Incontrare con successo i single su Tinder: La guida definitiva per i nuovi arrivati e gli utenti avanzati.


40%

(40/100 punti)


Incontri via smartphone? Tinder è diventato negli ultimi anni sinonimo di incontri online via smartphone. La maggior parte degli uomini e delle donne hanno probabilmente provato Tinder durante i loro anni da single. Hanno imparato ad amare e odiare l'applicazione allo stesso tempo.
Attualmente la più grande e popolare app di incontri nel mondo
dice Ben

Sei interessato a Tinder, ma non hai mai provato l'app e ti stai chiedendo se vale la pena iscriversi? Oppure sei già su Tinder, ma i tuoi successi (cioè gli appuntamenti e i match) sono ancora molto limitati?

Non preoccuparti, ti puoi aspettare un sacco di consigli e trucchi. Perché il successo su Tinder ha molto poco a che fare con il caso.

Se qualcuno di questi punti sopra citati si applica a te, allora questo articolo è per te. Nei singoli capitoli imparerai quanto segue:

  1. Cos'è Tinder
  2. Come funziona Tinder
  3. I singoli pro e contro del sistema di scorrimento di Tinder
  4. I modelli di abbonamento e i loro vantaggi
  5. Come puoi avere (più) successo su Tinder

Interessato? - Allora cominciamo!



Tinder in confronto

Il sito di incontri che capisce le donne

Lemonswan è il sito di incontri equo che capisce le donne. Questa piattaforma di incontri online risponde ai desideri e alle esigenze delle donne. E chi è sorpreso: Anche agli uomini piace qui, perché trovano molte donne che amano gli incontri online su Lemonswan.

Uno dei più grandi e conosciuti scambi di single

LoveScout24 è uno dei più antichi e grandi scambi per single. Il portale di incontri si chiamava Friendscout24. Tuttavia, il sito è stato rinominato LoveScout24 nel 2016 per concentrarsi ancora di più sulla ricerca del vero amore.

Scambio di partner molto grande e serio

Conoscete Parship dalla pubblicità in TV, dai manifesti e forse anche dalle storie nella cerchia dei conoscenti. Ma vale davvero la pena investire tempo e denaro?

Popolare sito di incontri per single over 50

Zweisam.de abbina single nel fiore degli anni (più di 50) che sono alla ricerca di una relazione reale e seria.

Agenzia di incontri seri da 50

SilberSingles è un'agenzia di incontri online che utilizza un test di personalità sviluppato da psicologi per far conoscere i single oltre i 50 anni.


Tinder Pro

  • Molti utenti attivi

  • Utile gratuitamente

  • Il profilo viene creato rapidamente e facilmente

  • Può essere usato anche a livello internazionale quando si viaggia


Tinder Svantaggi

  • Molti utenti rimangono non vincolati

  • Profili non così significativi come quelli di altre app e siti di incontri

  • Molti contatti sono superficiali


Il gigante delle app di lifestyle - Cos'è Tinder?

Nessuna piattaforma di incontri online ha raggiunto tanta fama quanto Tinder. Viene cantata nelle canzoni, i cabarettisti la prendono in giro e nelle recensioni delle app a volte ci sono molte critiche.

D'altra parte, se leggi la classifica delle app di maggior successo al mondo nella categoria "lifestyle", troverai Tinder in cima. Con un fatturato enorme di più di 1 miliardo di dollari.

Perché questa statistica è importante?

Perché l'utilità di un'app di incontri è quasi sempre proporzionale al numero di iscritti.

Cosa si intende con questo?

Molto semplicemente ...

Più persone usano un'app di incontri online, più alta è la possibilità che tu ci trovi il tuo perfetto partner di incontri. (O più di uno.) 😊

Anche:

Le statistiche non solo dicono che Tinder è usato da un bel po' di persone (in tutto il mondo). Inoltre, i membri sono anche disposti a pagare per certe caratteristiche.

L'uso delle app di incontri è davvero consigliabile?

.

La risposta chiara a questo è: dipende.

Se incontri sempre nuove persone nella tua vita, probabilmente non avrai bisogno di un'app di incontri come Tinder.

Tuttavia, molti single trovano poche opportunità di incontrare nuove persone nella loro vita quotidiana. L'ambiente professionale si offre, ma non è inesauribile. Ad un certo punto, nasce il desiderio di avere più contatti, ed è qui che entrano in gioco app di incontri come Tinder. Puoi anche vedere come sono le esperienze di altri utenti con Tinder in questa recensione dell'esperienza, per esempio.

Tutto superficiale, o cosa?

Per alcuni, le app di incontri possono sembrare molto superficiali.

Tuttavia, la verità è:

Le app di incontri come Tinder sono "solo" strumenti che ci permettono di creare nuovi contatti.

Ora come si intende ancora?

Quasi semplicemente, il tuo profilo attirerà alcune persone, altre lo rifiuteranno. Con la giusta conoscenza del significato del tuo profilo, imparerai sempre meglio nel tempo ad attirare le persone che sono interessanti per te, e a rifiutare discretamente tutte le altre.

Come funziona il tutto?

Te lo spieghiamo qui sotto nella sezione: Consigli professionali per uomini e donne.

Cosa cercano i membri su Tinder?

Una botta e via, un flirt sciolto o l'amore di una vita - alcune app di incontri si rivolgono esclusivamente a persone che hanno certe intenzioni concrete. Tinder, invece, si rivolge a tutti questi mercati.

Che cosa significa?

Fondamentalmente, Tinder è orientato più verso le persone che cercano un flirt e/o un appuntamento in modo diretto e casuale.

Ma:

Se guardi i profili su Tinder, ti rendi subito conto che ci puoi trovare di tutto. Uno cerca l'amore di una vita, l'altro un partner ricreativo e altri ancora cercano delle scappatelle. Leggi anche a questo il confronto tra Tinder e gli incontri occasionali.

Questo è uno dei motivi per cui Tinder è il modo migliore per entrare nel mondo degli incontri


La nostra raccomandazione: Lemonswan
Il sito di incontri che capisce le donne

Lemonswan è il sito di incontri equo che capisce le donne. Questa piattaforma di incontri online risponde ai desideri e alle esigenze delle donne. E chi è sorpreso: Anche agli uomini piace qui, perché trovano molte donne che amano gli incontri online su Lemonswan.



Dentro Tinder: Come funziona la popolare app di incontri

Se vuoi avere successo su Tinder, dovresti familiarizzare con Tinder e capire come funziona questa piattaforma di incontri online.

Tinder per i neofiti: Il sistema a scorrimento

Iscriversi su Tinder è piuttosto semplice. Ti iscrivi, carichi le foto, aspetti qualche istante per l'approvazione e poi sei pronto a partire.

Si può scrivere un testo per il profilo?

Sì, è possibile. Tuttavia, non è l'obiettivo di Tinder. Ti spiegheremo più avanti perché dovresti usarlo comunque.

Attenzione Swipe!

Se usi Tinder via app - cosa che fanno in molti - allora vedrai il primo membro subito dopo la registrazione. Ma attenzione: da qui in poi, dovrai stare attento ai gesti delle tue dita.

I semplici comandi di scorrimento su Tinder:

  • Guarda più da vicino: Tocca brevemente il terzo inferiore dell'immagine e puoi scorrere il profilo del membro. Questo è necessario se la persona ha scritto un testo di profilo più lungo o se si desidera utilizzare i gesti di scorrimento per visualizzare più immagini di profilo.
  • Rifiuta: Posiziona e tieni premuto il dito nei 2/3 superiori della foto e poi scorri verso sinistra: Poi rifiutare quel profilo. La scheda del profilo scomparirà immediatamente e si vedrà il prossimo membro.
  • Like: D'altra parte, se metti il dito nei 2/3 superiori della foto e passi il dito verso destra, hai messo "mi piace" alla persona. Non siate sorpresi. Il profilo scompare anche in quel caso, ma il Like viene pronunciato, niente paura.
  • Una volta che hai messo "Mi piace" ad una persona, Tinder mostrerà presto il tuo profilo a quella persona in modo che anche lei possa fare una scelta.
  • Una volta che entrambe le persone si sono piaciute, viene creato un cosiddetto "match".
  • Quando viene creato un match, l'app Tinder lo notifica ad entrambi i partecipanti.
.

Info:

Il gesto di strisciare con il dito è chiamato "Swipe" in inglese, per questo Tinder è anche chiamato "Swipe system".

Mi piace e ti mandano subito un messaggio? - Non su Tinder.

Su Tinder, non si può messaggiare un altro membro fino a quando il "match" descritto sopra non è stato fatto. Presto ci sarà un'eccezione alla regola, ma richiederà l'abbonamento Platinum. Di più su questo sotto.

La regola non scritta di Tinder:

Su Tinder, per molti, c'è una regola non scritta:chi ama per ultimo, scrive.

Cosa significa?

Se ti piace un utente e poi ricevi un messaggio che ti dice che è stato fatto un match, allora dovresti scrivere anche il primo messaggio. Perché?

Perché sei piaciuto prima all'altra persona.

Ovviamente, non tutti seguono la regola. Ma stai mostrando buone maniere se lo fai.

Cercare intorno: La forza di Tinder suscita contemporaneamente delle critiche

.

Chi usa Tinder deve convivere con il fatto che Tinder richiede di attivare la funzione di localizzazione sugli smartphone. Se uno si rifiuta, l'app si chiude di nuovo.

Il vantaggio di questo:

Per ogni profilo troverai una distanza e quindi saprai sempre quanto sarebbe lontana la strada per l'appuntamento.

Inoltre, la funzione filtro può anche essere attivata. Puoi definire in quale raggio vuoi cercare i contatti.

Dov'è la fregatura?

I membri segnalano più volte che vengono visualizzati nonostante una ricerca di raggio, per esempio, di 30 km anche membri che si trovano più lontano. Qual è la ragione di questo?

Sospettiamo le seguenti ragioni:

  • Tinder ti suggerisce i membri a cui sei già piaciuto. Presumibilmente, anche se questi membri si trovano al di fuori del tuo raggio di ricerca.
  • Si tratta di un'applicazione che non è stata ancora installata.
  • Il chilometraggio cambia quando un membro usa l'app mentre è lontano da casa. Per esempio, quando viaggia per lavoro o in vacanza.
  • I viaggiatori possono cambiare il loro luogo di residenza per cercare i contatti prima a destinazione. Così la persona in questione non sta "ancora" vicino a te, ma Tinder sa già che lo farà presto.

Le funzioni premium di Tinder

Tempo o denaro - questa è la domanda

Le app di incontri costano soldi per funzionare, ed è per questo che raramente sono gratuite da usare. Tinder, tuttavia, permette anche l'uso gratuito e non è così male come si potrebbe pensare

Tinder nella variante gratuita

Se usi Tinder gratuitamente:

  • Devi sopportare la pubblicità
  • Non puoi ritirare i "mi piace" o i rifiuti che hai dato per sbaglio
  • C'è un limite al numero di Like che puoi dare ogni giorno
  • Non si può vedere a chi è piaciuto
  • Non puoi dare superlike
  • Se viene fatta una corrispondenza, tuttavia, è possibile chattare con quella persona normalmente
.

Le opzioni di Tinder a pagamento appaiono così:

Tinder Plus

  • Non devi sopportare la pubblicità
  • Puoi dare un numero illimitato di like
  • Puoi annullare uno swipe accidentale (like o dislike)
  • .
  • Puoi dare 5 Superlike al giorno
  • Puoi avere il tuo profilo potenziato gratuitamente 1 volta al mese
  • Puoi usare la funzione passaporto

Tinder Gold

  • Tutti i vantaggi dell'abbonamento Tinder Plus, più altri:
  • Vedi chi ha messo "mi piace" a te
  • Hai nuove scelte migliori ogni giorno
.

 

Tinder Platinum

(Attualmente ancora in fase di test e disponibile solo in alcuni paesi)

  • Tutti i vantaggi dell'abbonamento Tinder Gold, più altri:
  • Se ti piace un altro membro, puoi allegare un messaggio anche se non c'è ancora stata una corrispondenza
.

Nuove funzioni su Tinder

Gli hobby comuni collegano, e ammettiamolo, vedere che un altro membro ama i nostri stessi hobby di solito aumenta il nostro interesse per quella persona.

Tinder ha risposto a questo, ed è per questo che recentemente ha reso possibile specificare anche gli hobby e gli interessi. L'algoritmo di ricerca confronta le informazioni e suggerisce i membri preferiti con gli stessi interessi.

Per chi dovrebbe essere interessante l'abbonamento Gold

Chi ha poco tempo, ma non deve risparmiare, per l'abbonamento Gold è consigliato in combinazione con un profilo dall'aspetto forte. (Come si crea un profilo accattivante, spieghiamo qui sotto.)

Perché l'abbonamento Gold?

Perché solo con l'abbonamento Gold puoi vedere a chi è piaciuto, e quindi non devi preoccuparti di stabilire un primo contatto. Basta aspettare che una persona interessante abbia messo "mi piace" a te, ricambia il "mi piace" e sei pronto per il primo contatto via chat. È difficile trovare un modo più veloce per risparmiare tempo negli incontri.



Tinder contro Bumble: quale app è migliore?

Molte volte Bumble è paragonato a Tinder, e molti utenti si chiedono quale app è migliore?
Breve digressione sul concorrente di Tinder, Bumble:

Whitney Wolfe (fondatore di Bumble) era su Tinder quando è stato fondato, ma ha lasciato il team per iniziare Bumble. Ma quale piattaforma è ora più adatta?

Entrambe le piattaforme di incontri online hanno delle app ed entrambe usano il sistema di scorrimento. Se si guarda ai download, però, Tinder è chiaramente in vantaggio. Mentre Tinder ha ben 500.000 download al mese, Bumble ne ha ben 200.000. Bumble, tuttavia, ora si sta concentrando anche su altri mercati.

Bumble - le donne devono diventare attive

Su Tinder, chiunque può mandarsi un messaggio una volta che è stato fatto un match. Su Bumble, le cose funzionano un po' diversamente

Le donne si comportano in modo molto selettivo sulle app di incontri e generalmente raramente mandano messaggi per primi. Questo comportamento Bumble ha voluto contrastare e ha quindi introdotto nuove regole.

Quali sono?

Quando le donne ricevono un Like su Bumble, hanno 24 ore di tempo per scrivere all'uomo. Chi paga per funzioni aggiuntive può estendere il periodo una volta di 24 ore, ma poi il Like scompare.

Se questa forma di "educazione" funziona? - Provate voi stessi.

I costi di Bumble sono inferiori a quelli di Tinder, tuttavia i costi sono un po' più confusi nel complesso.

Il piano di Bumble - più di un semplice appuntamento

L'app non si pubblicizza più come una semplice app di incontri, ma vuole permettere ai suoi membri di fare nuove amicizie e persino nuovi dipendenti.

I critici dicono che le foto degli appuntamenti non sono esattamente adatte per fare domanda di lavoro, ma chissà, forse Bumble costruirà presto dei modi per caricare foto extra di lavoro qui.

E che dire di Tinder?

Ovviamente, non sei costretto a cercare flirt o partner di incontri su Tinder. Si possono anche trovare continuamente profili in cui i membri sottolineano esplicitamente che stanno cercando solo partner per sport o hobby. Ma la maggioranza - va detto chiaramente - cerca appuntamenti, divertimento a letto o il grande amore.

Scambio di immagini e filtro

In termini di funzione di filtro, Bumble è chiaramente in vantaggio. Tinder permette di filtrare solo per età e distanza. Bumble, per esempio, permette anche di determinare le dimensioni del corpo. E per quanto riguarda lo scambio di foto?

Su Tinder, non si possono scambiare foto nella chat, di nuovo Bumble è più generoso e permette lo scambio di foto. L'opzione di videochiamata, introdotta di recente, esiste già da un po' su Bumble.

Tinder, d'altra parte, ha seguito l'esempio solo di recente. Chissà, forse anche la condivisione di immagini sarà presto possibile.

Lo scambio di foto via chat - Cosa comporta?

Se una persona rifiutata si vendica con la diffamazione o scrive cattive recensioni su Google, allora questo può diventare rapidamente sgradevole per le persone in posizioni di leadership o lavoratori autonomi. Caricare foto facciali chiaramente riconoscibili di se stessi, quindi, non tutti possono permettersi.
.
Come fanno questi single a risolvere questo problema?

Caricano foto in cui si vedono solo di lato o da dietro. Solo quando c'è una corrispondenza e la chat è promettente, sono disposti a rivelare di più di loro stessi. Se le app di dating vietano questa opzione, alcuni appuntamenti non avvengono nemmeno. Perché l'appuntamento al buio è un grande ostacolo.

Prezzi su Tinder e Bumble

La politica dei prezzi su Tinder è strutturata molto chiaramente. Basic, Plus, Gold e Platinum, questi sono i quattro modelli di prezzo.

E Bumble?

Bumble è anche gratuito. Tuttavia, si ottengono le varie funzioni premium solo tramite i Coins, che si devono acquistare sulla piattaforma. Quali caratteristiche costano quante monete - Bumble non lo comunica molto chiaramente. Naturalmente, i prezzi possono cambiare in qualsiasi momento. Come ci si comporta in questo caso?

Se hai bisogno di informazioni aggiornate, è meglio scaricare l'app gratuitamente e poi guardare i prezzi nell'app stessa. Dal momento che i numeri di iscritti di Bumble sono significativamente indietro rispetto a quelli di Tinder, Bumble rimarrà probabilmente più economico per un bel po' di tempo.

Conclusione

Quelli che vivono in zone rurali saranno molto meglio serviti da Tinder a causa del suo numero inferiore di iscritti. D'altra parte, se vivi in città e non vuoi concentrarti esclusivamente sugli incontri, potresti essere interessato a Bumble.

Il nostro consiglio:

Utilizza entrambe le piattaforme. Siccome entrambe le piattaforme sono buone da usare anche nella versione gratuita, non c'è niente di male nel provarle ampiamente. Quale ti piace di più, lo scoprirai rapidamente. Vuoi leggere di più sull'argomento? Ecco il nostro post dedicato che confronta Tinder con Bumble.


Il nostro esperto dice
Raccomando di dare un'occhiata a Lemonswan. In tutti i test i risultati sono stati molto positivi e anche il feedback degli utenti è stato eccezionale.

Inside Tinder - Come ottenere il vero successo su Tinder

Affermiamo: i risultati dei test sono sbagliati

Gli uomini medi non hanno quasi nessun successo su Tinder - si legge continuamente questa frase sulla stampa. Le donne sarebbero molto esigenti e uscirebbero solo con gli uomini veramente belli.

Noi siamo di un'altra opinione. Perché?

Te lo spieghiamo subito. Ma avremmo ancora di più per voi. Vi daremo una guida passo dopo passo su come rendere il vostro profilo originale e attraente.

Non ci credi? - Pah! Beh, allacciati le cinture. Ti garantiamo che ti convinceremo del contrario 😊

.

Per uomini e donne: Le informazioni più importanti sul dating online

Chi entra nel mondo dei dati online, fa bene a informarsi in anticipo. Su ciò che le molte persone online stanno effettivamente cercando, sul perché lo stanno cercando e sulle esigenze che l'uomo e la donna devono affrontare.

Non siate sorpresi...

Ora se entriamo nel tema delle relazioni e co. in una fase molto iniziale. Scoprirete rapidamente che le informazioni si costruiscono l'una sull'altra. Quindi, eccoci qua.

Relazioni in transizione - La conoscenza è potere

La nostra vita sociale è cambiata rapidamente negli ultimi 100 anni! In passato, le occupazioni e le relazioni servivano a garantire la vita, perché gestire una casa e una fattoria da soli come una persona sola era impossibile.

Le pressioni e gli obblighi sociali richiedevano il matrimonio e di solito i figli. Gli uomini senza un lavoro "decente" avevano lo stesso valore in questo sistema delle donne che non potevano avere figli.

In conclusione: le relazioni erano la base per una vita sicura a quei tempi. Nel migliore dei casi, garantivano anche una buona assistenza nella vecchiaia.


Com'è oggi?

Le aspettative del partner al giorno d'oggi

Almeno nel mondo occidentale, è vero che come single, sia le donne che gli uomini hanno oggi la stessa aspettativa di vita delle coppie. In Svezia, le famiglie di single già predominano, e la tendenza è in aumento. Quali sono le implicazioni di questo nella scelta del partner?

La maggior parte di noi è diventata molto più esigente nella scelta del partner. Dopo i contatti, non cerchiamo più perché dobbiamo, ma perché vogliamo. Questo fatto, però, cambia massicciamente le regole del gioco. L'intero ambiente è diventato molto più rilassato e disteso. Ma ci sono anche degli svantaggi.

La mentalità dell'usa e getta ci rende tutti perdenti

Oggi non abbiamo bisogno di relazioni, ma molti di noi vorrebbero averne. Le piattaforme di incontri online come Tinder e simili ci offrono molte opportunità. Perché a parte gli occasionali profili falsi che spuntano fuori, vi troviamo un sacco di persone che, proprio come noi, sono alla ricerca di contatti.

Purtroppo - non va nascosto - le app di incontri ci invogliano anche a una spietata mentalità usa e getta.

Quella sembra figa, quindi si clicca subito sull'icona del like e si aspetta un messaggio eccitante quando si vede una corrispondenza. Se il messaggio non arriva subito o non soddisfa le nostre aspettative al 100% - Zack - già il contatto si dissolve di nuovo e siamo alla ricerca della prossima persona deliziosa.

E alla fine della giornata, ci chiediamo perché quella brutta sensazione di solitudine non va via e flirtare diventa ogni volta più noioso. Come fare per evitare questa impasse e trarre un reale beneficio dalle piattaforme di incontri online come Tinder sotto forma di incontri eccitanti?

Prima di passare agli incontri: Scopri cosa vuoi!

Prima di creare il tuo profilo su Tinder, chiarisci quale sarebbe il tuo obiettivo da sogno in questo momento. Prendi un pezzo di carta e una penna e rispondi alle seguenti quattro domande:

Cosa stai cercando?

Il partner per una relazione più lunga possibile? L'amicizia più? Un'avventura di una notte? Solo distrazione e una bella chiacchierata? Nuovi amici? Sii il più onesto possibile con te stesso su questa domanda.

Quali qualità non ti piacciono? Cosa ti spegne?

.

Vorresti incontrare qualcuno che cerca un'avventura? Il fumo ti dà fastidio? Tendi a bere molto o poco? Ti dà fastidio essere poco atletico?

Cosa non fa per te?

Ti piace parlare di questioni politiche? E di spiritualità ed esoterismo? Ti piace cucinare regolarmente?

Cosa trovi veramente attraente e sexy?

È importante per te che il tuo contatto sappia vestirsi bene? Quali film pensi che siano fantastici? In che direzione va il tuo senso dell'umorismo? Sei più un tipo romantico o l'azione è importante per te?

Molti non hanno successo negli incontri online perché hanno già dei desideri molto specifici, ma mantengono il loro comportamento di ricerca troppo generico.

Libero secondo il motto ...

È meglio rivelare poco di sé e quindi non sperimentare il rifiuto che essere specifici e ottenere meno incontri.

Non cercare mai di essere il beniamino di tutti

In effetti, cercare di essere il beniamino di tutti su Tinder porta sicuramente a un vicolo cieco e non ti procura altro che frustrazione, perché chatterai con persone che alla fine hanno obiettivi diversi dai tuoi.

Nota:

  • Se ottieni 15 incontri con un profilo senza senso e i risultati di una data, hai avuto molto più stress da chat che se ...
  • Con un profilo chiaramente formulato, hai avuto solo 3 incontri e ne è uscito anche un appuntamento.
  • Anche su Tinder, dove i membri cercano contatti per motivi molto diversi, è importante dichiarare ciò che si vuole. Su Parship, naturalmente, è una storia completamente diversa. Il fatto che tu stia cercando relazioni stabili lì è autoesplicativo.
.

Tutti i consigli precedenti sono ovviamente validi solo se sei interessato a incontri reali.

Cosa dovresti cercare negli altri profili

Scansa i profili senza una dichiarazione.Chi non mette insieme nessun testo di profilo e invece carica solo tre foto di se stesso - una mentre guida, una da dietro mentre fa un'escursione e una mentre salta in aria - pensi davvero che questa persona poco creativa e superficiale ti stupirà ad un appuntamento? O anche a letto? Probabilmente no. Ed ecco perché:

  • Date espressività al vostro profilo e dichiarate cosa state cercando.
  • Scartate i profili superficiali che non hanno alcuna espressività. La frustrazione è quasi sempre pre-programmata.
.

Consigli di profilo per uomini e donne - così il tuo profilo diventa un vero e proprio eye-catcher

Detti che ispirano

Tinder non lascia molto spazio per il testo del profilo, ma le foto del profilo possono essere caricate numerose. Cosa c'è di più naturale che descriversi con detti o piccole vignette? Chiunque cerchi sayingst su Google sarà ampiamente ricompensato dai risultati. Altrimenti, mademyday.com è una buona raccomandazione.

Vuoi qualche esempio? - Sei il benvenuto.

  • Non leggo i manuali, spingo i pulsanti finché non funziona! ;)
  • L'ultimo pensiero prima di prendere una decisione: oh, al diavolo!
  • Comportamento quando nevica: il 2% costruisce un pupazzo di neve, il 3% fa una battaglia a palle di neve, il 5% scia, e il 90% avverte i suoi amici via WhatsApp che fuori fa un freddo cane mentre loro sono accoccolati sul divano. Spara, io sono in quel 90%.
  • Sono felice di ospitarti, ma sicuramente non ti correrò dietro.
  • Non sto dicendo che il tuo profumo è troppo forte. Sto solo dicendo che il canarino era vivo prima che tu arrivassi.
  • La mia ragazza mi ha mandato un messaggio vocale di 7 minuti spiegandomi che dubita che io la ami perché non uso gli emoji. Penso che sto diventando omosessuale.
  • Cari uomini, dimenticate le tette. Prendete quelle con le linee di risata!
  • Quando la spogli e noti che il suo reggiseno corrisponde alle sue mutandine, non sei stato tu a decidere che avreste fatto sesso.
.

Le regole più importanti quando si tratta di detti

Ovviamente, lo stesso vale per i detti: Non esagerare, altrimenti agisce rapidamente sciocco. Più di tre detti non dovrebbe essere.

Anche un buon consiglio:

Scegliete detti che si adattano al vostro carattere e siate onesti al riguardo. Il detto #3 mette in chiaro che la neve e gli sport all'aperto non sono tuoi. Chi spunta in questo senso simile a te, troverà il tuo profilo immediatamente molto più simpatico.

Un altro consiglio:

Usa detti che corrispondono al tuo motivo di ricerca personale su Tinder.Se stai cercando una relazione impegnata, scegli detti che facciano capire cosa è importante per te nel rapporto interpersonale. Se stai cercando divertimento a letto, scegli detti divertenti ed erotici.

No-Gos nei detti

Non scegliere mai modi di dire che risultino come lezioni. Perché ricorda, tutti noi visitiamo Tinder perché vogliamo divertirci e siamo interessati a conoscere nuove persone. Le lezioni sono fuori luogo qui.

Inoltre, stai lontano dai discorsi che prendono in giro gli altri. Sminuire gli altri non ti fa sembrare migliore. Piuttosto è il contrario.

Per gli uomini: Ispira con il tuo profilo - la confezione lo fa!

.

Gli uomini amano lamentarsi sulle app di incontri e specialmente su Tinder che le donne sono interessate solo agli uomini veramente belli. Le donne rispondono infastidite che molti uomini non si preoccupano affatto dei profili. - Se pensate che questi mondi siano incompatibili, vi sbagliate. C'è solo una mancanza di comprensione della mentalità del sesso opposto.

Cosa intendiamo con questo?

Quasi semplicemente, mentre gli uomini e le donne vogliono spesso la stessa cosa, la affrontano in modo diverso e possiedono diverse debolezze e punti di forza.

Un'affermazione troppo imprecisa?

Va bene, cerchiamo di essere più specifici ora.

Capire i desideri delle donne e ottenere like

Le donne (non tutte, ma molte) hanno un buon senso dell'estetica e amano il "packaging". Amano farsi belle, non solo perché i complimenti degli altri sono una cosa piacevole da ricevere, ma perché amano ugualmente guardarsi allo specchio e sentirsi belle.

Alle donne piace anche impacchettare i regali perché così hanno un bell'aspetto e scartare è divertente.

In media, le donne investono anche più soldi in vestiti e più tempo in buone foto di profilo.Sono più critiche nella scelta, perché non vogliono solo piacere a se stesse, ma anche a te.

Cosa significa questo per te?

Se non metti impegno nelle tue foto del profilo, le donne spesso leggono la seguente dichiarazione "Non mi interessa affatto di te. Non ho stile né maniere."

Non mi importa di te.

Ora devi piegarti completamente per la foto del tuo profilo o diventare una top model? - No, non preoccuparti...

La maggior parte delle donne sa distinguere tra la confezione e il contenuto. Solo perché si aspettano da te una foto di profilo accattivante e potrebbero volerti vedere in un vestito o con i muscoli qualche volta, non significa che devi presentarti ad un appuntamento in un vestito e non guadagnare un altro grammo. Ma vogliono essere in grado di vedere che stai facendo uno sforzo, perché dopo tutto, lo fanno anche loro.

Conclusione: La foto del tuo profilo dovrebbe dimostrare che hai stile e che puoi fare di più se necessario. Le signore vogliono foto che possono occhieggiare. Quindi mostra loro il tuo lato migliore!

Fai struggere le signore con la tua foto profilo

Davvero? - Quasi nessuno ha una buona foto di profilo di se stesso quando inizia il dating online. Ma la dura verità è se vuoi il successo, devi metterti davanti alla macchina fotografica. Tutte le lamentele non aiutano, quindi vai per la pancetta.

Ma come si definiscono le "buone" foto? Cosa ti fa sembrare davvero sexy?

Ovviamente, alla domanda non si può rispondere allo stesso modo per tutti, perché sia gli uomini che le donne possono apparire attraenti in modi diversi. Gli stili classici sarebbero:

    • Lo stile business moderno
    • .
    • .
    • .
    • Lo stile motociclistico rockeggiante
    • .
    • Lo stile da rapper groovy
    • Lo stile sportivo e/o muscoloso
    .

    Un consiglio per te: digita il tuo tipo di stile preferito su Google e clicca su ricerca immagini. Vedrai un sacco di foto che mostrano uomini in una grande varietà di pose.

    Scegli cinque che ti piacciono. Sì sì, lo sappiamo, gli uomini nelle foto sono per lo più modelli e tu probabilmente non lo sei. Ma credici quando te lo diciamo: Le foto di Tinder ben fatte funzionano anche senza la figura di un modello. Spesso sono più le espressioni del viso o la postura che rendono un uomo attraente.

    A parte questo, le giacche invernali e/o la moda business sono perfette per nascondere qualche chilo in più o dare più pienezza a corpi molto magri.

    Un buon consiglio:

    Chiedete a un'amica, una sorella o una cugina di aiutarvi con le foto. Così avrai anche i giusti consigli da una prospettiva femminile.

    Un altro consiglio:

    Impara dai professionisti. Benedict Cumberbatch, per esempio, non è assolutamente Hulk. È alto e piuttosto allampanato. Eppure ha trovato la sua moda, che lo fa sembrare molto bello. Molto diverso...

    Ronald Zehrfeld. Lui è più un tipo orso con qualche chilo in più. Questo danneggia il suo aspetto? - Niente affatto. Sa anche come vestirsi di fronte alla telecamera e ha molte fan femminili.

    Terzo esempio: Max Riemelt. Un uomo piccolo, anche piuttosto allampanato, la cui forza sta nel suo sorriso amichevole e spesso un po' malizioso.

    Quale attore ha una statura simile alla tua e come si veste?

    Conclusione:Quando si tratta delle foto del tuo profilo, renditi sempre conto: stai perfettamente bene così come sei. È il nostro carisma che ci rende attraenti nelle foto. Carisma e carisma, tuttavia, provengono principalmente da una gioia di vivere, sostenuta da un intatto senso di autostima. La tua figura, che tu ci creda o no, è in realtà secondaria

    Testi di profilo per uomini

    L'hai già letto sopra: Le donne apprezzano i buoni profili. I testi di profilo noiosi li intendono come maleducati e irrispettosi.

    Inoltre, non dimenticare: se piaci a tre donne perché hanno capito dal tuo profilo chi sei e cosa stai cercando, allora le possibilità di un follow-up di successo sono molto più alte che se piaci a 20 donne, nessuna delle quali sa cosa vuoi.

    Nel testo del tuo profilo, menziona:

    • Cosa non ti piace e non stai cercando (particolarmente importante su Tinder)
    • .
    • Cosa stai cercando (divertimento o qualcosa a lungo termine?)
    • .
    • Che tipo di donna ti eccita
    .

    Forse stai solo cercando del sesso libero e non sei sicuro di poter essere sincero su questo fatto? La risposta chiara è: puoi e dovresti dirlo. Infatti, la maggior parte delle donne sono interessate. La cosa importante è:

    Formulate la cosa in modo gentile e rispettoso. Così:

    .

    "Ehi signore, non so cosa mi riserva il futuro, ma in questo momento sono più in vena di divertimento senza complicazioni. Chiunque stia cercando qualcosa di simile, per favore lo metta in relazione. Non vedo l'ora di conoscervi meglio davanti a un caffè o a un cocktail."

    Anche importante: I sondaggi rivelano ancora e ancora che la cattiva ortografia nei testi del profilo vi spegne molto. Perché questo dà anche un'impressione irrispettosa e non istruita.

    Consigli per le donne su Tinder

    Se sei una donna che crea un profilo su Tinder, ecco alcuni dettagli a cui dovresti prestare attenzione

    Assicurati di avere il centro giusto

    Fai attenzione alle foto del tuo profilo e pensa attentamente a quello che le tue foto dicono.Se ti fai una foto da un angolo e metti la tua scollatura al centro della foto, c'è una buona possibilità che gli uomini ti percepiscano come "economica" e "facile da avere"

    .

    Non "venderti" mai in questo modo. Cosa puoi fare se vuoi caricare delle foto erotiche?

    Una spalla nuda combinata con una camicia larga e larga può essere molto seducente. Così come gli stivali alti o i capelli acconciati in modo giocoso. Se vuoi davvero mostrare la tua scollatura, indossa un vestito molto(!) elegante con essa.

    Non usare mai Photoshop

    Può essere allettante nascondere le prime rughe o forse una o due curve con Photoshop. Ma c'è una forte fregatura.

    Non appena piaci a qualcuno e il primo appuntamento si avvicina, ti sentirai molto a disagio. Perché al più tardi al primo appuntamento, tutti gli imbrogli verranno alla luce.

Oltre a questo...

Sempre più uomini sottolineano che non stanno cercando delle top model. La maggior parte di loro vuole donne vere che abbiano abbastanza fiducia in se stesse da rinunciare a Photoshop.

Siate fedeli al vostro tipo

Proprio come per gli uomini, anche per le donne è consigliabile rimanere fedeli alla propria linea quando si tratta di stile. Sia

  • brasca e sicura di sé come P!nk
  • romantico e caloroso come Juliette Binoche
  • o freddo e professionale come Charlize Theron

Ogni ragazzo ha il suo fascino unico.Goditi il processo di trovare il tuo stile, anche se per ora sono "solo" foto di profilo. Ma è molto più importante che tu ti senta a tuo agio nelle tue foto profilo e non ti senta come se stessi facendo false promesse.

Non vergognarti se hai voglia di divertirti

Nella mente di molte donne, spesso esiste ancora l'idea sbagliata che - perdona la franchezza delle parole - esse diventino troie da quattro soldi quando desiderano divertirsi con gli uomini. Non lasciare mai che qualcuno ti dica questo.

Che si tratti di sesso senza impegno o di una nuova relazione, ti è permesso desiderare e cercare qualsiasi cosa. Se sei preoccupata che il tuo desiderio di "amicizia più" venga frainteso, sentiti libera di dichiararlo nel tuo profilo.

Qualcosa del genere:

"Non desidero una relazione impegnata in questo momento, ma non mi piacciono nemmeno gli uomini che pensano solo a una cosa dal primo incontro. Stile, rispetto e incontro alla pari sono importanti per me e li trovo sexy."

Consigli per donne e uomini: La prima chiacchierata

Come ovunque nella vita, anche su Tinder vale la chiara regola: quello che non vuoi sia fatto a te... (Il proverbio dovrebbe essere familiare a tutti.)

Che cosa intendiamo con questo?

Se dai un Like su Tinder, dovresti anche essere disposto a scrivere con la persona.

Assoluti no-go quando si chatta

"Ehi", "Come stai?", "Sei carina". Tali domande banali o commenti monosillabici si collocano al livello assoluto dell'asilo. Non trattare mai gli altri in questo modo, e non lasciarti mai trattare in questo modo. Chiunque corrisponda prima e poi non scriva appartiene al vento, è così semplice.

"Cosa stai cercando qui?" Anche questa domanda è solitamente inappropriata sulle app di incontri. Su Tinder, tuttavia, a volte può essere utile se il profilo dell'altra persona non indica chiaramente che tipo di contatto sta cercando.

Non riempire mai il tuo partner di complimenti: "Sei assolutamente fantastica. Ho fissato la tua foto per tutto il tempo". Queste frasi - anche se sono vere - non contengono alcuna domanda e sembrano immature. Molto meglio: "Mi piace molto la tua seconda foto del profilo, dove sei?"

L'autenticità è ancora la più simpatica

Spesso, per quanto riguarda la prima chat, si consiglia di essere originali e fantasiosi. Chi se ne esce con qualcosa di originale-divertente, ovviamente, può scriverlo. Le parole sincere servono al loro scopo, ma spesso altrettanto bene.

A patto che, naturalmente, non si abbia a che fare con un egocentrico che si degna di rispondere solo se l'intrattenimento è al 100% all'altezza dei suoi standard.

Esempio di un'apertura naturale, per favore?

"Ehi, grazie per il tuo like, sono contento che abbia funzionato. Sto andando al negozio di alimentari in questo momento per un pasto delizioso. Com'è il tuo programma serale?"

Con questa apertura, dimostri diverse cose:

    Sono in grado di dire frasi complete.
  • Sei capace di frasi complete.
  • Si presenta come amichevole e informale, con una domanda che rende più facile rispondere.
  • Vi rende curiosi su ciò che sta per essere cucinato, fornendo così l'opportunità di una contro-domanda.
.

Se è appropriato, puoi naturalmente anche fare riferimento al testo del profilo del partner che sta flirtando, ma dovresti farlo solo se il messaggio è davvero importante anche per te.

La regola più importante quando si chatta è:
. Termina sempre la chat con una contro-domanda, altrimenti le conversazioni finiscono rapidamente in un vicolo cieco o dai l'impressione di aver perso interesse nell'altra persona.

La regola più importante in chat è:

.

Se vieni contattato, ma non trovi l'opportunità di rispondere nel prossimo futuro, allora dillo alla tua controparte. "Ehi, sono un po' nel mezzo di qualcosa. Ma grazie per il tuo messaggio, ti risponderò stasera, non vedo l'ora..."

Tips donne e uomini: il primo appuntamento su Tinder

I vestiti

I tuoi vestiti: Scegli dei vestiti con cui ti senti a tuo agio e che ti stiano comunque bene. 😊 Non indossare nulla che non sia adatto alle tue abitudini.

Se non ti piacciono i tacchi alti come donna, non devi indossarli ad un appuntamento. Se sei un uomo e non ti piacciono i completi, puoi indossare jeans e maglietta.

Se sei un uomo e non ti piacciono i completi, puoi indossare jeans e maglietta.

È importante:

Il tuo abbigliamento non deve discostarsi troppo dallo stile delle foto del tuo profilo.

Luogo e ora

Il modo classico è quello di incontrarsi in un caffè o in un bar la sera. Tuttavia, se il divertimento a letto è un'opzione, può essere abbastanza consigliabile incontrarsi alle 3 del pomeriggio. Si è meno stanchi, si può combattere il piccolo appetito con un delizioso pezzo di torta e si ha ancora abbastanza tempo per chiacchierare prima di passare - ammesso che ci sia simpatia - al primo bacio.

Vuoi ancora più consigli su come usare Tinder giusto? Qui abbiamo ancora preparato una guida separata. Qui spieghiamo tutto, dalla creazione del profilo, al primo messaggio fino alla data.

Speriamo che tu ti diverta e che ti diverta a flirtare e ad uscire su Tinder!

La classifica in confronto


Le nostre raccomandazioni

Il sito di incontri che capisce le donne
9,7

  • Caratteristiche distinte di privacy: Ogni utente sblocca le sue foto da solo
  • Ci sono più donne che uomini registrati
  • Il numero di utenti è in continuo aumento. Fino ad ora, tuttavia, il portale è più piccolo rispetto ad esempio a Parship
  • I profili saranno attivati solo dopo un controllo approfondito.
  • Il background educativo degli utenti è alto
Uno dei più grandi e conosciuti scambi di single
8,0

  • Grande base di membri
  • Tutte le età e i ceti sociali sono rappresentati
  • Alto tasso di successo
  • Prezzi più bassi per l'abbonamento Premium rispetto ad altri siti di incontri
  • Funzioni sofisticate con opzioni di filtro dettagliate
  • Facile da cancellare. Possibile anche online nel portale
  • LoveScout24 organizza anche eventi di conoscenza offline per i membri
  • Il "Connect Package" permette anche ai membri non premium di contattarti
Scambio di partner molto grande e serio
7,7

  • Quota accademica superiore al 50% (non siamo stati in grado di verificarlo, poiché le informazioni nel profilo possono ovviamente discostarsi dalla realtà)
  • La proporzione di uomini e donne è equilibrata (se ci si basa sulle informazioni del profilo)
  • Molti nuovi utenti si iscrivono ogni giorno
  • Una guida gratuita è disponibile per tutti gli utenti
  • Forum gratuito per gli utenti per scambiare esperienze
  • Parship fa a meno dello "swiping" veloce e quindi offre più tempo per la visualizzazione del profilo
Popolare sito di incontri per single over 50
7,1

  • Ideale per i single oltre i 50 anni
  • Organizza anche eventi offline per gli utenti premium
  • Comunità grande e attiva con single nell'età migliore
  • Operatore serio e conosciuto
Agenzia di incontri seri da 50
6,8

  • Il sito di incontri per single over 50 garantisce più membri nella propria fascia d'età
  • Tutti i profili sono controllati manualmente
  • La maggior parte dei profili sono insolitamente completi e compilati in modo significativo
  • Risultati del test della personalità visibili anche per i membri non paganti
  • Domande buone/intelligenti da contattare selezionabili
  • Rapporto uomo/donna equilibrato
  • Alto livello di istruzione
  • Funzionamento semplice

FAQ - Tinder





Valutazioni e feedback degli utenti

Valutazione media degli utenti
4
Average: 3.3 (3 votes)

Commenti

23.11.2020
TinderNixBene

Ho usato Tinder in Germania. Non così bene come negli USA. Molto teso ma in USA già buono.

User rating
2
Average: 2 (1 vote)
24.11.2020
rimanere a secco

Mi sembra che le signore siano decisamente al posto di guida su Tinder. Una donna attraente può scegliere quale ragazzo vuole incontrare per un appuntamento. Ti fa venire voglia di essere una donna. La questione è quanto siano reali le foto. Gli uomini che non possono mostrare un profilo perfetto al cento per cento (foto e anche per non dimenticare il testo di descrizione) vanno a vuoto sulla piattaforma di incontri online. E per vuoto intendo vuoto.

User rating
1
Average: 1 (1 vote)
25.11.2020
RealNow

Forse ci sono coppie che si sono incontrate su Tinder e sono ancora felici. Ma onestamente, ne dubito. È solo mega superficiale. In tutto questo tempo non ho incontrato un ragazzo che non volesse solo sesso. O solo gente strana. Senza educazione parentale. Quindi per gli avventurieri, Tinder è fantastico. Ma in realtà solo per le Idizioni.

User rating
2
Average: 2 (1 vote)
25.11.2020
Svegliarsi

Halooo, chi ancora non si rende conto che Tinder e gli incontri online in generale sono molto superficiali e il tuo successo dipende solo dal tuo aspetto. Non importa quanto tempo passi a modificare la descrizione del tuo profilo Tinder o a formulare i tuoi primi messaggi, alla fine è la tua foto profilo che conta di più. Tutto dipende dal momento in cui la tua foto viene vista.

.
User rating
1
Average: 1 (1 vote)
03.12.2020
Gürcan

Nix good ey, full blatant rip-off, allda.

User rating
1
Average: 1 (1 vote)
07.12.2020
Ottica

Chi non ha una bella foto di profilo è fuori. Non c'è altro modo per dirlo. O sembri un bassotto indifeso. Immagino che sia quello che piace alle donne. Entrambe non mi piacciono, quindi lascio di nuovo Tinder.

User rating
2
Average: 2 (1 vote)
14.12.2020
Michael Müller

È stato detto tutto: Tinder è superficiale, niente di più.

User rating
1
Average: 1 (1 vote)
15.12.2020
Travolto

Sono una donna, 24 anni, e ho usato l'app per anni (senza pagare) per cercare il grande amore, ho avuto alcune date. Ho sperimentato molti uomini che erano puramente alla ricerca di incontri di una notte, ma nella mia esperienza, lo hanno chiarito molto rapidamente e così ho potuto semplicemente chiarire che non sarebbe successo per me. Dopo tutto, non si viene forzati. Ho incontrato alcuni uomini molto carini e amichevoli, spesso non si adattava così tanto in termini di idee di vita. E poi tadaaa... ho incontrato il mio attuale ragazzo 2 anni fa e sono incredibilmente felice. Grazie Tinder! :) Non l'ho più usato da allora, ma volevo raccontarvi di me e Tobi.

User rating
10
Average: 10 (1 vote)
18.12.2020
Mausi

per le donne, non c'è dal mio punto di vista, nessun modo migliore per entrare in contatto con grandi uomini!

User rating
9
Average: 9 (1 vote)
09.03.2021
Gattino cespuglioso

Hai mai provato a trovare un amico attraverso Tinder? Insomma un vero amico, un partner? Non deve essere per forza il grande amore... Ma siete mai stati fortunati e avete avuto più di un semplice flirt o un numero nella casella? Allora complimenti!!! A me non è mai bastato più di un flirt di qualche settimana. Questo ragazzo è davvero quello giusto per te? Lo scoprirai solo gradualmente. Non c'è niente di più superficiale di questo. Se trovi qualcuno otticamente interessante, lo incontri. Ma non sai ancora se le sue idee di vita corrispondono alle tue. Molto probabilmente non corrisponde. Almeno se stai cercando un partner, perché probabilmente lui sta solo cercando qualcuno da scopare di nuovo.

User rating
2
Average: 2 (1 vote)
09.03.2021
Tindderello

Quindi per me l'app Tinder funziona bene. Non voglio pagare nulla per un'app. La versione gratuita di Tinder va benissimo anche per me. Ricevo già i miei incontri e anche le date, anche se devo dire che molte donne su Tinder sono abbastanza presuntuose. Però devi trovare un modo per presentarti come interessante per le donne. Essere gentile non ti porterà da nessuna parte qui. Per me, funziona meglio se sono un po' sfacciato e non prendo le ragazze troppo sul serio. Il prerequisito per questo è un buon profilo con diverse foto e tutto ciò che lo circonda. Poi scocca la scintilla. Le altre app non sono molto meglio e con Tinder lo fanno le masse.

User rating
6
Average: 6 (1 vote)
15.03.2021
assolutamente difettoso

assolutamente difettoso

User rating
1
Average: 1 (1 vote)
25.03.2021
Laura

Io per primo ho incontrato il mio attuale ragazzo su Tinder. Certo Tinder può essere fastidioso, soprattutto se hai pensato finora che tutto è "normale" con te. Sono come trovo una donna attraente, primi trent'anni, eppure avevo anche inizialmente effettivamente solo ricevuto cesti dopo la prima o seconda data dagli uomini. Né io né le mie amiche potrebbero spiegare perché non scintilla. Ma ovviamente non è colpa di Tinder. Dopo un anno e mezzo, però, ho finalmente incontrato quello giusto. Ora stiamo insieme da mezzo anno ed è ancora fantastico. Bisogna baciare qualche rana prima che il principe azzurro appaia all'orizzonte. Quindi Tinder può funzionare anche per le relazioni serie, ma bisogna dargli un po' di tempo.

User rating
8
Average: 8 (1 vote)
28.03.2021
Kerstin

La mia esperienza è stata anche che Tinder non è così male come si rappresenta sempre l'app. È solo importante che tu scriva qualcosa nel profilo, abbia qualche buona foto. Quindi il profilo è sicuramente una chiave per le partite e le date. Fare qualche sforzo, soprattutto voi uomini, poi si ottiene anche zuschriften.und chiaro, ci sono anche momenti che tinder fa schifo. Ma poi ho messo un paio di settimane una pausa e qualche volta ho di nuovo la voglia di tindern.

.
User rating
7
Average: 7 (1 vote)
31.03.2021
Stef

Adatto. Ma poche partite e poche risposte alle partite. Se ho una partita non è sicuro che io davvero entrare in contatto con la donna. Devi strisciare molto a destra fino a quando i cercatori sono dolenti e portare pazienza, che arriva anche alla riunione. A volte anche una data cade. Ma non è anche detto che si adatta. Sono un po' stanco di Tinder, ma qual è l'alternativa al momento?! Si incontrano ora altrimenti non c'è gente e la gente è schizzinosa a causa di virus quando ci si avvicina a loro. Quindi rimango con tinder anche se l'app non è super fantastica.

User rating
5
Average: 5 (1 vote)
31.03.2021
spazzatura

nothing but really bad experiences made!!! finger away from this app!!!

User rating
1
Average: 1 (1 vote)
13.04.2021
Stesi

Totale mugnaio. Credo che la maggior parte delle persone qui non sono veri single ma falsi che dovrebbero solo scrivere con le persone, ma poi naturalmente non si presentano per l'incontro organizzato. Che mucchio di merda. Uno è in stallo qui nella chat e poi i contatti si interrompono. Cancellato di nuovo direttamente.

User rating
1
Average: 1 (1 vote)