttavia, due caratteristiche che non sono disponibili sul desktop.

Uno è il servizio di localizzazione. Il vostro smartphone può facilmente individuare la vostra posizione e quella degli altri utenti. Non è possibile farlo con la versione desktop. In secondo luogo, Badoo Live è disponibile solo sulla versione per smartphone.

A parte questo, tutto è simile. Sia la versione desktop che quella mobile di Badoo sono divertenti da usare, e anche visivamente belle.

E perché dovresti chattare con Badoo sul tuo PC?

Ovviamente, questa è anche una questione di gusti. A volte è semplicemente molto più facile e veloce digitare su un PC che su un piccolo schermo dello smartphone. Se si tratta di una sessione di chat più lunga, l'opzione PC è certamente molto più comoda.

Sommario del test Badoo

L'app Badoo dating è per tutti coloro che vogliono flirtare in modo del tutto casuale e senza impegno con contatti della propria zona. Il focus qui è sul divertimento, non sulla ricerca di un partner matrimoniale con tutte le conseguenze del caso.

Ci sono alcune caratteristiche creative e innovative che rendono più facile la connessione con altri utenti. È davvero divertente. Si può quasi parlare del potenziale di dipendenza.

Grande vantaggio di Badoo è il grande database. Ci sono molti utenti registrati. Purtroppo, ma anche molti single inattivi o addirittura profili falsi. Ma non preoccupatevi, come distinguere i falsi dai veri utenti, ve lo spieghiamo nel prossimo capitolo.

Siccome Badoo non costa nulla all'inizio, dovresti fare la tua esperienza su Badoo. Usare l'app è sicuramente un modo piacevole per passare il tempo. Se ti avvicini al dating online con aspettative non troppo alte (partner fisso), Badoo potrebbe piacerti. Attenzione: Il livello di molti utenti di Badoo non è necessariamente il più alto. Ma questo non significa che non ci siano contatti di livello qui.


Il nostro esperto dice
Raccomando di dare un'occhiata a Lemonswan. In tutti i test i risultati sono stati molto positivi e anche il feedback degli utenti è stato eccezionale.

Badoo Test: Solo falsi e nessun contatto reale? Come distinguere i contatti reali dai falsi

Ti preoccupa un po' il fatto che potresti cadere nei falsi di Badoo?

La realtà è...

I falsi sono ovunque. Anche su Badoo incontrerai dei truffatori che vogliono interrogarti e saperne di più sulla tua vita "solitaria".

Pensando un po' più in là... A volte ti imbatterai in persone che non ti risponderanno affatto o non andranno ad un appuntamento. Questi possono anche essere "profili falsi" che in realtà non hanno intenzioni romantiche.

Pensaci meglio.

Ma bisogna anche dire che ci sono relativamente molti cosiddetti "fannulloni" su Badoo, cioè profili che non sono più attivi. Stranamente, questi profili vengono ancora mostrati agli utenti dall'algoritmo.

Inoltre, ci sono alcuni utenti su Badoo che sono un po' disattenti. Quindi, in generale, dovresti prepararti a brutte chat e delusioni.

Ma come riconoscere i veri truffatori di Badoo?

Se stai chattando con contatti che sono stati verificati dal team di Badoo, puoi essere abbastanza sicuro che si tratta di contatti reali.

Puoi anche verificare il tuo profilo. Questo aumenta anche le tue possibilità di essere contattato.

Come si fa?

  • Nel tuo profilo troverai una foto icona "Verifica del profilo"
  • .
  • Attiva la funzione "Scatta una foto" e sblocca la tua fotocamera
  • Fate il gesto che Badoo vi dà e assicuratevi che il vostro viso sia ben visibile
  • Premere il pulsante "invia per verifica"
  • In pochi minuti, il servizio clienti di Badoo ti risponderà con una verifica o un rifiuto
.

Trappola della prudenza: Immagini del profilo perfetto

Devi anche essere cauto se le foto profilo degli utenti sono già quasi troppo perfette

Le foto del tuo potenziale partner di flirt sembrano quelle di un'agenzia di modelle? Naturalmente, questo non significa immediatamente che sono dei falsi. Ma i truffatori di solito usano foto copiate da Internet, che spesso sembrano davvero belle.

Un consiglio: Puoi controllare le immagini tramite Google Image Search (all'indietro). Se trovi informazioni sulle immagini che non corrispondono realmente alle dichiarazioni del partner flirt, dovresti interrompere il contatto e magari anche fare una segnalazione al servizio clienti.

Controlla i testi del profilo: Troppo bello per essere vero?

Si può leggere molto dai testi del profilo.

Affermazioni troppo belle per essere vere, indicano anche dei falsi. Per esempio, se una donna di 25 anni cerca un pensionato over 60, questo può naturalmente anche corrispondere alla realtà. Ma la probabilità che si tratti di dichiarazioni false è alta.

Fare attenzione ai link a siti esterni

Un trucco comune usato dai truffatori è quello di reindirizzare l'utente ad un sito web esterno, spesso a pagamento. Di solito sono i profili con donne molto attraenti che fanno il primo contatto. Dopo una breve e innocua chat, affermano che l'utente usa raramente Badoo e quindi ti chiedono di registrarti su un altro sito.

Un tale approccio puzza letteralmente di truffa...Per favore, fate attenzione!

I falsi raramente sono coinvolti in incontri reali

Hai incontrato qualcuno, ma non sei sicuro che sia davvero un utente onesto? Allora vai avanti e organizza un incontro. Di solito, i truffatori cancellano gli appuntamenti con poco preavviso o continuano a cercare di posticiparli.

Non importa: Al primo appuntamento, non dovreste mai incontrarvi a casa vostra o a casa del vostro partner che flirta. Il primo appuntamento dovrebbe avvenire in un luogo pubblico, nel migliore dei casi ben frequentato.

Una conclusione ai profili falsi

I profili falsi appartenevano a Badoo nel frattempo semplicemente ad esso!

Ma anche su molte altre app e siti di incontri, incontrerai utenti che non hanno buone intenzioni. Puoi proteggerti da tutto ciò solo se segui i consigli di cui sopra, usa il tuo buon senso e soprattutto ascolta il tuo istinto.

Nella stragrande maggioranza dei casi, potrai quindi proteggerti facilmente da eventuali truffatori.

La classifica in confronto


Come ottenere appuntamenti sessuali su Badoo

Sembra che su Badoo ci siano molti falsi, molta competizione e flirt superficiali. Quindi ora ti starai chiedendo se c'è la possibilità di uscire con qualcuno su Badoo?

È Badoo una perdita di tempo o c'è davvero qualcosa che sta succedendo?
Le risposte a queste domande non sono così chiare. A volte è sì, a volte è no. Ma vorremmo spiegarti come avviene esattamente e come puoi aumentare significativamente le tue possibilità di successo.

Regola base per gli incontri online: Se fai uno sforzo, troverai quello che vuoi. Incontri seri e sesso senza impegno sono possibili sull'app Badoo tanto quanto contatti eccitanti con intenzioni serie della tua zona. Tuttavia, è sempre importante che tu comunichi esattamente quello che stai cercando. L'autenticità paga sempre.

E per quanto riguarda il Sexdate?

La verità:

Vedrai che fondamentalmente non è facile distinguersi dalla folla degli utenti di Badoo. Spesso ci si perde nella varietà dei profili e dei messaggi.

La verità:

Vedrai che non è facile distinguersi dalla folla.

Nonostante questo, ce l'hai in mano tu!

Si può pimpare il tuo profilo in modo che spicchi tra la folla.

Come puoi farlo?

Questi sono alcuni consigli:

Crea un profilo informativo

Un buon profilo informativo facilita il primo contatto e permette al potenziale partner del flirt di valutarti meglio come persona.

Assicurati di specificare nel tuo profilo cosa stai cercando su Badoo e chi dovrebbe scriverti. Ci sono dei menu predefiniti per questo, dove puoi specificare qualcosa come "solo chiacchiere", "amicizia", "qualcosa di non impegnativo" o "qualcosa di serio". Le tue possibilità di trovare esattamente quello che stai cercando aumenteranno se dichiari chiaramente quello che vuoi.

È anche importante che tu scriva un piccolo testo "su di me". Cerca di essere un po' creativo qui.

Non ti viene in mente niente?

Allora sei sfortunato ;) No, non preoccuparti, non ti deluderemo. Ecco alcune idee su cosa potresti scrivere:

  • Dimmi in cosa fai veramente schifo
  • .
  • Qual è la tua scusa standard che funziona sempre
  • Descrivi una storia imbarazzante
  • ...

Anche se viene fuori qualcosa di "imbarazzante", gli altri utenti vedranno che ti sei impegnato nel tuo profilo. E inoltre, si presenta come autentico. Questo è già metà della battaglia.

Fai capire a tutti che non sei un falso

Prova agli altri utenti in anticipo che non sei un falso.

I falsi fanno schifo. Ma puoi far verificare ufficialmente il tuo profilo Badoo.Se lo fai, puoi già distinguerti facilmente dalla massa. Secondo Badoo, le possibilità di ottenere un appuntamento aumentano significativamente con un profilo verificato.

Come funziona esattamente, lo abbiamo già descritto nella sezione "Fakes" sopra.

Punti con foto autentiche

Un altro criterio molto importante sono le foto. Almeno una foto recente dovrebbe apparire in ogni profilo. Altrimenti, è per molti potenziali contatti: Avanti! Se possibile, carica diverse foto che ti mostrino in diverse situazioni di vita.

Assicurati che le foto siano autentiche. Sei chiaramente riconoscibile in queste? Dimentica photoshop, mostrati come sei. Ma naturalmente prima dal lato dello zucchero ;)

Se colleghi il tuo profilo ai tuoi social network come Facebook o Instagram, puoi aggiungere ancora più autenticità all'intero profilo. In questo modo, i tuoi partner di flirt avranno immediatamente un quadro migliore della tua vita.

Mostra vero interesse

Se sei interessato a un contatto, dovresti anche studiare il suo profilo più da vicino. Sulla base del profilo, pensa ad alcune domande che puoi fare al tuo partner di chat. Questo ti aiuterà a segnare subito dei punti! Il tuo partner di flirt si sentirà direttamente percepito in modo diverso dalla persona.

A cosa puoi prestare attenzione nel profilo?

Per esempio, il tuo partner di flirt ha foto di alcune destinazioni di viaggio, dove sei già stato o dove hai sempre voluto andare? Si può facilmente cogliere qualcosa del genere durante la conversazione. Raccontagli anche i tuoi pensieri e le tue impressioni. Tutto questo fornisce materiale per una conversazione vivace.

L'onestà e l'autenticità pagano

In realtà, questo dovrebbe essere ovvio in ogni ambito della vita, non solo online. Sia che troviate il vostro partner di chat sexy o meno sexy, siate sempre onesti e autentici. Puoi dire direttamente quello che pensi, ma non insultare, resta sempre educato.

E ricorda sempre: la perfezione totale non esiste. Puoi sopportare i tuoi errori. Così come non dovresti aspettarti che il tuo partner di flirt sia la perfezione in persona.

Siiiate consapevoli di chi siete. A proposito, questo ti rende anche sexy. Le persone che sono sicure di sé (da non confondere con l'arroganza), attraggono sempre magicamente il sesso opposto. Anche questo, ti aiuta a fare un appuntamento sessuale più velocemente.


Le nostre raccomandazioni

Il sito di incontri che capisce le donne
9,7

  • Caratteristiche distinte di privacy: Ogni utente sblocca le sue foto da solo
  • Ci sono più donne che uomini registrati
  • Il numero di utenti è in continuo aumento. Fino ad ora, tuttavia, il portale è più piccolo rispetto ad esempio a Parship
  • I profili saranno attivati solo dopo un controllo approfondito.
  • Il background educativo degli utenti è alto
Uno dei più grandi e conosciuti scambi di single
8,0

  • Grande base di membri
  • Tutte le età e i ceti sociali sono rappresentati
  • Alto tasso di successo
  • Prezzi più bassi per l'abbonamento Premium rispetto ad altri siti di incontri
  • Funzioni sofisticate con opzioni di filtro dettagliate
  • Facile da cancellare. Possibile anche online nel portale
  • LoveScout24 organizza anche eventi di conoscenza offline per i membri
  • Il "Connect Package" permette anche ai membri non premium di contattarti
Scambio di partner molto grande e serio
7,7

  • Quota accademica superiore al 50% (non siamo stati in grado di verificarlo, poiché le informazioni nel profilo possono ovviamente discostarsi dalla realtà)
  • La proporzione di uomini e donne è equilibrata (se ci si basa sulle informazioni del profilo)
  • Molti nuovi utenti si iscrivono ogni giorno
  • Una guida gratuita è disponibile per tutti gli utenti
  • Forum gratuito per gli utenti per scambiare esperienze
  • Parship fa a meno dello "swiping" veloce e quindi offre più tempo per la visualizzazione del profilo
Popolare sito di incontri per single over 50
7,1

  • Ideale per i single oltre i 50 anni
  • Organizza anche eventi offline per gli utenti premium
  • Comunità grande e attiva con single nell'età migliore
  • Operatore serio e conosciuto
Agenzia di incontri seri da 50
6,8

  • Il sito di incontri per single over 50 garantisce più membri nella propria fascia d'età
  • Tutti i profili sono controllati manualmente
  • La maggior parte dei profili sono insolitamente completi e compilati in modo significativo
  • Risultati del test della personalità visibili anche per i membri non paganti
  • Domande buone/intelligenti da contattare selezionabili
  • Rapporto uomo/donna equilibrato
  • Alto livello di istruzione
  • Funzionamento semplice

FAQ - Badoo





Valutazioni e feedback degli utenti

Valutazione media degli utenti
2
Average: 2 (2 votes)

Commenti

30.10.2020
Boodel

Dopo aver scritto ad alcune donne molto apertamente e direttamente nei primi messaggi, ci sono stati inizialmente due contatti entusiasti. Ma improvvisamente Badoo mi ha bloccato. Devo dire che non ho violato in alcun modo le linee guida di Badoo. Fate attenzione, se qualcuno si fa un'idea sbagliata o vuole sbarazzarsi di voi, sarete cacciati senza dare alcuna ragione. Tutti i pacchetti acquistati saranno persi. Sconsiglio vivamente Badoo, ai miei occhi sono dei truffatori. Perché se cerco un'unione, cerco anche sesso. Ma questo ovviamente non era voluto.

User rating
3
Average: 3 (1 vote)
07.10.2020
MariusD

Posso solo dire che ci sono esperienze buone e cattive qui proprio come su altri siti per single. Ma questo è piuttosto sugli uomini e non sulla pagina di Badoo. Molto buona trovo quindi la possibilità con i "commenti segreti", che uno può lasciare per il rispettivo profilo. Questo rende la cosa davvero eccitante.

.
User rating
9
Average: 9 (1 vote)
25.09.2020
H.B.

Woaa è che la gente male. Badoo è davvero di gran lunga il portale più unseriöseste, quello che ho sperimentato gli ultimi 20 anni. E ho usato onlinedating per molto tempo e ho sempre avuto date reali. Nonostante l'abbonamento premium a Badoo, devo comprare 1250 punti per entrare in contatto con possibili candidati. Potevano dirlo prima. Inoltre, uno ha punti jerkzuck comprati senza che uno lo volesse.Avere un abbonamento di 3monats e che mi è già costato 3 x26 € + 42 € di iscrizione.Una dichiarazione di punti uno anche non ottiene.Completamente unseriös.....Leute lasciarlo.

User rating
1
Average: 1 (1 vote)
27.06.2020
Deluso

Non posso raccomandare la piattaforma purtroppo. Le ragazze che sono sulla piattaforma sono per lo più piuttosto amputate di cervello, sfacciate, in parte anche lesbiche! E anche non particolarmente aperte alle altre culture. Non era raro che mi è stato permesso di leggere cose come "i mog koane auslända!" - e questo solo a causa del mio aspetto. Quando mi sono difesa letteralmente con "mi chiedo se riuscirò mai a superare il fatto che una donna in sovrappeso per la sua taglia e con la pelle impura non mi "mog"...", addirittura un dipendente di Badoo mi ha ammonito e bloccato. Questo nonostante avessi pagato il prodotto. Soldi indietro? Travisamento. Nel frattempo, non mi sorprende che ci siano principalmente solo persone antisociali. Come è noto, la clientela si adatta ai valori (non) esistenti dell'operatore o dei suoi dipendenti. In base a ciò, questa piattaforma è adatta solo a "uomini" sottomessi senza orgoglio e dignità.

User rating
1
Average: 1 (1 vote)
08.11.2020
Non andare affatto

Come donna posso solo dire: purtroppo, troppi uomini molestano sessualmente la donna. Testi come: come se fossi caldo, arrapato per te, voglio scoparti. Mezzo così selvaggio? No, perché un chiaro no viene ignorato. Foto di cazzi eccitati e nudi vengono inviate senza essere richieste... come fanno queste foto a passare il vetting? Se ti opponi vieni insultato. Ora sono su "parship". Abbastanza felice di questo.

User rating
3
Average: 3 (1 vote)
11.11.2020
TimK

Badoo è spazzatura. Devi sempre pagare perché il profilo sia visto. E poi gli uomini forti vanno sul tuo profilo anche se hai inserito che stai cercando delle donne. In qualche modo è sorprendente che Badoo sia sempre presentato come un consiglio. O sono a causa di Corona troppe persone su queste piattaforme che stanno cercando rapidamente cosa?

User rating
3
Average: 3 (1 vote)
13.11.2020
VeitR il puro

Non sono il primo a scriverlo. Questo mi conferma. I "falsi fatti a mano" si trovano anche in altri scambi, purtroppo. Gli operatori lo tollerano, perché crea un'"offerta". Ma Badoo è diverso. Qui è criminale che... Penso... più del 95% circa dei profili generati, sono manipolati.... Il posto è spinto dove appena cercato. Non posso provarlo, ma bisognerebbe chiamare un procuratore. Lovoo è stato anche una volta condannato. Così i profili sono anche angezeit con una ricerca, che sono negozianti inattivi per anni, si scrive a loro diligentemente (nessuno legge o.risposto loro) Hai solo 10 messaggi liberi (super intelligente) - in modo da acquistare più xx messaggi, quindi scrivere a più manichini. Siccome le caselle di posta sono piene di falsi con "super immagini", si chiedono soldi supplementari per scrivere a questa persona nonostante la casella di posta piena (ingegnoso). Così alla creatività nel Geldverdiene non essere superato. Ma se il buon Dio volte il cancello celeste per i fondatori si apre? Ne dubito.

User rating
1
Average: 1 (1 vote)
23.11.2020
Ora su Bumble

Anche io mi ero registrato con Badoo qualche tempo fa. Trovare il portale piuttosto noioso, incolore, freddo. Molti non rispondono affatto a anschreiben, nemmeno un no grazie torna indietro. Così tanto per il livello. Badoo ora ha comprato bumble. Spero che non è anche così eroso. Bummble mi piace cioè.

User rating
1
Average: 1 (1 vote)
24.11.2020
Loosi

Dopo il mio test, posso raccomandare Badoo solo limitato. Chi vuole testare Badoo una volta, può farlo con piacere. Ma si dovrebbe diventare subito attivi e pensare al periodo di recesso - allora non può succedere niente a voi. La cancellazione funziona almeno meglio che con altri provider. Cosa posso dire. Non sono stato in grado di contattare nessuno nelle prime due settimane. Questo è semplicemente troppo poco. Ma bene, anche con altri Singlenörsen non ha funzionato con me. Nemmeno nella vita reale. Sono un perdente?

User rating
1
Average: 1 (1 vote)
07.12.2020
È caduto in una trappola

Cari compagni, non pagate per una tale truffa. Per fortuna ho pagato con PayPal e ho cancellato l'account per evitare altri soldi buttati via. In realtà, nessuna donna risponde perché o sono sommerse o non esistono - quest'ultima ipotesi è piuttosto sospetta. Ho fatto cancellare il mio profilo dopo qualche settimana. I soldi persi sono una cosa. Il tempo perso è l'altra. Questo mi infastidisce di più.

User rating
2
Average: 2 (1 vote)
14.12.2020
Zia Helga

Non uso più l'app Badoo, altrimenti ci sono sempre gli allarmi del cellulare e uno è troppo affollato di partite sul telefono. Nel complesso sono 3 anni qui, va soprattutto molto superficiale e in parte orientato al sesso. Partner giovani come scelta, per chi cerca più di 35 anni poca scelta. Sono così al confine. Con belle foto si è totalmente molto zubombardiert con complimenti e messaggi, ma per notare abbastanza rapidamente, è qui solo per decorare con l'altro, poi l'aria è rapidamente fuori di nuovo. Così come Tinder, foto impressionante = un sacco di richieste. Se lavori part time a causa del dolore costante, sei quasi sempre eliminato subito, lo stesso se menzioni il tuo disturbo del dolore di sfuggita. Gente molto orientata al divertimento, il grande amore e la parità di trattamento non esiste come ho detto. Io uso la versione browser ed entro piuttosto sporadicamente, senza grandi aspettative, piuttosto quando mi annoio. WErde ora piuttosto volte Parsihp test.

User rating
2
Average: 2 (1 vote)
15.12.2020
Torsten B.

In realtà, tutto è già stato detto. Vorrei confermarlo però. Badoo non vale il vostro tempo. I soldi certamente no.

User rating
1
Average: 1 (1 vote)
18.12.2020
UschisMuschi

Se si guardano alcuni commenti qui, si può ben capire perché tanti uomini qui vanno a vuoto:) Quando già leggo commenti come "Per i soldi posso andare al bordello" mostra che già, ciò che la maggior parte si aspettano sul portale: Donne che devono essere obbligatoriamente pronte quando "Mr Falsche Erwartung" si registra :) Suggerimento: ripensare l'immagine delle donne e registrarsi di nuovo :)

User rating
9
Average: 9 (1 vote)
19.03.2021
Kristina T.

Messaggi indefiniti e primitivi degli uomini. Cassetto inferiore. Fai cancellare di nuovo Badoo dal mio telefono. Dal momento che sono troppo cattivo per me.

User rating
1
Average: 1 (1 vote)
09.04.2021
Kasn

Quindi secondo me è tutta una fregatura. Le donne non rispondono. Molti falsi. Certo ci saranno donne e uomini veri, ma vi consiglio anche di guardare più da vicino le foto di alcune donne. guardate per esempio le prese o le finestre, che spesso non sono standard tedeschi. Quindi tutte le foto di donne comprate o comprate che non esistono lì. Deve essere tutto falso.Non tutto, ma molto, altrimenti mi scriverebbero anche indietro.

User rating
2
Average: 2 (1 vote)